Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

allora....

dopo tanti tentativi e riflssioni ho capito queste cose....

le slide non potranno MAI andare bene per tutti... sono troppo personali...

dipende da tanti troppi fattori...

io gioco a difficolta' hall of fame 8 minuti a quarto ed ho provato a mettere le slide di tekno ma i punteggi e le percentuali sono davvero troppo alte...

chiudo le partite con il 68% di riuscita al tiro, il computer intorno ai 55...

vinco le partite troppo semplicemente, sono stato una settimana a smanettare e provare diverse soluzioni e credo di essere arrivato ad un compromesso piu' che ottimo, ora le partite sono davvero avvincenti e combattute con percentuali reali al mio modo di vedere, per poter prendere un tiro comodo devo cmq mettere in difficolta' il cpu e far circolare parecchio palla.

non le posto perche da quanto ho visto praticamente nessuno gioco al livello massimo, ma pensandoci bene neanche a livello superstar, quindi secondo il mio punto di vista non andrebbero bene per il vs stile di gioco.

per l'alley oop assolutamente da mettere 1 al massimo due, il computer anche a livello 4 fa degli alley oop assurdi da centro campo con la difesa schierata... assolutamente irreale....

 

per il my player c'e' l'opzione per cambiare minutaggio... ozioni giocabilita' mi sembra...

puoi mettere il minutaggio che preferisci....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora....

dopo tanti tentativi e riflssioni ho capito queste cose....

le slide non potranno MAI andare bene per tutti... sono troppo personali...

dipende da tanti troppi fattori...

io gioco a difficolta' hall of fame 8 minuti a quarto ed ho provato a mettere le slide di tekno ma i punteggi e le percentuali sono davvero troppo alte...

chiudo le partite con il 68% di riuscita al tiro, il computer intorno ai 55...

vinco le partite troppo semplicemente, sono stato una settimana a smanettare e provare diverse soluzioni e credo di essere arrivato ad un compromesso piu' che ottimo, ora le partite sono davvero avvincenti e combattute con percentuali reali al mio modo di vedere, per poter prendere un tiro comodo devo cmq mettere in difficolta' il cpu e far circolare parecchio palla.

non le posto perche da quanto ho visto praticamente nessuno gioco al livello massimo, ma pensandoci bene neanche a livello superstar, quindi secondo il mio punto di vista non andrebbero bene per il vs stile di gioco.

per l'alley oop assolutamente da mettere 1 al massimo due, il computer anche a livello 4 fa degli alley oop assurdi da centro campo con la difesa schierata... assolutamente irreale....

 

per il my player c'e' l'opzione per cambiare minutaggio... ozioni giocabilita' mi sembra...

puoi mettere il minutaggio che preferisci....

Fabio giusto per curiosità, che valori hai messo alla riuscita tiri e soprattutto ai falli, tnx ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio giusto per curiosità, che valori hai messo alla riuscita tiri e soprattutto ai falli, tnx ;)

 

allora... considerando che stiamo giocando in nba i valori dei tiri li ho messi leggermente superiori di quelli di default.... 54 per me e 50 per il computer, per il semplice motivo che il computer visto che a marcarlo e' un utente umano si trova spesso a tirare senza un difensore che lo marchi...

 

i falli ho messo 73, ho aumentato la rapidita' e velocita' di gioco.

ricordo sempre che e' nba e un gioco lento non si puo' vedere...

a mio parere per poter giocare realmente bisogna aver molta dimestichezza con gli schemi, solo in questo modo potremmo trovare dei tiri isolati dall'angolo altrimenti se giochiamo staticamente aspettando i tagli classici di default o vi affidate a penetrazione dei singoli oppure giocando con i lunghi in post....

