Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti.

Gioco al 2k da un paio di versioni ormai anche se al 2k9 ho giocato molto poco.

Questo mi sta prendendo molto. Capisco e condivido le vostre critiche alla poca cura che è stata data alla modalità MyPlayer ma ci sto giocando assiduamente e mi piace moltissimo. Avrei alcune domande da porvi:

 

- E' possibile modificare il numero delle partite per stagione in MyPlayer?

- E' possibile simulare una partita senza giocarla? Se sì, come? Posso anche modificare il minutaggio delle simulazioni?

 

Chiedo queste due cose perchè adoro giocare con quarti da 10 minuti (anche se ultimamente gioco con 12) e diventa infinita una stagione giocando tutte le partite da 48 l'una. O mi gioco una stagione più breve o simulo qua e là.

 

- Le sliders hanno impatto anche sulla modalità MyPlayer?

- La seconda patch (che non ho ancora scaricato) posso installarmela e continuare la mia carriera senza problemi?

 

Le domande finirebbero qui, ma ne ho una un pò particolare.

Da sempre sogno di aver la possibilità di giocare un campionato con squadre europee (certo adattandomi alla formula NBA con Division e conference).

Il basket NBA mi piace molto ma per vari motivi seguo molto di più quello italiano/europeo anche per lavoro (sono un commentatore delle partite di eurolega).

Vorrei mettermi a creare squadre e giocatori anche se temo sia un lavoraccio infinito. Credete sia, in ogni caso, fattibile? Sapete se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile?

 

Grazie mille in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Welcome :D

Allora... non credo sia possibile modificare il numero delle partite in stagione anche se non ne ho la certezza, mentre puoi cambiare il minutaggio smanettando nelle Opzioni (forse in Presentazione, ma non ricordo esattamente). La patch puoi scaricarla senza problemi, non succede niente.

Riguardo all'ultima domanda, c'è molta gente che crea dei roster e li mette online, potresti cercare lì scrivendo "europe" nel motore di ricerca... ovviamente devi essere connesso al Live.

p.s. Ma dove commenti le partite? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su euroleague.tv

 

Grandissimo!

Ti stimo solamente per il fatto che non sei uno chiavo del calcio come troppi in Italia.

In secondo luo, ti invidio :whew: ovviamente scherzo.

Comunque, potrei approfittare della tua presenza per farti una domanda? Io a maggio, dal 5 al 10, vado a Parigi. Mi son regalato questi giorni di vacanza a natale, e ci andò insieme alla mia ragazza: tutti e due amiamo la pallacanestro (abbonati da 6 anni alla Pallacanestro Varese), e l'idea originale prevedeva oltre che il viaggio anche i biglietti per le Final Four. Ma purtroppo guardando i prezzi abbiam visto che per le nostre tasche sono un pò troppo alti (entrambi studenti universitari).

Per caso sai se sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente per la finale (o una delle tre partite in programma) direttamente al botteghino, in modo da pagare solamente la partita in questione?

Grazie mille per la disponibilità :mrgreen:

FINE OT: chiedo scusa a moderatori e utenti.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti.

Gioco al 2k da un paio di versioni ormai anche se al 2k9 ho giocato molto poco.

Questo mi sta prendendo molto. Capisco e condivido le vostre critiche alla poca cura che è stata data alla modalità MyPlayer ma ci sto giocando assiduamente e mi piace moltissimo. Avrei alcune domande da porvi:

 

- E' possibile modificare il numero delle partite per stagione in MyPlayer?

- E' possibile simulare una partita senza giocarla? Se sì, come? Posso anche modificare il minutaggio delle simulazioni?

 

Chiedo queste due cose perchè adoro giocare con quarti da 10 minuti (anche se ultimamente gioco con 12) e diventa infinita una stagione giocando tutte le partite da 48 l'una. O mi gioco una stagione più breve o simulo qua e là.

 

- Le sliders hanno impatto anche sulla modalità MyPlayer?

- La seconda patch (che non ho ancora scaricato) posso installarmela e continuare la mia carriera senza problemi?

 

Le domande finirebbero qui, ma ne ho una un pò particolare.

Da sempre sogno di aver la possibilità di giocare un campionato con squadre europee (certo adattandomi alla formula NBA con Division e conference).

Il basket NBA mi piace molto ma per vari motivi seguo molto di più quello italiano/europeo anche per lavoro (sono un commentatore delle partite di eurolega).

Vorrei mettermi a creare squadre e giocatori anche se temo sia un lavoraccio infinito. Credete sia, in ogni caso, fattibile? Sapete se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile?

 

Grazie mille in anticipo a tutti

Wow un ospite di lusso :mrgreen:

Se ci sei per qualche partita online chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso sai se sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente per la finale (o una delle tre partite in programma) direttamente al botteghino, in modo da pagare solamente la partita in questione?

