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TES V : Skyrim


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Ma la finiamo? Che siamo al mercato del pesce?

 

Intanto se non ve la siete già beccata da quelli che mi hanno segnalato la discussione, la segnalazione la faccio io.

Mi riferisco a coloro che si stanno esplicitamente insultando.

 

Peccato non essere moderatore, almeno la domenica era più vivace con il tastino "blocca/sospendi". Continuate civilmente, se volete continuare.

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No Argonian aspetta, qui si stanno confondendo alcune cose.

Prima di tutto nessuno (almeno per quanto ne so) ha detto che Game Informer spara cavolate, secondo si sapeva già dal giorno dopo l'annuncio che Skyrim sarebbe stato mostrato in game da Game Informer, grazie ad un contratto esclusivo che lo legava a Bethesda. Detto questo c'è poco da chiarire, le immagini mostrate dal giornale sono ingame e giusto un paio sono artwork. Quella del Drago che sorvola la città è un Artwork, quella che mostra il guerriero corazzato appoggiato ad una parete è un artwork. Le altre mostrano semplicemente il gioco col nuovo motore grafico, tutto qui. Mostrano anche il menù e le varie visuali. Capisci qui nessuno ti sta dicendo che artwork non ce ne sono, ma che la maggior parte degli screen è in game.

Va bene ok!

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Ecco si stava dicendo di come è stato reintrodotto il sistema di obre e luci dinamiche..... :fischio:

Io spero che le ombre dinamiche interessino anche i volti dei personaggi. E soprattutto ESIGO che non siano in alcun modo seghettate... cosa che avviene nella maggior parte dei giochi.

Ma poi avete sentito che c'è proprio un sistema specifico per la caduta della neve? Cioè se non è tecnologia questa... ragazzi mi viene la pelle d'oca.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Ma la finiamo? Che siamo al mercato del pesce?

 

Intanto se non ve la siete già beccata da quelli che mi hanno segnalato la discussione, la segnalazione la faccio io.

Mi riferisco a coloro che si stanno esplicitamente insultando.

 

Peccato non essere moderatore, almeno la domenica era più vivace con il tastino "blocca/sospendi". Continuate civilmente, se volete continuare.

Ok parliamo del gioco ora niente più screenshots o art work please! :dance: :dance: :dance: :dance:

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Io spero che le ombre dinamiche interessino anche i volti dei personaggi. E soprattutto ESIGO che non siano in alcun modo seghettate... cosa che avviene nella maggior parte dei giochi.

Ma poi avete sentito che c'è proprio un sistema specifico per la caduta della neve? Cioè se non è tecnologia questa... ragazzi mi viene la pelle d'oca.

Sarebbe ancora di più da pelle d'oca se la neve si appiccicasse sull'armatura :dance:

Modificato da Hastades
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Io spero che le ombre dinamiche interessino anche i volti dei personaggi. E soprattutto ESIGO che non siano in alcun modo seghettate... cosa che avviene nella maggior parte dei giochi.

Ma poi avete sentito che c'è proprio un sistema specifico per la caduta della neve? Cioè se non è tecnologia questa... ragazzi mi viene la pelle d'oca.

Si! Infatti dicono che il movimento dell'aria, il semplice tocco o colpo con la spada in un albero farà cadere la neve, sembra un'idea carina questa della Bethesda! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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Beh oh, il sangue nelle armi resta appiccicato, perchè non dovrebbe essere lo stesso con la neve? :mrgreen:

questo è vero, però c'è da notare che la macchia sulla spada era sempre la stessa ahahah

spero che sul nuovo capitalo ci saranno versioni di macchie differenti xD

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questo è vero, però c'è da notare che la macchia sulla spada era sempre la stessa ahahah

spero che sul nuovo capitalo ci saranno versioni di macchie differenti xD

No dai, non mi puoi chiamare "sangue" quello di Oblivion :mrgreen: :mrgreen: Era molto più simile a marmellata xD

No mi riferivo ad un'immagine di GI in cui si vede il nostro personaggio brandire una spada insanguinata (e qui si parla di sangue realistico :mrgreen: ). Secondo me è possibile che la neve ci rimanga impigliata nei vestiti e poi parliamoci chiaro: sarebbe dannatamente figo da vedere!