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso,ho atteso la patch e ne è valsa la pena,gioco favoloso... Prima cosa che ho notato sono le rotazioni difensive della cpu fantastiche,i contatti sotto canestro realistici il sonoro e il commento da 9,......Gioco tutto default a livello pro,prima partita ho perso di 20,(tanto per prenderci la mano abituato al 2k9)a 10 minuti tranne per i tiri da sotto a 45(entrambi),tiro medio 47(entrambi),tiro da tre 46(entrambi) e Tendenze solo cpu tiri da sotto a 0....Non sono mai andato oltre i 100 punti...Falli tutti a 100 tranne 60 sul tiro e 60 su rubata.Teknofilo ho visto che sei uno dei più scaricati in rete complimenti...Una domanda se scarico dei Roster(esempio nogster) diversi da quelli 2k cambia lo stile di gioco delle squadre o rimane uguale a quelle di default?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... considerando che stiamo giocando in nba i valori dei tiri li ho messi leggermente superiori di quelli di default.... 54 per me e 50 per il computer, per il semplice motivo che il computer visto che a marcarlo e' un utente umano si trova spesso a tirare senza un difensore che lo marchi...

 

i falli ho messo 73, ho aumentato la rapidita' e velocita' di gioco.

ricordo sempre che e' nba e un gioco lento non si puo' vedere...

a mio parere per poter giocare realmente bisogna aver molta dimestichezza con gli schemi, solo in questo modo potremmo trovare dei tiri isolati dall'angolo altrimenti se giochiamo staticamente aspettando i tagli classici di default o vi affidate a penetrazione dei singoli oppure giocando con i lunghi in post....

 

E' assolutamente vero che le sliders sono personali, e dipendono molto dall'abilità di ciascuno di noi, e dal modo in cui si gioca. Ad esempio non tutti usano gli schemi, o li usano saltuariamente, molti abusano delle penetrazioni, semplicemente perchè si ritrovano in mano giocatori alla James, con cui basta buttarsi dentro e qualche cosa si porta a casa. E' anche per questo che si trovano in giro così tante versioni di sliders. Però secondo me tutto questo ha + peso per quanto riguarda attributi e tendenze, meno per le sliders di tiro. Indipendentemente da come uno gioca le sliders al tiro dovrebbero "garantire un determinato risultato" a seconda che uno tiri libero, marcato, in movimento. Esempio: Che io giochi con o senza schemi, più sul perimetro o con penetrazioni , mi aspetto che quando faccio arrivare la palla a un buon tiratore libero, questo abbia elevate percentuali di realizzazione, percentuali che devono essere legati alla sua abilità che governa quel tipo di tiro, così come se tiro marcato mi aspetto di poter essere stoppato o vedere drasticamente diminuite le mie possibilità realizzative. Stessa cosa se mi butto in mezzo alla difesa con un buon giocatore di penetrazione, ma ho tutti addosso, non posso pensare di arrivare a fine partita con percentuali esclusivamente in penetrazione maggiori-uguali al 50%.

Quindi per riassumere visto che spesso quanto si tira dalla media e da tre con giocatori liberi si sbaglia comunque troppo e quando ci si butta in mezzo con giocatori non proprio fenomenali si portano a casa troppi punti, secondo me al di là del livello di difficoltà bisogna settare le sliders del tiro dalla media e da tre superiori a 50 ( come hai fatto tu) e quelle del tiro da sotto e da dentro decisamente inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente vero che le sliders sono personali, e dipendono molto dall'abilità di ciascuno di noi, e dal modo in cui si gioca. Ad esempio non tutti usano gli schemi, o li usano saltuariamente, molti abusano delle penetrazioni, semplicemente perchè si ritrovano in mano giocatori alla James, con cui basta buttarsi dentro e qualche cosa si porta a casa. E' anche per questo che si trovano in giro così tante versioni di sliders. Però secondo me tutto questo ha + peso per quanto riguarda attributi e tendenze, meno per le sliders di tiro. Indipendentemente da come uno gioca le sliders al tiro dovrebbero "garantire un determinato risultato" a seconda che uno tiri libero, marcato, in movimento. Esempio: Che io giochi con o senza schemi, più sul perimetro o con penetrazioni , mi aspetto che quando faccio arrivare la palla a un buon tiratore libero, questo abbia elevate percentuali di realizzazione, percentuali che devono essere legati alla sua abilità che governa quel tipo di tiro, così come se tiro marcato mi aspetto di poter essere stoppato o vedere drasticamente diminuite le mie possibilità realizzative. Stessa cosa se mi butto in mezzo alla difesa con un buon giocatore di penetrazione, ma ho tutti addosso, non posso pensare di arrivare a fine partita con percentuali esclusivamente in penetrazione maggiori-uguali al 50%.

