Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

comunque non capisco come possa passare quasi in sordina un gioco spettacoloso come questo :rolleyes:

 

Te lo spiego io: il business dei giochi ruota intorno a 3 titoli, Pes, Fifa e Cod, solo questi fanno i grandi numeri (tranne rare eccezioni di giochi che escono ogni tot anni e non regolarmente, tipo Final Fantasy, GTA o Gran Turismo) il resto sono dei giochi purtroppo vendono meno e catturano meno l'attenzione delle masse (senza offesa, per carità!)!

 

Io lavoro in un negozio di videogiochi e sai quante volte mi sono sentito dire cose del tipo: "Io lavoro tutto il giorno, la sera sono stanco e voglio un gioco in cui non devi stare lì a pensare troppo, voglio un gioco veloce, senza troppi dialoghi, enigmi, ecc. insomma dammi uno sparatutto che vado sul sicuro!"...

 

Ecco, questo è il pensiero medio, quello del target che "fà i numeri" e capisci da solo che in questo (triste, per me almeno) contesto, di spazio per giochi di qualità come Castlevania proprio non ce n'è...come dicono gli inglesi: sad but true! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, per il momento sono accampato su ebay in attesa di qualche occasione finchè (già lo so) non perderò la pazienza e lo comprerò dal primo che me lo farà sui 45 euro :asd:

Intanto mi sono buttato su Symphony Of The Night anche se, all'epoca, l'avevo già finito e spolpato ben bene.

 

Io l'ho pagato 28 euro spedizione inclusa, da game.uk.to

http://www.game.co.uk//Xbox360/Action/Adve...ords-of-Shadow/

 

Ottimo sito, affidabile con consegna in max 5 giorni.

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho pagato 28 euro spedizione inclusa, da game.uk.to

http://www.game.co.uk//Xbox360/Action/Adve...ords-of-Shadow/

 

Ottimo sito, affidabile con consegna in max 5 giorni.

 

però la spedizione non è in raccomandata vero?? cioè il pacco non te lo fa firmare il postino??

ho già preso un gioco da li ma mi pare di non averlo firmato, ina caso contrario prenderò subito Castlevania da li :mrgreen: altrimenti aspetto scenda di prezzo su shopto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi info, chiedo a voi perchè avete il gioco da più tempo. Io l'ho preso oggi. Ma per salvare ed uscire dal gioco bisogna per forza premere il tasto centrale del pad e di conseguenza andare in dashboard? Ve lo chiedo perchè premendo sia back che start non ho visto nessun menù che mi dica esci dal gioco. Ed inoltre non è che facendo in questo modo c'è rischio che il disco si graffi ?

grazie

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi info, chiedo a voi perchè avete il gioco da più tempo. Io l'ho preso oggi. Ma per salvare ed uscire dal gioco bisogna per forza premere il tasto centrale del pad e di conseguenza andare in dashboard? Ve lo chiedo perchè premendo sia back che start non ho visto nessun menù che mi dica esci dal gioco. Ed inoltre non è che facendo in questo modo c'è rischio che il disco si graffi ?

grazie

 

Si , purtroppo è l'unico modo: o spegni o torni alla dash... ma cosa gli costava mettere un normale "salve ed esci"?? .... quel che si dice "perdersi in un bicchier d'acqua!" :acc:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego io: il business dei giochi ruota intorno a 3 titoli, Pes, Fifa e Cod, solo questi fanno i grandi numeri (tranne rare eccezioni di giochi che escono ogni tot anni e non regolarmente, tipo Final Fantasy, GTA o Gran Turismo) il resto sono dei giochi purtroppo vendono meno e catturano meno l'attenzione delle masse (senza offesa, per carità!)!

 

Io lavoro in un negozio di videogiochi e sai quante volte mi sono sentito dire cose del tipo: "Io lavoro tutto il giorno, la sera sono stanco e voglio un gioco in cui non devi stare lì a pensare troppo, voglio un gioco veloce, senza troppi dialoghi, enigmi, ecc. insomma dammi uno sparatutto che vado sul sicuro!"...

