Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

Sarò scemo io ma non me lo fa fare..

 

ho 2 carte fuoco

ho la mia magia saetta di fuoco, ma non me le fa sommare.. no ncapisco :??:

Non mi ricordo a che livello sei, può essere che non hai abbastanza mana? :??: So che più l'incantesimo è potente, più mana consuma. Magari tu hai 300 di mana max e vuoi creare un incantesimo che "costa" 700 di mana. In tal caso dovresti passare di livello, o indossare un anello con una pietra che aumenta la volontà (e quindi il mana max) oppure rivolgerti al mago di Segrate!

Adesso sono al LV 30 con 10.000 punti salute, ma di mana ho ancora i punti iniziali perchè ho voluto fare il guerriero puro, che non so neanche fare le scintille con l'accendino, però se mi vedi con in mano il mazzettone scappa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho preso ma ho una domanda (che col gioco in sè centra poco)

 

la custodia del DVD faceva schifo pure a voi? ._.

 

io l'ho trovata pessima, adirittura si sta rompendo sulle "giunture" tra i pezzi della copertina... è trasparente e molto più leggera e fragile di quelle solite della 360...

 

anche la vostra è così o è solo una cosa mia? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho preso il gioco, sono andato avanti 1 oretta, ma vi volevo chiedere una cosa in merito all'immagine del gioco...

 

quando gioco tutto normale, ma appena consulto la mappa oppure l'inventario e navigo fra i menù a sinistra in basso allo schermo mi appaiono delle scritte in merito alle funzioni dell'oggetto o della magia, il problema è che queste scritte sono tagliate come se la risoluzione fosse più grande del mio televevisore, ora io ho un samsung 42" LCD collegato con il cavo HDMI alla mia xbox e questo è il primo gioco che non si auto-regola al mio televisore sono andato nelle impostazioni ma mi fa solo interagire con i (raggi :mrgreen: ) Gamma

 

sapete come regolarlo???

 

perchè non capisco i valori a cosa si riferiscono

 

Grazie a tutti :bow: :bow:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho preso il gioco, sono andato avanti 1 oretta, ma vi volevo chiedere una cosa in merito all'immagine del gioco...

 

quando gioco tutto normale, ma appena consulto la mappa oppure l'inventario e navigo fra i menù a sinistra in basso allo schermo mi appaiono delle scritte in merito alle funzioni dell'oggetto o della magia, il problema è che queste scritte sono tagliate come se la risoluzione fosse più grande del mio televevisore, ora io ho un samsung 42" LCD collegato con il cavo HDMI alla mia xbox e questo è il primo gioco che non si auto-regola al mio televisore sono andato nelle impostazioni ma mi fa solo interagire con i (raggi :mrgreen: ) Gamma

 

sapete come regolarlo???

 

perchè non capisco i valori a cosa si riferiscono

 

Grazie a tutti :bow: :bow:

Io ho un samsug led tv e' mi ha dato lo stesso problema. Devi andare nel menu' di impostazione dello schermo, quello dove ti elenca tutti i formati( 16:9, 4/3, zoom ecc. ecc.), e mettere se ce l'hai adatta schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un samsug led tv e' mi ha dato lo stesso problema. Devi andare nel menu' di impostazione dello schermo, quello dove ti elenca tutti i formati( 16:9, 4/3, zoom ecc. ecc.), e mettere se ce l'hai adatta schermo.

avevo pensato infatti di impostare il televisore e tu me ne dai conferma, grazie

 

ma pensavo che si adattasse da solo..

 

vabbè e grazie ancora stargazer72

 

Ma per la modalità on-line qualcuno ci ha già giocato???? e se si il suo funzionamento (dato che ci sono degli obiettivi da fare) casomai ci si poteva accordare per creare partite o scontri cosa ne pensate??

 

fatemi sapere

 

Grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato infatti di impostare il televisore e tu me ne dai conferma, grazie

 

ma pensavo che si adattasse da solo..

