Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

ma poi se devono fare il seguito
come cavolo lo fanno? ai giorni nostri? nella città moderna, e poi non ci sarà neanche la barra della vita siamo immortali ahaha

 

No be...

 

Se lo fanno ai giorni nostri lo faranno con un altro Bellmont o con un pg diverso tipo Soma... Gabriel mi sa avrà solo il ruolo di antagonista immagino
Link al commento
Condividi su altri siti

No be...

 

Se lo fanno ai giorni nostri lo faranno con un altro Bellmont o con un pg diverso tipo Soma... Gabriel mi sa avrà solo il ruolo di antagonista immagino

 

ah gia messa così gia cambia, anche se mi piacerebbe

impersonare Dracula, e sicuramente useremo lui, perchè a come finisce fa capire che aiuteremo zobek a risconfiggere satana, e lui in cambio ci darà la mortalità, quindi quasi sicuramente useremo dinuovo gabriel
Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti



Potrebbe anche essere che Gabriel aspetti mente Zobrek si fa suo alleato qualche altro guerriero (che impersoneremo) in modo poi da raggirarlo per aiutare Gabriel... ma non si sa mai ._. Poi se non erro dovrebbe uscire un DLC col continuo del finale o mi sbaglio? Vorrei capire poi cos'è successo a Gabriel per diventare un vampiro e soprattutto immortale... perchè ok che Marie gli dice "tu devi vivere per espiare i tuoi peccati", ma da li ad essere immortale ._. E soprattutto, ad avere i canini e a trasformarsi in fumo ce ne passa...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere che Gabriel aspetti mente Zobrek si fa suo alleato qualche altro guerriero (che impersoneremo) in modo poi da raggirarlo per aiutare Gabriel... ma non si sa mai ._. Poi se non erro dovrebbe uscire un DLC col continuo del finale o mi sbaglio? Vorrei capire poi cos'è successo a Gabriel per diventare un vampiro e soprattutto immortale... perchè ok che Marie gli dice "tu devi vivere per espiare i tuoi peccati", ma da li ad essere immortale ._. E soprattutto, ad avere i canini e a trasformarsi in fumo ce ne passa...

 

l'immortalità è dovuta al fatto che ha unito la maschera divina
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Così la fai troppo semplice... per un fan quello vuol dire cura...

 

Soprattutto per chi diceva che LoS non ha niente dei vecchi Castlevania ._.

 

Oltretutto è tutta una cosa emozionale, non si tratta solo di un'immagine...

 

p.s. comunque i video restano in inglese anche se subbati in ita... e per una volta ne sono felice (pur non essendo amante della logica "è sempre meglio non doppiare in ita", questa volta il doppiaggio inglese è veramente perfetto e non so quanto avrebbero potuto fare di meglio)

 

@Alimghal: eh già... comunque una cosa...

 

Ma quello alla fine è il castello di dracula o è una chiesa qualsiasi? No perchè con quel bestio la dentro e l'archittettura che ha mi pareva proprio il castellone... però così in mezzo alla gente... boh)

Non ho resistito ed ho aperto l'immagine in spoiler....spettacolo,queste sono le cose che mi emozionano,rivedere queste cose....felice di averlo ordinato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che domani mi scarico SOTN sulla 360 e via, altro castlevania ._.

cos'è sotn?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

castlevania sinfonia della notte ._.

grazie mille ma è un titolo per 360?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo si scarica come Live Arcade... ma dannazione mi mancano 140 MP ._.

ma se la grafica è come quella della ps1 perchè lo scarichi?non vale la pena spernderci dei soldi secondo me

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica non è come quella della ps1 perchè ha subito un piccolo restauro... diciamo che hanno messo l'anti aliasing ._.

 

Comunque ne vale la pena eccome, è un giocone SOTN...

 

Io anche vorrei scaricarlo, a dire il vero è da molto tempo che ero intenzionato, ma mi sai dire se mi conviene scaricarlo senza aver giocato gli altri titoli? Cioè principalmente lo scaricherei per la trama che dicono sia veramente ben fatta, però non mi invalida il non aver giocato ne ai titoli precedenti ne ai successivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh oddio la trama di SOTN è a livello medio... sicuro meglio dei primi Castlevania, però il bello è che è un gioco lungo con vari segreti, vari finali, ed è impegnativo.

 

Penso che domani faccio la ricarica sulla postepay e mi compro i MP sul sito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito l'8 capitolo

Il 7° non mi è piaciuto per niente, tanti enigmi e qualità molto inferiore :piange: poi con l'8° si è ripreso con una bella boss battle ma sopratutto cut-scene epica e spettacolare contro la regina vampira!

P.S. troppo forte lo spicher(Zobek) che pompa gabriel in modo assurdo! prima di combattere lo da come ultra favorito! :rotfl: e già lì che prepara la tomba dell'avversario :rotola:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di aver attivato bene lo spoiler, perché da telefono é una incognita... n

Nel castello di Frankenstein quanti modi ci sono per attivare/disattivare i pulsanti a pavimento?

Io riuscivo solo con il salto e poi lt+x per dare il pugno...ma contro lo scorpione sono diventato scemo a centrare il pulsante tutte le volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito l'8 capitolo

Il 7° non mi è piaciuto per niente, tanti enigmi e qualità molto inferiore :piange: poi con l'8° si è ripreso con una bella boss battle ma sopratutto cut-scene epica e spettacolare contro la regina vampira!

P.S. troppo forte lo spicher(Zobek) che pompa gabriel in modo assurdo! prima di combattere lo da come ultra favorito! :rotfl: e già lì che prepara la tomba dell'avversario :rotola:

 

Anche a me il 7 non mi é piaciuto molto...

Lo spicher scritto così non é male!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il 7 non mi é piaciuto molto...

Lo spicher scritto così non é male!! :mrgreen:

si infatti è più bello scritto così.comunque se fa quello che è scritto sto speaker è proprio un genio :rotfl:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...