Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow

Almighal

Messaggi raccomandati

a me lo da come Despatched dal 14 ottobre...quindi sono passati 14 giorni e ancora nulla....si da Zavvi l'ho ordinato....

non preoccuparti io ho fatto l ordine l 8 ed è arrivato il 22 vedi che tra poco arriva un po di pazienza lo so che i dubbi vengono subito

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito...

Con l'epilogo ci son rimasto :ph34r:

Allucinante! davvero grandissimo gioco! cacchio cacchio cacchio! sono ancora frastornato e confuso da una roba del genere :shock:

Mio voto personale 9.1!

Una cosa è impossibile...come fà a essere passato in sordina un GIOCO DEL GENERE è un fottutto CAPOLAVORO! un colossal!

Per capire che le recensioni son cazzate basterebbe guardare un videogameplay del dragone fossilizzato... :shock:

Comunque voglio farmi una chiaccherata sul epilogo he :asd:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo,non vorrei fosse andato perso il pacco o roba simile....speriamo arrivi...

Guarda so che Zavvi ha qualche problema con le spedizioni ultimamente, ma cmq stai tranquillo, se anche si fosse perso te ne inviano un altra copia a loro spese...l'unico dramma è che in quel caso dovrai aspettare altro tempo prima di mettere le mani su questo titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda so che Zavvi ha qualche problema con le spedizioni ultimamente, ma cmq stai tranquillo, se anche si fosse perso te ne inviano un altra copia a loro spese...l'unico dramma è che in quel caso dovrai aspettare altro tempo prima di mettere le mani su questo titolo!

Speriamo,anche perchè ho sempre paura che arrivi il pacco quando non sono in casa,in quel caso che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco se è abbastanza piccolo te lo lasciano nella cassetta (io ad esempio ho le cassette della posta interne al condominio -normale insomma- e me lo hanno appoggiato sopra)... sennò credo lascino un avviso e poi hai 5 giorni per ritirarlo in posta mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco se è abbastanza piccolo te lo lasciano nella cassetta (io ad esempio ho le cassette della posta interne al condominio -normale insomma- e me lo hanno appoggiato sopra)... sennò credo lascino un avviso e poi hai 5 giorni per ritirarlo in posta mi sembra.

no, le spedizioni da zavvi sono con posta ordinaria quindi il postino non lascia nessun avviso, ma ti lascia li il pacco dove capita (se non ci sta nella cassetta)..spero tu abbia dei bravi vicini, altrimenti le probabilità che il pacco ti venga rubato sono alte..a me è già successo..il mio consiglio è quello di farti rimborsare i soldi e prenderlo da shopto, che spedisce in raccomandata, e quindi anche se non ci sei ti lascia l'avviso e te lo vai a predere tu..spendi qualche euro in più ma almeno ti arriva subito e al 100%

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, le spedizioni da zavvi sono con posta ordinaria quindi il postino non lascia nessun avviso, ma ti lascia li il pacco dove capita (se non ci sta nella cassetta)..spero tu abbia dei bravi vicini, altrimenti le probabilità che il pacco ti venga rubato sono alte..a me è già successo..il mio consiglio è quello di farti rimborsare i soldi e prenderlo da shopto, che spedisce in raccomandata, e quindi anche se non ci sei ti lascia l'avviso e te lo vai a predere tu..spendi qualche euro in più ma almeno ti arriva subito e al 100%

ah perfetto,considerando che la mia cassetta della posta da direttamente sulla strada,buono direi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perfetto,considerando che la mia cassetta della posta da direttamente sulla strada,buono direi!!!

eheh molto buono si :rolleyes:

comunque aspetta ancora qualche giorno perchè non si sa mai, poi chiedi rimborso..devi andare sull'ordine del tuo oggetto e dovrebbe esserci l'opzione "claim" o qualcosa del genere..e ti chiedono di inviare una mail di reclamo per chiedere rimborso..poi loro ti invieranno una lettera sullo stesso indirizzo in cui ti han spedito l'oggetto (per vedere se l'indirizzo è giusto, altrimenti è colpa tua che hai dato i dati sbagliati), e quando ti arriverà dovrai completarla e scegliere se rivuoi i soldi (spedizione esclusa) o se vuoi che ti rimandino gratuitamente l'oggetto..io come ti ho già detto ti consiglierei la prima opzione e con i soldi te lo prendi su shopto.net, che spedisce in raccomandata (io li ho ordinato 8 giochi finora e son arrivati tutti 8, tutti nel giro di 4-5 giorni lavorativi) al costo di circa 5-6 euro, ma almeno il gioco ti arriva al 99,99%..

spero di esserti stato d'aiuto :mrgreen:

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh molto buono si :rolleyes:

comunque aspetta ancora qualche giorno perchè non si sa mai, poi chiedi rimborso..devi andare sull'ordine del tuo oggetto e dovrebbe esserci l'opzione "claim" o qualcosa del genere..e ti chiedono di inviare una mail di reclamo per chiedere rimborso..poi loro ti invieranno una lettera sullo stesso indirizzo in cui ti han spedito l'oggetto (per vedere se l'indirizzo è giusto, altrimenti è colpa tua che hai dato i dati sbagliati), e quando ti arriverà dovrai completarla e scegliere se rivuoi i soldi (spedizione esclusa) o se vuoi che ti rimandino gratuitamente l'oggetto..io come ti ho già detto ti consiglierei la prima opzione e con i soldi te lo prendi su shopto.net, che spedisce in raccomandata (io li ho ordinato 8 giochi finora e son arrivati tutti 8, tutti nel giro di 4-5 giorni lavorativi) al costo di circa 5-6 euro, ma almeno il gioco ti arriva al 99,99%..

spero di esserti stato d'aiuto :mrgreen:

Mah,speriamo arrivi,vi faro'sapere....cmq come primo acquisto online non mi sono trovato benissimo,gli ho anche mandato un mess direttamente dall'account sul sito e manco m'hanno risposto(ovviamente gliel'ho scritto in inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

manda la foto!! manda la foto!!! :mrgreen:

eccole:

ma la limited ha la maschera dentro o no?

comunque io non sarei riuscito ad aspettare fino ad oggi per giocarci XD

nemmeno io! :squile:

le versioni europee hanno la maschera, la versione americana invece no, e costa pure lo stesso prezzo! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,speriamo arrivi,vi faro'sapere....cmq come primo acquisto online non mi sono trovato benissimo,gli ho anche mandato un mess direttamente dall'account sul sito e manco m'hanno risposto(ovviamente gliel'ho scritto in inglese)

se gli mandi messaggi generici non sempre ti rispondono, se invece gli mandi un messaggio di reclamo come ti ho detto io ti rispondono entro 48 ore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, preso ieri, mi sta prendendo di brutto :dance: ,ho letto di un bug che corrompe i save su ps3 ma c'è anche su 360 che voi sappiate?

Si c'e' anche su 360. Nel caso ti dovrebbe succedere( a me capito' al 9 capitolo) spegni la console e riavvia. Comunque la patch di questo bug per ps3 e' gia' uscita, tra un po' dovrebbe uscire anche quella per la versione 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...