Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

devo essere sincero e dire che il regolamento non l'ho letto + di tanto :bow: ...comunque se le cose stanno così, cercherò di adeguarmi...credo che un pò di elasticità però, non guasterebbe

 

detto ciò, vi ringrazio per i consigli, ma rinnovo la richiesta che a parte il prezioso walter, nessun mi ha dato risposta: a nessuno NON FUNZIONA il fallo intenzionale, sia che la facciate voi che la cpu? :shock:

 

è assurda sta cosa :bang:

 

grazie

A me il fallo intenzionale funziona benissimo! Tasto select per chiamarlo manualmente, o altrimenti a fine gara lo fa la cpu quando serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è l'unico tentativo che non ho fatto finora...ci proverò...

 

anche perchè altre idee non mi vengono proprio...

 

a meno che non è stata colpa dell'aggiornamento, ma senza quello non si poteva giocare in alcuni palazzetti...

 

grazie

Allora, l' ho tolto e giocato. Rimesso e funziona tutto. Cancella un po il profilo utente e vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente, fammi sapere ovviamente.

 

 

allora...

 

oggi in pausa pranzo, rimetto il gioco, dato che l'avevo tolto 2 sere fa per giocare a fifa10 con 1 amico

appena lo rimetto mi dice se voglio le liste scaricabili in automotaco e l'autosalvataggio...lascio l'opzione SI

 

seleziono 1 partita veloce tra OKC vs. WAR...gioco e ogni tanto spingo il tasto BACK (3 volte)...il mio giocatore si lancia per fare il fallo inetnzionale e l'arbitro glielo fischia...

 

incredibile...tutto questo senza aver dovuto cancellare il mio profilo utente...

 

che dire: vediamo se è stato 1 episodio oppure si è sbloccato l'intoppo

 

comunque grazie x le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

 

oggi in pausa pranzo, rimetto il gioco, dato che l'avevo tolto 2 sere fa per giocare a fifa10 con 1 amico

appena lo rimetto mi dice se voglio le liste scaricabili in automotaco e l'autosalvataggio...lascio l'opzione SI

 

seleziono 1 partita veloce tra OKC vs. WAR...gioco e ogni tanto spingo il tasto BACK (3 volte)...il mio giocatore si lancia per fare il fallo inetnzionale e l'arbitro glielo fischia...

 

incredibile...tutto questo senza aver dovuto cancellare il mio profilo utente...

 

che dire: vediamo se è stato 1 episodio oppure si è sbloccato l'intoppo

 

comunque grazie x le informazioni

Ottimo ottimo.

 

Ragazzi sono al limite della sopportazione.. qualcuno mi dice esatte esatte le schiacciate che ha fatto per sbloccare l' obiettivo della gara di schiacciate per piacere ? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi chiedo a tutti un aiuto, non so come visualizzare una cosa...

Siccome sono andato a guardarmi le statistiche da nba today ho notato che nella lista capiclassifica di lega MANCA carmelo Anthony... Di solito c'era... Ora sarebbe terzo a 29.2 di media ma nella classifica dei punti non c'è, è sparito...

Qualcuno può gentilmente verificar?? Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi chiedo a tutti un aiuto, non so come visualizzare una cosa...

Siccome sono andato a guardarmi le statistiche da nba today ho notato che nella lista capiclassifica di lega MANCA carmelo Anthony... Di solito c'era... Ora sarebbe terzo a 29.2 di media ma nella classifica dei punti non c'è, è sparito...

Qualcuno può gentilmente verificar?? Grazie mille!!!

Scusa il ritardo, volevo risponderti oggi pomeriggio ma mi sono dimenticato..

In effetti sì non c'è, contando che ieri avevano dei problemi sarà un errore che presto risolveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valter... Grazie mille dell'aiuto... A questo punto già che ci sono vi chido una cosa, o direttamente a te valter...

Sempre sul gioco, mi è capitato una specie di glitch grafico sui menu... Dentro a opzioni quando spostavo il cursore in alto, basso, destra, sinistra e diagonali e poi mollavo la levetta, quando il puntatore tornava al centro si vedeva in basso dello schermo, per una frazione minima di secondo, una frase che rimaneva impressa sullo schermo e spariva subito(una frase della schermata precedente per intederci)...

E' un errore di lettura del disco un bug o un problema di console??

Vi è mai capitato? Grazie mille!!

 

Ehi raga altra cosa importantissima... Cosa sono i momenti G a fine match? Non posso mai cliccarci sopra perchè sono oscurati... Come si fa? e perchè?

Ok finita la lista di dubbi! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valter... Grazie mille dell'aiuto... A questo punto già che ci sono vi chido una cosa, o direttamente a te valter...

Sempre sul gioco, mi è capitato una specie di glitch grafico sui menu... Dentro a opzioni quando spostavo il cursore in alto, basso, destra, sinistra e diagonali e poi mollavo la levetta, quando il puntatore tornava al centro si vedeva in basso dello schermo, per una frazione minima di secondo, una frase che rimaneva impressa sullo schermo e spariva subito(una frase della schermata precedente per intederci)...

