Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

ho bisogno dei vs. suggerimenti

 

gli aspetti più importanti da risolvere sono i seguenti:

 

1. il fallo intenzionale, è ufficiale nn funziona +...il tasto back lo spingo, ma al massimo mi fa rubare (illegalmente) la palla...ma nn funziona nemmeno se lo fa la cpu...ieri sera co i miei lakers ho inziato l'associazione, stavo vincendo la partita con i jazz, quando deron williams viene x farmi fallo, la palle cfade dalle mani del mio giocatore, la riconquistano e vanno a -3...x fortuna mancavano poki secondi, la vado a rigiocare, stesa scenma di prima, a quel punto vado a spingere BACK, la riconquisto illegalmente e lu butto + lontano poissibile...nn si può giocare così...ke kakkio devo fare?

 

qlcuno mi aveva suggerito di cancellare il file impistazioni...l'ho fatto, l'ho risalvato...ma niente...già avevo attivato il fallo intenzionale...ho messo falli a fine partita MANUALE...nn funziona...perkè? :crazy:

 

consigli?

 

2. ho imparato come suggertio da qlcuno, movimenti (stupendi) sul piede perno, con il lungo in post basso...nn riesco però a pallaeggiare in avvicanemento a canestro, spalle allo stesso...gasol sul 9 era un fenomeno...nn riesco più a dare spallete/ancate al mio avversario x avvicinarmi e fare 1 gancio...succede anke a voi...spingo la LS verso il mio marcatore ma nn lo sposta di 1 virgola...dopo 1 pò ho faccio i movimenti di prima (ke ho imparato ieri :mrgreen: ), oppure si arresta su tutti i 2 piedi e poi fa 1 movimento irrela e x un lungo...salta sbattendo contro l'avversario, portando le ginocchia altyissime e piazza una tabellata fortissima...

 

niente + ganci quest'anno?

 

queste altre 2 domande sono solo curiosità:

 

3. shaq come mai sta con la squadra dell'All Star ad ovest?

 

4. siccome negli ultimi giorni ci sono stati diversi scambi in NBA e nn ho l'on-line, dove posso vedere 1 sito con il riepilogo di tutte le trade?

 

grazie in antivipo e soprattuto aiutatemi a risolvere il 1° problema, prima ke mi incazzo tantissimo... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi,avrei bisogno di un parere veloce,graficamente 2K è superiore al corrispettivo della EA?

(per il realismo so già che questo titolo fa faville)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,avrei bisogno di un parere veloce,graficamente 2K è superiore al corrispettivo della EA?

(per il realismo so già che questo titolo fa faville)...

Dipende, graticamente forse è meglio la EA ( anche se io preferisco la 2K) però ti consiglio quest' ultimo molto caldamente perchè sopperisce agli eventuali scompensi della grafica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, graticamente forse è meglio la EA ( anche se io preferisco la 2K) però ti consiglio quest' ultimo molto caldamente perchè sopperisce agli eventuali scompensi della grafica..

ma ha problemi(tipo rallentamenti)o sono fatti male i giocatori?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

ho bisogno dei vs. suggerimenti

 

gli aspetti più importanti da risolvere sono i seguenti:

 

1. il fallo intenzionale, è ufficiale nn funziona +...il tasto back lo spingo, ma al massimo mi fa rubare (illegalmente) la palla...ma nn funziona nemmeno se lo fa la cpu...ieri sera co i miei lakers ho inziato l'associazione, stavo vincendo la partita con i jazz, quando deron williams viene x farmi fallo, la palle cfade dalle mani del mio giocatore, la riconquistano e vanno a -3...x fortuna mancavano poki secondi, la vado a rigiocare, stesa scenma di prima, a quel punto vado a spingere BACK, la riconquisto illegalmente e lu butto + lontano poissibile...nn si può giocare così...ke kakkio devo fare?

 

qlcuno mi aveva suggerito di cancellare il file impistazioni...l'ho fatto, l'ho risalvato...ma niente...già avevo attivato il fallo intenzionale...ho messo falli a fine partita MANUALE...nn funziona...perkè? :crazy:

 

consigli?

