Renaz92 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Bella raga! Vi ho aggiunti tutti... Tag: OdioGesu Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ho fatto un nuovo tracciato,ditemi che ne pensate... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Domani lo guardo Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ho fatto un nuovo tracciato,ditemi che ne pensate... Oggi lo scarico e lo gioco! Ti faccio sapere poi Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 L'ho scaricato preso dalla curiosità e devo dire che è frustrante all'inverosimile!!! Ora, ci metto impegno nelle cose... ma certi percorsi tirano fuori le bestemmie subconsce che nemmeno sapevi di conoscere!!! LOL Lo tengo per le serate in compagnia almeno vedo sclerare i soci... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ...Livello "Inferno" del livello estremo completato con medaglia d'oro Comunque ho provato il tracciato di Smoke Bob...Veramente bello, complimenti...purtroppo, dovendo lavorare spesso non ho il tempo per fare tracciati...mi piacerebbe molto però, vista la eccellente qualità dell'editor... Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ho fatto un nuovo tracciato,ditemi che ne pensate... Oggi lo scarico appena posso! ...Livello "Inferno" del livello estremo completato con medaglia d'oro Comunque ho provato il tracciato di Smoke Bob...Veramente bello, complimenti...purtroppo, dovendo lavorare spesso non ho il tempo per fare tracciati...mi piacerebbe molto però, vista la eccellente qualità dell'editor... Grazie! Credo che non farò tracciati per un po, questo mi ha portato via troppo tempo... Complimenti invece per i tuoi risultati, tu e Luca in alcuni tracciati siete ai vertici della classifica mondiale!! Comunque questo gioco è un vero test per l'autocontrollo, sono a lv. difficile e in molti casi stavo per scagliare il pad sulla tv!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Oggi lo scarico appena posso! Grazie! Credo che non farò tracciati per un po, questo mi ha portato via troppo tempo... Complimenti invece per i tuoi risultati, tu e Luca in alcuni tracciati siete ai vertici della classifica mondiale!! Comunque questo gioco è un vero test per l'autocontrollo, sono a lv. difficile e in molti casi stavo per scagliare il pad sulla tv!! Ahaha! Eggià...ci vuole davvero molto tempo e molta pazienza per creare un tracciato come quello che hai creato tu è molto divertente, l'ho giocato più volte... Comunque grazie per i complimenti...ieri ero 340esimo su inferno...oggi 375esimo... azz Complimenti anche a LucaSwiss...comunque io sono di Locarno! (CH) Modificato 25 Agosto 2009 da Renaz92 Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ho creato un tracciato, si chiama "Al Baratro" provatelo e ditemi comè Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 mi sapete dire se il gioco è troppo frustrante ? tendo a perdere la pazienza con quei videogiochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ho creato un tracciato, si chiama "Al Baratro" provatelo e ditemi comè Stupendo! Quel salto è gigantesco XD Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Stupendo! Quel salto è gigantesco XD Hehe quando arrivi giù e difficile che non ti esplode la moto comunque quello era il mio primo livello e lò fatto alle 8 di mattina (sensa aver dormito ) appena posso mi metto d'impegno e ne faccio uno fatto bene. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Hehe quando arrivi giù e difficile che non ti esplode la moto comunque quello era il mio primo livello e lò fatto alle 8 di mattina (sensa aver dormito ) appena posso mi metto d'impegno e ne faccio uno fatto bene. ahah grande! Non vedo l'ora! Quando rinizia la scuola e smetto di lavorare mi ci metterò d'impegno anche io Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 mi sapete dire se il gioco è troppo frustrante ? tendo a perdere la pazienza con quei videogiochi Questo è un gran gioco ma se non hai pazienza te lo sconsiglio vivamente. Comunque c'è sempre la demo per farti un'idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Questo è un gran gioco ma se non hai pazienza te lo sconsiglio vivamente. Comunque c'è sempre la demo per farti un'idea... Grazie per il consiglio La demo l ho già provata e non mi ha spazientito particolarmente, ma vedendo la videorecensione di legend ( a proposito ottimo lavoro a parte l audio di diverso volume è perfetta ) mi era venuto qualche dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 The Pine factory completato,provatelo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Grazie per il consiglio La demo l ho già provata e non mi ha spazientito particolarmente, ma vedendo la videorecensione di legend ( a proposito ottimo lavoro a parte l audio di diverso volume è perfetta ) mi era venuto qualche dubbio Grazie comunque a parer mio ti posso dire che nella demo proviamo i primi livelli fino a medio, propio per questo non è frustrante( io esempio dalla demo non ho trovato frustrazione, mi dava solo "sfida" nelle prove d'abilità o cercare di fare un buon tempo nei tracciati) andando avanti, già le ultime a medio iniziano a complicarsi arrivando, a estremo, già bello che cotto Fai estremo e perdi tipo 500 volte(e non stò scherzando ) e pensi, ma stò gioco perchè non è stato "numerato" in questo modo>>> Giocoso(principiante) divertente(facile) competitivo(medio) frustrante(difficile) estremo( chiamate l'esorcista!! ) Dipende sopratutto da quel che cerchi, l'editor lo stò riscoprendo ancora e posso dire che almeno quello è molto rilassante, costruisci tutto con calma e tranquillo. Il gioco è quello, se ai Microsoft point avanzati te lo consiglio, altrimenti prendilo solo se non ai propio altro a cui giocare :baby: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Grazie Legend mi hai levato parecchi dubbi Cercherò di provarlo da qualche amico prima di comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Complimenti anche a LucaSwiss...comunque io sono di Locarno! (CH) Mitico, anche te ci dai dentro, io è un po' di giorni che non ci gioco, stasera ci dò dentro!! Si può dire che qua sul forum la Svizzera domina in Trials HD Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 non riesco a finire l'inferno :prr: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Mitico, anche te ci dai dentro, io è un po' di giorni che non ci gioco, stasera ci dò dentro!! Si può dire che qua sul forum la Svizzera domina in Trials HD ahahah...Bella! non riesco a finire l'inferno è semplice ...guardati i replay dei migliori della classifica e fatti un idea di come vanno affrontati certi ostacoli. Comunque mi sta capitando una cosa molto strana...riesco a finire sempre l'inferno...ma gli altri tracciati del livello estremo li sono riusciti a finire solo 2 volte... ...bhooo... Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 I replay dei migliori in classifica mi fanno troppo imbestialire... Si mangiano tracciati hardcore con una facilità spaventosa, poi provo ad imitarli e li a ripetere lo stesso check 500 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 spettacolare! ho provato la demo e mi ha stregato. misà che me lo accatto, in bundle con un calendario completo (di quelli con 2-3 santi per ogni giorno) Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 (modificato) spettacolare! ho provato la demo e mi ha stregato. misà che me lo accatto, in bundle con un calendario completo (di quelli con 2-3 santi per ogni giorno) ih ih, fantastica l'idea del calendario in bundle, sarebbe di grande utilità Altro che il visore notturno di MW2... Modificato 27 Agosto 2009 da smoke bob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Smoke maledettooo...mi hai ribattuto in tutti i tracciati(tranne uno)...Io che fatico tanto per fare tempi decenti e te me li batti...Luca Swiss e Renaz in alcuni tracciati sono imbattibili...come avete fatto???Che te ne pare Smoke di Pine factory,l'ultimo che ho fatto con l'editor? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.