E' un errore di lettura del disco un bug o un problema di console??

Vi è mai capitato? Grazie mille!!

 

Ehi raga altra cosa importantissima... Cosa sono i momenti G a fine match? Non posso mai cliccarci sopra perchè sono oscurati... Come si fa? e perchè?

Ok finita la lista di dubbi! Grazie!

 

Per quanto riguarda i momenti G sono le azioni diciamo spettacolari della partita. Se l'opzione è oscurata significa che nella partita in questione non ce ne sono stati :ok:

 

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i momenti G sono le azioni diciamo spettacolari della partita. Se l'opzione è oscurata significa che nella partita in questione non ce ne sono stati :ok:

 

Ah ma quindi sono sostanzialmente le azioni mostrate con la sprite slam dunk replay??

Ah quindi a volte sono oscurate anche da voi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono le azioni mostrate con la sprite slam dunk replay

 

Viene proprio scritto momento G prima del replay, di solito sono degli ally oop o delle triple piazzate in un momento topico della partita

 

mi sembra impossibile che non ti sia mai capitato...

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto intrippando troppo con la modalità My Player... :D

Dopo essere finito in D-League per qualche partita mi hanno preso i T-Wolves :rotfl: che sto conducendo verso uno straordinario ultimo posto ad Ovest... ma alla fine della stagione posso cambiare squadra?

si ti mandano nella Pallacanestro Busto Arsizio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono le azioni mostrate con la sprite slam dunk replay

 

Viene proprio scritto momento G prima del replay, di solito sono degli ally oop o delle triple piazzate in un momento topico della partita

 

mi sembra impossibile che non ti sia mai capitato...

 

Devo essere sincero dcendo che ho notato quella opzione solo ieri e ho giocato due prtite sti due giorni, in entrambe niente momenti G comunque... Due partite da quarti con 12 minuti... Però tirate e tecniche, poco spettacolari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero dcendo che ho notato quella opzione solo ieri e ho giocato due prtite sti due giorni, in entrambe niente momenti G comunque... Due partite da quarti con 12 minuti... Però tirate e tecniche, poco spettacolari :)

 

 

ho provato qualche volta a guardarci i primi tempi che giocavo, ma non c'è mai stato nessun replay...si vede che le mie partite fanno schifo... :crazy:

 

dovrei riprovare, visto che è da un paio di settimane che ho imparato a fare gli alley-hoop...può darsi che in questo modo, qualcosa da rivedere a fine partita, ci potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono nuovo qui e ho un piccolo problema...

ho messo il live da poco e non capisco perchè quando vinco le partite classificate non ricevo nessun punto giocatore e non sblocco nessun obiettivo.

Infatti ho vinto 2 partite ma quando vado dove ci sono gli obiettivi mi da tutti gli obiettivi online bloccati...help!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono nuovo qui e ho un piccolo problema...

ho messo il live da poco e non capisco perchè quando vinco le partite classificate non ricevo nessun punto giocatore e non sblocco nessun obiettivo.

Infatti ho vinto 2 partite ma quando vado dove ci sono gli obiettivi mi da tutti gli obiettivi online bloccati...help!! :piange:

Per sbloccare gli obiettivi ne devi rispettivamente vincere 3 e cinque di fila, poi dieci, poi venti. Naturalmente nell' ordine che vuoi.

Inoltre devi vincere almeno una partita di gruppo e ricevere un buon compagno di squadra come votazione che ricevi nelle partite di alleanza. Se vuoi controllare la tua posizione online vai in Funzioni e poi Classifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui...ma è da parecchio tempo che seguo le discussioni su questo forum...

Vorrei sapere se qualcuno può darmi consigli su come difendere bene, visto che non riesco mai a farlo come voglio (gioco a livello di difficoltà superstar)...ringrazio in anticipo chiunque risponda... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare gli obiettivi ne devi rispettivamente vincere 3 e cinque di fila, poi dieci, poi venti. Naturalmente nell' ordine che vuoi.

Inoltre devi vincere almeno una partita di gruppo e ricevere un buon compagno di squadra come votazione che ricevi nelle partite di alleanza. Se vuoi controllare la tua posizione online vai in Funzioni e poi Classifiche.

si però ho visto che c'è un obiettivo ke dice di vincere 1 partita classificata...io l'ho vinta ma nn mi è stato dato nessun punto giocatore...=(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui...ma è da parecchio tempo che seguo le discussioni su questo forum...

Vorrei sapere se qualcuno può darmi consigli su come difendere bene, visto che non riesco mai a farlo come voglio (gioco a livello di difficoltà superstar)...ringrazio in anticipo chiunque risponda... :mrgreen:

Allora.. posso darti dei consigli:

Innanzitutto spero che tu usi il tasto per scegliere direttamente il giocatore.. sei molto più facilitato.

Ora, ti consiglio di seguire ( in base alla squadra contro cui giochi) il suo giocatore più forte o comunque il più letale in attacco.