 

Scusate resto OT solo il tempo necessario a rispondere a Giobbo.

Purtroppo i biglietti per Parigi si possono acquistare solamente per tutta la manifestazione e non per le singole partite. se vai su www.euroleague.net trovi tutte le informazioni.

 

Tornando ad NBA 2K qualcuno può gentilmente aiutarmi sulle questioni che avevo posto?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avvisare che a fine stagione non si blocca grazie alla nuova patch.. parlo del My player ovviamente.

Ma per quanto riguarda l' obiettivo del completare un campo d' allenamento.. mi date qualche dritta?

in che senso ti si bloccava a fine stagione in myplayer? a me è successo che partendo coi boston finita la stagione mi diceva di rimanere o nei jazz o scegliere altre squadra...ma casomai dovevo restare nei boston non nei jazz xD vabè....

 

per quanto riguarda l'obiettivo del campo di allenamento lo superi praticamente dopo il campo estivo, scegli una squadra e fai le partite facendole tutte senza farti cacciare e quindi iniziando poi la stagione con la squadra selezionata...io ci sono riuscito solo una volta da guardia per ora... ora sono di livello 98 e direi che ho un ottima media ho già vinto l mvp scelto per la squadra all defense all star ecc 35ppp 5rpp 7app 10.4palle rubate e 0.4 stoppate giocando quarti da 5 min ;) niente male ehehe...cosa bella i record totali si aggiornato per esempio io ora sono finito nei vari record con 16 palle rubate in una partita

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso ti si bloccava a fine stagione in myplayer? a me è successo che partendo coi boston finita la stagione mi diceva di rimanere o nei jazz o scegliere altre squadra...ma casomai dovevo restare nei boston non nei jazz xD vabè....

 

per quanto riguarda l'obiettivo del campo di allenamento lo superi praticamente dopo il campo estivo, scegli una squadra e fai le partite facendole tutte senza farti cacciare e quindi iniziando poi la stagione con la squadra selezionata...io ci sono riuscito solo una volta da guardia per ora... ora sono di livello 98 e direi che ho un ottima media ho già vinto l mvp scelto per la squadra all defense all star ecc 35ppp 5rpp 7app 10.4palle rubate e 0.4 stoppate giocando quarti da 5 min ;) niente male ehehe...cosa bella i record totali si aggiornato per esempio io ora sono finito nei vari record con 16 palle rubate in una partita

Nono, c' era gente che diceva che si bloccava dopo..

Comunque vada si, so come si sblocca ma la prima volta che lo feci col mio giocatore mi cacciarono XD ergo pensavo che finita la stagione avrei rifatto il campo estivo e invece no.. Per ora ho sto a 61 du generale.. Comunque se vuoi fare qualche partita, posso aggiungerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, c' era gente che diceva che si bloccava dopo..

Comunque vada si, so come si sblocca ma la prima volta che lo feci col mio giocatore mi cacciarono XD ergo pensavo che finita la stagione avrei rifatto il campo estivo e invece no.. Per ora ho sto a 61 du generale.. Comunque se vuoi fare qualche partita, posso aggiungerti?

 

adesso che ci penso la prima volta dopo che ho finito la stagione coi jazz ho scelto i lakers, ma appena tento di giocare la prima partita mi si bloccava...così l'ho rifatto...

eheh, cmq vabè io per arrivare a 98 ci ho messo 2 stagioni, questa la sto finendo sono alle finali di conference...se vuoi aggiungermi fai pure però io non avendo la console vicino al modem non la tengo collegata e non gioco mai online :D

Modificato da MCKallen

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ci penso la prima volta dopo che ho finito la stagione coi jazz ho scelto i lakers, ma appena tento di giocare la prima partita mi si bloccava...così l'ho rifatto...

eheh, cmq vabè io per arrivare a 98 ci ho messo 2 stagioni, questa la sto finendo sono alle finali di conference...se vuoi aggiungermi fai pure però io non avendo la console vicino al modem non la tengo collegata e non gioco mai online :D

ah bene XD

Comunque vada mi ero dimenticato che il campo d' allenamento NBA è quando vieni scelto dalla tua squadra.. prima ho creato un giocatore, ho completato le prime sei partite e dato che non mi sbloccava l' obiettivo ho tirato giù santi e madonne.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

perdonate. Nessuno sa darmi una mano su quanto postato giorni fa?

 

Thanks

 

- E' possibile modificare il numero delle partite per stagione in MyPlayer?

- E' possibile simulare una partita senza giocarla? Se sì, come? Posso anche modificare il minutaggio delle simulazioni?

- Le sliders hanno impatto anche sulla modalità MyPlayer?