@ Almighal

Sai quanti giochi che vantanto così tanto le proprie "ombre dinamiche" in realtà le hanno seghettate?...:( Spero soltanto che Bethesda faccia un ottimo lavoro soprattutto sul comparto tecnico, perchè per il resto sono sicuro già da ora che mi soddisferà al 110%

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Io spero che le ombre dinamiche interessino anche i volti dei personaggi. E soprattutto ESIGO che non siano in alcun modo seghettate... cosa che avviene nella maggior parte dei giochi.

Ma poi avete sentito che c'è proprio un sistema specifico per la caduta della neve? Cioè se non è tecnologia questa... ragazzi mi viene la pelle d'oca.

In una stanza buia, con una candela sul tavolo, tu la rubi, poi la equipaggi nella mano sinistra, nella destra un pugnale, e ti sposti....e vedi che l'angolo col tavolo dove prima stava la candela si fa buio....mmmmhh assass....hemm.... cosa dicevi della neve? Ho capito bene? In Oblivion la neve già c'era in montagna, poi ogni tanto nevicava. In Skyrim vedremo la neve posarsi sulle cose....poi credo che quello della foto in cui ha una spada e una magia nell'altra, il mostro sia uno yeti! Ho letto anche di mammut :shock: ma non ci credo finchè non li vedo. Per ora sono contento di quello che ho visto e letto!

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Io invece spero che ci siano delle "speci" di becchini che tolgano i corpi che ne sò dalle strade, negli edifici. Sono stufo di vedere in Oblivion il corpo di Lucien Lachance, nella locanda del mercato della Città Imperiale. (L'ho ucciso quando mi ha chiamato lol) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Anche un sistemo di assassinio non sarebbe male no?

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In una stanza buia, con una candela sul tavolo, tu la rubi, poi la equipaggi nella mano sinistra, nella destra un pugnale, e ti sposti....e vedi che l'angolo col tavolo dove prima stava la candela si fa buio....mmmmhh assass....hemm.... cosa dicevi della neve? Ho capito bene? In Oblivion la neve già c'era in montagna, poi ogni tanto nevicava. In Skyrim vedremo la neve posarsi sulle cose....poi credo che quello della foto in cui ha una spada e una magia nell'altra, il mostro sia uno yeti! Ho letto anche di mammut :shock: ma non ci credo finchè non li vedo. Per ora sono contento di quello che ho visto e letto!

Io immagino una stanza buia con una candela che riflette la sua flebile luce sul volto del nostro interlocutore... con cui interagirermo in maniera del tutto DINAMICA!!!

Ragazzi ma qui è passato un po' in sordina l'inserimento delle Fatality. Solo a me l'idea di scuoiare violentemente un troll delle nevi fa impazzire? :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Io invece spero che ci siano delle "speci" di becchini che tolgano i corpi che ne sò dalle strade, negli edifici. Sono stufo di vedere in Oblivion il corpo di Lucien Lachance, nella locanda del mercato della Città Imperiale. (L'ho ucciso quando mi ha chiamato lol) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Anche un sistemo di assassinio non sarebbe male no?

Magari con tanto di marcia funebre e funerale :mrgreen:

 

Comunque dove lo avete letto della neve che si posa sugli oggetti? Sarebbe una cosa veramente fantastica!

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Magari con tanto di marcia funebre e funerale :mrgreen:

 

Comunque dove lo avete letto della neve che si posa sugli oggetti? Sarebbe una cosa veramente fantastica!

Io ho letto di un sistema realizzato appositamente per gestire la neve. Non so se essa possa effettivamente posarsi sugli oggetti... anche se lo spero proprio!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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beh se la neve si posasse sugli oggetti sarebbe fantastico! :loving: sarebbe ancora meglio se ci fossero le stagioni e i loro effetti.....meglio non fantasticare troppo però :mrgreen: :mrgreen:

 

Eheh...alla fine sennò ci rimaniamo male!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
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Ho fatto le "pulizie di primavera" in questo topic a causa di continui OT da parte di diversi utenti, in alcuni casi con linguaggi poco consoni al forum. Alla prossima scattano sospensioni. Grazie

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
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Posto un articolo del sito Giochiplayer.com:

"DIFFICOLTÀ BILANCIATA – In meno di 24 ore, sono giunte “a cascata” una marea di novità per quanto riguarda The Elder Scrolls V: Skyrim, l’attesissimo RPG della Bethesda Softworks destinato ad uscire nell’ancora lontano 11 Novembre 2011.

