Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

Non vorrei intrommettermi perchè il gioco ancora non l'ho comprato e perchè in fondo dici di aver risolto già il problema... ma siccome oggi me sento un po una suocera me metto in mezzo lo stesso... credo proprio che abbia ragione Gandy:

non dovevi far altro che andare sull'opzione "Usa area sicura nell'intefaccia" e ti avrebbe regolato lo schermo. Dico questo perchè sta discussione qualcuno l'aveva già fatta e c'era già chi aveva risolto l'arcano mistero.

Se sbaglio chiedo scusa per l'intrusione.

no tranquillo io ho risolto, per me l'importante era quello :ok:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si, c'è l'opzione di adattamento allo schermo...

 

A parte questo, non so se qualcuno diceva che non è difficile... bè... per me lo è ._.

 

E' come i vecchi gothic... esci un po' dalla zona delle quest e ti trovi nemici che ti aprono... anche solo dei grom (o come si chiamano i nemici iniziali), ne ho beccato un gruppo in una grotta che mi ha linciato (dovevo anche immaginarlo visto che, poco fuori, c'era una distesa di corpi a terra segno che qualcosa o qualcuno aveva fatto macello...)... oppure due "solitari" in un accampamento lungo il sentiero, mi hanno trebbiato in due colpi...

 

A me sta piacendo MOLTO... animazioni e forse sistema di "impatto" dei danni delle armi un po' acerbo a parte, sto gioco sento che mi darà parecchie soddisfazioni...

 

poi figo che se attivi il gioco online su pc ti regalano un bonus (secondo me sono queste le armi per combattere la pirateria, non come quei mone della EA che ti TOLGONO roba anche solo se compri il gioco usato ._.) anche se devo ancora riscattarlo (sarà un'arma, boh)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si, c'è l'opzione di adattamento allo schermo...

 

A parte questo, non so se qualcuno diceva che non è difficile... bè... per me lo è ._.

 

E' come i vecchi gothic... esci un po' dalla zona delle quest e ti trovi nemici che ti aprono... anche solo dei grom (o come si chiamano i nemici iniziali), ne ho beccato un gruppo in una grotta che mi ha linciato (dovevo anche immaginarlo visto che, poco fuori, c'era una distesa di corpi a terra segno che qualcosa o qualcuno aveva fatto macello...)... oppure due "solitari" in un accampamento lungo il sentiero, mi hanno trebbiato in due colpi...

 

A me sta piacendo MOLTO... animazioni e forse sistema di "impatto" dei danni delle armi un po' acerbo a parte, sto gioco sento che mi darà parecchie soddisfazioni...

 

poi figo che se attivi il gioco online su pc ti regalano un bonus (secondo me sono queste le armi per combattere la pirateria, non come quei mone della EA che ti TOLGONO roba anche solo se compri il gioco usato ._.) anche se devo ancora riscattarlo (sarà un'arma, boh)

 

anch'io sto trovando difficile l'inizio infatti salvo molto frequentamente, di solito i grom li attiro lanciandogli un paio di frecce e poi aspetto che mi inseguino e lì se rimane solo uno lo uccido altrimenti ripeto l'operazione, ma alla lunga mi ha stancato da poco sono passato sull'altra isola aspetto di avanzare per bene, mi intriga molto

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo di quà,spero di trovarmi bene in questo forum,anche se credo che non ci saranno problemi in merito ^^.

ieri ho finito two worlds 2,e che dire gioco davvero molto bello,nonostante l'abbia finito ci sono alcune cose che ancora non so spiegarmi,vorrei chiedere a voi qualche aiuto,vi posto le mie problematiche:

 

1)sia nella gilda dei maghi,sia nella gilda dei guerrieri sono a un livello alto di reputazione,93 per i guerrieri e un punto in meno per i maghi, però da des mon e yil il perfido non riesco più a trovare missioni per queste due gilde,come devo fare per completarle?????

 

2)ci sono molte zone inesplorate (chi è avanti col gioco ,o chi l'ha finito sa di che parlo)è possiible esplorarle????

 

grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si, c'è l'opzione di adattamento allo schermo...

 

A parte questo, non so se qualcuno diceva che non è difficile... bè... per me lo è ._.

 

E' come i vecchi gothic... esci un po' dalla zona delle quest e ti trovi nemici che ti aprono... anche solo dei grom (o come si chiamano i nemici iniziali), ne ho beccato un gruppo in una grotta che mi ha linciato (dovevo anche immaginarlo visto che, poco fuori, c'era una distesa di corpi a terra segno che qualcosa o qualcuno aveva fatto macello...)... oppure due "solitari" in un accampamento lungo il sentiero, mi hanno trebbiato in due colpi...

 

A me sta piacendo MOLTO... animazioni e forse sistema di "impatto" dei danni delle armi un po' acerbo a parte, sto gioco sento che mi darà parecchie soddisfazioni...

