Teknofilo Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 ragazzi ma la nuova patch offline cosa cambia??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 bisogna informarsi.. Non per andare OT, ma vedo che sei di Monopoli, io so di Bari.. al massimo si può fare qualche partita ogni tanto.. So che purtroppo nessuno visita questa sezione a quest' ora ma ho un problema. Quando vado per fare una partita normale, mi ritrovo sempre a giocare con un solo giocatore. Come risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Non per andare OT, ma vedo che sei di Monopoli, io so di Bari.. al massimo si può fare qualche partita ogni tanto.. So che purtroppo nessuno visita questa sezione a quest' ora ma ho un problema. Quando vado per fare una partita normale, mi ritrovo sempre a giocare con un solo giocatore. Come risolvo? ora che mi arriva va bene... dovresti cambiare l'impostazione del giocatore preferito...come selezione c'è il ruolo e tu seleziona TUTTI Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 ora che mi arriva va bene... dovresti cambiare l'impostazione del giocatore preferito...come selezione c'è il ruolo e tu seleziona TUTTI Cavolo.. ieri ero riuscito a farlo e oggi era tornato il problema.. non ricordavo dov' era appunto. Grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 (modificato) ragazzi ma la nuova patch offline cosa cambia??? Bah niente, da me ci sono ancora cali di framerate sinceramente... Gioco e quando i play superano le metà campo ilgioco subisce dei piccoli cali, non sempe, ma nelle fasi più concitate quando il pubblico si alza in piedi Modificato 23 Gennaio 2010 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Non so se vi è capitato anche a voi l' ultimissimo problema di questo gioco. In una partita online quando scegli la squadra nè io nè il mio avversario riusciamo a visualizzare i nostri nomi ed ad andare avanti.. fantastico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Io sto ancora giocando col 2k9... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Allora, siccome qusi tutti abbiamo scaricato la seconda patch, perchè gli americani si lamentano dicendo che ora i lunghi tentano tiri da trepunti anche se non sono buoni tiratori? A me non è capitato. Dicono che loro vogliono tornare alla patch 1 perchè la 2 ha scombussolato il gameplay appunto con tiri da 3 punti che poco centrano con la realtà. A voi pare funzioni così? Io posso dire che ilgauskas mi ha tentato 2/3 tiri da 3 punti in una partita ma è realistico, cioè ogni tanto coi piedi per terra tira da 3pt lui. Perlomeno mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Allora, siccome qusi tutti abbiamo scaricato la seconda patch, perchè gli americani si lamentano dicendo che ora i lunghi tentano tiri da trepunti anche se non sono buoni tiratori? A me non è capitato. Dicono che loro vogliono tornare alla patch 1 perchè la 2 ha scombussolato il gameplay appunto con tiri da 3 punti che poco centrano con la realtà. A voi pare funzioni così? Io posso dire che ilgauskas mi ha tentato 2/3 tiri da 3 punti in una partita ma è realistico, cioè ogni tanto coi piedi per terra tira da 3pt lui. Perlomeno mi pare A me per ora niente problemi riguardo i 3 punti, ma solo quel fastidiosissimo problema online.. Oddio, tornare al 2K9 non sembra un' idea cosi malvagia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corleon3 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Cavolo.. ieri ero riuscito a farlo e oggi era tornato il problema.. non ricordavo dov' era appunto. Grazie comunque walter, non so se hai risolto, ma comunque per cancellare l'errore devi andare su controller, ti appaiono altre due icone, vai su quella di sotto. la ce scritto giocatore preferito:play, cambi e metti nessuno Cita http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 walter, non so se hai risolto, ma comunque per cancellare l'errore devi andare su controller, ti appaiono altre due icone, vai su quella di sotto. la ce scritto giocatore preferito:play, cambi e metti nessuno Sisi risolto, grazie mille Comunque se anche ti giochi io ho creato un gruppo italiano, se ti va aggiungimi su XBOX, sono Wawwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Ciao a tutti,ma voi in Associazione a quanto mettete i minuti nelle partite simulate in modo che i punteggi risultino più reali possibile? Io gioco 8 minuti a quarto e metto le partite simulate a 10 minuti per quarto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Ciao a tutti,ma voi in Associazione a quanto mettete i minuti nelle partite simulate in modo che i punteggi risultino più reali possibile? Io gioco 8 minuti a quarto e metto le partite simulate a 10 minuti per quarto. Più o meno come te, abbasso solo