La prima notizia riguarda principalmente la difficoltà delle battaglie. Sul forum ufficiale della Bethesda, la compagnia ha comunicato che, dal punto di vista della difficoltà, Skyrim avrà delle caratteristiche più simili a Fallout 3 piuttosto che ad Oblivion. Ci sarà infatti un sistema di randomness-leveling dei nemici che permetterà di incrociare avversari sempre all’altezza dell’eroe, in modo da offrire una sfida più bilanciata rispetto a quella del predecessore. Insomma, incontreremo progressivamente e sempre più spesso nuovi mostri potenti pronti a farci la pelle se ci facciamo cogliere impreparati!

 

TUTTO SU SKYRIM! – O meglio, tutto quello che è stato rivelato fino ad ora! La rivista videoludica americana Game Informer ha avuto modo di pubblicare un’esclusiva di 14 pagine dedicata a TES V ricca di informazioni, di anticipazioni interessanti e sensazionali sul gameplay, sulla storia e sulle abilità. In seguito vi postiamo un sunto:

 

Sull’avanzamento di livello: completamente rinnovato, nessuna selezione della classe all’inizio del gioco, ogni abilità che si sceglie di potenziare contribuisce ad aumentare il livello del personaggio. Ad ogni avanzamento di livello si ottiene vita extra più la possibilità di aggiungere, a scelta, altra vita, magicka o stamina.

I livelli “base” saranno 50, dopodiché progredire sarà un processo più lento ed arduo.

Ogni livello aggiunge dei perks, presumibilmente abilità speciali come in Fallout 3.

Sulle abilità: Misticismo è sparito.

In totale ci sono 18 abilità, meno delle 21 di Oblivion e delle 27 di Morrowind.

Non sarà possibile costruire un personaggio capace di gestire alla perfezione ogni abilità, mentre è importante scegliere con attenzione quali caratteristiche incrementare, dettaglio che consente comunque di specializzarsi in una determinata professione (come mago o ladro).

Sulla storia e sull’ambiente: TES V è ambientato 200 anni dopo i fatti narrati in Oblivion. Si svolge a Skyrim, una regione a nord della Città Imperiale popolata da Nordici.

I draghi sono tornati, così come è stato profetizzato. La nostra missione sarà quella di fermare il Wicked Dragon God (probabilmente verrà tradotto come Divino Drago Corrotto, Signore Dei Draghi Corrotto, Signore Dei Draghi Malvagio o qualcosa del genere). Controlleremo un dragonborn (anche qui bisogna vedere se diventerà “draconico” o “draconiano”), un cacciatore di draghi.

Da quando è morto il re, è in corso una guerra civile.

Tra i nemici non umani sono compresi simil-yeti, ragni giganti, troll, tigri e draghi.

Sul combattimento: Per adottare uno stile più tattico e dinamico, Bethesda ha optato per un sistema che richiede di assegnare a ciascuna mano una funzione (magia, spada, armi a due mani, scudo e via dicendo).

Correndo si consuma stamina, gradualmente ripristinabile camminando o rimanendo fermi.

Le armi equipaggiate non solo disporranno di animazioni ed effetti propri, ma si faranno “sentire” anche quando vengono riposte nel fodero o sulla schiena, con effetti sonori dedicati (ad esempio, un martello dietro la schiena che cozza sull’armatura mentre corriamo).

Altro: la visuale in terza persona è stata migliorata sotto ogni aspetto.

Ci sono 5 grandi città, più variazioni nei dungeons / caverne e un numero maggiore di oggetti segreti rispetto ad Oblivion.

Missioni: Le quest sono più dinamiche e variano in maggior misura in base a come incrementeremo le abilità del personaggio. Per esempio, controllando un personaggio maggiormente dedito alla magia potremmo incontrare un altro mago pronto ad unirsi a noi per una missione, cosa che invece non accadrebbe se scegliessimo la via del guerriero puro. Oppure, se uccidiamo il gestore di un negozio che in precedenza ci ha dato una quest, questi verrà sostituito dalla sorella che, anche se riaprirà l’esercizio, proverà risentimento nei nostri confronti (sarà comunque pronta a riassegnarci la missione del defunto ex gestore). O ancora, se lasciamo cadere un’arma in strada invece di venderla, dopo un po’ di tempo potrebbe sparire, raccolta da un ragazzino pronto a darcela indietro in cambio di qualcosa (ci saranno i bambini?!?), o da qualche brigante disposto a metterci KO pur di tenerla.