Quindi per riassumere visto che spesso quanto si tira dalla media e da tre con giocatori liberi si sbaglia comunque troppo e quando ci si butta in mezzo con giocatori non proprio fenomenali si portano a casa troppi punti, secondo me al di là del livello di difficoltà bisogna settare le sliders del tiro dalla media e da tre superiori a 50 ( come hai fatto tu) e quelle del tiro da sotto e da dentro decisamente inferiori.

 

allora cio' che dici e' giusto ed hai centrato il segno della mia discussione ma...

ti assicuro che giocando al livello hall of fame anche se giochi con lebron di penetrazioni con difesa schierata ne riesci a fare davvero poche... i difensori ti stanno addosso come delle cimini se non fai girare la palla e cerchi di penetrare a canestro farai piu' falli di sfondamento che tiri realizzati.

per questo ti dico che dipende tantissimo da come si gioca e dal livello, la scorsa partita lebron all'ultimo quarto aveva 5 falli di cui 4 fatti di sfondamento!!! questo perche stavo perdendo di pochi punti e come succede effettivamente con i cavs ho affidato la responsabilita' e la maggior parte dei tiri alla sua stella, ma ho abusato troppo delle sue capacita' facendo tantissimi falli.

anche secondo me le percentuali devono essere sopra i 50 ma anche i tiri da sotto devono essere cmq abbastanza alti perche' la difesa e' assolutamente accanitissima e quando ci si trova sotto canestro con un giocatore alto 2.20 cm non puo' sbagliare troppo spesso, a meno che non ci sia un difensore che non ti permetta di prendere un tiro comodo.

giocando al livello all star ovviamente le cose cambiano, non riesco a giocare e' troppo semplice per i miei gusti, sembra che i difensori dell'avversario siano anestetizzati ma ripeto io gioco praticamente a questo gioco tutti i giorni da anni ed anni sono un patito del basket giocato, del basket su consolle e di quello guardato in tv.

per questo motivo dico che, va bene prendere spunto per le slide da altri utenti piu' esperti ma poi dovrete personalizzarle per renderle piu' adatte alle vs esigenze, non solo una volta aumentato il vs grado di bravura dovrete cambiarle nuovamente.

 

 

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, che percentuali avete di rilascio perfetto?

 

Questa è una cosa parecchio importante se non si rilascia bene la palla i tiri hanno più probabilità di non entrare, mi sembra strano che mettiate gli slider dei tiri da tre sopra il 50, così a me entra di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora vi spiego il BUG...in pratica il bug accade quando, mentre si sta facendo una partita in mod myplayer si esce senza salvare e subito si va alla pagina Titoli NBA, spesso accade che ci si ritrova la partita che si stava giocando poco prima simulata con punti assist e tutto ma non i punti abilità...idem succede quando si carica il salvataggio, sempre myplayer e si va subito nella schetda Titoli NBA....poi oggi mi è successo che all inizio del quarto quarto mi segnava che ero ancora nel terzo e dopo un timeout ero al 4/4 col mio giocatore che veniva comandato dal computer e non + da me....sono dovuto uscire salvando e ricaricare per poterlo riusare mah....vabè...

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, che percentuali avete di rilascio perfetto?

