Renaz92 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Smoke maledettooo...mi hai ribattuto in tutti i tracciati(tranne uno)...Io che fatico tanto per fare tempi decenti e te me li batti...Luca Swiss e Renaz in alcuni tracciati sono imbattibili...come avete fatto???Che te ne pare Smoke di Pine factory,l'ultimo che ho fatto con l'editor? Eheh...tutto sta nel guardare i replay della gente forte...e cercare di stare molto attenti alle posizioni del busto del pupetto che guida la moto Ho provato Pine Factory... Bel tracciato! Sono riuscito a prendere solo la medaglia d'argento pero...se ricordo bene... Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Raga sto lavorando a un tracciato da un pò, si basa su tronchi difatti si chiamerà TroncoLand lo stò facendo nei minimi particolari,voglio che sia perfetto! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 preso. per me è un arcade imperdibile. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Smoke maledettooo...mi hai ribattuto in tutti i tracciati(tranne uno)...Io che fatico tanto per fare tempi decenti e te me li batti...Luca Swiss e Renaz in alcuni tracciati sono imbattibili...come avete fatto???Che te ne pare Smoke di Pine factory,l'ultimo che ho fatto con l'editor? Stamane ho notato che la situazione s'è ribaltata in parecchi tracciati...ho cercato di recuperarti ma invano. Non posso fare altro che farti i complimenti...comunque la "guerra" è sempre aperta! Eccellente Pine Factory, anche con l'editor hai fatto progressi notevoli. Raga sto lavorando a un tracciato da un pò, si basa su tronchi difatti si chiamerà TroncoLand lo stò facendo nei minimi particolari,voglio che sia perfetto! Non ved l'ora di provarlo, il tuo tracciato precedente mi era piaciuto parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Oggi pomeriggio mi devo rifare....mi avete superato in parecchi tracciati....e GUERRA SIA :hot: Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Oggi pomeriggio mi devo rifare....mi avete superato in parecchi tracciati....e GUERRA SIA :hot: Eggià...ti ho superato in quasi tutti E inoltre sono riuscito a fare inferno con un tempo migliore...sono 300esimo Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) doppio post...scusatemi Ho fatto il mio primo tracciato personalizzato e ne sono rimasto molto felice Si chiama "Sfatto"... Scaricate e divertitevi che un nuovo tracciato non guasta mai Più che divertente è bello scenograficamente Ma non vi preoccupate è anche divertente...soprattutto il finale xD Modificato 30 Agosto 2009 da Renaz92 Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 io ne ho fatti quattro di tracciati! Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Appena mi ricollego li provo...ne ho fatto uno nuovo anche io...si chiama Pipe-tastic...provatelo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allcity Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Io ho scaricato la demo del gioco e si blocca alla schermata niziale del gioco dove c'è scritto in grande trials HD voi dite che se compro il gioco intero avrò lo stesso problema?? L'ho scaricata molte volte la demo e non è mai partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Io ho scaricato la demo del gioco e si blocca alla schermata niziale del gioco dove c'è scritto in grande trials HD voi dite che se compro il gioco intero avrò lo stesso problema??L'ho scaricata molte volte la demo e non è mai partitamolto strano... è la prima volta chesento una cosa simile...non è che hai qualche problrma con l' hard disk?prova a scaricarne un altro e vedi se ti vaio nel frattempo aspetterei a scaricare il gioco completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Appena mi ricollego li provo...ne ho fatto uno nuovo anche io...si chiama Pipe-tastic...provatelo... Grazie a tutti per i messaggi sul live Provato Pipe-tastic! Bellissimo, bella l'idea della sfera all'inizio! Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Molto belli i percorsi che avete fatto! Come già scritto via pm ODIO quello di Renaz è difficilissimo, maledetta scala iniziale Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Molto belli i percorsi che avete fatto! Come già scritto via pm ODIO quello di Renaz è difficilissimo, maledetta scala iniziale Ma è anche maledettamente bello scenograficamente Cioè non so come mi sia venuta in mente l'idea del palazzo "reciclaggio acqua" xD... Comunque per quanto riguarda la scala iniziale...non è così difficile, il trucco sta nel posizionare in dietro il peso fino a quando non si è giunti a tre quarti della scala Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ho sponsorizzato un po i miei tracciati Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ho sponsorizzato un po i miei tracciati Belli i tuoi tracciati, ma Dexter, o come si chiama, è frustrantissimo Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 il piu bello è "LoL" Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) Ho provato i tracciati, Renaz il tuo son riuscito a finirlo appena, sono davvero difficili! quelli di verdena poi...allucinogieni! per finirne uno a medio o fatto na fatica non ho osato scaricare quello a Difficile che come minimo mi sparo Comunque IMO il tracciato migliore è quello di Smoke Bob, molto probabilmente meglio di quelli della storia, è davvero curato!! P.S. a il mio "Troncoland"ci stò lavorando con calma(ma ci stò lavorano ) Modificato 1 Settembre 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ho provato i tracciati, Renaz il tuo son riuscito a finirlo appena, sono davvero difficili! quelli di verdena poi...allucinogieni! per finirne uno a medio o fatto na fatica non ho osato scaricare quello a Difficile che come minimo mi sparo Comunque IMO il tracciato migliore è quello di Smoke Bob, molto probabilmente meglio di quelli della storia, è davvero curato!! P.S. a il mio "Troncoland"ci stò lavorando con calma(ma ci stò lavorano ) Assolutamente mi sento di quotarti! Quello di Smoke Bob è fantastico, curato nei minimi dettagli. Complimenti a Smoke Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Troppo buoni, vi ringrazio sentitamente... In realtà credo che i vostri ultimi tracciati siano più coinvolgenti e curati del mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ragazzi ho fatto tutti i tracciati a tutte le difficoltà mi manca solo inferno 2 è davvero impegnativo e frustante.già per fare si sale non vi dico che fatica xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ragazzi ho fatto tutti i tracciati a tutte le difficoltà mi manca solo inferno 2 è davvero impegnativo e frustante.già per fare si sale non vi dico che fatica xD Guardati i replay della gente forte in classifica...dopo un po riuscirai a farlo con facilità Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Guardati i replay della gente forte in classifica...dopo un po riuscirai a farlo con facilità Raga è pronto TroncoLand, provatelo e ditemi che ne pensate Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Raga è pronto TroncoLand, provatelo e ditemi che ne pensate Prima di andare dal dentista Lo provo xD Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Prima di andare dal dentista Lo provo xD Prima di andare a dormire ho postato XD Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.