Timmy Bauer Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) Io invece ho dei problemi in multi, modalità adventure, perché alla seconda missione nelle grotte c'è un nemico appollaiato su una carrozza e non lo posso raggiungere con la mia spada. Il mio personaggio è un guerriero puro quindi non ho né archi né magie, e se non lo ammazzo non procedo alla stanza successiva... Nessuno che vuole giocare un po' online? Non credevo, però fra adventure e villaggio mi ci sto divertendo altrettanto che nel single player mode... EDIT: Ce l'ho fatta: alla fine il maghetto è sceso e l'ho massacrato, prima ancora di provare il mio archetto superpotenziato recuperato dalla prima missione... Modificato 15 Dicembre 2010 da Timmy Bauer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mibrun1 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 non mi parlare di Thimothy,che lo cerco pure io!! eppure,non dovrebbe essere difficile trovarlo!! la cosa che mi da noia è il tempo..lo odio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 la cosa che mi da noia è il tempo..lo odio..... io ho salvato a 9 minuti e ricarico! il bello e che se faccio quella quest,arrivo a livello 40 e sblocco l'obbiettivo! se lo trovi prima di me,avvisa! ho cercato su tute le panchine,ma non lo trovo,dovrebbe essere seduto che legge! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mibrun1 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 seduto che legge??? o_O domani mi fiondo su two worlds,avviso se trovo qualcosa...io all'inizio pensavo si fosse segregato in casa sua...cercavo la sua casa e non la trovavo...dannato thimoty xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 raga volevo chiedervi se avete riscontrato il bug che a un certo punto non permette di ritornare alla gilda dei maghi? ho letto su altri forum che alcuni giocatori l'hanno incontrato; sapete qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangeon master Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ciao ragazzi,ho un paio di domande: 1 se mi consigliate questo gioco 2 in una classifica nel suo genere rpg/action in che posizione lo collocate verso i suoi concorrenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 (modificato) Salve, un paio di domande:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) non trovo più il cavallo;2) se vado nel menù delle armi, ci sono delle piccole incudini e martelli che lavorano, come si potenzia un'arma?3) serve a qualcosa a portarsi dietro tutto quello che si trova?Grazie in anticipo... Forse qualcosa ho già capito--- Modificato 19 Dicembre 2010 da bayamo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Salve, un paio di domande:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) non trovo più il cavallo;2) se vado nel menù delle armi, ci sono delle piccole incudini e martelli che lavorano, come si potenzia un'arma?3) serve a qualcosa a portarsi dietro tutto quello che si trova?Grazie in anticipo... Forse qualcosa ho già capito--- ne trovi in giro altri e il tuo resta dove lo lasci (possibilmente in una città o camminando si sposta). Non credo si possa chiamare stile RDR. Se vedi un'incudine puoi potenziare quell'oggetto perchè hai sia il livello di metallurgia che le materie necessari. Potenzia solo gli oggetti-armi migliori che hai e gli altri vendili o rompili per ottenere materie. Più aumenti metallurgia più livelli puoi migliorare armi armature ecc.. dietro ti conviene portare le armi-armature dei 3 kit che usi(io ho kit mago uno guerriero e uno arciere). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Ok, grazie... Ora sono a livello 21, io punto più che altro su "guerriero", così mi sembra di giocare di più ad un action, quando trovo armature in metallo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 ho notato un'obiettivo che devi suonare in pubblico ho acquistato il testo di una canzone e mi diceva arpa, chitarra, flauto ho acquistato tutti gli strumenti e sono andato da un "musicante", a parte che anche i dialoghi con questi personaggi sono in inglese, non ha nè voluto insegnarmi nè suonare assieme a lui, qualcuno ha delle info??? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman GR Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Raga quanto dura più o meno il gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Hitman%20GR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oOAlbertOo Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Raga quanto dura più o meno il gioco? Se te lo giochi tutto (per tutto intendo completare anche tutte le quest secondarie) in difficoltà Normale io c ho messo piu o meno 20 ore e ho esplorato tutto. Cita http://img87.imageshack.us/img87/9044/38241.gif http://img191.imageshack.us/img191/3307/40702.