Mi spiego meglio: se giochi contro Boston beh allora ti conviene tenere puntato Pierce ok? lascia che il computer difenda il play avversario.

In caso di pick and roll avversario fai in modo di passare DIETRO il blocco stesso,se non ci riesci, il più rapidamente possibili cerca di controllare il lungo che difende in modo da chiudere le linee di penetrazione.

In post l' unica cosa da dire è NON saltare sulle finte. A volte lo stare fermi comunque disturba l' avversario.

Sono consigli molto veloci questi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. posso darti dei consigli:

Innanzitutto spero che tu usi il tasto per scegliere direttamente il giocatore.. sei molto più facilitato.

Ora, ti consiglio di seguire ( in base alla squadra contro cui giochi) il suo giocatore più forte o comunque il più letale in attacco.

Mi spiego meglio: se giochi contro Boston beh allora ti conviene tenere puntato Pierce ok? lascia che il computer difenda il play avversario.

In caso di pick and roll avversario fai in modo di passare DIETRO il blocco stesso,se non ci riesci, il più rapidamente possibili cerca di controllare il lungo che difende in modo da chiudere le linee di penetrazione.

In post l' unica cosa da dire è NON saltare sulle finte. A volte lo stare fermi comunque disturba l' avversario.

Sono consigli molto veloci questi..

 

Anche queste cose, come tante altre in questo gioco, dipendono da giocatore a giocatore.

Ed è secondo me il bello di questo gioco.

Io personalmente gioco a difficoltà Hall of Fame e marco sempre il portatore di palla (cioè cambio sempre difensore a seconda di come si muove la sfera arancione) e mi trovo piuttosto bene e con un ottimo rapporto tra difesa della CPU e movimenti senza palla avversari. L'unica cosa su cui bisogna un pò "riparare" gli errori dei difensori controllati dal computer son le difese sui tagli a canestro, che se non si controllano per bene la CPU si perde per strada gli attaccanti.

Per il resto, difesa sul portatore di palla senza fisarsi di rubargliela, se no sul primo passo dell'avversario si è letteralmente fottuti. Personalemnte uso poco anche il focus difensivo (per intenderci, tasto LB o RB non ricordo, lo faccio in automatico), tranne quando mancano pochi secondi alla fine dell'azione e solitamente l'avversario da la palla in mano alla superstar di turno. Le prime volte a cui ho giocato alle simulazioni cestistiche 2K anche io ho avuto molte molte difficoltà, visto che mi segnavano sempre troppo facilmente a praticamente ogni difficoltà. Una cosa, a prescindere dallo stile con cui si difende, è fondamentale: sembrerà una cazzata, ma personalmente dico che meno si schiacciano tasti e meglio è. Seguire il difensore solo con l'analogico e saltare solamente quando si è sicuri che questo stia tirando.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche queste cose, come tante altre in questo gioco, dipendono da giocatore a giocatore.

Ed è secondo me il bello di questo gioco.

Io personalmente gioco a difficoltà Hall of Fame e marco sempre il portatore di palla (cioè cambio sempre difensore a seconda di come si muove la sfera arancione) e mi trovo piuttosto bene e con un ottimo rapporto tra difesa della CPU e movimenti senza palla avversari. L'unica cosa su cui bisogna un pò "riparare" gli errori dei difensori controllati dal computer son le difese sui tagli a canestro, che se non si controllano per bene la CPU si perde per strada gli attaccanti.

Per il resto, difesa sul portatore di palla senza fisarsi di rubargliela, se no sul primo passo dell'avversario si è letteralmente fottuti. Personalemnte uso poco anche il focus difensivo (per intenderci, tasto LB o RB non ricordo, lo faccio in automatico), tranne quando mancano pochi secondi alla fine dell'azione e solitamente l'avversario da la palla in mano alla superstar di turno. Le prime volte a cui ho giocato alle simulazioni cestistiche 2K anche io ho avuto molte molte difficoltà, visto che mi segnavano sempre troppo facilmente a praticamente ogni difficoltà. Una cosa, a prescindere dallo stile con cui si difende, è fondamentale: sembrerà una cazzata, ma personalmente dico che meno si schiacciano tasti e meglio è. Seguire il difensore solo con l'analogico e saltare solamente quando si è sicuri che questo stia tirando.

Mmhm si concordo, anche se io di solito preferisco coprire il giocatore più forte perchè poi quando marco il play mi viene la fissa di rubare palla.

Allora seguo lo schema e lo blocco sul momento dove deve effettuare il tiro.

Oltretutto dipende dalle squadre che uso. Con i Grizzlies i giocatori che tengo di più in difesa sono Gasol e Gay per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi, il gioco su PC ha grafica e tutto in next gen come nella 360?? Scheda grafica permettendo è uguale alle controparti su console HD?

 

Io sono passato dalla versione per 360 a quella per PC, se hai un PC performante c'è una bella differenza la grafica è decisamente migliore inoltre si può patchare di tutto dai campi alle maglie alle faccie alle scarpe un altro mondo...

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...