Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

ragazzi,ho preso il gioco,praticamente è il secondo gioco di basket che ho in assoluto(l'unico che avevo era il 2K7 su PS2)...

ecco,siccome perdo anche alla modalità più facile(seppur di poco)non è che mi dareste qualche veloce consiglio?

vi ringrazio anticipatamente :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi,ho preso il gioco,praticamente è il secondo gioco di basket che ho in assoluto(l'unico che avevo era il 2K7 su PS2)...

ecco,siccome perdo anche alla modalità più facile(seppur di poco)non è che mi dareste qualche veloce consiglio?

vi ringrazio anticipatamente :ok:

Allora.. allenati prima di tutto ad utilizzare il tasto per scegliere il giocatore rapidamente. Personalmente la considero una cosa fondamentale..

In attaccato con le frecce puoi chiamare gli schemi, ti consiglio di scegliere quelli delle prime due pagine perchè sono i più semplici e intuitivi.

Usa molto spesso il pick and roll perchè ti crea tantissime situazioni diverse.

Non cercare di rubare spesso palla altrimenti non recuperi più. Quando attacchi ti consiglio di non tenere premuto troppo il turbo altrimenti avrai i giocatori affaticati al 2° Q.

In attacco non tenere premuto troppo a lungo il tasto X ( se usi la rotella non la far girare troppo lentamente) cosi il tiro dovrebbe riuscirti abbastanza bene.

Informati bene sulle squadre e i loro giocatori così non rischi di usare i Pistons e di tirare dalla media con Wallace XD

Sono consigli molto veloci.. se hai bisogno di cose più specifiche chiedi pure.

 

Ne approfitto per chiedere io una cosa: Qualcuno sa dirmi ESATTAMENTE le schiacciate che ha eseguito per sconfiggere l' avversario e sbloccare l' obiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. allenati prima di tutto ad utilizzare il tasto per scegliere il giocatore rapidamente. Personalmente la considero una cosa fondamentale..

In attaccato con le frecce puoi chiamare gli schemi, ti consiglio di scegliere quelli delle prime due pagine perchè sono i più semplici e intuitivi.

Usa molto spesso il pick and roll perchè ti crea tantissime situazioni diverse.

Non cercare di rubare spesso palla altrimenti non recuperi più. Quando attacchi ti consiglio di non tenere premuto troppo il turbo altrimenti avrai i giocatori affaticati al 2° Q.

In attacco non tenere premuto troppo a lungo il tasto X ( se usi la rotella non la far girare troppo lentamente) cosi il tiro dovrebbe riuscirti abbastanza bene.

Informati bene sulle squadre e i loro giocatori così non rischi di usare i Pistons e di tirare dalla media con Wallace XD

Sono consigli molto veloci.. se hai bisogno di cose più specifiche chiedi pure.

 

Ne approfitto per chiedere io una cosa: Qualcuno sa dirmi ESATTAMENTE le schiacciate che ha eseguito per sconfiggere l' avversario e sbloccare l' obiettivo?

grazie :ok:

 

solo un paio di cose.

per scegliere rapidamente il giocatore intendi premere A o qualcos'altro?

cos'è il pick and roll e come lo uso?

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ok:

 

solo un paio di cose.

per scegliere rapidamente il giocatore intendi premere A o qualcos'altro?

cos'è il pick and roll e come lo uso?

 

Deduco che ti avvicini per la prima volta al basket.

Il P'n'R è praticamente un movimento particolare di uno dei due lunghi della squadra: praticamente lo chiami con il tasto B quando sei in attacco. Una volta chiamato, vdrai che uno dei tuoi lunghi ti porterà un blocco: tu lo devi usare facendo in modo che il difensore che ti sta curando vada a sbattere contro il blocco del tuo lungo. In questo modo vedrai che solitamente il tuo lungo taglierà verso canestro marcato dal piccolo che prima marcava te o completamente smarcato (perchè il piccolo e il lungo avversari raddoppiano sul portatore di palla). In questo modo puoi sfruttare tale movimento, passandogliela e sfruttando il cambio difensivo. ma questo è solamente l'uso basilare del P'n'R.