 

poi figo che se attivi il gioco online su pc ti regalano un bonus (secondo me sono queste le armi per combattere la pirateria, non come quei mone della EA che ti TOLGONO roba anche solo se compri il gioco usato ._.) anche se devo ancora riscattarlo (sarà un'arma, boh)

 

 

all'inizio trovavo un po di fatica contro certi nemici anche io, ma dopo qualche livello non ho più avuto particolari problemi. Sto distribuendo i punti in modo equilibrato in ogni classe/attributo eppure mi sembro piuttosto forte(se avessi puntato una sola classe sarei ancora più forte probabilmente). Pensavo infatti di alzare il livello di difficoltà.

In realtà è la nostra vita che scende veloce e se si ci fa beccare da 2-3 colpi senza curarsi si muore anche velocemente. Ma se si para-contrattacco si massacra un po ogni cosa. Sono gli arcieri e i maghi che possono dar noie se ci sparano da lontano mentre siamo impegnati con altri nemici. Ma con la mole di pozioni di cura disponibili con attenzione si recupera.

 

Cmq più lo gioco più lo apprezzo questo titolo.

 

 

Sapete se l'abilità delle armature e delle armi relativa al fabbro ti fa creare proprio gli oggetti? o alza solo ancora il livello a cui puoi portarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio trovavo un po di fatica contro certi nemici anche io, ma dopo qualche livello non ho più avuto particolari problemi. Sto distribuendo i punti in modo equilibrato in ogni classe/attributo eppure mi sembro piuttosto forte(se avessi puntato una sola classe sarei ancora più forte probabilmente). Pensavo infatti di alzare il livello di difficoltà.

In realtà è la nostra vita che scende veloce e se si ci fa beccare da 2-3 colpi senza curarsi si muore anche velocemente. Ma se si para-contrattacco si massacra un po ogni cosa. Sono gli arcieri e i maghi che possono dar noie se ci sparano da lontano mentre siamo impegnati con altri nemici. Ma con la mole di pozioni di cura disponibili con attenzione si recupera.

 

Cmq più lo gioco più lo apprezzo questo titolo.

 

 

Sapete se l'abilità delle armature e delle armi relativa al fabbro ti fa creare proprio gli oggetti? o alza solo ancora il livello a cui puoi portarle?

Con un guerriero a lv 100 e 1000000 di punti salute nessuno ti da piu noia, credimi! Puoi andare in bagno senza mettere il gioco in pausa! :asd:

Puoi alzare i tuoi punti salure max alzando la resistenza, e anche se sei mago e quindi spendi i punti in altre abilità, puoi comunque usare anelli o pietre da incastronare nelle armi che ti aumentano la resistenza, oppure creare pozioni. (per la resistenza, io quelle rosse dellasalutenon le ho mai usate)

Il fabbro ti permette di migliorare le cose, più sei fabbro piu puoi migliorarle, altrimenti non te lo permette anche se avresti i materiali per farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato sull'isola...ma mi sono bloccato...

Il governatore mi dice che mi dará il cavallo ma lo deve curare con delle erbe che di solito vengono mangiate dagli struzzi... I ho trovato 3 stomaco di struzzo, gli altri che uccidevo mi davano solo le piume, ma quando mi reco da Lei mi dice che devo tornare quando ne avrò 3 disponibili... Ho provato ad interagire con lo stomaco cercandolo di aprire.. Ma nisba ... Mi sfugge qualcosa oppure devo trovare un macellaio o simulare

Grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato sull'isola...ma mi sono bloccato...

Il governatore mi dice che mi dará il cavallo ma lo deve curare con delle erbe che di solito vengono mangiate dagli struzzi... I ho trovato 3 stomaco di struzzo, gli altri che uccidevo mi davano solo le piume, ma quando mi reco da Lei mi dice che devo tornare quando ne avrò 3 disponibili... Ho provato ad interagire con lo stomaco cercandolo di aprire.. Ma nisba ... Mi sfugge qualcosa oppure devo trovare un macellaio o simulare

Grazie

Devi uccidere esclusivamente gli struzzi che circolano nel punto di riferimento segnalato dalla missione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma come si gestiscono le quest? Devo dare un'occhiata al manuale ma magari lo sapete voi e me lo dite (si sono pigro XD)...

 

Nel senso, ogni volta che ne prendo una sulla mappa mi indica quel segnale... ma come faccio a dirgli "no, ora mi indichi la main quest!"??? Perchè se vado nel menù delle quest mi fa solo leggere i vari appunti ma non c'è un tasto per selezionarne una come marker sulla mappa

 

p.s. ho la versione pc, ma ditemi pure il tasto sul pad che mi regolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma come si gestiscono le quest? Devo dare un'occhiata al manuale ma magari lo sapete voi e me lo dite (si sono pigro XD)...

