Vai al contenuto

Trials HD


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho scaricato preso dalla curiosità e devo dire che è frustrante all'inverosimile!!!

Ora, ci metto impegno nelle cose... ma certi percorsi tirano fuori le bestemmie subconsce che nemmeno sapevi di conoscere!!! LOL

 

Lo tengo per le serate in compagnia almeno vedo sclerare i soci... :ph34r:

 

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un nuovo tracciato,ditemi che ne pensate...

Oggi lo scarico appena posso!

 

...Livello "Inferno" del livello estremo completato con medaglia d'oro :fischio:

 

 

 

Comunque ho provato il tracciato di Smoke Bob...Veramente bello, complimenti...purtroppo, dovendo lavorare spesso non ho il tempo per fare tracciati...mi piacerebbe molto però, vista la eccellente qualità dell'editor...

Grazie!

Credo che non farò tracciati per un po, questo mi ha portato via troppo tempo...

Complimenti invece per i tuoi risultati, tu e Luca in alcuni tracciati siete ai vertici della classifica mondiale!!

Comunque questo gioco è un vero test per l'autocontrollo, sono a lv. difficile e in molti casi stavo per scagliare il pad sulla tv!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi lo scarico appena posso!

 

 

Grazie!

Credo che non farò tracciati per un po, questo mi ha portato via troppo tempo...

Complimenti invece per i tuoi risultati, tu e Luca in alcuni tracciati siete ai vertici della classifica mondiale!!

Comunque questo gioco è un vero test per l'autocontrollo, sono a lv. difficile e in molti casi stavo per scagliare il pad sulla tv!!

 

Ahaha! Eggià...ci vuole davvero molto tempo e molta pazienza per creare un tracciato come quello che hai creato tu :bow: è molto divertente, l'ho giocato più volte...

 

Comunque grazie per i complimenti...ieri ero 340esimo su inferno...oggi 375esimo... azz :mrgreen:

 

Complimenti anche a LucaSwiss...comunque io sono di Locarno! (CH) :mrgreen:

Modificato da Renaz92

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo! Quel salto è gigantesco XD :drunken: :drunken: :drunken:

Hehe quando arrivi giù e difficile che non ti esplode la moto :mrgreen: :shock: comunque quello era il mio primo livello e lò fatto alle 8 di mattina (sensa aver dormito :ph34r: ) appena posso mi metto d'impegno e ne faccio uno fatto bene.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe quando arrivi giù e difficile che non ti esplode la moto :mrgreen: :shock: comunque quello era il mio primo livello e lò fatto alle 8 di mattina (sensa aver dormito :ph34r: ) appena posso mi metto d'impegno e ne faccio uno fatto bene.

 

 

ahah grande! Non vedo l'ora! Quando rinizia la scuola e smetto di lavorare mi ci metterò d'impegno anche io :drunken:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un gran gioco ma se non hai pazienza te lo sconsiglio vivamente.

Comunque c'è sempre la demo per farti un'idea...

 

Grazie per il consiglio :mrgreen:

La demo l ho già provata e non mi ha spazientito particolarmente, ma vedendo la videorecensione di legend ( a proposito ottimo lavoro :ok: a parte l audio di diverso volume è perfetta :mrgreen: ) mi era venuto qualche dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio :mrgreen:

La demo l ho già provata e non mi ha spazientito particolarmente, ma vedendo la videorecensione di legend ( a proposito ottimo lavoro :ok: a parte l audio di diverso volume è perfetta :mrgreen: ) mi era venuto qualche dubbio

Grazie :ok: comunque a parer mio ti posso dire che nella demo proviamo i primi livelli fino a medio, propio per questo non è frustrante( io esempio dalla demo non ho trovato frustrazione, mi dava solo "sfida" nelle prove d'abilità o cercare di fare un buon tempo nei tracciati) andando avanti, già le ultime a medio iniziano a complicarsi arrivando, a estremo, già bello che cotto :prr:

Fai estremo e perdi tipo 500 volte(e non stò scherzando :asd: ) e pensi, ma stò gioco perchè non è stato "numerato" in questo modo>>> Giocoso(principiante) divertente(facile) competitivo(medio) frustrante(difficile) estremo( chiamate l'esorcista!! :mrgreen: )

Dipende sopratutto da quel che cerchi, l'editor lo stò riscoprendo ancora e posso dire che almeno quello è molto rilassante, costruisci tutto con calma e tranquillo.

Il gioco è quello, se ai Microsoft point avanzati te lo consiglio, altrimenti prendilo solo se non ai propio altro a cui giocare :baby:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche a LucaSwiss...comunque io sono di Locarno! (CH) :mrgreen:

 

Mitico, anche te ci dai dentro, io è un po' di giorni che non ci gioco, stasera ci dò dentro!!

 

Si può dire che qua sul forum la Svizzera domina in Trials HD :rotfl:

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico, anche te ci dai dentro, io è un po' di giorni che non ci gioco, stasera ci dò dentro!!

 

Si può dire che qua sul forum la Svizzera domina in Trials HD :rotfl:

 

ahahah...Bella!

non riesco a finire l'inferno :prr: :prr:

 

è semplice :mrgreen: ...guardati i replay dei migliori della classifica e fatti un idea di come vanno affrontati certi ostacoli.

 

Comunque mi sta capitando una cosa molto strana...riesco a finire sempre l'inferno...ma gli altri tracciati del livello estremo li sono riusciti a finire solo 2 volte... :piange: ...bhooo... :mrgreen:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare!

ho provato la demo e mi ha stregato.

misà che me lo accatto, in bundle con un calendario completo (di quelli con 2-3 santi per ogni giorno)

ih ih, fantastica l'idea del calendario in bundle, sarebbe di grande utilità :asd:

Altro che il visore notturno di MW2...

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Smoke maledettooo...mi hai ribattuto in tutti i tracciati(tranne uno)...Io che fatico tanto per fare tempi decenti e te me li batti...Luca Swiss e Renaz in alcuni tracciati sono imbattibili...come avete fatto???Che te ne pare Smoke di Pine factory,l'ultimo che ho fatto con l'editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...