 

vabbè e grazie ancora stargazer72

 

Ma per la modalità on-line qualcuno ci ha già giocato???? e se si il suo funzionamento (dato che ci sono degli obiettivi da fare) casomai ci si poteva accordare per creare partite o scontri cosa ne pensate??

 

fatemi sapere

 

Grazie

 

c'è un opzione nel gioco per risolvere la cosa senza cambiare la tv o altro. Credo sia proprio nelle opzioni sotto schermo o simile si chiama video sicuro o qualcosa del genere. Guardarsi le opzioni prima di tutto no? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un opzione nel gioco per risolvere la cosa senza cambiare la tv o altro. Credo sia proprio nelle opzioni sotto schermo o simile si chiama video sicuro o qualcosa del genere. Guardarsi le opzioni prima di tutto no? :teach:

 

prima di chiedere ho controllato ma dato che non visualizzavo bene nulla sono passato a chiedere ed ho risolto come suggeritomi da stargazer72

 

dato che dici a me di guardarmi le opzioni prima di tutto, mi sembra che tu non le abbia guardate a questo punto, altrimenti mi avresti detto come fare e non di andarmi a vedere le opzioni... :teach: :teach: :teach: :teach: :teach:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che il verso che fa il pg quando salta è proprio orribile :rotfl:

Hai ragione, sembra Homer Simpson quando sbava perchè vede le ciambelle! Non c'entra nulla con il salto! A proposito di salto con un cuore di demone, un midollo di bestia mannara e una lingua di babbuino :ph34r: ho creato una pozione che mi da salto +500% adesso salto in giro come hulk!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Hai ragione, sembra Homer Simpson quando sbava perchè vede le ciambelle! Non c'entra nulla con il salto! A proposito di salto con un cuore di demone, un midollo di bestia mannara e una lingua di babbuino :ph34r: ho creato una pozione che mi da salto +500% adesso salto in giro come hulk!

:rotfl: :rotfl: io ho l'inventario pieno di lingue di babbuino e cuori di varn chissà che mi esce fuori mischiandoli! comunque son ancora all'inizio non so se uccidere la tipa del faro oppure far quello che mi dice...che mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

io è la terza volta che mi rifaccio il tutorial ._.

 

prima a casa di un amico (pc), poi ieri su xbox e oggi l'ho preso per pc e ho dovuto rifarlo XD

 

e arrivo sempre al punto in cui prendo la primissima amratura (pelle) e spengo XD

 

riuscirò mai ad andare avanti? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri online, devo dire che non c'è poi così tanta gente, ho iniziato l'Avventura capitolo I con un Mezzelfo Guerriero Spada-Scudo ed è divertente... mi ricorda un poco lo schema di Diablo o Dungeon Siege per come è strutturata l'avventura online; avevo lasciato il server aperto ma non è entrato nessuno ... va bhe pace, tanto non potrei stare a chiaccherare troppo online... ma mi aspettavo una gran ressa di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri online, devo dire che non c'è poi così tanta gente, ho iniziato l'Avventura capitolo I con un Mezzelfo Guerriero Spada-Scudo ed è divertente... mi ricorda un poco lo schema di Diablo o Dungeon Siege per come è strutturata l'avventura online; avevo lasciato il server aperto ma non è entrato nessuno ... va bhe pace, tanto non potrei stare a chiaccherare troppo online... ma mi aspettavo una gran ressa di persone.

 

io se riesco ad arrivare ai 10.000 vorrei fare la parte on-line che da anche molti obiettivi, ma mi mancano ancora qualche soldino..

 

PS: ma a te ha tolto i 10.000 oppure no quando ha fatto l'accesso alla parte n-line???

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo provato Avventura, ma se non ricordo male nel Villaggio dovresti accettare di comprare il villaggio durante una conversazione e quindi non te li toglie subito.... ma non ho provato.