 

Questa è una cosa parecchio importante se non si rilascia bene la palla i tiri hanno più probabilità di non entrare, mi sembra strano che mettiate gli slider dei tiri da tre sopra il 50, così a me entra di tutto

 

a che livello giochi???

ti assicuro che se prendo un tiro marcato e' davvero difficile che entrino....

il rilascio e' uno dei punti davvero reali del gioco... ogni giocatore ha un suo tipo di rilascio e sta proprio li l'esperienza del giocatore....

non so come fate voi ma io ogni volta che tiro e' come sentissi sulle dita il momento esatto in cui rilasciare la palla.... questione di pratica!

cio sono dei giocatori, tipo bargnani che dovrebbe essere fortissimo sui tiri piazzati, con cui mi risulta davvero difficile tirare! ha un rilascio molto strano e solo dopo averci fatto un po di pratica si riesce a sfruttare a pieno la sua abilita'...

ragazzi e' un gioco bellissima ma davvero difficile se giocato a pieno.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco ad hall of fame, ad esempio Bargani io lo trovo devastante c'è anche un gioco apposta per lui che lo libera per la tripla dall'angolo che è micidiale

 

si lo so lo uso sempre anche io quello schema, bargnani e' devastante ora che ho imparato a gestirlo, ma ti assicuro che prima facevo una fatica allucinante ad azzeccare tiri anche facili...

bargnani ha un altissimo potenziale in questa edizione, a differenza di quella passata, e' sempre migliore in campo, mi prende tantissimi rimbalzi mi fa tantissime stoppate e minimo 20 punti a partita.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con che squadra dovrei iniziare l'Associazione secondo voi? Ho sempre tifato Suns ma mi sembrano un pò troppo forti, vorrei una squadra di medio-bassa classifica per ricostruirla e arrivare al titolo... però magari non proprio una delle peggiori peggiori ecco :asd: pensavo ai Knicks perchè c'è Gallinari o agli Wizards perchè c'è Arenas che mi piace molto, altrimenti anche gli Hawks mi piacciono parecchio... non so proprio decidermi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con che squadra dovrei iniziare l'Associazione secondo voi? Ho sempre tifato Suns ma mi sembrano un pò troppo forti, vorrei una squadra di medio-bassa classifica per ricostruirla e arrivare al titolo... però magari non proprio una delle peggiori peggiori ecco :asd: pensavo ai Knicks perchè c'è Gallinari o agli Wizards perchè c'è Arenas che mi piace molto, altrimenti anche gli Hawks mi piacciono parecchio... non so proprio decidermi :whew:

 

Non so.. dipende molto da te...

se vuoi divertirti prenditi una squadra forte e gioca al massimo livello.

con una squadra forte hai anche la possibilita' di editarla come vuoi facendo tutti gli scambi del caso se preferisci.

se prendi una squadra come i knicks, dove gallinari e' un po lentuccio, e giochi al livello superfacile tanto vale che ti prendi una squadra piu' forte e giochi ad un livello maggiore.

no?

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io gioco a livello difficile e con una squadra non troppo forte (almeno all'inizio), è proprio lì la sfida per me :D

 

 

 

Ho scritto "non una delle peggiori peggiori" :asd:

 

be se giochi al livello hall of fame... anche se ti prendi i chicago e' tosta!!

secondo me i chicago è un buon compromesso... certo giocarci al massimo della difficolta' devi giocare ogni partita al massimo delle tue possibilita'.

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....

dopo tanti tentativi e riflssioni ho capito queste cose....

le slide non potranno MAI andare bene per tutti... sono troppo personali...

dipende da tanti troppi fattori...

io gioco a difficolta' hall of fame 8 minuti a quarto ed ho provato a mettere le slide di tekno ma i punteggi e le percentuali sono davvero troppo alte...

chiudo le partite con il 68% di riuscita al tiro, il computer intorno ai 55...

vinco le partite troppo semplicemente, sono stato una settimana a smanettare e provare diverse soluzioni e credo di essere arrivato ad un compromesso piu' che ottimo, ora le partite sono davvero avvincenti e combattute con percentuali reali al mio modo di vedere, per poter prendere un tiro comodo devo cmq mettere in difficolta' il cpu e far circolare parecchio palla.

non le posto perche da quanto ho visto praticamente nessuno gioco al livello massimo, ma pensandoci bene neanche a livello superstar, quindi secondo il mio punto di vista non andrebbero bene per il vs stile di gioco.

per l'alley oop assolutamente da mettere 1 al massimo due, il computer anche a livello 4 fa degli alley oop assurdi da centro campo con la difesa schierata... assolutamente irreale....