Se ti interessa scrivo anche altri modi per sfruttarlo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di fare prima di tutto il tutorial per prendere bene confidenza con i comandi, falli tutti freestyle post... così da avere un buona base di partenza

 

Per scegliere il giocatore rapidemente devi premere un tasto dorsale (adesso non ricordo quale) apparirà così sulla testa del giocatore il tasto da premere per switchare su di lui (A play B guardia X ala piccola...)

 

Il pick and roll è il gioco a due, in pratica il lungo sale per fare un blocco e poi va verso il canestro per ricevere il passaggio, questa è una semplicissima giocata che però ti apre spesso molte possibilità, puoi passare al lungo puoi sfruttare il blocco per prendere spazio sul difensore e tirare se il pick and roll porta al cambio puoi sfruttare il match up favorevole e attaccare il lungo col crossover....

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti,per ora mi va bene la spiegazione basilare del pick and roll,ho faticato un pò per capirla :mrgreen:

la selezione rapida invece l'ho capita subito,anzi ora mi spiego cosa perchè spuntava anche al 2K7 su PS2,non sono un asso nel basket :mrgreen: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti,per ora mi va bene la spiegazione basilare del pick and roll,ho faticato un pò per capirla :mrgreen:

la selezione rapida invece l'ho capita subito,anzi ora mi spiego cosa perchè spuntava anche al 2K7 su PS2,non sono un asso nel basket :mrgreen: ...

Si scusa, non ti avevo spiegato cos' erano, mi ero dimenticato XD. Comunque si, l' impostazione è quella, poi da là si aprono tantissime strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità: da qualche giorno ho inziato l'associazione con i lakers e quando provo a scambiare qualche giocatore la cpu, non accetta mai...bisogna cambiare qualche impostazione?

 

considerate con finora non ho mai provato a scambiare Mbenga, Powell, Vujacic e Morrison x Paul o Howard... :rotfl:

 

x caso devo mettere, SI su l'opzione "forzare lo scambio"?

io vorrei però fare una cosa regolare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità: da qualche giorno ho inziato l'associazione con i lakers e quando provo a scambiare qualche giocatore la cpu, non accetta mai...bisogna cambiare qualche impostazione?

 

considerate con finora non ho mai provato a scambiare Mbenga, Powell, Vujacic e Morrison x Paul o Howard... :rotfl:

 

x caso devo mettere, SI su l'opzione "forzare lo scambio"?

io vorrei però fare una cosa regolare

Se non mi sbaglio sugli scambi intervengono anche le questioni dei contratti e tutto.

oltretutto non ti puoi liberare di 4 giocatori per prenderne uno solo.

Prova a non prendere Howard ma cerca di prenderti Barnes.

Oppure cedi Odom e Gasol e vedi se te lo danno.. ma sarebbe inutile.

Ti consiglio di non cercare per forza superstars.. ottimi comprimari sono già molto buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente prima vittoria!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

 

a livello matricole(e meteore :mrgreen: )Lakers contro Magic,grazie per i consigli a tutti!!!!!!!

ho vinto 35 a 38.migliore in campo Pau Gasol.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità: da qualche giorno ho inziato l'associazione con i lakers e quando provo a scambiare qualche giocatore la cpu, non accetta mai...bisogna cambiare qualche impostazione?

 

considerate con finora non ho mai provato a scambiare Mbenga, Powell, Vujacic e Morrison x Paul o Howard... :rotfl:

 

x caso devo mettere, SI su l'opzione "forzare lo scambio"?

io vorrei però fare una cosa regolare

 

Gli scambi sono fedelissimi a quelli reali, quindi bisogna guardare due cose:

1: ogni squadra deve avere un minimo di 12 giocatori. Meno non è possibile

2: questione salray cap: qua spiegarlo è un pò un bordello. Praticamente ogni squadra ha un massimo (detto tetto) salariale, una sorta di budget definito in cui devono entrarci gli ingaggi dei vari giocatori. Tuttavia, nella realtà (quindi anche nel gioco), moltissime squadre superano questo tetto: il regolamento lo prevede quindi è possibile farlo. Ma oltre ad un certo cifra (non ricordo quanto sia) non è possibile andare.