 

Prova a cercare su you tube "Two worlds 2 village mode" oppure "... village modus" (il secondo dovrebbe essere in tedesco ma a senso dovresti capirlo)

 

ecco il video

 

 

però non si capisce molto.... forse te li toglie quando scegli village in online.... magari io provo a fare village ora che non ho soldi, se mi dice "non puoi perch sei un pezzente senza uno spicciolo" allora vuol dire che il programma fa un check sui soldi che hai al fine di prelevarli per farti iniziare il Village mode

 

---

 

Ok ho controllato velocemente: il Programma mi ha detto "Non hai abbastanza Aura" quindi vuol dire che c'è un chek del programma, se hai 10 000 Aura e entri in Village mode te li toglie subito perchè accetti di farti un villaggio.

 

Magari aspetta d avere almeno il doppio per invenstire nel villaggio

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è arrivato il momento! Oggi prendo tw2! Me lo consigliate per pc o xbox360?

Dipende, se non vuoi smanettare con impostazioni e risoluzioni varie e preferisci inserire il disco e partire per l' avventura, prendilo per 360. Detto questo volevo chiedervi una cosa, nel menu' della pausa c'e' la barra con la dicitura: inserisci codice bonus, qualcuno ne sa' qualcosa?

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, se non vuoi smadonnare con impostazioni varie e preferisci inserire il disco e partire per l' avventura, prendilo per 360. Detto questo volevo chiedervi una cosa, nel menu' della pausa c'e' la barra con la dicitura: inserisci codice bonus, qualcuno ne sa' qualcosa?

Mi sembrava che Gamestop avesse un Bonus content per il pre-ordine del gioco(se non sbaglio una missione e la spada Luciendar).

Ora non so se anche in Italia era così...ricordo che anche Mass Effect 2 aveva un pacchetto pre-ordine di Gamestop...ma non in Italia(ovviamente :rolleyes: )

Poi non so, magari anche altre catene di negozi hanno fatto lo stesso.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava che Gamestop avesse un Bonus content per il pre-ordine del gioco(se non sbaglio una missione e la spada Luciendar).

Ora non so se anche in Italia era così...ricordo che anche Mass Effect 2 aveva un pacchetto pre-ordine di Gamestop...ma non in Italia(ovviamente :rolleyes: )

Poi non so, magari anche altre catene di negozi hanno fatto lo stesso.

Nella limited ci sono i codici per un armature e un paio di armi..

 

Qualcuno sa se sono mono-uso??

..adesso son MaCo quindi me ne faccio poco, li userei per fare cassa

..li terrei per un eventuale PG guerriero.

..o posso usarli quante volte voglio..???

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non è ancora mio, questo ben riuscito rpg, stando alle recensioni, a questo punto la mia classifica rpg per 360 è questa:

1 posto Oblivion e DAO alla pari

2 posto Two Worlds 2

3 posto Risen anche se ha voto 5.

Escluso i jrpg ovviamente.

A quando un buon morrpg? speriamo a breve.

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che in multi si possono fare fino a 5 personaggi diversi, quindi se da un lato è vero che il personaggio online è svincolato da quello offline almeno possiamo fare personaggi differenti.

 

Io per ora ho un guerriero mezzelfo, ma più avanti sarebbe bello il mago, o meglio I Maghi.. ce ne sono di diversi generi.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di chiedere ho controllato ma dato che non visualizzavo bene nulla sono passato a chiedere ed ho risolto come suggeritomi da stargazer72

 

dato che dici a me di guardarmi le opzioni prima di tutto, mi sembra che tu non le abbia guardate a questo punto, altrimenti mi avresti detto come fare e non di andarmi a vedere le opzioni... :teach: :teach: :teach: :teach: :teach:

 

 

si e ti vengo anche a mettere in bocca il biberon? poi ti faccio fare il ruttino? :rotfl:

ma dico io, ti aiuto dicendoti che non hai bisogno di toccare la tv e che basta mettere su on un'opzione(ce ne sono 3-4 in croce devo dirti il nome esatto o rischi di non trovarla?) con tanto di faccina e ti scazzi pure perché non ti ho fatto un disegnino su dove andarla a prenderla?