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Se te lo giochi tutto (per tutto intendo completare anche tutte le quest secondarie) in difficoltà Normale io c ho messo piu o meno 20 ore e ho esplorato tutto. Io con 20 ore di gioco sto ancora al livello 28 e andando avanti mi faccio quest e storia principale, 20 ore per completare ed esplorare tutto mi sembrano un pò pochine, l'hai giocato alla speedy gonzales ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 (modificato) Io con 20 ore di gioco sto ancora al livello 28 e andando avanti mi faccio quest e storia principale, 20 ore per completare ed esplorare tutto mi sembrano un pò pochine, l'hai giocato alla speedy gonzales ? quoto, io sono a 10 ore e sono al 17° livello, ma non sono neanche a metà delle gilde e cerco di aiutare quasi tutti, mi sembra che forse ti sei focalizzato solo sulla Quest principale, almeno questo è il mio pensiero Modificato 20 Dicembre 2010 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oOAlbertOo Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Si vabè forse mi sbaglio ...al massimo saranno altre 5-6 ore in più Cita http://img87.imageshack.us/img87/9044/38241.gif http://img191.imageshack.us/img191/3307/40702.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Avendo finito Assassin Creed BB in questi giorni se riesco a trovare tempo vado finalmetne a prenderlo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Avendo finito Assassin Creed BB in questi giorni se riesco a trovare tempo vado finalmetne a prenderlo Stessa situazione, è che ho trovato la royal e non ho resistito...l'ho scartata e messa da parte, devo finire assassin's creed BB prima...è che sto andando avanti per inerzia, per carità bello ma mi ha stufato, il secondo era molto più vario ed avvincente...chiudo qua, non voglio andare off topic! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Gilda dei maghi, missione: pericolo inatteso Qualcuno ha affrontato questa missione?Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono arrivato alla grotta, ma non so come aprire la porta... Gilda dei negromanti, missione: vita da caniSpoiler! --Clicca per mostrare--sono arrivato a casa del tipo cosa bisogna fare? e missione:scheletro marcesenteSpoiler! --Clicca per mostrare--quando arrivo c'è una cassa chiusa e lo scheletro, che bisogna fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Stasera passo ad un Gamestop se riesco ad avere tempo, finora sono andato ad un paio di Mediaworld e Saturn ma nulla non era disponibile Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) Io per ora sto facendo l'arena, mi manca solo l'ultimo scontro Spoiler! --Clicca per mostrare--il trollma non riesco a farlo fuori... è troppo powa rispetto al mio livello mi sa ._. (sono al 20 mi pare) Modificato 22 Dicembre 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Iniziato a giocarci...3 ore di gioco. Che dire, molto molto bello e coinvolgente...anche troppo non riesco a staccarmi! Per ora unica nota negativa è l'urletto del pg quando salta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Gilda dei maghi, missione: pericolo inatteso Qualcuno ha affrontato questa missione?Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono arrivato alla grotta, ma non so come aprire la porta... Gilda dei negromanti, missione: vita da caniSpoiler! --Clicca per mostrare--sono arrivato a casa del tipo cosa bisogna fare? e missione:scheletro marcesenteSpoiler! --Clicca per mostrare--quando arrivo c'è una cassa chiusa e lo scheletro, che bisogna fare? 1: Spoiler! --Clicca per mostrare-- appena sceso entra di corsa nella porta,infatti è una forma di trappola per i giovani maghi in quanto si apre e poi ti si richiude dietro, all'interno ci sono 3/4 mostri e poi cerca il forziere ed aprilo 2: Spoiler! --Clicca per mostrare-- devi mettere i 5 muori mutanti all'interno della cassa con il pentagono 3: Spoiler! --Clicca per mostrare--non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) Domanda:Spoiler! --Clicca per mostrare-- ad Alsorna ho trovato l'ingresso al dungeon che mi pare si chiami Arghud o qualcosa del genere (dice hai trovato l'ingresso a nn ricordo bene cosa), però se ci vado vicino non c'è niente e non entro nel dungeon...ho girato ma non ho trovato niene Modificato 23 Dicembre 2010 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) Domanda:Spoiler! --Clicca per mostrare-- ad Alsorna ho trovato l'ingresso al dungeon che mi pare si chiami Arghud o qualcosa del genere (dice hai trovato l'ingresso a nn ricordo bene cosa), però se ci vado vicino non c'è niente e non entro nel dungeon...ho girato ma non ho trovato niene mi sembra di ricordare che....Spoiler! --Clicca per mostrare--l'entarta forse non è quella bensì si entra da un'altra parte, l'entrata si trova vicino all'accampamento degli orchi vicino al teletrasporto, hai presente il tronco che fa da ponte fra le due parti dell'isola dove apprendi come usare l'arco ben è pò più a nord del tronco o giù di lì Modificato 23 Dicembre 2010 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.