 

2. ho imparato come suggertio da qlcuno, movimenti (stupendi) sul piede perno, con il lungo in post basso...nn riesco però a pallaeggiare in avvicanemento a canestro, spalle allo stesso...gasol sul 9 era un fenomeno...nn riesco più a dare spallete/ancate al mio avversario x avvicinarmi e fare 1 gancio...succede anke a voi...spingo la LS verso il mio marcatore ma nn lo sposta di 1 virgola...dopo 1 pò ho faccio i movimenti di prima (ke ho imparato ieri :mrgreen: ), oppure si arresta su tutti i 2 piedi e poi fa 1 movimento irrela e x un lungo...salta sbattendo contro l'avversario, portando le ginocchia altyissime e piazza una tabellata fortissima...

 

niente + ganci quest'anno?

 

queste altre 2 domande sono solo curiosità:

 

3. shaq come mai sta con la squadra dell'All Star ad ovest?

 

4. siccome negli ultimi giorni ci sono stati diversi scambi in NBA e nn ho l'on-line, dove posso vedere 1 sito con il riepilogo di tutte le trade?

 

grazie in antivipo e soprattuto aiutatemi a risolvere il 1° problema, prima ke mi incazzo tantissimo... :rotfl:

 

Allora:

1) Prova ad andare in opzioni e vedi se hai abilitato il fischio nel fallo intenzionale ( può essere una cazzata ma..)

2) Dovrei averteli detti io se non ricordo male comunque vada mi dimenticai di dirti come si palleggiava.. Allora è molto semplice, tieni premuto il grilletto sinistro mentre sei spalle a canestro e spingi la levetta verso il canestro COME PRIMA MOSSA, SENZA FARE FINTE O NIENTE. Una volta raggiunto una posizione adatta, finta, dopodichè usa la levetta destra girandola verso il canestro per effettuare un bel gancione e il tuo Gasol segnerà sempre. ( è meglio il mio Marc che non il tuo Pau XD. Scherzo ovviamente)

Curiosità 1) Non l' ho notato.. a me no..

Curiosità 2) Allora per gli scambi te li elenco di seguito:

Ai Cavs va Jamison in uno scambio a tre che coinvolge anche i Clippers. Nella capitale arrivano Zydrunas Ilgauskas (contratto in scadenza) e Al Thornton, mentre a Los Angeles approda Drew Gooden, appena arrivato da Dallas nello scambio che aveva portato Butler e Haywood nella città texana. Ufficiale anche Kevin Martin a Houston in un altro scambio a tre che porta Landry e Dorsey a Sacramento e Sergio Rodriguez e Tracy McGrady a New York. Per concludere abbiamo la cessione di Darko da parte dei New York a Minnesota in cambio di Cardinal.. e infine Warrick passa dai Bucks ai Bulls in cambio di Salmons.. se ho dimenticato qualcuno scusami.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha problemi(tipo rallentamenti)o sono fatti male i giocatori?

 

a me non mi rallenta mai, è sempre liscio come l'olio......anche in live!!!! :dance:

Modificato da Boby

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4. siccome negli ultimi giorni ci sono stati diversi scambi in NBA e nn ho l'on-line, dove posso vedere 1 sito con il riepilogo di tutte le trade?

 

February 13, 2010- Wizards/Mavs:

To Washington Wizards: Quinton Ross, Josh Howard, James Singleton, Drew Gooden

To Dallas Mavericks: DeShawn Stevenson, Caron Butler, Brendan Haywood, Cash

 

February 16, 2010 – Blazers/Clippers

To Portland Trail Blazers:, Marcus Camby

To Los Angeles Clippers: Travis Outlaw, Steve Blake, Cash

 

February 17, 2010 – Cavs/Wizards/Clippers (3-Team Trade)

To Cleveland Cavs: Antawn Jamison, Sebastian Telfair

To Washington Wizards: Zydrunas Ilgauskas, Al Thornton, 2010 first-round draft pick from Cleveland, Rights to Emir Preldžič, 57th pick in 2009 NBA Draft

To Los Angeles Clippers: Drew Gooden

 

February 17 ,2010 – Knicks/Wolves

To New York Knicks: Brian Cardinal

To Minnesota Timberwolves: Darko Milicic, Cash considerations

 

February 17 ,2010 – Knicks/Rockets/Kings

To New York Knicks: Tracy McGrady, Sergio Rodriguez

To Houston Rockets: Kevin Martin, Hilton Armstrong, Jordan Hill, Jared Jeffries

To Sacramento Kings: Carl Landry, Joey Dorsey, Larry Hughes

 