 

ci sono opzioni audio quelle video quelle di gioco ecc.. chissà dove sarà quella che riguarda la videata di gioco? sotto audio? :crazy:

 

 

colpa mia che volevo farti un favore.

 

 

ps: se metti il gioco nel tostapane puoi giocarlo in modalità "inferno" prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

si e ti vengo anche a mettere in bocca il biberon? poi ti faccio fare il ruttino? :rotfl:

ma dico io, ti aiuto dicendoti che non hai bisogno di toccare la tv e che basta mettere su on un'opzione(ce ne sono 3-4 in croce devo dirti il nome esatto o rischi di non trovarla?) con tanto di faccina e ti scazzi pure perché non ti ho fatto un disegnino su dove andarla a prenderla?

 

ci sono opzioni audio quelle video quelle di gioco ecc.. chissà dove sarà quella che riguarda la videata di gioco? sotto audio? :crazy:

 

 

colpa mia che volevo farti un favore.

 

 

ps: se metti il gioco nel tostapane puoi giocarlo in modalità "inferno" prova!

 

guarda che l'opzione che dici tu non c'è, quello di cambiare le impostazioni video, era per questo che ti dicevo se tu le avevi viste ed approfondite, perchè se vai su Impostazioni ci sono queste opzioni:

 

Grafica:

Calibrazione Gamma

Ombre Ambientali

Usa area sicura nell'intefaccia

 

Interfaccia:

Visualizzazio dei Dialoghi dei nomi ed altre opzioni

 

Audio:

Volume generale

Musica

Riproduci colonna sonora

 

Comandi:

riguarda la configurazione dei comandi e tasti da utilizzare

 

quindi l'opzione per regolare il video non esiste, bisogna solo modificare dal proprio televisore dalla funzione 16:9 a active scan

 

forse sono stato frainteso, chiedevo achi avesse risolto il problema, tu mi hai detto vatti a vedere le opzioni e io le aevvo viste ma non trovandole, ho utilizzato il metodo dettomi da starz...

 

grazie del sano sarcasmo, io ho risolto quindi è tutto ok... grazie dell'interessamento Gandy

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sono indeciso se prendere questo gioco...il genere mi piace ma ho letto da qualche parte che dato che il gioco è sviluppato principalmente per PC , sull xbox360 il sistema di controllo dei comandi è molto caotico e a volte il comando che vorresti dare al pg non è quello che riceve. Voi che ce l avete che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che l'opzione che dici tu non c'è, quello di cambiare le impostazioni video, era per questo che ti dicevo se tu le avevi viste ed approfondite, perchè se vai su Impostazioni ci sono queste opzioni:

 

Grafica:

Calibrazione Gamma

Ombre Ambientali

Usa area sicura nell'intefaccia

 

Interfaccia:

Visualizzazio dei Dialoghi dei nomi ed altre opzioni

 

Audio:

Volume generale

Musica

Riproduci colonna sonora

 

Comandi:

riguarda la configurazione dei comandi e tasti da utilizzare

 

quindi l'opzione per regolare il video non esiste, bisogna solo modificare dal proprio televisore dalla funzione 16:9 a active scan

 

forse sono stato frainteso, chiedevo achi avesse risolto il problema, tu mi hai detto vatti a vedere le opzioni e io le aevvo viste ma non trovandole, ho utilizzato il metodo dettomi da starz...

 

grazie del sano sarcasmo, io ho risolto quindi è tutto ok... grazie dell'interessamento Gandy

 

Non vorrei intrommettermi perchè il gioco ancora non l'ho comprato e perchè in fondo dici di aver risolto già il problema... ma siccome oggi me sento un po una suocera me metto in mezzo lo stesso... credo proprio che abbia ragione Gandy:

non dovevi far altro che andare sull'opzione "Usa area sicura nell'intefaccia" e ti avrebbe regolato lo schermo. Dico questo perchè sta discussione qualcuno l'aveva già fatta e c'era già chi aveva risolto l'arcano mistero.

Se sbaglio chiedo scusa per l'intrusione.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...