 

Ecco, questo è il pensiero medio, quello del target che "fà i numeri" e capisci da solo che in questo (triste, per me almeno) contesto, di spazio per giochi di qualità come Castlevania proprio non ce n'è...come dicono gli inglesi: sad but true! :rolleyes:

purtoppo hai ragione...speriamo che questa tendenza non faccia sparire definitivamente i giochi di qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

:)

Se mi si riga il disco li uccido

:(

 

Guarda da quello che sò io il disco si riga solo quando muovi o sposti la console accesa col gioco dentro, per il resto non ho mai sentito di dischi rigati in altri modi ( a meno che non ci metta le mani Freddy Kruger... :ph34r: !)!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fin fine non ho avuto fastidi a tornare in dashboard ogni volta... che prema un tasto dal menù o che prema il bottone centrale lo sforzo è sempre quello ._.

 

piuttosto quoto sul fatto che questo è un signor gioco e che è altamente ridicolo (almeno per i miei gusti ovviamente) che la gente non lo calcoli solo perchè fissata da altri titoli (cod?) che sono sempre gli stessi ad ogni cavolo di uscita (non venitemi a dire "ma anche Halo è uguale" perchè c'è anche la trama, fattore non trascurabile ._.)

 

poi ovvio che c'è genere e genere, ma non lamentiamoci se poi le SH sfornano titoli da 5 ore... perchè evidentemente è quello che vuole la gente ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fin fine non ho avuto fastidi a tornare in dashboard ogni volta... che prema un tasto dal menù o che prema il bottone centrale lo sforzo è sempre quello ._.

 

piuttosto quoto sul fatto che questo è un signor gioco e che è altamente ridicolo (almeno per i miei gusti ovviamente) che la gente non lo calcoli solo perchè fissata da altri titoli (cod?) che sono sempre gli stessi ad ogni cavolo di uscita (non venitemi a dire "ma anche Halo è uguale" perchè c'è anche la trama, fattore non trascurabile ._.)

 

poi ovvio che c'è genere e genere, ma non lamentiamoci se poi le SH sfornano titoli da 5 ore... perchè evidentemente è quello che vuole la gente ._.

 

Ti quoto in toto!

Però halo é sempre la stessa solfa, trama o non trama!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Halo è sempre quello (difatti a Reach non ci sto nemmeno giocando pur avendo comprato la 360 apposta ._.), però per l'appunto, Halo va avanti di trama e di una grossissima fetta di comunity del live... il gameplay quello è e amen...

 

Poi ci sono giochi come Castlevania (che mi sarei aspettato molto più pubblicizzato... caxxo, è un Castlevania con Kojima, che cacchio vogliono di più???) che passano in sordina e non se li fila nessuno o quasi (se non proprio gli appassionati del marchio i quali però, per il 60-70%, sono titubandi sulla validità di un Castlevania in 3D... e quindi non lo prendono ._.)

 

Sarà anche il periodo eh... se io avessi dovuto scegliere tra lui e Fallout (fortuna ha voluto che guadagnassi un po' di soldi per prenderli entrambi) avrei preso Fallout senza indugio... perchè andavo sul sicuro e perchè mi garantiva una longevità infinita...

 

Meno male che ho preso ANCHE Castlevania e me lo sono goduto ben bene (ora però non ho voglia di fare i 1000 punti sinceramente... penso lo rivenderò per prendere Fable 3 e Vanquish -dando dentro anche Reach mi sa che tanto non ci sto proprio giocando)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non sia stata già fatta questa domanda, il bug dei salvataggi è frequente? Ho letto che riguarda soprattutto la versione ps3

Guarda a me e' successo solo una volta, al capitolo 9 (non farmelo ricordare!); puo' succedere sia nel primo disco, che nel secondo, e' una cosa abbastanza fastidiosa.Comunque per ovviare al problema nel caso ti dovesse capitare, riavvia la console nel caso tu abbia la versione 360; invece se non erro per quel che riguarda la versione ps3 dovrebbe essere uscita una patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fin fine non ho avuto fastidi a tornare in dashboard ogni volta... che prema un tasto dal menù o che prema il bottone centrale lo sforzo è sempre quello ._.

 

piuttosto quoto sul fatto che questo è un signor gioco e che è altamente ridicolo (almeno per i miei gusti ovviamente) che la gente non lo calcoli solo perchè fissata da altri titoli (cod?) che sono sempre gli stessi ad ogni cavolo di uscita (non venitemi a dire "ma anche Halo è uguale" perchè c'è anche la trama, fattore non trascurabile ._.)

 

poi ovvio che c'è genere e genere, ma non lamentiamoci se poi le SH sfornano titoli da 5 ore... perchè evidentemente è quello che vuole la gente ._.