February 17 ,2010 – Bulls/Bucks

To Chicago Bulls: Hakeem Warrik, Joe Alaxander

To Milwaukee Bucks: John Salmons

 

February 17 ,2010 – Bulls/Bobcats

To Chicago Bulls: Flip Murray, Acie Law

To Charlotte Bobcats: Tyrus Thomas

 

February 17 ,2010 – Bucks/76ers

To Milwaukee Bucks: Primoz Brezec, Royal Ivey

To Philadelphia 76ers: Joedie Meeks, Francisco Elson

 

February 17 ,2010 – Grizzlies/Jazz

To Utah Jazz: Protected 1st Round Pick

To Memphis Grizzlies: Ronnie Brewer

 

February 17 ,2010 – Knicks/Celtics

To Boston Celtics: Nate Robinson, 2nd player (unnamed at moment)

To New York Knicks: Eddie House, J.R. Giddens, Bill Walker

 

Sul sito nba.com comunque trovi tutto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1) Prova ad andare in opzioni e vedi se hai abilitato il fischio nel fallo intenzionale ( può essere una cazzata ma..)

2) Dovrei averteli detti io se non ricordo male comunque vada mi dimenticai di dirti come si palleggiava.. Allora è molto semplice, tieni premuto il grilletto sinistro mentre sei spalle a canestro e spingi la levetta verso il canestro COME PRIMA MOSSA, SENZA FARE FINTE O NIENTE. Una volta raggiunto una posizione adatta, finta, dopodichè usa la levetta destra girandola verso il canestro per effettuare un bel gancione e il tuo Gasol segnerà sempre. ( è meglio il mio Marc che non il tuo Pau XD. Scherzo ovviamente)

Curiosità 1) Non l' ho notato.. a me no..

Curiosità 2) Allora per gli scambi te li elenco di seguito:

Ai Cavs va Jamison in uno scambio a tre che coinvolge anche i Clippers. Nella capitale arrivano Zydrunas Ilgauskas (contratto in scadenza) e Al Thornton, mentre a Los Angeles approda Drew Gooden, appena arrivato da Dallas nello scambio che aveva portato Butler e Haywood nella città texana. Ufficiale anche Kevin Martin a Houston in un altro scambio a tre che porta Landry e Dorsey a Sacramento e Sergio Rodriguez e Tracy McGrady a New York. Per concludere abbiamo la cessione di Darko da parte dei New York a Minnesota in cambio di Cardinal.. e infine Warrick passa dai Bucks ai Bulls in cambio di Salmons.. se ho dimenticato qualcuno scusami.

 

 

ringrazio tutti x la collaborazione, ma in particolare te ke mi rispondi sempre...

 

x quanto riguarda i movimenti in post, mi avevi dato già 1 buon consiglio, perkè ho fatto movimenti impensabili x 1 come me...anke se nn gioco certo io... :mrgreen:

proverò a far riuscire questo gancio del kakkio...cmq, anke così sarei soddisfatto lo stesso...

 

il problema continua a essere il fallo intenzionale...l'opzione del fallo intenzionale è sempre stata attivata...d'altronde nn riesce a farlo neanke la cpu contro di me, quando sto vincendo...

nn vorrei, come ho letto tempo fa da qlcuno, ke abbia memorizzato le impostazioni stile playground; ma la domanda sorge spontanea: ki le ha salvate tali impostazioni e soprattuto come si tolgono?

 

senza fallo intenzionale, ogni partita è falsata...volendo anke da me, perkè cert volte lo spungo apposta x recuperare palla illegalmente (lo faccio solo qunaod mi incazzo veramente :mrgreen: )...poichè colui ke lo subisce, si ferma, fa la faccia sfastidiata (come dire, ke pungetta questo, perchè nn prova a togliermela normalmente) e poi la lscia cadere...io la recupero e adesso ke ho imparato a fare gli alley-opp (dopo 1 anno, anzi :dance: ), faccio canestri da all star game...

 

cosa si può fare?

 

possiblle succede solo a me?

 

forza ragazzi...consigliatemi...

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti x la collaborazione, ma in particolare te ke mi rispondi sempre...