 

Nel senso, ogni volta che ne prendo una sulla mappa mi indica quel segnale... ma come faccio a dirgli "no, ora mi indichi la main quest!"??? Perchè se vado nel menù delle quest mi fa solo leggere i vari appunti ma non c'è un tasto per selezionarne una come marker sulla mappa

 

p.s. ho la versione pc, ma ditemi pure il tasto sul pad che mi regolo

Su 360 è un elenco di posti, per esempio : heollus :ph34r: clicchi e esce l'elenco delle quest, clicchi su una e si apre la spiegazione e con un tasto (da noi la x credo e compare quello che devi premere) rendi la missione attiva. Se non ti piace, è troppo dura, non hai la gondola,ecc selezioni un'altro posto, magari boh, gilda dei mentecatti, clicchi ti da l'elenco delle quest e scegli quale rendere attiva. é un elenco che se tu apri apri apri si fa incasinato, ti coviene chiudere le missioni e i posti che non ti interessano, e ovviamente rendere attiva la quest che vuoi fare così hai una descrizione da leggere e un indicatore mappa per dove andare. Assomiglia un poco al sistema di fallout (poco però) spero di averti quasi aiutato. Se hai la ricetta per aumentare la resistenza in modo permanente contattami! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma fare una recensione su questo titolo davver ben riuscito ? no ... non che ne abbia bisogno dio mio ma secondo me 2 mondi due è preso mooolto sottogamba , a me sinceramente mi stà facendo impazzire adesso ho un warrior 45 e un mage fuoco 34 , ci trovo delle belle soddisfazioni , tranne che il Villaggio che devo capire come settarlo complessivamanete è un gran bel gioco , almeno una recensione mi sembra doveroso farla anche per dimostrare l'immane sforzo fatto dai polacchi creando un titolo che a mio avviso è molto meglio di altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti manca la rece a TW2 che imo è forse il GdR fantasy dell'anno...

 

Grandissima sorpresa, tutt'altra cosa rispetto al primo capitolo...

 

E poi è rimasto abbastanza invariato il concetto di "pompati il personaggio che è una figata!"... difatti appena posso meno qualsiasi cosa si muove a schermo... ma seguo anche le quest che non sono male!

 

Poi la mappa è molto grande, c'è un sacco di roba da vedere e tutto è molto curato

 

Mio personalissimo voto, 9... mezzo voto in più se imparassero a fare delle animazioni decenti sti crucconi XD...

 

p.s. ho trovato sul manaule come si imposta il marker delle quest ._. grazie comunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma fare una recensione su questo titolo davver ben riuscito ? no ... non che ne abbia bisogno dio mio ma secondo me 2 mondi due è preso mooolto sottogamba , a me sinceramente mi stà facendo impazzire adesso ho un warrior 45 e un mage fuoco 34 , ci trovo delle belle soddisfazioni , tranne che il Villaggio che devo capire come settarlo complessivamanete è un gran bel gioco , almeno una recensione mi sembra doveroso farla anche per dimostrare l'immane sforzo fatto dai polacchi creando un titolo che a mio avviso è molto meglio di altri..

 

Si, io aspettavo una race per prenderlo, ma oggi mi sono convinto lo stesso. Devo ancora provarlo, spero di non restare deluso. Ci conto molto su questo titolo... aspettando tempi migliori per i gdr (speriamo in Dragon Age 2) perchè tra Arcania, Fable III e altre schifezze varie, ultimamente sto in crisi d'astinenza (non so se i titoli citati meritano, ma il primo non m'ha convinto la demo, il secondo non lo prendo per principio... gli altri, tipo Divinity II non ho avuto manco un dubbio nel lasciarli sullo scaffale).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco perchè non me la ricordo,in ogni caso grazie mille :P.

avrei un'altra domanda,se proseguo con le missioni della gilda deei negromanti poi mi sblocca anche quelle della gilda dei guerrieri?? no perchè mi manca poco per finire le altre gilde,l'unica che ho tralasciato è stata quella dei negromanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io aspettavo una race per prenderlo, ma oggi mi sono convinto lo stesso. Devo ancora provarlo, spero di non restare deluso. Ci conto molto su questo titolo... aspettando tempi migliori per i gdr (speriamo in Dragon Age 2) perchè tra Arcania, Fable III e altre schifezze varie, ultimamente sto in crisi d'astinenza (non so se i titoli citati meritano, ma il primo non m'ha convinto la demo, il secondo non lo prendo per principio... gli altri, tipo Divinity II non ho avuto manco un dubbio nel lasciarli sullo scaffale).

 

Guarda io ho giocato al 1 e purtroppo è stata una delusione ma su questo non ho dubbi , forse è uno tra i miglior rpg usciti ultimamente e non lo dico a caso lo dico perche il multy è davvero ben sviluppato , praticamente di uguale ha solo il nome ma il resto è stato tutto rivoluzionato in meglio , purtroppo non ci sono molte persone che giocano in rete ma in compenso per chi è un'amante del genere è un must ...

 

Raga ho sentito da un mio amico che con la prossima patch in arrivo entro fine mese resetteranno pure i nostri pg online ... ecco qualcuno di voi può confermare o smentire questo allarmante rumor ? grazie

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...