Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

Per questi giochi è secondo me inutile parlare di longevità: cioè, se ti piace può essere giocato praticamente all'infinito.

Non è che hai la storia da finire.

Il manuale è molto più completo che nelle precedenti edizioni e c'è anche una specie di allenamento nel gioco stesso.

La grafica secondo me è da paura.

Confermo tutto, da ormai 4 anni lo reputo la miglior simulazione di basket..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Controlla controlla che è vero

Magari questo nella tua città!!! io ieri sono andato fino al mio negozio di videogioki dove vado di solito .. e appunto ho kiesto quanto costava nuovo e il commesso mi ha detto e celo a 64,95 un cifra così qiundi :piange:

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna informarsi..

Non per andare OT, ma vedo che sei di Monopoli, io so di Bari.. al massimo si può fare qualche partita ogni tanto..

 

So che purtroppo nessuno visita questa sezione a quest' ora ma ho un problema. Quando vado per fare una partita normale, mi ritrovo sempre a giocare con un solo giocatore. Come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per andare OT, ma vedo che sei di Monopoli, io so di Bari.. al massimo si può fare qualche partita ogni tanto..

 

So che purtroppo nessuno visita questa sezione a quest' ora ma ho un problema. Quando vado per fare una partita normale, mi ritrovo sempre a giocare con un solo giocatore. Come risolvo?

 

ora che mi arriva va bene...

dovresti cambiare l'impostazione del giocatore preferito...come selezione c'è il ruolo e tu seleziona TUTTI

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la nuova patch offline cosa cambia???

 

Bah niente, da me ci sono ancora cali di framerate sinceramente... Gioco e quando i play superano le metà campo ilgioco subisce dei piccoli cali, non sempe, ma nelle fasi più concitate quando il pubblico si alza in piedi

 

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siccome qusi tutti abbiamo scaricato la seconda patch, perchè gli americani si lamentano dicendo che ora i lunghi tentano tiri da trepunti anche se non sono buoni tiratori?

A me non è capitato. Dicono che loro vogliono tornare alla patch 1 perchè la 2 ha scombussolato il gameplay appunto con tiri da 3 punti che poco centrano con la realtà.

A voi pare funzioni così?

Io posso dire che ilgauskas mi ha tentato 2/3 tiri da 3 punti in una partita ma è realistico, cioè ogni tanto coi piedi per terra tira da 3pt lui. Perlomeno mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siccome qusi tutti abbiamo scaricato la seconda patch, perchè gli americani si lamentano dicendo che ora i lunghi tentano tiri da trepunti anche se non sono buoni tiratori?

A me non è capitato. Dicono che loro vogliono tornare alla patch 1 perchè la 2 ha scombussolato il gameplay appunto con tiri da 3 punti che poco centrano con la realtà.

A voi pare funzioni così?

Io posso dire che ilgauskas mi ha tentato 2/3 tiri da 3 punti in una partita ma è realistico, cioè ogni tanto coi piedi per terra tira da 3pt lui. Perlomeno mi pare

A me per ora niente problemi riguardo i 3 punti, ma solo quel fastidiosissimo problema online..

Oddio, tornare al 2K9 non sembra un' idea cosi malvagia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo.. ieri ero riuscito a farlo e oggi era tornato il problema.. non ricordavo dov' era appunto. Grazie comunque :mrgreen:

 

 

walter, non so se hai risolto, ma comunque per cancellare l'errore devi andare su controller, ti appaiono altre due icone, vai su quella di sotto. la ce scritto giocatore preferito:play, cambi e metti nessuno :mrgreen:

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

walter, non so se hai risolto, ma comunque per cancellare l'errore devi andare su controller, ti appaiono altre due icone, vai su quella di sotto. la ce scritto giocatore preferito:play, cambi e metti nessuno :mrgreen:

Sisi risolto, grazie mille :mrgreen:

Comunque se anche ti giochi io ho creato un gruppo italiano, se ti va aggiungimi su XBOX, sono Wawwo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ma voi in Associazione a quanto mettete i minuti nelle partite simulate in modo che i punteggi risultino più reali possibile?

Io gioco 8 minuti a quarto e metto le partite simulate a 10 minuti per quarto.

Più o meno come te, abbasso solo di un po quelle che gioco ma diciamo che con Menphis mi trovo in linea generale in ordine. Non ho Randolph e Mayo che sono primi nella lega ma neanche ultimi.m Per non parlare di Gay poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...