Quoto quoto quoto

Domani Castlevania sarà mio e non vedo l'ora, spero sia bello almeno quanto lo è stato Darksiders con tanti enigmi che a me piacciono tanto, ma sono sicuro sarà ancora più bello dopo aver letto varie recensioni e i vostri pareri che sono altrettanto importanti :mrgreen:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate sto per porvi una domanda un pò contorta ma farò del tutto per farmi capire. Se io ad esempio trovo un muro , che per ora il gioco mi dice non posso ancora rompere , e vado più avanti nel gioco , sino a quando non mi da diciamo così ,questo potere/potenziamento posso ritornare indietro, rompere il muro prendere quello che c'è all'interno, ricaricare la zona dove mi trovo ora e magicamente avere l'oggetto, che si trovava dietro il muro ,oppure devo per forza rifarmi tutto il gioco sino al punto dove ero arrivata?

Spero d'essermi fatta capire.

Praticamente volevo sapere se, quando torno indietro a prendermi qualunque oggetto, devo rifarmi tutti i livelli, oppure posso ricaricare la partita dove ero arrivata.

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate sto per porvi una domanda un pò contorta ma farò del tutto per farmi capire. Se io ad esempio trovo un muro , che per ora il gioco mi dice non posso ancora rompere , e vado più avanti nel gioco , sino a quando non mi da diciamo così ,questo potere/potenziamento posso ritornare indietro, rompere il muro prendere quello che c'è all'interno, ricaricare la zona dove mi trovo ora e magicamente avere l'oggetto, che si trovava dietro il muro ,oppure devo per forza rifarmi tutto il gioco sino al punto dove ero arrivata?

Spero d'essermi fatta capire.

Praticamente volevo sapere se, quando torno indietro a prendermi qualunque oggetto, devo rifarmi tutti i livelli, oppure posso ricaricare la partita dove ero arrivata.

Grazie

 

Puoi farlo tranquillamente. Esci dal livello dove sei, torni a quello dove c'è l'oggetto, prendi l'oggetto e poi ritorni all'ultimo livello a cui sei arrivata.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate sto per porvi una domanda un pò contorta ma farò del tutto per farmi capire. Se io ad esempio trovo un muro , che per ora il gioco mi dice non posso ancora rompere , e vado più avanti nel gioco , sino a quando non mi da diciamo così ,questo potere/potenziamento posso ritornare indietro, rompere il muro prendere quello che c'è all'interno, ricaricare la zona dove mi trovo ora e magicamente avere l'oggetto, che si trovava dietro il muro ,oppure devo per forza rifarmi tutto il gioco sino al punto dove ero arrivata?

Spero d'essermi fatta capire.

Praticamente volevo sapere se, quando torno indietro a prendermi qualunque oggetto, devo rifarmi tutti i livelli, oppure posso ricaricare la partita dove ero arrivata.

Grazie

Una volta che hai i poteri puoi ricaricare il livello in questione e "sfondare" quel muro.Puoi benissimo arrivare all'ultimo livello del gioco senza finirlo e rifarti tutti i livelli precedenti alla difficoltà max (se li hai precedentemente giocati ad una difficoltà inferiore) per sbloccare tutti i potenziamenti e bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice... dopo ogni livello puoi andare nella mappa (anche uscendo dal livello da sola poi vai nella mappa). selezioni il livello col muro, ci vai, lo rompi, prendi l'oggetto, poi non so se devi anche finirlo il livello (mi pare di si) o se puoi uscire subito... comunque non devi rifarti tutto, ma solo il livello con l'oggetto che ti interessa e puoi farlo in qualsiasi momento senza dover rifare tutto di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo tranquillamente. Esci dal livello dove sei, torni a quello dove c'è l'oggetto, prendi l'oggetto e poi ritorni all'ultimo livello a cui sei arrivata.

Grazie, ma per farlo devo portare a termine tutto il livello dove si trovava l'oggetto ? Oppure preso l'oggetto posso ricaricare il livello dove mi trovavo?

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma per farlo devo portare a termine tutto il livello dove si trovava l'oggetto ? Oppure preso l'oggetto posso ricaricare il livello dove mi trovavo?

 

Non lo so. Prova a uscire subito se non hai voglia di aspettare, male che vada rifai tutto da capo tanto ci metti due secondi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...