chenpho Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 :rolleyes: Nonostante il pareggio, molto meglio la Fiorentina della Juventus in questo 1° Tempo, mi sono rotto di sti lanci lunghi voglio passaggi e fraseggi tra i giocatori altrimenti a che serve Diego??? Meno male che Amauri ha segnato. Ferrara DATTE DA FA' Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Davvero scadente la juventus, almeno al centrocampo...Melo imbarazzante a tratti, sbaglia a volte cose facilissime, poi sissoko un pò impreciso..infine quello con l miglior rendimento del primo tempo è poulsen diego impalpabile. Un pò meglio la fiorentina..ma tutto sommato pari giusto. Vediamo sto secondo tempo se sarà piu divertente. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Amauri ha segnato... Per la felicità del cesa beh se non faceva questo... poi per mantenersi nella media degli attaccanti forti ne dovrebbe fare altri 5 ora comunque sia peccato per marchionni, santana è inguardabile.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 :rolleyes: Pareggio che stà stretto alla Fiorentina Juve a tratti penosa nel portare palla. Bravo Prandelli Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) Che dire, partitaccia a parer mio... Un pareggio a Torino va bene, vedremo a Firenze come andrà a finire.... La fiorentina l' ho vista meglio in altre gare, così come la Juve. Non è stata combattutissima e su alti livelli, comunque sia per un punto a torino ci avrei messo la firma. Modificato 17 Ottobre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) un altro pari per la juve bah..non da mai la sensazione di comandare il match, di imporre il gioco..davvero mediocre sto centrocampo...e poi i terzini fanno ridere...pareggio tutto sommato giusto...però la fiorentina ha giocato a calcio di più della giuve che si limitava a lanci. Modificato 17 Ottobre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Buon punticino, ancora una volta però la condizione fisica della Juve crolla dopo troppo poco tempo... nel primo tempo per una buona mezz'ora la Juve ha giocato bene, poi gli ultimi 15' alla pari e nel secondo tempo la Juve è crollata. Comunque va bene un pareggio, anche perchè la Fiorentina è una delle squadre più in forma di questo inizio di stagione. p.s. Amauri che si sblocca contro la Fiorentina del Cesa m'ha fatto troppo ridere Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 ahahah partitaccia, davvero di basso livello. Sissoko rientrava da 7 mesi di inattività...melo fuori forma, poulsen il migliore. Grygera scandaloso, diego troppo basso. Bisogna giocare palla a terra senza se e senza ma. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 p.s. Amauri che si sblocca contro la Fiorentina del Cesa m'ha fatto troppo ridere beh, fare un gol in 10 partite non è sbloccarsi. Sbloccarsi è fare altri 5 o 6 gol nelle prossime 8-9 partite. Allora si... Poi si sa, contro la Fiorentina segnano tutte le meteore. Si svegliano tutti contro di noi maledizione. Scommetto che se Huntelaar rimane al Milan e gioca contro di noi segna Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Un'altra partita di m**** Sono mesi che non vinciamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 brutta juve mamma mia ..... ma che combinanao la fiorentina di 15 giorni ci avrebbe distrutto Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 brutta juve mamma mia ..... ma che combinanao la fiorentina di 15 giorni ci avrebbe distrutto la fiorentina del primo tempo contro il Liverpool avrebbe distrutto chiunque.Non ho mai visto giocare la viola come in quella partita. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 gilardino inesistente, l'unica conclusione che ha avuto l'ha ciabattata Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) gilardino inesistente, l'unica conclusione che ha avuto l'ha ciabattata beh, tutto sommato lo dicevo qualche post fa... Era stanco, d' altronde ha fatto 4 gol in 2 partite nella NOSTRA nazionale... Giustificato. Fidati che oggi hanno fatto più ridere giocatori della Juve riposati... Modificato 17 Ottobre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 beh, tutto sommato lo dicevo qualche post fa... Era stanco, d' altronde ha fatto 4 gol in 2 partite nella NOSTRA nazionale... Giustificato. Fidati che oggi hanno fatto più ridere giocatori della Juve riposati... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Amelia uno di noi Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ma quanto stanno rosicando i genoani ? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 e intanto grande prova di forza nel primo tempo dell' inter, 3 a 0 in un campo difficile come quello di genova..grande amelia sul terzo gol! :rotfl: Ma quanto stanno rosicando i genoani ? e gli juventini? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Scommetto che se l inter perdeva e/o giocava male e/o rubava c'erano 3 pagine in più a quest ora su sto topic... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 io non voglio dire nulla, però 5 a marassi sono tantini eh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 io non voglio dire nulla, però 5 a marassi sono tantini eh... Eh si, inoltre senza Milito e Eto'o: Corazzata. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) L'Inter è forte, molto forte, però vorrei specificare un paio di cose 1) L'Inter è passata in vantaggio subito, e ha fatto tutta la partita in discesa 2) Alcuni goal sono stati ridicoli: l'autogoal di Cambiasso, il goal carambola di Maicon, e il goal di Vieira, con qualche decina di tocchi di mano Il goal di Stankovic è troppo incredibile per essere vero, colpito al volo, preciso , e gran goal anche quello di Balotelli, ma gli altri 3 sono abbastanza comici. L'inter meritava la vittoria, ma questo 5 a 0 mi sembra esagerato... Modificato 17 Ottobre 2009 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 L'inter meritava la vittoria, ma questo 5 a 0 mi sembra esagerato... è esageratamente modesto, ne potevamo fare altri 2 grande inter sta sera, poco da aggiungere. Abbiamo un numero 10 in mezzo al campo ch'è uno spettacolo, grazie Perez! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Mamma Snejider.....Pazzesco sto ragazzo, aperture a memoria, assist, insomma tanta roba...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) L'Inter è forte, molto forte, però vorrei specificare un paio di cose 1) L'Inter è passata in vantaggio subito, e ha fatto tutta la partita in discesa 2) Alcuni goal sono stati ridicoli: l'autogoal di Cambiasso, il goal carambola di Maicon, e il goal di Vieira, con qualche decina di tocchi di mano Il goal di Stankovic è troppo incredibile per essere vero, colpito al volo, preciso , e gran goal anche quello di Balotelli, ma gli altri 3 sono abbastanza comici. L'inter meritava la vittoria, ma questo 5 a 0 mi sembra esagerato... si certo, finiva 1 a 0 e tutti a casa madò quanto mi fanno ridere sti juventini :rotfl: p.s. sneijder è un campione. Modificato 17 Ottobre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.