Vai al contenuto

Shadow complex


scogna

Messaggi raccomandati

ciao, sono bloccato, ho salvato la tipa ora devo prendere altri oggetti e come sempre seguo la linea blu che mi riporta nella miniera dove c'è il carrello sulle rotaie la linea blu indica che bisogna andare in basso ma non sò come andarci ho provato ad usare anche i missili sulle travi sotto le rotaie ma nada, qualcuno mi può aiutare???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, sono bloccato, ho salvato la tipa ora devo prendere altri oggetti e come sempre seguo la linea blu che mi riporta nella miniera dove c'è il carrello sulle rotaie la linea blu indica che bisogna andare in basso ma non sò come andarci ho provato ad usare anche i missili sulle travi sotto le rotaie ma nada, qualcuno mi può aiutare???

grazie

Non ho ben capito dove sei :ph34r: di fatto su quelle rotaie devi fare così:

Sali sul carrello, lo fai andare e quando salta salti anche tu in modo da aggrapparti alla sporgenza presente sulla sinistra

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni Legend!!!

davvero una bella videorecensione

 

comunque vorrei chiedere una cosa

ho raccolto il 99% degli oggetti e mi manca solo un potenziamento dell'armatura, solo che sulla mappa non c'è nessun punto interrogativo...

esiste una mappa (o un video) dove poter vedere tutte le posizioni dei potenziamenti?

Immagine con tanto di video per la maggior parte degli oggetti. sisi http://www.jackpattillo.com/shadowcomplex/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito dove sei :ph34r: di fatto su quelle rotaie devi fare così:

Sali sul carrello, lo fai andare e quando salta salti anche tu in modo da aggrapparti alla sporgenza presente sulla sinistra

 

ok il posto è quello, sono già andato a sinistra ora la linea blu dice che devo scendere in basso appena un pezzetto dopo che il carrello è partito, si vedono delle travi per terra in una specia di buca la linea dice di scendere li ma non sò cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

più ci gioco più è figo o.o... è davvero stupendo come arcade, non pensavo...

 

solo che ho l'impressione di essermi lasciato alle spalle parecchi oggetti (ho appena preso il jetpack)... nonostante io guardi sempre ovunque con quella torcia scrausa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

più ci gioco più è figo o.o... è davvero stupendo come arcade, non pensavo...

 

solo che ho l'impressione di essermi lasciato alle spalle parecchi oggetti (ho appena preso il jetpack)... nonostante io guardi sempre ovunque con quella torcia scrausa XD

Essi,per forza lasci indietro molti oggetti,inizialmente molte porte etc non potremo aprirle :drunken:

Comunque ho completato il gioco al 100%,se prendi tutti i lingotti d'oro

Sblocchi una stanza speciale con le armi d'orate

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito con mappa e oggetti a 100% con livello 20 di EXP.

 

Esperienza unica e speciale. Canzone finale bellissima. Sarei curioso di leggere il romanzo Empire in italiano, qualcuno sa se da noi l'hanno pubblicato?

 

Ho chiuso con poco più di 7 milioni di punti. Nc Aktarus nelle classifiche risulta un mostro :mrgreen: !

 

Ho delle domande.

Essendo livello 20 ed avendo sbloccato tutti gli oggetti + stanza segreta, è possibile ancora arrivare al livello 50?

Riniziando il gioco a diverso livello di difficoltà sì riparte da livello 1 o si continua dal 20?

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello non si azzera, leggendo in giro ho capito che l'esperienza acquisita varia a seconda del livello di difficoltà, ma ti assicuro che già a livello facile se riesci a far salire il moltiplicatore del bonus sali abbastanza velocemente ( io in 2 partite sono arrivato al 35 )...

 

comunque vorrei chiedere una cosa

ho raccolto il 99% degli oggetti e mi manca solo un potenziamento dell'armatura, solo che sulla mappa non c'è nessun punto interrogativo...

esiste una mappa (o un video) dove poter vedere tutte le posizioni dei potenziamenti?