Dopo la teoria, passo alla pratica: nella schermata degli scambi tutte queste informazioni ci sono. Se selezioni, che ne so, Kobe Bryant: vedrai il numero di giocatori che i Lakers hanno (non ricordo se questo tiene conto del giocatore che si sta scambiando o meno) e due budget: quello attuale e quello che si avrebbe dopo lo scambio. Nel caso di squadre che non hanno superato il tetto salariale (che nel gioco sono quelle con un budget positivo, ovvero con un numero senza il segno - davanti: vedere i Thunder per capire) solitamente si può proporre scambi in cui la spesa aumenta (per intenderci, se si scambia un contratto da 2M con uno da 4M la spesa aumenta); nel caso invece di squadre già sopra il tetto salariale (che nel gioco son quelle con un budget negativo -) solitamente lo scambio deve portare ad una riduzione salariale (il contrario rispetto all'esempio prima).

Quando queste cose son tenute di buon conto, lo scambio è fattibile (in entrambe le colonnine delle due squadre in questione cè una casellina verde invece che rossa), non è detto erpò che lo scambio aggradi la sqaudra del computer.

Scambiare Farmar per Westbrook o robe simili non sono assolutamente fattibili. Ho notato che il computer per gli scambi tiene conto fondamentalmente di tre cose (oltre a quelle già citate, che però riguardano il regolamento): logicamente la forza dei giocatori in questione; l'età di questi; e il potenziale (che solitamente è legato all'età).

Personalmente quando credo di essere vicino alla chiusura di una trade, provo ad inserire scelte al Draft, in modo di aggiungere qualcosa di interessante per il computer ma non intaccare l'aspetto economico.

Un esempio: oggi ho iniziato l'associazione coi Nuggets. Guardo la formazione: Balkman mi fa schifo e Carter, visto che c'è Lawson, è inutile. Mi metto lì tranquillo e guardo in giro. Risultato: via Balkman, Carter e 3 scelte tra 2010 e 2011. Mi arrivano Budinger, Hansbrough e riesco ad ingaggiare Iverson grazie alla riduzione della spesa salariale.

 

finalmente prima vittoria!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

 

a livello matricole(e meteore :mrgreen: )Lakers contro Magic,grazie per i consigli a tutti!!!!!!!

ho vinto 35 a 38.migliore in campo Pau Gasol.

 

Ma giochi con 3 minuti a quarto? :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità: da qualche giorno ho inziato l'associazione con i lakers e quando provo a scambiare qualche giocatore la cpu, non accetta mai...bisogna cambiare qualche impostazione?

 

considerate con finora non ho mai provato a scambiare Mbenga, Powell, Vujacic e Morrison x Paul o Howard... :rotfl:

 

x caso devo mettere, SI su l'opzione "forzare lo scambio"?

io vorrei però fare una cosa regolare

Allora, dopo che hai sentito le due risposte provo ad aiutarti. Da quanto ho capito vuoi un centro e un play..

Ti consiglio di dare Vujacic e Morrison agli Hornets e vedi se in cambio ti danno NON Paul ma Collison.. provaci

Per il centro è un po difficile.. hai già Bynum Odom e Gasol.. a questo punto ti consiglio un' ala grande abbastanza dura.. quindi perchè nonn proponi qualcosa ai Pistons in cambio di Maxiell? O ai Magic ma non chiedendo Howard ma Bass? Provaci e fammi sapere..

 

finalmente prima vittoria!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

 

a livello matricole(e meteore :mrgreen: )Lakers contro Magic,grazie per i consigli a tutti!!!!!!!

ho vinto 35 a 38.migliore in campo Pau Gasol.

Complimenti. Aumenta i minuti per quarto però se sono pochetti..

 

Gli scambi sono fedelissimi a quelli reali, quindi bisogna guardare due cose:

1: ogni squadra deve avere un minimo di 12 giocatori. Meno non è possibile

2: questione salray cap: qua spiegarlo è un pò un bordello. Praticamente ogni squadra ha un massimo (detto tetto) salariale, una sorta di budget definito in cui devono entrarci gli ingaggi dei vari giocatori. Tuttavia, nella realtà (quindi anche nel gioco), moltissime squadre superano questo tetto: il regolamento lo prevede quindi è possibile farlo. Ma oltre ad un certo cifra (non ricordo quanto sia) non è possibile andare.

