Vai al contenuto

Shadow complex


scogna

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fra un po tutti i giochi saranno così.

 

visto il "successone" della PSPgo che ha tentato proprio di rendere tutti i giochi in formato digitale, direi che almeno in questo secolo la gente pretenderà ancora di comprarli e toccarli i giochi XD

 

comunque quelli sul live purtroppo o li scarichi o hai la fortuna di trovarli nelle raccolte (ma sono giochi scemi di solito)... però secondo me Shadow Complex è l'unico che un dvd suo se lo meriterebbe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è la possibilità di scaricarlo su un'altra console e di portarmelo sulla mia in qualche modo tipo con penna usb,staccando l'hard disk ecc......

è una domanda tecnica ma,non avedo il Live, non so assolutamente come funziona

 

Puoi usare il tuo HD facendo questi passaggi:

 

1 - Portare l'HD della 360 a casa di un amico

2 - Accedere con il tuo account sul Live

3 - Scaricarlo tramite il tuo account

4 - Riporti l'HD a casa e lo inserisci nella tua console.

5 - Giocaci! :mrgreen:

 

Già che ci sono chiedo qualche informazione....

 

Qualche giorno fa avevo letto una notizia nel quale si annunciava un calo di prezzo di questo gioco a 800 MP, qualcuno saprebbe dirmi la finestra temporale dell'offerta? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paragone con psp go non azzecca.

Psp Go è una ciofeca perchè:

-costa troppo, mentre togliere il lettore dovrebbe diminuire il prezzo.

-i giochi costano troppo.

-Non ha senso fare le cose così di colpo. Inizamo ad avere Fable III sia su dvd che da scaricare a prezzo minore. Poi quando quasi tutti si saranno piegati alla distribuzione deigitale togliete pure il lettore.

Insomma, Sony ultimamente sta facendo una scemenza dopo l' altra, ma non per questo vuol dire che continueremo a usare i dvd.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare il tuo HD facendo questi passaggi:

 

1 - Portare l'HD della 360 a casa di un amico

2 - Accedere con il tuo account sul Live

3 - Scaricarlo tramite il tuo account

4 - Riporti l'HD a casa e lo inserisci nella tua console.

5 - Giocaci! :mrgreen:

 

Già che ci sono chiedo qualche informazione....

 

Qualche giorno fa avevo letto una notizia nel quale si annunciava un calo di prezzo di questo gioco a 800 MP, qualcuno saprebbe dirmi la finestra temporale dell'offerta? Grazie.

Nooooooooo è la cosa peggiore che tu possa fare! Se scarichi il gioco dalla console del tuo amico la licenza del gioco verrà associata a quella console e non alla tua, quindi di conseguenza non potresti giocarci senza essere connesso al live che presumo tu non abbia. Riepilogando se tu scarichi il gioco col tuo profilo dalla 360 del tuo amico tu potrai usarlo offline (cioè disconnesso dal live) solo nella console in cui lo hai scaricato la prima volta e non nella tua. Se tu invece avessi la connessione il problema non si porrebbe dato che potresti scaricarlo te... :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo è la cosa peggiore che tu possa fare! Se scarichi il gioco dalla console del tuo amico la licenza del gioco verrà associata a quella console e non alla tua, quindi di conseguenza non potresti giocarci senza essere connesso al live che presumo tu non abbia. Riepilogando se tu scarichi il gioco col tuo profilo dalla 360 del tuo amico tu potrai usarlo offline (cioè disconnesso dal live) solo nella console in cui lo hai scaricato la prima volta e non nella tua. Se tu invece avessi la connessione il problema non si porrebbe dato che potresti scaricarlo te... :rolleyes:

 

Ma sei sicuro? Per quanto ne so i contenuti sono associati al GamerTAG e non alla console, quindi basta che accede al Live con il suo account e potrà giocarci anche a casa sua off-line

 

Ogni volta che uno manda la console in assistenza o ne compra una nuova pensi che debba comprare di nuovo tutti i giochi che aveva sulla precedente console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paragone con psp go non azzecca.

Psp Go è una ciofeca perchè:

-costa troppo, mentre togliere il lettore dovrebbe diminuire il prezzo.

-i giochi costano troppo.

-Non ha senso fare le cose così di colpo. Inizamo ad avere Fable III sia su dvd che da scaricare a prezzo minore. Poi quando quasi tutti si saranno piegati alla distribuzione deigitale togliete pure il lettore.

Insomma, Sony ultimamente sta facendo una scemenza dopo l' altra, ma non per questo vuol dire che continueremo a usare i dvd.

 

 

fidati che la psp non ha preso ANCHE perchè non c'è gusto ad avere i giochi solo in formato digitale... il vero videogamers, VUOLE e PRETENDE il gioco da poter toccare e se gli gira rivendere una volta finito... col formato digitale cosa rivendi? Addio possibilità di comprare altri giochi pagandoli meno nei vari GS, BB ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che la psp non ha preso ANCHE perchè non c'è gusto ad avere i giochi solo in formato digitale... il vero videogamers, VUOLE e PRETENDE il gioco da poter toccare e se gli gira rivendere una volta finito... col formato digitale cosa rivendi? Addio possibilità di comprare altri giochi pagandoli meno nei vari GS, BB ecc..