 

per il my player c'e' l'opzione per cambiare minutaggio... ozioni giocabilita' mi sembra...

puoi mettere il minutaggio che preferisci....

 

esatto,sempre piu convinto di questa cosa...io se mettessi i tuoi valori di riuscita al tiro chiuderei le partite con 140 punti fatti e subiti...ho % perfino troppo alte giocando con le riuscite ben piu basse delle tue.....daccordissimo con la voce alleyoop...io sono pure tentato di metterli a 0.

 

 

Finalmente preso,ho atteso la patch e ne è valsa la pena,gioco favoloso... Prima cosa che ho notato sono le rotazioni difensive della cpu fantastiche,i contatti sotto canestro realistici il sonoro e il commento da 9,......Gioco tutto default a livello pro,prima partita ho perso di 20,(tanto per prenderci la mano abituato al 2k9)a 10 minuti tranne per i tiri da sotto a 45(entrambi),tiro medio 47(entrambi),tiro da tre 46(entrambi) e Tendenze solo cpu tiri da sotto a 0....Non sono mai andato oltre i 100 punti...Falli tutti a 100 tranne 60 sul tiro e 60 su rubata.Teknofilo ho visto che sei uno dei più scaricati in rete complimenti...Una domanda se scarico dei Roster(esempio nogster) diversi da quelli 2k cambia lo stile di gioco delle squadre o rimane uguale a quelle di default?

 

grazie....no no i roster non cambiano nulla...

 

 

Una curiosità, che percentuali avete di rilascio perfetto?

 

Questa è una cosa parecchio importante se non si rilascia bene la palla i tiri hanno più probabilità di non entrare, mi sembra strano che mettiate gli slider dei tiri da tre sopra il 50, così a me entra di tutto

 

quello che intendevo io alla risposta che ho dato qui sopra......io gioco con 45 mi sembra(vado a memoria)...e già cosi ho % accettabilissime...a volte pure del 40%.....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,sempre piu convinto di questa cosa...io se mettessi i tuoi valori di riuscita al tiro chiuderei le partite con 140 punti fatti e subiti...ho % perfino troppo alte giocando con le riuscite ben piu basse delle tue.....daccordissimo con la voce alleyoop...io sono pure tentato di metterli a 0.

 

 

 

 

grazie....no no i roster non cambiano nulla...

 

 

 

 

quello che intendevo io alla risposta che ho dato qui sopra......io gioco con 45 mi sembra(vado a memoria)...e già cosi ho % accettabilissime...a volte pure del 40%.....

 

tekno e' cio' che ti ho detto anche io...

perche tu giochi al livello all star.

perche non provi a giocare al livello successivo?

vedrai che sarai costretto ad alzare il valore della riuscita al tiro ed il gioco risultera' molto piu' avvincente e competitivo.

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io gioco a livello difficile e con una squadra non troppo forte (almeno all'inizio), è proprio lì la sfida per me :D

 

Io ti consiglierei gli Hawks. Sono una miscela acerba e da ricostruire, ma almeno hanno Horford, Jonhson e soprattutto Josh Smith (mamma mia quanto amo questo giocatore, non solo nella versione videoludica) :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tekno e' cio' che ti ho detto anche io...

perche tu giochi al livello all star.

perche non provi a giocare al livello successivo?

vedrai che sarai costretto ad alzare il valore della riuscita al tiro ed il gioco risultera' molto piu' avvincente e competitivo.

 

...il fatto è che io ho partite combattute con il livello all-star...

 

 

miscela acerba e da ricostruire ???

ahahahahahahha

ma stai scherzando ?

vai a vedere cosa stanno facendo poi ne riparliamo

 

in effetti......

Link al commento
Condividi su altri siti

miscela acerba e da ricostruire ???

ahahahahahahha

ma stai scherzando ?

vai a vedere cosa stanno facendo poi ne riparliamo

 

Parliamo di realtà o videogioco?