- Da sempre sogno di aver la possibilità di giocare un campionato con squadre europee. Vorrei mettermi a creare squadre e giocatori anche se temo sia un lavoraccio infinito. Credete sia, in ogni caso, fattibile? Sapete se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile?

 

Grazie mille in anticipo a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

perdonate. Nessuno sa darmi una mano su quanto postato giorni fa?

 

Thanks

Che io sappia non si possono simulare le partite in my player proprio per il fatto che devi giocare tu.

Stesso discorso per il minutaggio, se non può simulare..

Per quanto riguarda le squadre europee il vero problema credo sia una questione di diritti.

Credo che sia la EA sports a possedere i diritti per la FIBA e quindi le nazionali.. non credo esista qualcuno che si sia messo a fare il lavoraccio per creare nazionali oppure o club europei.. magari in quello per PC potresti trovare qualcosa..

 

Ho un dubbio: sempre per l' obiettivo del "completare un campo d' allenamento", io ho finito le 5 partite con la squadra che mi aveva scelto, non sono mai stato cacciato e ora sono finito in una squadra D League, ma l' obiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bene XD

Comunque vada mi ero dimenticato che il campo d' allenamento NBA è quando vieni scelto dalla tua squadra.. prima ho creato un giocatore, ho completato le prime sei partite e dato che non mi sbloccava l' obiettivo ho tirato giù santi e madonne.. XD

 

ahah io li ho tirati l'altro giorno...per fortuna avevo previsto e ho salvato su un altro slot...finita la stagione c è la scelta in quale squdra andare e ho queste 3 scelte "firma con la squadra"..."firma con la squadra lakers"...."rimani con la squadra hornets"....la prima scelta non capisco cosa significhi ahah se la scelgo si blocca tutto e devo riavviare la xbox, se scelgo il lakers quando vado per fare la prima partita si pianta tutto e devi riavviare l xbox....in poche parole sono dovuto rimanere a forza con gli hornets....solo che fatta la prima partita quando torna al menu si pianta...mah basta non lo rifaccio + in myplayer tanto ho raggiunto il mio obiettivo...arrivare a 99 vincere l mvp e tt xD

 

ps. per completare l obiettivo non devi finire in dleague, evidentemente sei stato cacciato proprio all'ultima partita XD...che sfiga!...per completarlo cmq cerca di mantenere un Rank di A o A+ ;)

Modificato da MCKallen

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah io li ho tirati l'altro giorno...per fortuna avevo previsto e ho salvato su un altro slot...finita la stagione c è la scelta in quale squdra andare e ho queste 3 scelte "firma con la squadra"..."firma con la squadra lakers"...."rimani con la squadra hornets"....la prima scelta non capisco cosa significhi ahah se la scelgo si blocca tutto e devo riavviare la xbox, se scelgo il lakers quando vado per fare la prima partita si pianta tutto e devi riavviare l xbox....in poche parole sono dovuto rimanere a forza con gli hornets....solo che fatta la prima partita quando torna al menu si pianta...mah basta non lo rifaccio + in myplayer tanto ho raggiunto il mio obiettivo...arrivare a 99 vincere l mvp e tt xD

 

ps. per completare l obiettivo non devi finire in dleague, evidentemente sei stato cacciato proprio all'ultima partita XD...che sfiga!...per completarlo cmq cerca di mantenere un Rank di A o A+ ;)

Lo so lo so cavolo.. sto ancora bestemmiando.. ora la devo ricominciare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

 

vorrei avere 2 informazioni:

 

1. leggo di smadonnamenti vari :rotfl: ...vi capisco, a me è successo l'altro giorno, quando stavo x vincere la prima (forse seconda partita in modalità superstar)...mancano pochi secondi alla fine, dopo grande rimonta dei lakers, qlkuno degli "altri" (nn ricordo nemmeno chi, di quanto sono ancora incazzato), mi viene a pressare x fare il fallo sistematico...ovviamente, l'arbitro nn fischia, perdo palla, loro la riconquistano e 1 sotto canestro da solo mi fa canestro a 0.6 secondi dalla fine...nn è la 1° volta ke succede...ke kakkio posso fare? perchè nn funzion ail fallo sistematico, ke tra l'altro dopo l'ho usato x recuperare palla illegalmente e fare canestri facili...leggevo di cancellare qualke file? ma dove li trovo i file da cancellare?

 

2. nn capisco perchè sul 10 (cosa ke sul 9 nn succedeva), il pivot nn palleggia quasi mai in post basso spalle a canestro e quando tira (x esempio gasol), invece di fare un gancio, fa un saltello orribile (movimento tra l'altro irrelae) e puntualmente sbaglia quasi sempre...a voi succede?