Le missioni cambieranno in base alla nostra esperienza di gioco in Skyrim. Per esempio, in una missione di recupero o di salvataggio la locazione nella quale dovremo recarci verrà determinata dai luoghi che abbiamo già visitato dall’inizio della nostra avventura.

Sulle conversazioni: Le conversazioni non si svolgeranno più zoommando sul viso statico del nostro interlocutore. Iniziando un dialogo, vedremo gli NPC comportarsi come nella vita reale, guardandoci occasionalmente, passeggiando un poco o continuando a svolgere un’azione mentre parlano.

Sul mestiere di fabbro: Si possono forgiare armi con un nuovo metallo rosso fiammante.

Sui duelli: È possibile sfidare a duello tutti gli NPC che incontriamo per strada.

Fast travel: Per chi non ama il “realismo” ripercorrendo lunghi tragitti a piedi o a cavallo, è tornato il fast travel. Selezionando sulla mappa un punto che abbiamo già visitato in precedenza, ci ritroveremo istantaneamente a destinazione.

Crisi cittadine: I draghi possono attaccare le città!"

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Posto un articolo del sito Giochiplayer.com:

"DIFFICOLTÀ BILANCIATA – In meno di 24 ore, sono giunte “a cascata” una marea di novità per quanto riguarda The Elder Scrolls V: Skyrim, l’attesissimo RPG della Bethesda Softworks destinato ad uscire nell’ancora lontano 11 Novembre 2011.

La prima notizia riguarda principalmente la difficoltà delle battaglie. Sul forum ufficiale della Bethesda, la compagnia ha comunicato che, dal punto di vista della difficoltà, Skyrim avrà delle caratteristiche più simili a Fallout 3 piuttosto che ad Oblivion. Ci sarà infatti un sistema di randomness-leveling dei nemici che permetterà di incrociare avversari sempre all’altezza dell’eroe, in modo da offrire una sfida più bilanciata rispetto a quella del predecessore. Insomma, incontreremo progressivamente e sempre più spesso nuovi mostri potenti pronti a farci la pelle se ci facciamo cogliere impreparati!

 

TUTTO SU SKYRIM! – O meglio, tutto quello che è stato rivelato fino ad ora! La rivista videoludica americana Game Informer ha avuto modo di pubblicare un’esclusiva di 14 pagine dedicata a TES V ricca di informazioni, di anticipazioni interessanti e sensazionali sul gameplay, sulla storia e sulle abilità. In seguito vi postiamo un sunto:

 

Sull’avanzamento di livello: completamente rinnovato, nessuna selezione della classe all’inizio del gioco, ogni abilità che si sceglie di potenziare contribuisce ad aumentare il livello del personaggio. Ad ogni avanzamento di livello si ottiene vita extra più la possibilità di aggiungere, a scelta, altra vita, magicka o stamina.

I livelli “base” saranno 50, dopodiché progredire sarà un processo più lento ed arduo.

Ogni livello aggiunge dei perks, presumibilmente abilità speciali come in Fallout 3.

Sulle abilità: Misticismo è sparito.

In totale ci sono 18 abilità, meno delle 21 di Oblivion e delle 27 di Morrowind.

Non sarà possibile costruire un personaggio capace di gestire alla perfezione ogni abilità, mentre è importante scegliere con attenzione quali caratteristiche incrementare, dettaglio che consente comunque di specializzarsi in una determinata professione (come mago o ladro).

Sulla storia e sull’ambiente: TES V è ambientato 200 anni dopo i fatti narrati in Oblivion. Si svolge a Skyrim, una regione a nord della Città Imperiale popolata da Nordici.

I draghi sono tornati, così come è stato profetizzato. La nostra missione sarà quella di fermare il Wicked Dragon God (probabilmente verrà tradotto come Divino Drago Corrotto, Signore Dei Draghi Corrotto, Signore Dei Draghi Malvagio o qualcosa del genere). Controlleremo un dragonborn (anche qui bisogna vedere se diventerà “draconico” o “draconiano”), un cacciatore di draghi.

Da quando è morto il re, è in corso una guerra civile.