No capiamoci...

La NBA la guardo, grazie per l'interessamento :mrgreen:

Ragazzi, come si fa a mettere il tag sotto la firma per far visualizzare il profilo?

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un problema come mai quando vado in 2k share e cerco delle slide da scaricare ,clicco per provarle,poi le carico ma se vado in mia nba le slide sono quelle di default ???potete aiutarmi please non si caricano perche' ???TEK le tue ultime non le hai postate sul 2k share?le ho copiate su u foglio come cavolo faccio a caricarle ora nelle mie basta solo che le cambi a mano o devo poi confermarle in un qualche modo ?scusatemi ma ultimamente non ci ho giocato e vorrei un aiuto potete rispiegarmi bene la modalita' corretta che devo adottare ???

Ciao e grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con che squadra dovrei iniziare l'Associazione secondo voi? Ho sempre tifato Suns ma mi sembrano un pò troppo forti, vorrei una squadra di medio-bassa classifica per ricostruirla e arrivare al titolo... però magari non proprio una delle peggiori peggiori ecco :asd: pensavo ai Knicks perchè c'è Gallinari o agli Wizards perchè c'è Arenas che mi piace molto, altrimenti anche gli Hawks mi piacciono parecchio... non so proprio decidermi :whew:

Ti consiglio o i Sacramento Kings(very fun)squadra giovane e con grande talento o gli Oklahoma City Thunder con il mio playmaker preferito Westbrook e tanto tanto pure troppo talento così finita l'associazione hai anche lo spazio salariale per l'estate del 2010 magari rubi Lebron ai Knicks o con tutta l'abbondanza che ci sarà magari metti sotto contratto uno Stoudemire o un Bosh per completare una squadra che l'ala piccola cè l'ha ed è pure fenomenale(e pensare che Portland ha scelto Oden)...Anche Chicago non è male o i Warriors che più o meno assomigliano ai Suns.Tornando al gioco sarà che fino a ieri giocavo col 9 sarà per la patch sarà perchè non gioco on-line(raramente)ma ragà è di un altro pianeta sto gioco...Ho iniziato n' associazione con i mie Nuggets(squadra comunque molto divertente per giocarci per il mix tra talento e schiacciate)(perso vs Minnesota che scandalo)affrontato i Jazz(giocano come le controparti reali,Williams finalmente attacca il ferro rispetto ai precedenti capitoli)Portland(uguali alla realtà palla a Roy a vediamo che succede...10 minuti a quarto,in totale ho visto due ally.oops tentati(mi aspettavo chissà che) punteggi mai sopra i 100 contatti sotto canestro ben fatti e l'IA del cpu che lavora benissimo a livello Pro figuriamoci a superstar il livello Hall of Fame negli altri capitoli non lavorava benissimo secondo me(In attacco specialmente troppi lead pass,statistiche esagerate e troppi punti in pitturato,speriamo l'abbiano sistemato))anche se mi viene sempre di premere LT per giocare in post...Morale della favola due batoste una all'overtime e una di 20 a livello Pro e pensare che nel precedente capitolo me la cavavo..Capitolo Slider giocare all'inizio in default e poi piano piano partita dopo partita si aggiustano pian pian con i gusti personali..Cìè chi ama il realismo e chi a schiacciare in testa all'avversario...Quest'anno meno lavoro del solito mi sembra con le slider o no?Che ne pensate...Tekno le mani e verticale a quanto l'hai messe(parlo delle slides ovviamente)?Grandissimo gioco già lo sapevate lo ripeto...E pensare che c'è gente che ama la concorrenza...PS per i falli ho notato che fischiano pochi sfondamenti(Il livello l'ho a 100)molti tre secondi e addirittura falli lontano dall palla(prim li vedevi in una associazione da 82 partite)e addirittura infrazione di piede(Ahh Ahhh)...PPSSHo letto che uscirà un altra patch(più per l'online e la funzione Mio giocatore da quando ho letto) vero?Buona Nba a tutti

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...