Dopo la teoria, passo alla pratica: nella schermata degli scambi tutte queste informazioni ci sono. Se selezioni, che ne so, Kobe Bryant: vedrai il numero di giocatori che i Lakers hanno (non ricordo se questo tiene conto del giocatore che si sta scambiando o meno) e due budget: quello attuale e quello che si avrebbe dopo lo scambio. Nel caso di squadre che non hanno superato il tetto salariale (che nel gioco sono quelle con un budget positivo, ovvero con un numero senza il segno - davanti: vedere i Thunder per capire) solitamente si può proporre scambi in cui la spesa aumenta (per intenderci, se si scambia un contratto da 2M con uno da 4M la spesa aumenta); nel caso invece di squadre già sopra il tetto salariale (che nel gioco son quelle con un budget negativo -) solitamente lo scambio deve portare ad una riduzione salariale (il contrario rispetto all'esempio prima).

Quando queste cose son tenute di buon conto, lo scambio è fattibile (in entrambe le colonnine delle due squadre in questione cè una casellina verde invece che rossa), non è detto erpò che lo scambio aggradi la sqaudra del computer.

Scambiare Farmar per Westbrook o robe simili non sono assolutamente fattibili. Ho notato che il computer per gli scambi tiene conto fondamentalmente di tre cose (oltre a quelle già citate, che però riguardano il regolamento): logicamente la forza dei giocatori in questione; l'età di questi; e il potenziale (che solitamente è legato all'età).

Personalmente quando credo di essere vicino alla chiusura di una trade, provo ad inserire scelte al Draft, in modo di aggiungere qualcosa di interessante per il computer ma non intaccare l'aspetto economico.

Un esempio: oggi ho iniziato l'associazione coi Nuggets. Guardo la formazione: Balkman mi fa schifo e Carter, visto che c'è Lawson, è inutile. Mi metto lì tranquillo e guardo in giro. Risultato: via Balkman, Carter e 3 scelte tra 2010 e 2011. Mi arrivano Budinger, Hansbrough e riesco ad ingaggiare Iverson grazie alla riduzione della spesa salariale.

 

 

 

Ma giochi con 3 minuti a quarto? :mrgreen:

Mamma mia scambi fantastici.. ( Iverson però stona XD.. non si può vedere). Io l' ho iniziata coi Grizzlies e ho dato Tinsley ( tanto avevo Williams ) e Arthur per Green dai Thunder..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scambi sono fedelissimi a quelli reali, quindi bisogna guardare due cose:

1: ogni squadra deve avere un minimo di 12 giocatori. Meno non è possibile

2: questione salray cap: qua spiegarlo è un pò un bordello. Praticamente ogni squadra ha un massimo (detto tetto) salariale, una sorta di budget definito in cui devono entrarci gli ingaggi dei vari giocatori. Tuttavia, nella realtà (quindi anche nel gioco), moltissime squadre superano questo tetto: il regolamento lo prevede quindi è possibile farlo. Ma oltre ad un certo cifra (non ricordo quanto sia) non è possibile andare.

Dopo la teoria, passo alla pratica: nella schermata degli scambi tutte queste informazioni ci sono. Se selezioni, che ne so, Kobe Bryant: vedrai il numero di giocatori che i Lakers hanno (non ricordo se questo tiene conto del giocatore che si sta scambiando o meno) e due budget: quello attuale e quello che si avrebbe dopo lo scambio. Nel caso di squadre che non hanno superato il tetto salariale (che nel gioco sono quelle con un budget positivo, ovvero con un numero senza il segno - davanti: vedere i Thunder per capire) solitamente si può proporre scambi in cui la spesa aumenta (per intenderci, se si scambia un contratto da 2M con uno da 4M la spesa aumenta); nel caso invece di squadre già sopra il tetto salariale (che nel gioco son quelle con un budget negativo -) solitamente lo scambio deve portare ad una riduzione salariale (il contrario rispetto all'esempio prima).

Quando queste cose son tenute di buon conto, lo scambio è fattibile (in entrambe le colonnine delle due squadre in questione cè una casellina verde invece che rossa), non è detto erpò che lo scambio aggradi la sqaudra del computer.

Scambiare Farmar per Westbrook o robe simili non sono assolutamente fattibili. Ho notato che il computer per gli scambi tiene conto fondamentalmente di tre cose (oltre a quelle già citate, che però riguardano il regolamento): logicamente la forza dei giocatori in questione; l'età di questi; e il potenziale (che solitamente è legato all'età).

