Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

Io adoro questa canzone, non nego che mi scende una lacrimuccia ogni tanto...

sentite la tristezza ma nello stesso tempo la forza che imprime a questa poesia http://www.youtube.com/watch?v=h5c3qHG_krw...feature=related

Modificato da El truzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Già, bellissima Wiil you be there. Tra le altre canzoni lente di Michael adoro Liberian Girl, Earth Song e la stupenda Stranger in Moscow. :bow:

 

Ultimamente stò riascoltando tutti i suoi album... mamma quanti ricordi! :piange:

Dai carlito non fare così :piange: . Domenica tant'era la malinconia, che ho messo su il videogames moonwalker con il mame32 :fischio: , e mi sono scatenato a ritmo di piroette :mrgreen: :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai carlito non fare così :piange: . Domenica tant'era la malinconia, che ho messo su il videogames moonwalker con il mame32 :fischio: , e mi sono scatenato a ritmo di piroette :mrgreen: :mrgreen:

Ti capisco. Conservo ancora gelosamente Moonwalker in versione MegaDrive. :bow: Recentemente mi è capitato di rivederlo sotto forma di video su internet, bellissimo. Ricordo con quanta passione lo giocavo, non era per niente facile. Penso che una partitella la rifarò prima o poi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco. Conservo ancora gelosamente Moonwalker in versione MegaDrive. :bow: Recentemente mi è capitato di rivederlo sotto forma di video su internet, bellissimo. Ricordo con quanta passione lo giocavo, non era per niente facile. Penso che una partitella la rifarò prima o poi. :ok:

Era un gioco che tirava molto, mi ricordo nelle sale giochi c'era sempre la fila :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai carlito non fare così :piange: . Domenica tant'era la malinconia, che ho messo su il videogames moonwalker con il mame32 :fischio: , e mi sono scatenato a ritmo di piroette :mrgreen: :mrgreen:

dopo aver letto sto mess mi sono precipitato al mame32(non ricordavo ci fosse moonwalker)e me lo sono finito.Gioco davvero divertente...bei ricordi davvero...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il rispetto del mondo per MJ musicista, ha dato una svolta alla musica pop degli anni 80 e 90, il MJ uomo non lo conosco e quindi non lo giudico...

 

Ma una cosa mi viene da chiedere, sta beatificazione in atto, dopo tutto quello che s'era detto sul suo conto, perchè solo ora ch'è morto? se tutti sapevano che non si operava per sbiancarsi ma aveva una malattia, perchè non lo dicevano prima? se ora son convinti che lui non facesse certe cose ai bambini e prima invece era il demonio, perchè non dirlo prima? bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto sto mess mi sono precipitato al mame32(non ricordavo ci fosse moonwalker)e me lo sono finito.Gioco davvero divertente...bei ricordi davvero...

:ok:

La sega in quel periodo ha sfornato veramente dei bei giochi: golden axe, altered beast, alien storm, ecc.

 

Ritornando a micheal, si parlava in precedenza dicanzoni lente a me piaceve un sacco il video di "i remember the time" in cui c'era eddie murphy, e sempre nello stesso album "black and white" c'era un video in cui suonava la chitarra slash dei guns :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il rispetto del mondo per MJ musicista, ha dato una svolta alla musica pop degli anni 80 e 90, il MJ uomo non lo conosco e quindi non lo giudico...

 

Ma una cosa mi viene da chiedere, sta beatificazione in atto, dopo tutto quello che s'era detto sul suo conto, perchè solo ora ch'è morto? se tutti sapevano che non si operava per sbiancarsi ma aveva una malattia, perchè non lo dicevano prima? se ora son convinti che lui non facesse certe cose ai bambini e prima invece era il demonio, perchè non dirlo prima? bah...

