Vai al contenuto

Shadow complex


scogna

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so se è possibile scriverlo sul foro ma cmq esiste un modo per "sbloccare" il gioco completo dalla versione di prova tramite un glitch (sappiate per ò che non è possibile salvare e quindi uan volta spenta la console dovrete ricominciare da capo).

Cmq io lo posto sotto spoiler

Play through the demo as normal, and just after you acquire the grenades, there is a boss fight with the big spider robot.

 

Beat the boss as normal, and as soon as it's health bar is down to zero, and it starts exploding, keep hammering the start button. It won't let you pause immediately, but when it does, select "load last save".

 

This glitch allows you to play the full game of Shadow Complex just from the Demo. It essentially skips the point where the demo ends, and lets you carry on for the rest of the game. I've tested it myself, and can confirm it works.

 

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che bello sto gioco...

 

volevo chiedervi una cosa...

continuo a trovare porte rosse (e se non sbaglio dovrebbero essere quelle da abbattere con i missili) ma questo vuol dire che ho mancato i missili?

voi vi ricordate dove li avete trovati?

No, vai tranquillo è il gioco che è fatto così ;) Cioè ti da l'opportunità di ripassare nei livelli una volta che hai preso nuovi oggetti :D

 

Nessuno che risponde a me sulla domanda che ho fatto nella pagina prima :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per chi ha finito, o è a buon punto con la storia:

 

ma come si fa a prendere il casco dell'armatura?

credo di essere arrivato all'ultima missione, ma vorrei prendere il casco per sbloccare l'obiettivo del 100% degli oggetti..

solo che prima di arrivare al casco, ci sono delle porte rosse(trasparenti) che non si aprono

 

@ Devoti Fabio:

sì, ogni arma nuova che trovi, ti butta via quella vecchia

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow complex è semplicemente uno dei migliori giochi live arcade mai pubblicati.

La grafica è stupenda: l'unreal engine 3 è stato usato egregiamente , come in un gioco da normale distribuzione , con buoni effetti di luce e di acqua, modelli e texture sono molto buoni. Il doppiaggio è in italiano , cosa che mi ha stupito , ed è anche fatto bene , cosa che mi ha stupito maggiormente. La storia , sebbene in alcune recensioni sembri inutile, è abbastanza interessante ( anche se il personaggio ricorda un po' quello di uncharted ) ed è una causa in più del fattore "ancora 5 minuti " di questo gioco. Il motivo per cui consiglio questo videogioco a tutti è il gameplay : si sono evidentemente ispirati a titoloni classici dello scorrimento 2d , come metroid e castlevania, perchè il gioco è molto divertente. Pieno di oggetti da trovare , porte nascoste ( non ho mai studiato così a fondo una mappa dai tempi di symphony of the night ) , nemici sempre differenti in situazioni differenti ..... Sono riusciti a rendere parte integrante del gameplay anche la torcia , che rivela il mezzo necessario ad aprire alcune grate di ventilazione o porte. E poi in alcuni frangenti , data la natura del motore grafico, hanno inserito torrette e nemici sullo sfondo , che rendono il gioco più vario senza complicare troppo i comandi.

I comandi per sparare in effetti sono l'unico difetto che ho trovato , per ora : a volte con la mira automatica ci vuole troppo tempo ad uccidere un nemico sullo sfondo , mentre la mira con la levetta destra è abbastanza difficile da manovrare per un headshot ad un nemico che non si trova sulla linea di scorrimento del protagonista.

 

il mio voto ? 9.5

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un po' e si, è figo o.o... non mi trovo moltissimo col puntamento dell'arma (ma sicuro ci si fa l'abitudine), però è fatto davvero bene per essere un arcade...

 

se solo penso che molti giochi schifosi vengono venduti a 70 euro e questo a 1200 mp... >.>

 

oltretutto figo che è in ita o.o... doppiato pure... non me l'aspettavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato anch'io poco fa! Che dire, già la demo prometteva bene, ma andando avanti il gioco si fa sempre più emozionante.

Ho notato qualche bug tipo quando cerco di arrampicarmi oppure con la torcia (il raggio di luce alcune volte passa attraverso i muri).

Unica nota negativa, l'assenza di multiplayer, almeno la coop nella campagna potevano inserirla! :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato anch'io poco fa! Che dire, già la demo prometteva bene, ma andando avanti il gioco si fa sempre più emozionante.

Ho notato qualche bug tipo quando cerco di arrampicarmi oppure con la torcia (il raggio di luce alcune volte passa attraverso i muri).

Unica nota negativa, l'assenza di multiplayer, almeno la coop nella campagna potevano inserirla! :fischio:

La coop a mio parere almeno nel susseguirsi nella storia sarebbe stata inutile,però una modalita libera a fine gioco volendo si poteva aggiungere,consideriamo però che è un live arcade :mrgreen:

Comunque allora qualcuno a visto la mia videorecensione? :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque allora qualcuno a visto la mia videorecensione? :dance:

CERTO che l'ho vista! E mi è pure piaciuta ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO che l'ho vista! E mi è pure piaciuta ;)

Prossimamente farò quella di Batman Arkam Asylum,se vi piaciono iscrivetevi al mio canale you tube :dance:

Troppo bella la canzone di sottofondo comunque :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci ho lavorato tutta la notte,ma sono riuscito a finirla Shadow Complexe Videorecensione

Ditemi comè :dance:

complimentoni Legend!!!

davvero una bella videorecensione

 

comunque vorrei chiedere una cosa

ho raccolto il 99% degli oggetti e mi manca solo un potenziamento dell'armatura, solo che sulla mappa non c'è nessun punto interrogativo...

esiste una mappa (o un video) dove poter vedere tutte le posizioni dei potenziamenti?

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...