Personalmente quando credo di essere vicino alla chiusura di una trade, provo ad inserire scelte al Draft, in modo di aggiungere qualcosa di interessante per il computer ma non intaccare l'aspetto economico.

Un esempio: oggi ho iniziato l'associazione coi Nuggets. Guardo la formazione: Balkman mi fa schifo e Carter, visto che c'è Lawson, è inutile. Mi metto lì tranquillo e guardo in giro. Risultato: via Balkman, Carter e 3 scelte tra 2010 e 2011. Mi arrivano Budinger, Hansbrough e riesco ad ingaggiare Iverson grazie alla riduzione della spesa salariale.

 

 

 

Ma giochi con 3 minuti a quarto? :mrgreen:

ehm...si :mrgreen:

 

sono 12 minuti,come una partita a FIFA.

 

Complimenti. Aumenta i minuti per quarto però se sono pochetti..

beh,per me sono assai :mrgreen:

non ho molto tempo per giocare ultimamente...scuola,palestra,non dormo più :mrgreen:

 

leggendo i vostri ultimi post mi sembra che lo scambio di giocatori sia ben diverso dal calciomercato,ma mi sembra più simile alla Draft Lottery della WWE,cioè per un cestista che viene ce ne è uno che va,giusto?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...si :mrgreen:

 

sono 12 minuti,come una partita a FIFA.

 

 

beh,per me sono assai :mrgreen:

non ho molto tempo per giocare ultimamente...scuola,palestra,non dormo più :mrgreen:

 

leggendo i vostri ultimi post mi sembra che lo scambio di giocatori sia ben diverso dal calciomercato,ma mi sembra più simile alla Draft Lottery della WWE,cioè per un cestista che viene ce ne è uno che va,giusto?

Anche due che vengono. L' importante sono i CONTRATTI.

Una squadra non può spendere più di un tot e sopratutto i tuoi calcoli devono essere per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia scambi fantastici.. ( Iverson però stona XD.. non si può vedere). Io l' ho iniziata coi Grizzlies e ho dato Tinsley ( tanto avevo Williams ) e Arthur per Green dai Thunder..

 

Non ho capito sei eri ironico o meno :mrgreen:

Iverson ai Nuggets serviva (e poi ritorno dell'ex!): Lawson mi piace un sacco, ma Afflalo non lo posso vedere. Così ho messo sesto uomo JR Smith che ha più minutaggio di AI che parte titolare. Così ho due cambi per i piccoli (Lawson e JR) e due per i lunghi (Andersen e Hansbrough).

E poi Iverson nei minuti finali, se si è punto a punto, è ottimo per gli uno contro uno e/o i penetra e scarica.

Green dai Thunder ottima presa!

Per chi ha bisogno di un'ala grande provi anche a guardare per Tyrus Thomas che non sarà forte in post ma zompa in maniera assurda.

EDIT: aggiungo un paio di scambi che ho ultimato. Iverson l'ho spedito ai Thunder insieme all'ultima scelta che avevo e ho preso Harden (direi ottima). Il computer poi mi ha proposto uno scambio interessante ed ho accettato (chiedo pareri se ho fatto bene o meno): mi han chiesto Billups (33enne) per Monta Ellis e Curry (il rookie). Ci ho pensato un attimo ed ho accettato :mrgreen:

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito sei eri ironico o meno :mrgreen:

Iverson ai Nuggets serviva (e poi ritorno dell'ex!): Lawson mi piace un sacco, ma Afflalo non lo posso vedere. Così ho messo sesto uomo JR Smith che ha più minutaggio di AI che parte titolare. Così ho due cambi per i piccoli (Lawson e JR) e due per i lunghi (Andersen e Hansbrough).

E poi Iverson nei minuti finali, se si è punto a punto, è ottimo per gli uno contro uno e/o i penetra e scarica.

Green dai Thunder ottima presa!

Per chi ha bisogno di un'ala grande provi anche a guardare per Tyrus Thomas che non sarà forte in post ma zompa in maniera assurda.

