Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow

Almighal

Messaggi raccomandati

La trama dovrebbe essere una garanzia visto chi la cura :dance:

Piuttosto, non mi fido molto di quelle 20 ore dichiarate, di solito i programmatori tendono ad essere fin troppo generosi quando parlano della longevità dei loro giochi. Ma è ovvio che se sarà davvero così sarò solo contento, mi sembra il genere di gioco sul quale potrei nerdizzarmi per bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già...

Bisognerebbe capire qual'è la versione migliore... e ora come ora anch'io sono nel dubbio visto che da domani finalmente rientro in possesso della 360 (non sarò più emarginato T_T)

Io credo guarderò quale delle due è installabile (perchè non sempre su PS3 si può installare) e poi agirò di conseguenza... se lo sono entrambe, forse lo prenderò su 360 giusto per recuperare con gli achievments piuttosto che con i trofei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già...

Bisognerebbe capire qual'è la versione migliore... e ora come ora anch'io sono nel dubbio visto che da domani finalmente rientro in possesso della 360 (non sarò più emarginato T_T)

Io credo guarderò quale delle due è installabile (perchè non sempre su PS3 si può installare) e poi agirò di conseguenza... se lo sono entrambe, forse lo prenderò su 360 giusto per recuperare con gli achievments piuttosto che con i trofei...

Se vuoi il gioco installabile ti conviene prenderlo su 360 così sei sicuro che si può installare.

E in ogni caso, trattandosi di un gioco multipiatta, credo che prendendolo su 360 si vada in ogni caso sul sicuro, in genere se c'è una versione un pò meno ottimizzata è più probabile che sia quella PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello si dovrebbe vedere se hanno fatto il "gioco" di iniziarlo prima su 360 e poi fare un porting in corsa su ps3 o meno... però in effetti sulla 360 vado sul sicuro almeno per l'installazione.

Tanto per sapere, che sono rimasto indietro con le news, c'è anche una limited? (ricordo di si ma non rammento cosa ci fosse dentro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello si dovrebbe vedere se hanno fatto il "gioco" di iniziarlo prima su 360 e poi fare un porting in corsa su ps3 o meno... però in effetti sulla 360 vado sul sicuro almeno per l'installazione.

Tanto per sapere, che sono rimasto indietro con le news, c'è anche una limited? (ricordo di si ma non rammento cosa ci fosse dentro)

La limited c'è ma non è niente di che: custodia a forma di libro con copertina fica, disco del gioco, disco della soundtrack e l'onnipresente artbook.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Cox ha sempre affermato che il gioco è stato sviluppato sulla ps 3

Demo questa settimana per la playstation

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Castlevania Lords of Shadow non darà filo da torcere ai possessori di XBOX 360, nonostante la necessità di ben due DVD per giocare. I problemi avrebbero dovuto essere parecchi, legati più di ogni altra cosa al fastidio di dover sostituire quasi sempre il secondo con il primo DVD e viceversa, ma così non sarà: potremo, infatti, installare il gioco sulla console, utilizzando la funzionalità offerta da Microsoft. In tal caso, pur spendendo un po’ di tempo per l’installazione, non dovremmo avere alcun tipo di problema in futuro, soprattutto quando si tratterà di ripercorrere alcuni livelli già affrontati in precedenza.

Interessanti dichiarazioni di Cox:

"At one point I remember when we were told to stop. Project canceled. And we said, 'Well we've created a demo with the engine, can we at least come and show that?' They were very reluctant and I said, 'Look, I'm going to fly on a plane to L.A. to meet with senior management, and I'm going to show this. If you say stop, fine.' It was like really make or break. I'll never forget, I flew out, I showed the video, and they said ok, carry on, go to prototype. So we went to prototype, and it was the prototype that really changed peoples' minds in Japanese senior management when they actually saw and actually played it and said 'Okay, okay. This is great.' At that point that's when everything kind of happened. "

"The first thing we did was Simon Belmont walking out of a castle...and it showed the atmosphere. It showed the gothic art. It slightly showed off Mercury Steam's engine...they had their own technology and it had kind of a distinct look to it, almost like a painting. That's something that's very unique to their engine, and when we showed that, they said, 'Okay, go to prototype.'"

Hardcore "Castlevania" fans may want to keep their fingers crossed to see Mercury Steam's prototype version of Simon Belmont, as Cox seemed to really hope that it is released in the future as part of a "making of," even though there are no plans in place to do so yet.

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il gioco e' sato sviluppato prima su xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi leggeteli i post però qualche volta.....come ho gia scritto parecchie volte,Cox ha affermato che il gioco è stato sviluppato sulla ps3

Infatti ho scritto SE NON SBAGLIO; mi confondevo con vanquish, anche quest'ultimo sviluppato prima su ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...