Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bisogna informarsi..

Non per andare OT, ma vedo che sei di Monopoli, io so di Bari.. al massimo si può fare qualche partita ogni tanto..

So che purtroppo nessuno visita questa sezione a quest' ora ma ho un problema. Quando vado per fare una partita normale, mi ritrovo sempre a giocare con un solo giocatore. Come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per andare OT, ma vedo che sei di Monopoli, io so di Bari.. al massimo si può fare qualche partita ogni tanto..

So che purtroppo nessuno visita questa sezione a quest' ora ma ho un problema. Quando vado per fare una partita normale, mi ritrovo sempre a giocare con un solo giocatore. Come risolvo?

ora che mi arriva va bene...

dovresti cambiare l'impostazione del giocatore preferito...come selezione c'è il ruolo e tu seleziona TUTTI

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la nuova patch offline cosa cambia???

Bah niente, da me ci sono ancora cali di framerate sinceramente... Gioco e quando i play superano le metà campo ilgioco subisce dei piccoli cali, non sempe, ma nelle fasi più concitate quando il pubblico si alza in piedi

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siccome qusi tutti abbiamo scaricato la seconda patch, perchè gli americani si lamentano dicendo che ora i lunghi tentano tiri da trepunti anche se non sono buoni tiratori?

A me non è capitato. Dicono che loro vogliono tornare alla patch 1 perchè la 2 ha scombussolato il gameplay appunto con tiri da 3 punti che poco centrano con la realtà.

A voi pare funzioni così?

Io posso dire che ilgauskas mi ha tentato 2/3 tiri da 3 punti in una partita ma è realistico, cioè ogni tanto coi piedi per terra tira da 3pt lui. Perlomeno mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siccome qusi tutti abbiamo scaricato la seconda patch, perchè gli americani si lamentano dicendo che ora i lunghi tentano tiri da trepunti anche se non sono buoni tiratori?

A me non è capitato. Dicono che loro vogliono tornare alla patch 1 perchè la 2 ha scombussolato il gameplay appunto con tiri da 3 punti che poco centrano con la realtà.

A voi pare funzioni così?

Io posso dire che ilgauskas mi ha tentato 2/3 tiri da 3 punti in una partita ma è realistico, cioè ogni tanto coi piedi per terra tira da 3pt lui. Perlomeno mi pare

A me per ora niente problemi riguardo i 3 punti, ma solo quel fastidiosissimo problema online..

Oddio, tornare al 2K9 non sembra un' idea cosi malvagia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo.. ieri ero riuscito a farlo e oggi era tornato il problema.. non ricordavo dov' era appunto. Grazie comunque :mrgreen:

walter, non so se hai risolto, ma comunque per cancellare l'errore devi andare su controller, ti appaiono altre due icone, vai su quella di sotto. la ce scritto giocatore preferito:play, cambi e metti nessuno :mrgreen:

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

walter, non so se hai risolto, ma comunque per cancellare l'errore devi andare su controller, ti appaiono altre due icone, vai su quella di sotto. la ce scritto giocatore preferito:play, cambi e metti nessuno :mrgreen:

Sisi risolto, grazie mille :mrgreen:

Comunque se anche ti giochi io ho creato un gruppo italiano, se ti va aggiungimi su XBOX, sono Wawwo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ma voi in Associazione a quanto mettete i minuti nelle partite simulate in modo che i punteggi risultino più reali possibile?

Io gioco 8 minuti a quarto e metto le partite simulate a 10 minuti per quarto.

Più o meno come te, abbasso solo di un po quelle che gioco ma diciamo che con Menphis mi trovo in linea generale in ordine. Non ho Randolph e Mayo che sono primi nella lega ma neanche ultimi.m Per non parlare di Gay poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che con le partite simulate a 10 minuti vengono fuori risultati più da campionato italiano e Eurolega che da Nba,tipo 76-65,etc.

Io giocando 10 minuti a quarto arrivo sempre intorno ai 100, giocando a livello Hall of Fame. Credo dipenda molto da il tipo di gioco di ognuno.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema: ho fatto l'associazione con i thunder, dopo un mercato a dir poco esplosivo mi ritrovo un quintetto composto da crawford wade melo green e turiaf... all'inizio mi da wade PM, ma io voglio farci giocare crawford in quel ruolo, nel quintetto base quindi metto crawford PM e wade G, solo che ogni partita, alla prima interruzione, vengono invertiti automaticamente... come faccio a lasciare crawford PM e wade G per tutto l'arco della partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocando 10 minuti a quarto arrivo sempre intorno ai 100, giocando a livello Hall of Fame. Credo dipenda molto da il tipo di gioco di ognuno.

Quoto.. prova a giocare Hall of Fame..

ho un problema: ho fatto l'associazione con i thunder, dopo un mercato a dir poco esplosivo mi ritrovo un quintetto composto da crawford wade melo green e turiaf... all'inizio mi da wade PM, ma io voglio farci giocare crawford in quel ruolo, nel quintetto base quindi metto crawford PM e wade G, solo che ogni partita, alla prima interruzione, vengono invertiti automaticamente... come faccio a lasciare crawford PM e wade G per tutto l'arco della partita?

Smanetta nelle impostazioni. Dovresti mettere in teoria impostazioni personali e da lì scegliere i time out e sostituzioni in maniera manuale, cosi non dovresti avere problemi però la sfortuna è che poi le sostituzioni le devi fare tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sempre il solito discorso, come cambio il minutaggio della partita nella modalità mio giocatore? Grazie!

Nella home della modalità MyPlayer vai in Presentazione tramite il menù; scorri un pò il menù e troverai durata quarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io arrivo a 100 punti quando gioco,parlo di quando fai simulare le partite alla Console,in quel caso con partite simulate di 10 minuti risultano punteggi bassi come la Lega italiana o l'Euroleague.

Eretico!!!!!!! :mrgreen:

Non si simula mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella home della modalità MyPlayer vai in Presentazione tramite il menù; scorri un pò il menù e troverai durata quarto.

Grazie Giobbo, gentilissimo!

Ho un'altra domanda però :) Ho salvato il replay dell'ultima schiacciata fatta con L. James per vincere la Gara delle schiacciate ed ho inviato il video a 2k, come faccio a rivederlo? Sul sito non trovo nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giobbo, gentilissimo!

Ho un'altra domanda però :) Ho salvato il replay dell'ultima schiacciata fatta con L. James per vincere la Gara delle schiacciate ed ho inviato il video a 2k, come faccio a rivederlo? Sul sito non trovo nulla :(

Se è come nel 2K9 dovresti cercarlo nel gioco stesso, dipende da quanti lo hanno scaricato e votato.

Se è in una posizione alta dovresti trovarlo subito altrimenti non so.

Ps: hai sbloccato l' obiettivo di "battere qualsiasi sfidante nella gara di schiacciate?" O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...