 

x quanto riguarda i movimenti in post, mi avevi dato già 1 buon consiglio, perkè ho fatto movimenti impensabili x 1 come me...anke se nn gioco certo io... :mrgreen:

proverò a far riuscire questo gancio del kakkio...cmq, anke così sarei soddisfatto lo stesso...

 

il problema continua a essere il fallo intenzionale...l'opzione del fallo intenzionale è sempre stata attivata...d'altronde nn riesce a farlo neanke la cpu contro di me, quando sto vincendo...

nn vorrei, come ho letto tempo fa da qlcuno, ke abbia memorizzato le impostazioni stile playground; ma la domanda sorge spontanea: ki le ha salvate tali impostazioni e soprattuto come si tolgono?

 

senza fallo intenzionale, ogni partita è falsata...volendo anke da me, perkè cert volte lo spungo apposta x recuperare palla illegalmente (lo faccio solo qunaod mi incazzo veramente :mrgreen: )...poichè colui ke lo subisce, si ferma, fa la faccia sfastidiata (come dire, ke pungetta questo, perchè nn prova a togliermela normalmente) e poi la lscia cadere...io la recupero e adesso ke ho imparato a fare gli alley-opp (dopo 1 anno, anzi :dance: ), faccio canestri da all star game...

 

cosa si può fare?

 

possiblle succede solo a me?

 

forza ragazzi...consigliatemi...

 

grazie

Ti consiglio di usare l' italiano evitando le K e il linguaggio stile sms, non è molto gradito su questo forum! :ok:

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

certo, non vedo la perdita di tempo. Potrai guadagnare 10 secondi a dir tanto... Anche ora sei caduto in fallo eheh

 

 

mi sapresti dare 1 mano invece di fare il prof. di letteratura, o non sai come passare il tempo?

 

finora ho trovato tutta gente molto disponibile e cortese...nn mi sembra ke il tema di questo forum sia il lessico o la grammatica...

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente ti sta dando un buon consiglio, visto che il regolamento dice:

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapresti dare 1 mano invece di fare il prof. di letteratura, o non sai come passare il tempo?

 

finora ho trovato tutta gente molto disponibile e cortese...nn mi sembra ke il tema di questo forum sia il lessico o la grammatica...

 

grazie

quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento no? Se l' hai letto sai che non si può fare, io ti ho solo dato un consiglio. Non sono un prof di letteratura, tantomeno un perditempo. Fai come ti pare, poi non ti lamentare!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe è intervenuto il mod ed è finito tutto. Torniamo OT

Allora voglio provare una cosa, ora io lo levo e salvo le impostazioni SENZA fallo intenzionale. Dopodichè cerco di rimetterlo e vediamo se mi funziona.

 

Domanda parallela:

Qualcuno sa se per caso hanno risolto il bug della gara delle schiacciate? Vorrei completare l' obiettivo e vedere un po se ci riesco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe è intervenuto il mod ed è finito tutto. Torniamo OT

Allora voglio provare una cosa, ora io lo levo e salvo le impostazioni SENZA fallo intenzionale. Dopodichè cerco di rimetterlo e vediamo se mi funziona.

 

Domanda parallela:

Qualcuno sa se per caso hanno risolto il bug della gara delle schiacciate? Vorrei completare l' obiettivo e vedere un po se ci riesco..

Io l'ho sbloccato l'obiettivo della gara schiacciate senza problemi di sorta!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente ti sta dando un buon consiglio, visto che il regolamento dice:

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

 

devo essere sincero e dire che il regolamento non l'ho letto + di tanto :bow: ...comunque se le cose stanno così, cercherò di adeguarmi...credo che un pò di elasticità però, non guasterebbe

 

detto ciò, vi ringrazio per i consigli, ma rinnovo la richiesta che a parte il prezioso walter, nessun mi ha dato risposta: a nessuno NON FUNZIONA il fallo intenzionale, sia che la facciate voi che la cpu? :shock:

 

è assurda sta cosa :bang:

 

grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa del fallo intenzionale a me capitò con il 2k8, avevo risolto cancellando il profilo utente

 

 

è l'unico tentativo che non ho fatto finora...ci proverò...

 

anche perchè altre idee non mi vengono proprio...

 

a meno che non è stata colpa dell'aggiornamento, ma senza quello non si poteva giocare in alcuni palazzetti...

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...