Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

E' normale purtroppo, la serie 2k soffre di questi problemi da anni ormai...

Buono :P

Comunque essendo appena passato a questa "serie" (se cosi si può chiamare) della 2k, devo ammettere che non è facile il gioco.

Sul live non sono riuscito ancora a vincere, 6 sconfitte 0 vittorie :(

Ho notato anche che i movimenti per superare un avversario sono molto complessi a differenza di NBA Live.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buono :P

Comunque essendo appena passato a questa "serie" (se cosi si può chiamare) della 2k, devo ammettere che non è facile il gioco.

Sul live non sono riuscito ancora a vincere, 6 sconfitte 0 vittorie :(

Ho notato anche che i movimenti per superare un avversario sono molto complessi a differenza di NBA Live.

Il gioco in sè per sè è abbastanza complicato si.. trova una squadra con cui ti trovi bene e chiama gli schemi, gli avversari vanno in palla

Link al commento
Condividi su altri siti

Teknofilo, scusami se ti invoco direttamente... Volevo chiedere a te o aqualcun altro se vi ricordate la pagina in cui era stata postata tuttal'intera patch per le sliders teknofilo definitive...

Scusatemi ma non la trovo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo farvi delle domande su NBA2K10:

Esso ha una bella grafica?

Il manuale come è ?

è longevo?

Per questi giochi è secondo me inutile parlare di longevità: cioè, se ti piace può essere giocato praticamente all'infinito.

Non è che hai la storia da finire.

Il manuale è molto più completo che nelle precedenti edizioni e c'è anche una specie di allenamento nel gioco stesso.

La grafica secondo me è da paura.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questi giochi è secondo me inutile parlare di longevità: cioè, se ti piace può essere giocato praticamente all'infinito.

Non è che hai la storia da finire.

Il manuale è molto più completo che nelle precedenti edizioni e c'è anche una specie di allenamento nel gioco stesso.

La grafica secondo me è da paura.

Confermo tutto, da ormai 4 anni lo reputo la miglior simulazione di basket..

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla controlla che è vero

Magari questo nella tua città!!! io ieri sono andato fino al mio negozio di videogioki dove vado di solito .. e appunto ho kiesto quanto costava nuovo e il commesso mi ha detto e celo a 64,95 un cifra così qiundi :piange:

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 269 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...