 

se mi rispondete, mi fate 1 grande favore

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

 

vorrei avere 2 informazioni:

 

1. leggo di smadonnamenti vari :rotfl: ...vi capisco, a me è successo l'altro giorno, quando stavo x vincere la prima (forse seconda partita in modalità superstar)...mancano pochi secondi alla fine, dopo grande rimonta dei lakers, qlkuno degli "altri" (nn ricordo nemmeno chi, di quanto sono ancora incazzato), mi viene a pressare x fare il fallo sistematico...ovviamente, l'arbitro nn fischia, perdo palla, loro la riconquistano e 1 sotto canestro da solo mi fa canestro a 0.6 secondi dalla fine...nn è la 1° volta ke succede...ke kakkio posso fare? perchè nn funzion ail fallo sistematico, ke tra l'altro dopo l'ho usato x recuperare palla illegalmente e fare canestri facili...leggevo di cancellare qualke file? ma dove li trovo i file da cancellare?

 

2. nn capisco perchè sul 10 (cosa ke sul 9 nn succedeva), il pivot nn palleggia quasi mai in post basso spalle a canestro e quando tira (x esempio gasol), invece di fare un gancio, fa un saltello orribile (movimento tra l'altro irrelae) e puntualmente sbaglia quasi sempre...a voi succede?

 

se mi rispondete, mi fate 1 grande favore

 

grazie

Per quanto riguarda la prima non so che dirti. Difendi DAVVERO bene e non dovrebbe entrare.. a me succede rarissime volte.

Per la seconda domanda ti posso dire che sì è un po scomodo il sistema di posto ma obiettivamente è molto più reale.

Mi spiego meglio: nel 9 usavo spesso i Blazers e ( mio malgrado) con Aldridge facevo venti punti a partita andando in post.. ora invece è molto più tosto. Porva cosi, premi la levetta in basso, dovrebbe fare due finte, dopodichè prendi ritmo e palleggiando un po verso il canestro premi Y per saltare verso lo stesso. Ti fermi, fai qualche finta e o ti becchi fallo o segni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la prima non so che dirti. Difendi DAVVERO bene e non dovrebbe entrare.. a me succede rarissime volte.

Per la seconda domanda ti posso dire che sì è un po scomodo il sistema di posto ma obiettivamente è molto più reale.

Mi spiego meglio: nel 9 usavo spesso i Blazers e ( mio malgrado) con Aldridge facevo venti punti a partita andando in post.. ora invece è molto più tosto. Porva cosi, premi la levetta in basso, dovrebbe fare due finte, dopodichè prendi ritmo e palleggiando un po verso il canestro premi Y per saltare verso lo stesso. Ti fermi, fai qualche finta e o ti becchi fallo o segni.

 

 

grazie x la risposta...

 

x quanto riguarda il secondo aspetto, proverò a seguire quanto mia hai detto, x vedere se riesco meglio....effettivamente forse l'anno scorso era troppo facile...

 

x quanto riguarda il primo però, forse nn mi sono spiegato bene...intendevo dire ke nn è 1 problema di difesa, ma un altro...ossia, il fallo inetnzionale pur abilitato tra le funzioni, sia ke lo faccia io ke la cpu, nn viene fiskiato...quando l'ho comprato mi sembra funzionava...nn so se è stato causa dell'aggiornamento :crazy: ...cosa posso fare?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la risposta...

 

x quanto riguarda il secondo aspetto, proverò a seguire quanto mia hai detto, x vedere se riesco meglio....effettivamente forse l'anno scorso era troppo facile...

 

x quanto riguarda il primo però, forse nn mi sono spiegato bene...intendevo dire ke nn è 1 problema di difesa, ma un altro...ossia, il fallo inetnzionale pur abilitato tra le funzioni, sia ke lo faccia io ke la cpu, nn viene fiskiato...quando l'ho comprato mi sembra funzionava...nn so se è stato causa dell'aggiornamento :crazy: ...cosa posso fare?

 

grazie

Ah sisi ho capito scusami

Allora si in effetti per il pc vanno cambiati dei file..

Per la Xbox credo che tu debba salvare degli altri file di Impostazioni. Credo però, fammi informare un po meglio. Nel frattempo fai un altro salvataggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so lo so cavolo.. sto ancora bestemmiando.. ora la devo ricominciare..

 

io l'ho reiniziato oggi avevo voglia di entrare direttamente nei Cavs...e ho superato il campo d'allenamento...con una media di 29 punti 5 assist 4 rimbalzi 3 palle rubate e 0.qualcosa stoppate :D

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia XD.. a quanti minuti?

 

beh al campo di allenamento giochi sempre :D quindi tutta la partita e 5 minuti a quarto, ora nelle partite nba faccio poco xkè mi tengono si e no 10 min su tutta la partita :( farò tipo 10 punti 3 ass 3 rimb cose così...e mi inc xkè faccio pochissimi punti abilità xD

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...