EDIT: aggiungo un paio di scambi che ho ultimato. Iverson l'ho spedito ai Thunder insieme all'ultima scelta che avevo e ho preso Harden (direi ottima). Il computer poi mi ha proposto uno scambio interessante ed ho accettato (chiedo pareri se ho fatto bene o meno): mi han chiesto Billups (33enne) per Monta Ellis e Curry (il rookie). Ci ho pensato un attimo ed ho accettato :mrgreen:

Nono non era ironico, l' unico scambio per me che potevi non fare era Iverson ma dato che l' hai venduto subito ok! XD

Harden è spaventoso si.. ora però come gestisci Curry Ellis e Harden e Smith e Lawson? Vendi Smith e Ellis e ti tieni tre guardie ottime per il futuro. Magari fatti dare proprio Thomas che sinceramente IO non prenderei mai però.. se ti dovessi consigliare chi prendere beh ci sarebbe Warrick mica male dai Bulls..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono non era ironico, l' unico scambio per me che potevi non fare era Iverson ma dato che l' hai venduto subito ok! XD

Harden è spaventoso si.. ora però come gestisci Curry Ellis e Harden e Smith e Lawson? Vendi Smith e Ellis e ti tieni tre guardie ottime per il futuro. Magari fatti dare proprio Thomas che sinceramente IO non prenderei mai però.. se ti dovessi consigliare chi prendere beh ci sarebbe Warrick mica male dai Bulls..

 

Warrick non me piace proprio.

Ho fatto una partita con Harden: non mi piace proprio, non mi piace il rilascio per il tiro, non batte nessuno sul primo passo e il tiro in uscita dai blocchi è pietoso. Risultato (lo so, son pazzo): l'ho rivenduto insieme a Curry ed ho preso Jamal Crawford (giocatore che adoro nella realtà e anche nel gioco).

Smith non lo tocco, è un mio pupillo ed è l'unico insieme a Crawford che mi da pericolosità dalla linea dei 6,25.

Ellis è spaventoso: prima partita da 27 punti (12 su 14 al tiro :loving: ), 9 assist e 3 rimbalzi.

Ora come ora la squadra è così formata:

Ellis - Lawson

Crawford (deve ancora debuttare) - Smith

Anthony (sto meditando di venderlo per liberare cap, magari provando a prendere Durant o Granger) - Budinger

Martin - Hansbrugh

Nenè (migliore della squadra per cifre per ora) - Andersen

 

Se non è una squadra da titolo poco ci manca.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Warrick non me piace proprio.

Ho fatto una partita con Harden: non mi piace proprio, non mi piace il rilascio per il tiro, non batte nessuno sul primo passo e il tiro in uscita dai blocchi è pietoso. Risultato (lo so, son pazzo): l'ho rivenduto insieme a Curry ed ho preso Jamal Crawford (giocatore che adoro nella realtà e anche nel gioco).

Smith non lo tocco, è un mio pupillo ed è l'unico insieme a Crawford che mi da pericolosità dalla linea dei 6,25.

Ellis è spaventoso: prima partita da 27 punti (12 su 14 al tiro :loving: ), 9 assist e 3 rimbalzi.

Ora come ora la squadra è così formata:

Ellis - Lawson

Crawford (deve ancora debuttare) - Smith

Anthony (sto meditando di venderlo per liberare cap, magari provando a prendere Durant o Granger) - Budinger

Martin - Hansbrugh

Nenè (migliore della squadra per cifre per ora) - Andersen

 

Se non è una squadra da titolo poco ci manca.

Sai cosa poco mi convince? Il reparto lunghi è un po giù.. mi spiego meglio:

Metti che Martin si infortunia? Io offrirei Martin per un altro bel difensore.. mmhm un Rasheed dai. Hanno quasi stessa età e comunque stesso stile in difesa.. però Sheed tira.. eccome se tira..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa poco mi convince? Il reparto lunghi è un po giù.. mi spiego meglio:

Metti che Martin si infortunia? Io offrirei Martin per un altro bel difensore.. mmhm un Rasheed dai. Hanno quasi stessa età e comunque stesso stile in difesa.. però Sheed tira.. eccome se tira..

 

Che porta sfiga! :mrgreen:

Martin dalla media è buono. Sheed mi piace ma non credo che i Celtic accettino uno scambio del genere.

Anthony per Durant o Granger come lo vedi? O c'è quacun altro che potrebbe fare al caso mio? Io cerco qualcuno che abbia anche un buon tiro da fuori visto che Carmelo sotto quell'aspetto è pietoso e solitamente dai penetra e scarica viene quasi sempre fuori un tiro comodo per l'ala piccola.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che porta sfiga! :mrgreen:

Martin dalla media è buono. Sheed mi piace ma non credo che i Celtic accettino uno scambio del genere.

