Vai al contenuto

Shadow complex


scogna

Messaggi raccomandati

Si, è proprio quell'oggetto. xD

 

 

Si possono mantenere le statistiche della classifica in un nuovo gioco, comunque? °°

Guarda non lo sò propio, in giro dicono tutti di sì però esempio mi fratello lo aveva ricominciato e adesso deve far tutto da capo, boh non saprei... :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma è super LOL!! :mrgreen:

Ma è mega lol!!!!

Lò appena fatto!! in italiano dice...Hei il mare è pieno di pesci :rotola: e se ne và con la gip!! troppo forte!! **** che grandi che sono quelli della epic!! :rotola: :sultano:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mega lol!!!!

Lò appena fatto!! in italiano dice...Hei il mare è pieno di pesci :rotola: e se ne và con la gip!! troppo forte!! **** che grandi che sono quelli della epic!! :rotola: :sultano:

Hem, mai sentito la parola SPOILER!? :x :x :x è quella funzione che serve a non rivelare alle persone dettagli riguardo ad un gioco che devono ancora giocare/finire ;)

Vedi di editare in spoiler quello che hai detto per favore :?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, mai sentito la parola SPOILER!? :x :x :x è quella funzione che serve a non rivelare alle persone dettagli riguardo ad un gioco che devono ancora giocare/finire ;)

Vedi di editare in spoiler quello che hai detto per favore :?

Non è niente di così spoiler, visto che si tratta semplicemente di una cosa divertente messa lì apposta dalla Epic e da Chair e non è il finale del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è niente di così spoiler, visto che si tratta semplicemente di una cosa divertente messa lì apposta dalla Epic e da Chair e non è il finale del gioco.

Ah, OK, scusa, pensavo che fosse una frase detta nel finale :fischio:

 

Oggi mi sono ufficialmente inceppato, chi mi aiuta mi fa un FAVORONE :D

In pratica sto tornando a prendere la tipa dopo aver preso il potenziamento per le gambe ed un braccio (forse). Mi trovo in una stanza con a fianco un 2 motori(ventole) che non riesco a colpiere, davanti c'è un cunicolo in basso che mi porta fuori e dietro una stanza con sotto dei nastri trasportatori e sopra delle casse ancorate che posso fare scendere per fare una mega corsa. Nella stanza c'è pure un lingotto che però è protetto da delle grate.

Oramai è da ieri che ci sbatto la testa :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto, ma è possibile iniziare una nuova partita con le stesse statistiche in classifica della partita precedente? Alcuni dicono di no, altri di si, e io non trovo da nessuna parte il classico "Nuovo Gioco +". °° Devo iniziare semplicemente una nuova partita e mi ritrovo il personaggio con lo stesso livello e le stesse statistiche? °°

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata, che dire un eccezionale live arcade, devo averlo al più presto. Tanta roba. Epic fa di nuovo centro.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho scoperto (o forse era già stato detto) che sto gioco è stato tirato fuori da alcune novel di uno scrittore famoso (??? non ricordo il nome XD... famosissimo!)... quindi chissà, magari ci saranno dei seguiti (forse portati in scala "gioco su DVD")

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho scoperto (o forse era già stato detto) che sto gioco è stato tirato fuori da alcune novel di uno scrittore famoso (??? non ricordo il nome XD... famosissimo!)... quindi chissà, magari ci saranno dei seguiti (forse portati in scala "gioco su DVD")

 

Orson Scott Card ;)

 

e il romanzo si chiama Empire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata, che dire un eccezionale live arcade, devo averlo al più presto. Tanta roba. Epic fa di nuovo centro.

Sono diritti riservati della mia videorcensione :dance: :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, OK, scusa, pensavo che fosse una frase detta nel finale :fischio:

 

Oggi mi sono ufficialmente inceppato, chi mi aiuta mi fa un FAVORONE :D

In pratica sto tornando a prendere la tipa dopo aver preso il potenziamento per le gambe ed un braccio (forse). Mi trovo in una stanza con a fianco un 2 motori(ventole) che non riesco a colpiere, davanti c'è un cunicolo in basso che mi porta fuori e dietro una stanza con sotto dei nastri trasportatori e sopra delle casse ancorate che posso fare scendere per fare una mega corsa. Nella stanza c'è pure un lingotto che però è protetto da delle grate.

Oramai è da ieri che ci sbatto la testa :piange:

Nessuno? :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

@Devoti Fabio:

Fai cadere le casse usando le granate, a quel punto prendi la rincorsa dalla stanza precedente e attiva l' ipervelocità...appena entri nella stanza con il lingotto salta, sfonda le pareti ( infatti se le illumini con la torcia sono blu ), prendi il lingotto e senza fermarti prosegui con la corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Devoti Fabio:

Fai cadere le casse usando le granate, a quel punto prendi la rincorsa dalla stanza precedente e attiva l' ipervelocità...appena entri nella stanza con il lingotto salta, sfonda le pareti ( infatti se le illumini con la torcia sono blu ), prendi il lingotto e senza fermarti prosegui con la corsa...

Grazie mille :D In effetti ci ero arrivato, solo che non avevo capito che dovevo saltare :acc:

Io la devo finire di mettermi a gironzolare in giro! Oggi sono stato 1 ora a cercare di ritornare sulla strada giusta in quanto, anche con la mappa, non riuscivo più a capire dov'ero :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi non si è ancora bruciato il cervello.

Mi trovo in un pezzo in cui c'è una stanza di salvataggio, devo correre dietro a Claire che si è rifatta rapire. La via di uscita è al centro della stanza, passato il cunicolo mi trovo in una tromba di ascensore che posso far salire (mi trovo proprio sopra l'ascensore e non dentro).

Questo si ferma ai piani ma io non posso entrarci, ci sono due o tre piani di cunicoli ciechi, solo l'ultimo in alto a destra mi porta ad una stanza di controllo con due guardie. Fatte fuori, mi trovo nella stanza enorme , se scendo di nuovo ripasso per la stanza di salvataggio ma non riesco a capire cosa devo fare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si sono 1200 MP... prendilo è davvero phigo... io ero nel dubbio, poi ho deciso di prenderlo senza manco scaricare la demo... ed è come una droga (non so quanto duri, ci posso giocare poco causa studio... però si ritorna ai vecchi tempi tra Contra e Metal Slug, solo con grafica 3d phigherrima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...