Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

manda la foto!! manda la foto!!! :mrgreen:

 

eccole:

 

ma la limited ha la maschera dentro o no?

 

comunque io non sarei riuscito ad aspettare fino ad oggi per giocarci XD

 

nemmeno io! :squile:

le versioni europee hanno la maschera, la versione americana invece no, e costa pure lo stesso prezzo! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,speriamo arrivi,vi faro'sapere....cmq come primo acquisto online non mi sono trovato benissimo,gli ho anche mandato un mess direttamente dall'account sul sito e manco m'hanno risposto(ovviamente gliel'ho scritto in inglese)

 

se gli mandi messaggi generici non sempre ti rispondono, se invece gli mandi un messaggio di reclamo come ti ho detto io ti rispondono entro 48 ore..

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, preso ieri, mi sta prendendo di brutto :dance: ,ho letto di un bug che corrompe i save su ps3 ma c'è anche su 360 che voi sappiate?

Si c'e' anche su 360. Nel caso ti dovrebbe succedere( a me capito' al 9 capitolo) spegni la console e riavvia. Comunque la patch di questo bug per ps3 e' gia' uscita, tra un po' dovrebbe uscire anche quella per la versione 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei un problema per chi l'avesse già risolto...

 

sono al livello del carillon, dopo aver ottenuto i cilindri verde, rosso e magenta io non so più dove andare avanti! non trovo nessun tipo di appiglio e ho provato tutte le combinazioni, se inverto il rosso non vado più avanti, gli ingranaggi non si inclinerebbero per farmi passare...non riesco a vedere la strada, ho a disposizione solo due strade: quella che conduce alla stanza con due porte, fuoco e fulmini e l'altra con le ruote meccaniche, allora io mi sono chiesto: se arrivo alle porte del fuoco e del fulmine e mi mettono li vicino la statua per ricaricare la magia significa che le oltrepasso con qualche incantesimo giusto? forse devo aquistare qualche tecnica che non ho?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'e' anche su 360. Nel caso ti dovrebbe succedere( a me capito' al 9 capitolo) spegni la console e riavvia. Comunque la patch di questo bug per ps3 e' gia' uscita, tra un po' dovrebbe uscire anche quella per la versione 360.

Cioè se spengo e riavvio va a posto? Io sono all'inizio ma più avanti mi scoccerebbe dover ricominciare, che palle però sti bug anche con F1 2010 c'è un problema simile comunque è uscita oggi la patch per ps3 (ma la 360 sempre dopo? e bisogna anche pagare per giocare sul live :acc: ) Ma ste software house non potrebbero rilasciare i giochi a posto, visto poi quello che costano...

Link al commento
Condividi su altri siti

problema 5° capitolo

premetto che sto giocando in difficoltà cavaliere comunque vorrei sapere come accidenti si sconfiggono gli scheletri delle fogne??? riesco a frantumarli ma si ricompongono subito!

Dopo averli frantumati devi caricare il pugno verso il basso dove si trovano le ossa sparpagliate.Se non ricordo male devi farlo con la magia dell' ombra attivata.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma cos'è questo bug del salvataggio? In che senso? Basta poi riavviare la console?

Praticamente arrivi ad un certo punto del gioco, che puo' essere sia all' inizio, che alla fine,( a me tocco' al 9 capitolo!) che prima di cominciare la partita ti avvisa che il salvataggio potrbbe essere danneggiato.Questo purtroppo dipende dal fatto che il gioco non supporta un vero e proprio sistema di salvataggi; comunque il problema lo si ovvia spegnendo e riavviando la console, fino a quando non uscira' la fatidica patch riparatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
In realtà basta qualsiasi colpo verso il basso (io usavo Y per menare frustate a terra)... comunque forse col pugno si fa prima

si mommox ma vista la difficoltà a cui sto giocando è meglio la magia dell'ombra consigliata da stargazer sennò altro che 20-30 ore per finirlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ragazzi, spero che possiate aiutarmi.

A me piacciono molto gli action games ed ho apprezzato in modo particolare Dante's Inferno.

A questo punto mi consigliate anche questo castlevania?

scherzi??? dante's Inferno a confronto non è nulla!!! assolutamente si castlevania è migliore in tutto! non ne rimarrai deluso fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo Dante's non è male.... ma Castlevania è il meglio per 360 a mio parere.........

 

il "problema" maggiore di Dante è che si possono usare solo 2-3 mosse e si riesce a completare tranquillamente, insomma è poco tattico a livello di combo, credo che la forza di Castelvania sia la necessita di porsi davanti ai nemici in modo differente, io sono al capitolo 6 e quando becchi vampiri + armature non sai da che parte pigliarli a parte usare acqua santa e martellare.

Unica nota IMHO per Castelvania è la pietra viola che a parte con i super mostri è in grado di spazzare via orde di namici il che andrebbe anche bene se non se ne trovasse praticamente una ogni livello, sto giocando a livello normale (non mi ricordo come si chiama) magari nei successivi è diverso.

Comunque il miglior gioco di questo genere in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooohhhhhhhh!!!!Finalmente è arrivato il gioco dall'UK,quindi rassicuro chi lo ha ordinato e confermo la presenza dell'italiano,fra l'altro appena partito il gioco mi dava automaticamente l'italiano senza settare nulla!!!!Evvai,ora lo comincio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooohhhhhhhh!!!!Finalmente è arrivato il gioco dall'UK,quindi rassicuro chi lo ha ordinato e confermo la presenza dell'italiano,fra l'altro appena partito il gioco mi dava automaticamente l'italiano senza settare nulla!!!!Evvai,ora lo comincio!!!

Bene.mi raccomando posta le tue impressioni al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...