 

Di video ce ne sono già ( controlla 360 achievements ), ma quasi sicuramente il potenziamento che ti manca si trova in una stanza di salvataggio perché quando c'è la stella il punto interrogativo non compare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello non si azzera, leggendo in giro ho capito che l'esperienza acquisita varia a seconda del livello di difficoltà, ma ti assicuro che già a livello facile se riesci a far salire il moltiplicatore del bonus sali abbastanza velocemente ( io in 2 partite sono arrivato al 35 )...

 

 

 

Di video ce ne sono già ( controlla 360 achievements ), ma quasi sicuramente il potenziamento che ti manca si trova in una stanza di salvataggio perché quando c'è la stella il punto interrogativo non compare...

Quindi, iniziando una nuova partita, non si riparte da 1? Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bravo ! l'unica cosa è che potevi allungarla un po di piu......... ma comunque è fantastica :ok:

Grazie! non ho dilungato troppo anche per un fatto di spoiler, IMO preferisco di gran lunga scoprire le cose a tempo debito invece che in una videorecensione(come ad esempio quella di Spazio Games, bellissima certo però troppo spoiler)

Va bè, ora vado a dormire buona notte a tutti :mrgreen: :drunken: :crazy:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anche la io questa notizia, ma non ho ancora capito se li hanno trovati o no...

 

Piccolo aggiornamento sul livello del personaggio...ho appena letto un tread su 360 achievements di un utente che avviando una nuova partita si è ritrovato con il primo livello...la Epic non si smentisce allora... :rotfl:

 

Domanda per chi ha finito il gioco:

Ma come si fa a lasciare Claire al suo destino?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anche la io questa notizia, ma non ho ancora capito se li hanno trovati o no...

 

Piccolo aggiornamento sul livello del personaggio...ho appena letto un tread su 360 achievements di un utente che avviando una nuova partita si è ritrovato con il primo livello...la Epic non si smentisce allora... :rotfl:

 

Domanda per chi ha finito il gioco:

Ma come si fa a lasciare Claire al suo destino?

Mi tengo pronto allora :mrgreen:

 

per claire manco io lo so :|

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito e lo sto già ricominciando....è troppo figo

 

per l'obiettivo di claire non saprei nemmeno io

 

una volta ricominciato avrete la possibilità di tenere gli upgrade della prima volta che avete giocato, tranne le armi e i pezzi dell'armatura che ovviamente andranno di nuovo cercati.

 

gran giocone arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

help me

 

scusate sto verso la fine dove c'è il ponte elevatoio e la grata sopra che si apre a tempo con la leva a sinistra del ponte, il mio problema è che non ho tirato giu il ponte e sono passato dalla grata a tempo, ora mi ritrovo con il save dentro dove bisogna distruggere "la base" e poi scappare ma tornando indietro sono bloccato in quanto la grata è chiusa (bisognerebbe tirare la leva) e il ponte non è stato abbassato, quindi non posso piu uscire.

 

ora mi chiedo a cosa serviva la grata visto che bisognava attivare il ponte per entrare, l hanno messa solo per far bloccare qualche sventurato come me?dovrò concellare il mio save di 12ore? :piange:

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma è possibile cominciare un "New Game +", ovvero iniziare una nuova partita con le stesse statistiche?

Non posso più prendere un oggetto, e vorrei ricominciare il gioco per il 100%, però non vorrei perdere tutte le statistiche in classifica per una nuova partita. sisi

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma è possibile cominciare un "New Game +", ovvero iniziare una nuova partita con le stesse statistiche?

Non posso più prendere un oggetto, e vorrei ricominciare il gioco per il 100%, però non vorrei perdere tutte le statistiche in classifica per una nuova partita. sisi

C'è solo 1 oggetto che a seconda di come hai svolto il gioco non può farti raggiungere il 100%, altrimenti una via c'è sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi segnalo la bellissima canzone finale presente nei crediti. Per chi non l'ha finito non lo veda che il primo pezzo è spoiler.

 

Link:

 

Intendi questa giusto

è davvero stupenda sta canzone!! ho fatto benissimo a far la videorecensione con dietro questa, Darkap te poi l'ai vista? si si che ne pensi? bella?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo 1 oggetto che a seconda di come hai svolto il gioco non può farti raggiungere il 100%, altrimenti una via c'è sempre!

Si, è proprio quell'oggetto. xD

 

 

Si possono mantenere le statistiche della classifica in un nuovo gioco, comunque? °°

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...