 

Perchè nessuno ascoltava,nessuno era in grado di dirti "si caovli,mi sono sbagliato".Questo è motivato dal fatto che i mass media sono capaci di fare questo e altro ancora per far credere alal gente ciò che non è vero.Mi spiego?Se io andavo e dicevo ad una persona la verità su Micheal,sai che mi avrebbe risposto?"Ma vai a vederti un pò di tv e senti che dicono di lui"...ecco spiegato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mah in realtà sta beatificazione in atto più dai media la vedo svolta dai presunti fan che ora invadono la rete, fino a prima che crepasse dov'erano? a sputargli addosso? si chiama ipocrisia dalle mie parti...

 

No,non hai capito...la beatificazione di cui parli tu è stata fatta da coloro che prima lo giudicavano per ciò che non era.I media hanno solamente confermato le voci circa la sua vita pulita,niente di più...poi,chiamala come vuoi,ipocrisia se ciò ti fa più piacere,ma sicuramente io,come poche persone,rimango con la coscenza pulita,sicuro di non averlo mai giudicato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Ritornando a micheal, si parlava in precedenza dicanzoni lente a me piaceve un sacco il video di "i remember the time" in cui c'era eddie murphy, e sempre nello stesso album "black and white" c'era un video in cui suonava la chitarra slash dei guns :ok:

Già, bella canzone e bello il video. Una specie di tributo al film Il Principe Cerca Moglie, bellissimi effetti speciali. :ok:

 

E sempre parlando di effetti speciali, consiglio a tutti di reperire in qualche modo il film Moonwalker, una perla che vidi la prima volta quando ero bambino.

Intramontabile bellezza di coreografie! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io editerei il titolo del topic:sinceramente appena ho letto quelle 2 sigle ho pensato subito a Michael Jordan.

 

In ogni caso mi dispiace per la morte del cantante.Pace all'anima sua...

io invece avevo pensatoa mj studio,quel programmino per mixare mp3...dispiace per l'uomo e per l'artista, ma come per tutte le persone che popolano questo pianeta vale lo stesso motto:"chi è causa del suo mal pianga se stesso"

 

scusate il cinismo,ma mi rende molto piu triste pensare ai milioni di bimbi africani che muoiono (senza colpe) di stenti o di aids,con la pancia gonfia d'aria e le mosche che se li mangiano,piuttosto che ad una pop star viziata ed eccentrica,divorata dal proprio ego...di nuovo scusa a chiunque si sentisse offeso, ma è una mia convinzione :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cosa mi viene da chiedere, sta beatificazione in atto, dopo tutto quello che s'era detto sul suo conto, perchè solo ora ch'è morto? se tutti sapevano che non si operava per sbiancarsi ma aveva una malattia, perchè non lo dicevano prima? se ora son convinti che lui non facesse certe cose ai bambini e prima invece era il demonio, perchè non dirlo prima? bah...

 

Bigottismo della gente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i veri fan lo hanno sempre saputo che non si era sbinacato e che non era pedofilo, anche la stessa gente nera lo spaeva sennò non sarebbero stati suoi fan, chi li dava contro erano solo i media, quindi nessuna ipocresia da parte dei fan ma solo dai media, ma quello è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece avevo pensatoa mj studio,quel programmino per mixare mp3...dispiace per l'uomo e per l'artista, ma come per tutte le persone che popolano questo pianeta vale lo stesso motto:"chi è causa del suo mal pianga se stesso"

 

scusate il cinismo,ma mi rende molto piu triste pensare ai milioni di bimbi africani che muoiono (senza colpe) di stenti o di aids,con la pancia gonfia d'aria e le mosche che se li mangiano,piuttosto che ad una pop star viziata ed eccentrica,divorata dal proprio ego...di nuovo scusa a chiunque si sentisse offeso, ma è una mia convinzione :bow:

 

Dopo questa le ho sentite tutte...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece avevo pensatoa mj studio,quel programmino per mixare mp3...dispiace per l'uomo e per l'artista, ma come per tutte le persone che popolano questo pianeta vale lo stesso motto:"chi è causa del suo mal pianga se stesso"

