Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

esiste un modo per avere un rilascio assistito?

ovvero,sbaglio spesso il timig di rilascio e sbaglio pure se ho il giocatore libero.

(con gente brava da 3 per altro...gallo,mago,beli...)

come ovviare?

l'unica e' alzare le slide da 3 o esiste una sorta di rilascio assistito????

:arf:

 

devi solo allenarti sul timing del rilascio.. cambia un po da giocatore a giocatore.. e calcola anche il rilascio in base alla distanza dalla linea.. da quel che so è l'unico modo per fare dei bei tiri..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho deciso di fare un my player con michael jordan. l'immagine facciale lo trovata su youtube, c'è un video in cui ti assistono passo dopo passo, i valori per ora sono quello che sono :whew: l'unica cosa che mi manca è il modo in cui tirare. inizialmente l'ho messo come quello di kobe, che tecnicamente è il giocatore attualmente più simile a jordan, ma il tiro non mi sembra per niente uguale. qualcuno si ricorda come tira?,cioè a quale giocatore attualmente in attività assomigliava di + il rilascio??

 

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è mai piaciuto il basket e nemmeno questa volta con questo gioco ho cambiato idea

 

L'utilità di questo post è impressionante.

Che poi, a dirla tutta, farsi piacere la pallacanestro passando da un videogioco è una cagata pazzesca.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli avatar indossano le maglie delle star NBA

 

Sono da oggi disponibili nell'Avatar Store di Xbox LIVE nuovi indumenti da far indossare ai nostri alter ego virtuali. Si tratta delle magliette delle maggiori squadre della NBA ispirate ai titoli NBA 2K10 e NBA Live 10. Per i cestisti è sicuramente un articolo da non perdere, nonostante il prezzo non proprio modico di 240 MP per maglia. Come sempre il download è accodabile anche dal web.

 

:loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

che diavolo è successo al forum?Se qualcuno è interessato sul sito operation sport c'è un sito dove si possono scaricare circa 400 canzoni e metterle nel gioco(solo per xbox)è un lavoraccio ma ne vale la pena...Diventerà il gioco più divertente mai visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!Sono nuovo del forum..appena registrato!!

Ho bisogno del vostro aiuto!!

Ho comprato Nba 2k10 poco dopo l'uscita ed i primi tempi sulla mia Xbox 360 Arcade (anche questa appena comprata!) andava alla grande apparte alcuni bug noti tipo l'arbitro che passa "male" la palla all'uomo che fa la rimessa, qualche problema di frame ma comunque cose accettabili...

Poi da un giorno all'altro dopo aver selezionato la squadra per fare una gara veloce ma anche cercando di "giocare" nella modalità associazione, parte la presentazione della partita (quella in cui ci sono le statistiche della stagione precedente) e al momento della schermata dei quintetti (presentazione squadre) si blocca tutto.L' Xbox è come morta.Si blocca proprio il caricamento!

Come posso muovermi?C'è un modo per evitare ciò?O devo buttare il gioco?

Chiedo scusa se avete già affrontato questo argomento e mi è sfuggito!

Grazie dell' aiuto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazxesco WAR....questo gioco mi ha lasciato di stucco,non e possobile che la 2k lo abbia fatto uscire con tutti questi problemi,spero davvero che il problema degli alley oop venga limato e ce ne siano di meno,anche se sicuramente dipende da come difendo io !!!!di certo e che da un po questo gioco e li sul mio scaffale !!!e quello che piu mi fa arrabbiare e che mi piace anche ,ma troppi problemi, ogni 2 mesi esce una patch di correzione,questa volta anche per il live,vabbe staremo a vedere,speriamo bene !!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazxesco WAR....questo gioco mi ha lasciato di stucco,non e possobile che la 2k lo abbia fatto uscire con tutti questi problemi,spero davvero che il problema degli alley oop venga limato e ce ne siano di meno,anche se sicuramente dipende da come difendo io !!!!di certo e che da un po questo gioco e li sul mio scaffale !!!e quello che piu mi fa arrabbiare e che mi piace anche ,ma troppi problemi, ogni 2 mesi esce una patch di correzione,questa volta anche per il live,vabbe staremo a vedere,speriamo bene !!!!

Intato per gli alley oop basta abbassare a 2-3 la slide apposita e poi di patch ne è uscita una che ha risolto più o meno tutto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dvd l'ho controllato stamattina ed è in ottime condizioni.

Ho solo un altro gioco: Ninja Galden che funziona perfettamente.

Non mi dite che il gioco è già da buttare!!

 

Se il dvd è ok e con altri giochi non ci sono problemi, non saprei proprio dire quale potrebbe essere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Intato per gli alley oop basta abbassare a 2-3 la slide apposita e poi di patch ne è uscita una che ha risolto più o meno tutto!

E' a 0 e ne fanno di meno ma sempre troppe per i miei gusti,si vero tranne il Multiplayer

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, la patch dopo un pò ha risolto molti problemi, ma non tutti. mi sembra comunque abbastanza inaccettabile che un gioco come nba 2k10 possa avere tutti questi problemi. io stesso inizialmnete non avevo il live, e sono rimasto per 2 mesi buoni a dover fare per forza il mio giocatore, perchè era quasi impossibile fare partite normali. mi rendo conto che quasi tutti hanno il live, ma non mi pare una buona scusa per fare uscire un gioco con tanti errori e fare uscire dopo ogni due mesi una patch che risolve questo errore o quest'altro. :?

 

si sa quando dovrebbe uscire la nuova patch??

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...