Tra i nemici non umani sono compresi simil-yeti, ragni giganti, troll, tigri e draghi.

Sul combattimento: Per adottare uno stile più tattico e dinamico, Bethesda ha optato per un sistema che richiede di assegnare a ciascuna mano una funzione (magia, spada, armi a due mani, scudo e via dicendo).

Correndo si consuma stamina, gradualmente ripristinabile camminando o rimanendo fermi.

Le armi equipaggiate non solo disporranno di animazioni ed effetti propri, ma si faranno “sentire” anche quando vengono riposte nel fodero o sulla schiena, con effetti sonori dedicati (ad esempio, un martello dietro la schiena che cozza sull’armatura mentre corriamo).

Altro: la visuale in terza persona è stata migliorata sotto ogni aspetto.

Ci sono 5 grandi città, più variazioni nei dungeons / caverne e un numero maggiore di oggetti segreti rispetto ad Oblivion.

Missioni: Le quest sono più dinamiche e variano in maggior misura in base a come incrementeremo le abilità del personaggio. Per esempio, controllando un personaggio maggiormente dedito alla magia potremmo incontrare un altro mago pronto ad unirsi a noi per una missione, cosa che invece non accadrebbe se scegliessimo la via del guerriero puro. Oppure, se uccidiamo il gestore di un negozio che in precedenza ci ha dato una quest, questi verrà sostituito dalla sorella che, anche se riaprirà l’esercizio, proverà risentimento nei nostri confronti (sarà comunque pronta a riassegnarci la missione del defunto ex gestore). O ancora, se lasciamo cadere un’arma in strada invece di venderla, dopo un po’ di tempo potrebbe sparire, raccolta da un ragazzino pronto a darcela indietro in cambio di qualcosa (ci saranno i bambini?!?), o da qualche brigante disposto a metterci KO pur di tenerla.

Le missioni cambieranno in base alla nostra esperienza di gioco in Skyrim. Per esempio, in una missione di recupero o di salvataggio la locazione nella quale dovremo recarci verrà determinata dai luoghi che abbiamo già visitato dall’inizio della nostra avventura.

Sulle conversazioni: Le conversazioni non si svolgeranno più zoommando sul viso statico del nostro interlocutore. Iniziando un dialogo, vedremo gli NPC comportarsi come nella vita reale, guardandoci occasionalmente, passeggiando un poco o continuando a svolgere un’azione mentre parlano.

Sul mestiere di fabbro: Si possono forgiare armi con un nuovo metallo rosso fiammante.

Sui duelli: È possibile sfidare a duello tutti gli NPC che incontriamo per strada.

Fast travel: Per chi non ama il “realismo” ripercorrendo lunghi tragitti a piedi o a cavallo, è tornato il fast travel. Selezionando sulla mappa un punto che abbiamo già visitato in precedenza, ci ritroveremo istantaneamente a destinazione.

Crisi cittadine: I draghi possono attaccare le città!"

tutto fantastico, i sogni son desideri...NOOOO è tutto vero XD amo la bethesda, ora vado a piangere a dopo

Modificato da 6RAAM9
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i contadini che scappano dai draghi!!!! YEEEEAH ma da quello che ho capito i mostri saranno sempre livellati a noi?

http://www.lusogamer.com/live/alan_wake/gamercard_nxe_compact/VelvetSlash90.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giocando: Forza Motorsport 4, TESV: Skyrim

aspettando: AC:Revelations, Mass Effect 3, GTA fiVe

LOL is the way

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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"livello random" cioè casuale, tipo un granchio di fango lv 1 o lv più alto.

Ogni zona contiene dei nemici, dicono sia simile a fallout 3, ma io non lo mai giocato, da come lanno spiegato sembra tes 4, qualcuno ci istruisce su fallout 3?

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"livello random" cioè casuale, tipo un granchio di fango lv 1 o lv più alto.

Ogni zona contiene dei nemici, dicono sia simile a fallout 3, ma io non lo mai giocato, da come lanno spiegato sembra tes 4, qualcuno ci istruisce su fallout 3?

fallout è alquanto random... puoi trovare come i briganti armati di mazza come i supermutanti con la gatling

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giocando: Forza Motorsport 4, TESV: Skyrim

aspettando: AC:Revelations, Mass Effect 3, GTA fiVe

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