 

scusate il cinismo,ma mi rende molto piu triste pensare ai milioni di bimbi africani che muoiono (senza colpe) di stenti o di aids,con la pancia gonfia d'aria e le mosche che se li mangiano,piuttosto che ad una pop star viziata ed eccentrica,divorata dal proprio ego...di nuovo scusa a chiunque si sentisse offeso, ma è una mia convinzione :bow:

chiaro allora non si dovrebbe più fare nulla se si pensa a quelle persone, non uscire più la sera, non comprare più nulla di costoso, niente cd,dvd,videogiochi, cell, vestiti, mangiare, nulla.

per aiutarle inizia a partire domani con qualche missionario se vuoi davvero aiutarli non serve solo scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro allora non si dovrebbe più fare nulla se si pensa a quelle persone, non uscire più la sera, non comprare più nulla di costoso, niente cd,dvd,videogiochi, cell, vestiti, mangiare, nulla.

per aiutarle inizia a partire domani con qualche missionario se vuoi davvero aiutarli non serve solo scrivere.

 

Qualcuno finalmente lo ha capito...Keji complimenti,da me ti prendi 5 stelle sicure.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro allora non si dovrebbe più fare nulla se si pensa a quelle persone, non uscire più la sera, non comprare più nulla di costoso, niente cd,dvd,videogiochi, cell, vestiti, mangiare, nulla.

per aiutarle inizia a partire domani con qualche missionario se vuoi davvero aiutarli non serve solo scrivere.

 

:bow:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entrano i missionari???? ho solo detto che non mi dispiace ne piu ne meno di altri poveri cristiani che muoiono....ed in piu lui se l'è cercata con la vita che faceva....sto buonismo a tutti i costi proprio non lo capisco...ho gia detto che mi dispiace, ma non sono certo stato io ad ingozzarlo di farmaci e a lessarlo nelle camere iperbariche...se fosse stato uno normale tutti a dire che avrebbe fato la fine dello stro.nzo...

 

cercate di accettare anche chi non la pensa come voi...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entrano i missionari???? ho solo detto che non mi dispiace ne piu ne meno di altri poveri cristiani che muoiono....ed in piu lui se l'è cercata con la vita che faceva....sto buonismo a tutti i costi proprio non lo capisco...ho gia detto che mi dispiace, ma non sono certo stato io ad ingozzarlo di farmaci e a lessarlo nelle camere iperbariche...se fosse stato uno normale tutti a dire che avrebbe fato la fine dello stro.nzo...

 

cercate di accettare anche chi non la pensa come voi...

 

Non è un fatto di accettare le persone...non ho bisogno di accettare nessuno per capire o ascoltare ciò che da dire.In ogni caso i farmaci erano dovuti al fatto che è entrato in depressioni per vari motivi,tra i quali il fatot di essere giudicato per ciò che non era.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale buonismo? sei te il primo a parlare degli africani che muoino, dato che ti interessano così tanto quante volte ci pensi al giorno a loro? sempre o solo ora per rispondere al topic? questo è finto buonismo.

i missionari centrano, se ti interessassero veramente quelli del terzo mondo seresti li al posto di scrivere qui, sennò il tuo è finto buonismo.

poi che ti stasse sulle palle o che fosse un **** per te a me non ninteressa.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso i farmaci erano dovuti al fatto che è entrato in depressioni per vari motivi,tra i quali il fatot di essere giudicato per ciò che non era.

uh pòra stèla...

 

cioe', si cambia la melanina nella pelle con non so quanti interventi chirurgici, e secondo te i farmaci sono dovuti al fatto che "qualcuno" lo giudicava male?

 

e quando andava in giro con la mascherina perche' gli era caduto il naso??

 

dai, serieta' per favore.

e' stato un grande della musica, e il soprannome di "re del pop" e' del tutto meritato, canzoni memorabili, canzoni che sono gia' pietre della storia e che non verranno mai dimenticate.

ma questo non toglie che si e' letteralmente distrutto con le sue stesse mani.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...