Anthony per Durant o Granger come lo vedi? O c'è quacun altro che potrebbe fare al caso mio? Io cerco qualcuno che abbia anche un buon tiro da fuori visto che Carmelo sotto quell'aspetto è pietoso e solitamente dai penetra e scarica viene quasi sempre fuori un tiro comodo per l'ala piccola.

Si sono ufficialmente un porta sfiga.. XD

Ora ti dico una cosa: quando inizio un' Associazione non voglio stravolgere tutto, Anthony non lo darei quindi..

Ora mi è venuto un lampo di genio.. uno Scola? Un Bargnani? Poi ala piccola che tira bene da fuori.. un Dudley? Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che porta sfiga! :mrgreen:

Martin dalla media è buono. Sheed mi piace ma non credo che i Celtic accettino uno scambio del genere.

Anthony per Durant o Granger come lo vedi? O c'è quacun altro che potrebbe fare al caso mio? Io cerco qualcuno che abbia anche un buon tiro da fuori visto che Carmelo sotto quell'aspetto è pietoso e solitamente dai penetra e scarica viene quasi sempre fuori un tiro comodo per l'ala piccola.

 

 

puoi provare Ariza, Gallinari R. Lewis che può giocare anche ala grande

 

per quanto mi avete consigliato, rispetto agli scambi molte regole le conoscevo, comunque grazie soprattuto per le altre

 

la cosa che dicevo però è che cercavo si di scambiare i miei giocatori più scarsi ma NON in cambio di altri forti...è per questo che ho chiesto informaizoni: mi sembrava strano che il computer non accettasse alcuno scambio...a questo punto però ho capito che non tenevo presente tutte le regole...

 

ossia, una volta che sono sopra il salary cap, devo scambaire in modo da scendere, non rimanere allo stesso livello, giusto? :teach:

 

con i lakers volevo scambiare una delle pippe ali piccole (Morrison, Walton) e/o anche Vujacic per un play o una buona guardia di riserva...suggerimenti?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che porta sfiga! :mrgreen:

Martin dalla media è buono. Sheed mi piace ma non credo che i Celtic accettino uno scambio del genere.

Anthony per Durant o Granger come lo vedi? O c'è quacun altro che potrebbe fare al caso mio? Io cerco qualcuno che abbia anche un buon tiro da fuori visto che Carmelo sotto quell'aspetto è pietoso e solitamente dai penetra e scarica viene quasi sempre fuori un tiro comodo per l'ala piccola.

Carmelo pietoso da fuori??!!ma sei impazzito?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmelo pietoso da fuori??!!ma sei impazzito?? :crazy:

Aspetta aspetta.. vediamo se capisco cosa voleva dire:

Se utilizza i penetra e scarica OBIETTIVAMENTE Melo non è letale.. credo possa mettere più triple in transizione o addirittura dopo un paio di palleggi che non dopo aver ricevuto.. ho difficoltà anchio a metterle cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmelo pietoso da fuori??!!ma sei impazzito?? :crazy:

 

 

Aspetta aspetta.. vediamo se capisco cosa voleva dire:

Se utilizza i penetra e scarica OBIETTIVAMENTE Melo non è letale.. credo possa mettere più triple in transizione o addirittura dopo un paio di palleggi che non dopo aver ricevuto.. ho difficoltà anchio a metterle cosi.

 

MeloMan, ti ha risposto bene Walter.

La mia non è una critica a Melo (nella realtà insieme Rose, Jr Smith e Josh Smith è un mio pallino), ma nel gioco segna molto da tre quando è caldo (magari dopo 3-4 canestri di fila) che quando è smarcato solo nell'angolo. Per quel compito meglio Lewis, per intenderci :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MeloMan, ti ha risposto bene Walter.

La mia non è una critica a Melo (nella realtà insieme Rose, Jr Smith e Josh Smith è un mio pallino), ma nel gioco segna molto da tre quando è caldo (magari dopo 3-4 canestri di fila) che quando è smarcato solo nell'angolo. Per quel compito meglio Lewis, per intenderci :mrgreen:

si bè in effetti è vero a volte sbaglia da solo...cmq da 3 J.R. è una bestia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...