Vai al contenuto

Shadow complex


scogna

Messaggi raccomandati

Ho consumato questo titolo fino all'osso ma mi sorge una domanda dato che una cosa non l'ho proprio capita: dopo aver aperto la camera segreta con tutti i lingotti d'oro, dopo aver equipagiato una delle armi dorate è possibile riavere le vecchie armi bianche? perchè queste armi oro mi fanno disgusto :piange:

 

Grazie in anticipo :rotfl: <<Fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' assolutamente impreciso, con lo stick destro si fa fatica a tenere la mira sul bersaglio e nel frattempo i nemici ti massacrano. L'ho provato a difficoltà hardcore, puntualizzo. Magari è appunto solo questione di prenderci la mano, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca, si poteva fare decisamente meglio.

Concordo su chi ti ha detto che il sistema di mira è ottimo, giocato anch'io a massima difficoltà e non ho mai avuto grandi problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

rigiocato ancora, effettivamente la situazione è migliorata, però ancora non mi convince, la sensazione di non avere perfettamente sotto controllo la mira resta. Probabilmente sono io che esagero, però resto dell'idea che poteva essere migliore.

Avanzando di livello comunqune se non ricordo male il livello di precisione della mira aumenta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'ho scaricato proprio oggi, e comincerò a giocarci da domani quando mi sarò tolto dalle balle l'ennesimo esame. :mrgreen:

 

Sinceramente sono davvero curioso di giocare con questo titolo, il 2D secondo me ha davvero tanto da dare anche nel campo della next-gen se usato come si deve.

 

Sono sicuro che Shadow Complex sarà un gran bel gioco con cui aspettare le vacanze di Pasqua ad Aprile, che vedranno in casa mia un unico grande protagonista: Mass effect 2! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,

 

qualcuno può aiutarmi? mi sono bloccato! :bang:

 

 

Ho appena salvato la ragazza, che è andata via, devo prendere i pezzi dell'armatura ma non riesco ad andare nei punti segnati sulla mappa!

Per il primo dovrei passare sotto le rotaie ma non c'è nessun buco :shock: poi in realtà a forza di girare mi sono incastrato nel lato sud-est della mappa e non riesco più a tornare indietro!!! :piange:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

qualcuno può aiutarmi? mi sono bloccato! :bang:

 

 

Ho appena salvato la ragazza, che è andata via, devo prendere i pezzi dell'armatura ma non riesco ad andare nei punti segnati sulla mappa!

Per il primo dovrei passare sotto le rotaie ma non c'è nessun buco :shock: poi in realtà a forza di girare mi sono incastrato nel lato sud-est della mappa e non riesco più a tornare indietro!!! :piange:

 

 

Detto così non ricordo bene in che punto sei, che armi e che tipo di munizioni hai?

Quando capita, tieni la torcia accesa il più a lungo e guarda in ogni angolino, io l'ho finito al 100% per fare tutti gli obiettivi e ti assicuro 2 cose:

1. C'è un modo per uscire da ogni punto della mappa;

2. Alcune cose, soprattutto alcuni pezzi dell'armatura, si possono raggiungere solo con percorsi che definire contorti è poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto così non ricordo bene in che punto sei, che armi e che tipo di munizioni hai?

Quando capita, tieni la torcia accesa il più a lungo e guarda in ogni angolino, io l'ho finito al 100% per fare tutti gli obiettivi e ti assicuro 2 cose:

1. C'è un modo per uscire da ogni punto della mappa;

2. Alcune cose, soprattutto alcuni pezzi dell'armatura, si possono raggiungere solo con percorsi che definire contorti è poco :mrgreen:

 

Mi sta facendo diventare matto! Comunque...

 

 

Ho appena salvato la ragazza, mi mancano 3 (o erano 5?) pezzi dell'armatura, ho da poco preso i missili...

Mi ha segnato sulla mappa i tre pezzi mancanti e un altro punto che credo sia dove devo andare una volta completata l'armatura, penso sia la fine quando bloccherò tutta la struttura...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...