tutto apposto Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 domani vado a comprarmi i punti e lo acquisto Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 io mi ricordo che prima gli arcade costavano sempre 800.......ora perche li hanno spostati a 1200???? :bang: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 io mi ricordo che prima gli arcade costavano sempre 800.......ora perche li hanno spostati a 1200???? :bang: penso pura operazione di marketing.adesso gli arcade sono importanti quasi come i giochi principali e hanno alzato il prezzo.un anno fa questo gioco sarebbe costato 800.insisto mal dire che secondo me è un bel gioco ma 1200 non li merita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 io mi ricordo che prima gli arcade costavano sempre 800.......ora perche li hanno spostati a 1200???? :bang: Secondo me il motivo è che la qualità media si è alzata parecchio. Basti pensare che prima i live arcade non potevano superare la soglia dei 130 mb, ora ci sono giochi che superano i 500. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 beh ho effetti è vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 giusto...Un gioco come 'splosion man poteva essere tranquillamente venduto a 30 euro in negozio secondo me,ma anche altri giochi...Magic per esempio...a volte certi arcade valgono quanto alcuni giochi del negozio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Devo riuscire a capire come facciano certe persone a darmi 30" in alcune mappe Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Sono 24esimo al mondo nel torneo regionale eheh..... CMq è veramente un giocone a mio avviso poteva costare anche come i giochi normali....è troppo bello! Ci sono giochi orrendi che non meritano 1 euro....eppure li vendono a 50 o più!!! Unica pecca....dovevano condividere tutti i tracciati...ma prevedo molto download nel futuro sicuramente....!!!! Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Smoke bob ti aggiungo alla lista amici per condividere i tracciati e per vedere se vi supero nei tracciati ok?!Se qualcun'altro è disponibile lo aggiungo se mi dice la sua tag...la mia è IdleMaelstrom Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 (modificato) Aggiungetemi così aumenta la competizione eheh! LA tag: LucaSwiss C'è gente fortissima....in questo dannato gioco....continuano a fare tempi assurdi Modificato 18 Agosto 2009 da Luca_CH Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Smoke bob ti aggiungo alla lista amici per condividere i tracciati e per vedere se vi supero nei tracciati ok?!Se qualcun'altro è disponibile lo aggiungo se mi dice la sua tag...la mia è IdleMaelstrom Sei già nella mia lista Aggiungetemi così aumenta la competizione eheh! LA tag: LucaSwiss C'è gente fortissima....in questo dannato gioco....continuano a fare tempi assurdi Ok ti aggiungo, anche se come avversario non sono granchè...però me la cavo con l'editor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Ottimo, io l'editor ancora non l'ho guardato....ti faccio da tester per le tue Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 aggiungete pure me la mia tag è lorenxi Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Aggiungete pure me,"Legend of Eros" Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Smoke bob,mi stai facendo sudare con certi tempi,alcuni sono primo,ma sono solo all'inizio,eheheh,in alcuni sei andato davvero forte...troppo bello confrontare i tempi e cercare di batterli,questo gioco è fantastico...Ragazzi mi raccomando quando fate i tracciati andate su ''condividi''e salvate le modifiche con Y,altrimenti non possiamo condividerli...io ne ho appena fatto uno di prova,non è granchè,era giusto per vedere un po' l'editor...Anche i tornei sono divertenti,dalla demo non avevo capito cosa fossero... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Smoke bob,mi stai facendo sudare con certi tempi,alcuni sono primo,ma sono solo all'inizio,eheheh,in alcuni sei andato davvero forte...troppo bello confrontare i tempi e cercare di batterli,questo gioco è fantastico...Ragazzi mi raccomando quando fate i tracciati andate su ''condividi''e salvate le modifiche con Y,altrimenti non possiamo condividerli...io ne ho appena fatto uno di prova,non è granchè,era giusto per vedere un po' l'editor...Anche i tornei sono divertenti,dalla demo non avevo capito cosa fossero... Eh eh grazie e complimenti a te, mi impegnerò al massimo per limare i tempi Per quanto riguarda i tracciati fatti da noi, sono ancora al lavoro e credo ci metterò ancora qualche giorno... Voglio fare un percorso abbastanza lungo e con dettagli di sottofondo, come barili che esplodono e strutture che crollano Appena posso guardo il tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Eh eh grazie e complimenti a te, mi impegnerò al massimo per limare i tempi Per quanto riguarda i tracciati fatti da noi, sono ancora al lavoro e credo ci metterò ancora qualche giorno... Voglio fare un percorso abbastanza lungo e con dettagli di sottofondo, come barili che esplodono e strutture che crollano Appena posso guardo il tuo Si'ma è bruttino il mio,era solo per fare una prova cosi'al volo...appena posso ne faccio uno un po'piu'elaborato...è una droga comunque questo gioco,all'inizio ero dubbioso,invece ho fatto benissimo a scaricarlo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Oggi appena torno a casa vi addo tutti Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Finito lavoro, vado a casa e vediamo i tempi....poi è GUERRA ehehe Vi Addo tutti pure io!! Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 mamma mia gia a liv difficile diventa complicatissimo sto gioco e sopratutto frustrante non voglio immaginare cosa sia estremo :ph34r: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Si'ma è bruttino il mio,era solo per fare una prova cosi'al volo...appena posso ne faccio uno un po'piu'elaborato...è una droga comunque questo gioco,all'inizio ero dubbioso,invece ho fatto benissimo a scaricarlo... Come prova non è affatto male! Si nota subito che hai classe nel level design, non vedo l'ora di provarne altri mamma mia gia a liv difficile diventa complicatissimo sto gioco e sopratutto frustrante non voglio immaginare cosa sia estremo :ph34r: Io sto già sclerando con il livello medio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Come prova non è affatto male! Si nota subito che hai classe nel level design, non vedo l'ora di provarne altri Io sto già sclerando con il livello medio... Grazie Smoke,troppo gentile...cerchero'di fare qualcosa di piu'elaborato appena posso...Ragazzi in alcuni tracciati ho fatto davvero degli ottimi tempi,la sfida è aperta a tutti,date il vostro meglio...Vi voglio belli agguerriti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) Io sto già sclerando con il livello medio... anchio :mrgreen: solo che l'ho completato facendo tutti bronzo :asd: Modificato 19 Agosto 2009 da Verdena Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ho provato la demo e mi è piaciuto molto! Appena ho i mp lo compro! Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) Grazie Smoke,troppo gentile...cerchero'di fare qualcosa di piu'elaborato appena posso...Ragazzi in alcuni tracciati ho fatto davvero degli ottimi tempi,la sfida è aperta a tutti,date il vostro meglio...Vi voglio belli agguerriti... Ho fatto una fatica in certi a riprenderti!!! UNica cosa, mi spiegate, come si fa il salto con gli sci? Io schiaccio smonta, ma poi non è che sia proprio controllabile l'omino......anzi... Modificato 19 Agosto 2009 da Luca_CH Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.