Beh, qui non tutti la pensano nello stesso modo.

Riguardo però al fatto di non poter ridare giochi usati: se tutti i giochi venissero venduti in formato digitale a meno di quelli su disco (come sarebbe giusto) sarebbe come comprarli sempre dando l' usato ma potendo conservare tutti i giochi.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, qui non tutti la pensano nello stesso modo.

Riguardo però al fatto di non poter ridare giochi usati: se tutti i giochi venissero venduti in formato digitale a meno di quelli su disco (come sarebbe giusto) sarebbe come comprarli sempre dando l' usato ma potendo conservare tutti i giochi.

Quoto, io preferisco il formato digitale per diversi motivi:

Titoli sempre disponibili senza bisogno di prenotazione

Costi sempre ridotti (almeno così dovrebbe essere) senza dover ricorrere all'usato

Perdite di tempo e denaro legate al negozio inesistenti (distanza da casa, benzina, traffico, code, negozianti incompetenti)

Supporto ottico eliminato (e qui i vantaggi non li sto nemmeno ad elencare).

Unico contro per me è la mancanza di confezione e libretto, che hanno sempre il loro fascino.

 

Tornando in topic, ho da poco iniziato il gioco in questione e per me un dvd tutto suo se lo meriterebbe...

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente ha vinto il premio come miglior arcade XD... usa l'unreal engine 3 come motore grafico... e il gioco è della Epic (GoW)... per cui...

 

Comunque è una figata, un bel sparatutto 2d che fa tornare indietro nel tempo, ma con una grafica pompata, molti oggetti da raccogliere, il parlato in ita... un IA non brillante magari ma i nemici sono abbastanza "vivi" (parlano tra loro per esempio)...

 

Imo, un gioco che può fare le scarpe a molte ciofeche vendute a 70 euro

 

@la questione formato digitale:

 

si ok però secondo me (poi io non sono voi quindi i miei gusti son diversi sicuro XD)

 

 

Titoli sempre disponibili senza bisogno di prenotazione - anche vero che se prenoto un gioco, di solito, lo faccio per la limited... se lo scarico, la limited (statuette, accessori, steelbox ecc) non me la cucco sicuro XD

 

Costi sempre ridotti (almeno così dovrebbe essere) senza dover ricorrere all'usato - ridotti si, ma di 5 euro forse... a volte nemmeno quello... certo, DOVREBBERO costare meno... ma per ora no XD (sul sito del GS c'è già il digital delivery, inutile dire che nessuno lo usa -per PC ovviamente)

 

Perdite di tempo e denaro legate al negozio inesistenti (distanza da casa, benzina, traffico, code, negozianti incompetenti) - ok questo si... nel mio caso il negozio sta alla fermata del bus, quindi per me è ininfluente XD... e aggiungo: e se il gioco non piace? Al GS almeno lo puoi cambiare, se lo scarichi no XD... certo i commessi (non tutti) sono abbastanza fastidiosi, però è un piccolo prezzo da pagare

Supporto ottico eliminato (e qui i vantaggi non li sto nemmeno ad elencare) - ok, l'hai eliminato... ma a meno di non avere un HDD powa come fai? Vuoi giocare a qualcosa e devi sempre aspettare ore (sempre avendo una linea decente) per scaricarlo...

 

Unico contro per me è la mancanza di confezione e libretto, che hanno sempre il loro fascino - io aggiungerei che lo scambio dell'usato sparisce (dato che non puoi dare in usato qualcosa di digitale... semplicemente perchè non può "usurarsi" e quindi la vendita sarebbe nuovamente a prezzo pieno...), spariscono anche le promozioni (figuriamoci se alla MS si mettono a fare il 3x2 sul live XD), spariscono pure le limited (come sopra) "tangibili" diventato puramente digitali... e inoltre dovrebbero avere tutti una connessione GRATIS (perchè già pago il gioco, ancora deva pagare la linea? lol) per scaricare la roba...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox, il tuo punto di vista non fa una piega, voglio dire, la situazione è soggettiva...

Io preferisco il formato digitale perchè ho il negozio lontano da casa e di gadgets da limited non mi importa un fico secco

Per non parlare del 3x2..quando cerco un titolo voglio quello e basta, non mi interessa prendere 3 giochi "a caso" solo perchè c'è l'offerta.

Per il download poi non ho problemi, un paio d'ore al massimo...

 

Decisamente è migliore di Modern Warfare 2, anche se in comune hanno solo che si spara. :mrgreen:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha che non va il sistema di mira?

 

E' assolutamente impreciso, con lo stick destro si fa fatica a tenere la mira sul bersaglio e nel frattempo i nemici ti massacrano. L'ho provato a difficoltà hardcore, puntualizzo. Magari è appunto solo questione di prenderci la mano, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca, si poteva fare decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...