di un po quelle che gioco ma diciamo che con Menphis mi trovo in linea generale in ordine. Non ho Randolph e Mayo che sono primi nella lega ma neanche ultimi.m Per non parlare di Gay poi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDanyz Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ragazzi qualcuno mi dice come si fa a chiamare gli schemi? non intendo quelli base tipo isolamento pick & roll etc, intendo quelli che visualizzo in opzioni---->schemi offensivi... grazie! niente risolto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Solo che con le partite simulate a 10 minuti vengono fuori risultati più da campionato italiano e Eurolega che da Nba,tipo 76-65,etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Solo che con le partite simulate a 10 minuti vengono fuori risultati più da campionato italiano e Eurolega che da Nba,tipo 76-65,etc. Io giocando 10 minuti a quarto arrivo sempre intorno ai 100, giocando a livello Hall of Fame. Credo dipenda molto da il tipo di gioco di ognuno. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ragazzi, sempre il solito discorso, come cambio il minutaggio della partita nella modalità mio giocatore? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDanyz Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 ho un problema: ho fatto l'associazione con i thunder, dopo un mercato a dir poco esplosivo mi ritrovo un quintetto composto da crawford wade melo green e turiaf... all'inizio mi da wade PM, ma io voglio farci giocare crawford in quel ruolo, nel quintetto base quindi metto crawford PM e wade G, solo che ogni partita, alla prima interruzione, vengono invertiti automaticamente... come faccio a lasciare crawford PM e wade G per tutto l'arco della partita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Io giocando 10 minuti a quarto arrivo sempre intorno ai 100, giocando a livello Hall of Fame. Credo dipenda molto da il tipo di gioco di ognuno. Quoto.. prova a giocare Hall of Fame.. ho un problema: ho fatto l'associazione con i thunder, dopo un mercato a dir poco esplosivo mi ritrovo un quintetto composto da crawford wade melo green e turiaf... all'inizio mi da wade PM, ma io voglio farci giocare crawford in quel ruolo, nel quintetto base quindi metto crawford PM e wade G, solo che ogni partita, alla prima interruzione, vengono invertiti automaticamente... come faccio a lasciare crawford PM e wade G per tutto l'arco della partita? Smanetta nelle impostazioni. Dovresti mettere in teoria impostazioni personali e da lì scegliere i time out e sostituzioni in maniera manuale, cosi non dovresti avere problemi però la sfortuna è che poi le sostituzioni le devi fare tu.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ragazzi, sempre il solito discorso, come cambio il minutaggio della partita nella modalità mio giocatore? Grazie! Nella home della modalità MyPlayer vai in Presentazione tramite il menù; scorri un pò il menù e troverai durata quarto. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Anche io arrivo a 100 punti quando gioco,parlo di quando fai simulare le partite alla Console,in quel caso con partite simulate di 10 minuti risultano punteggi bassi come la Lega italiana o l'Euroleague. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Anche io arrivo a 100 punti quando gioco,parlo di quando fai simulare le partite alla Console,in quel caso con partite simulate di 10 minuti risultano punteggi bassi come la Lega italiana o l'Euroleague. Eretico!!!!!!! Non si simula mai Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Nella home della modalità MyPlayer vai in Presentazione tramite il menù; scorri un pò il menù e troverai durata quarto. Grazie Giobbo, gentilissimo! Ho un'altra domanda però Ho salvato il replay dell'ultima schiacciata fatta con L. James per vincere la Gara delle schiacciate ed ho inviato il video a 2k, come faccio a rivederlo? Sul sito non trovo nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Grazie Giobbo, gentilissimo! Ho un'altra domanda però Ho salvato il replay dell'ultima schiacciata fatta con L. James per vincere la Gara delle schiacciate ed ho inviato il video a 2k, come faccio a rivederlo? Sul sito non trovo nulla Se è come nel 2K9 dovresti cercarlo nel gioco stesso, dipende da quanti lo hanno scaricato e votato. Se è in una posizione alta dovresti trovarlo subito altrimenti non so. Ps: hai sbloccato l' obiettivo di "battere qualsiasi sfidante nella gara di schiacciate?" O.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxono Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 pur non amando lo sport mi sa che vorrò provarlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CPTGIUSTINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.