Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Partita vinta grazie ad episodi anche se Pato due volte poteva castigare. Arbitraggio scandaloso da entrambe le parti ammonizioni regalate, Ambrosini espulso ingiustamente, rigore per il Milan dubbio (in diretta pareva però netto) e falli inesistenti. Ci è andata bene, mi ricordo l'anno scorso (o due?) dove abbiamo giocato benissimo e perso. Questa volta sorridiamo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partita vinta grazie ad episodi anche se Pato due volte poteva castigare. Arbitraggio scandaloso da entrambe le parti ammonizioni regalate, Ambrosini espulso ingiustamente, rigore per il Milan dubbio (in diretta pareva però netto) e falli inesistenti. Ci è andata bene, mi ricordo l'anno scorso (o due?) dove abbiamo giocato benissimo e perso. Questa volta sorridiamo

sintesi perfetta

mi permetto di aggiungere: finalmente una "reazione" dei rossoneri

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sintesi va aggiunto un rigore nettissimo su menez che poteva portare la partita sullo 0-2 e 5 ammonizioni assurde per noi in 10 minuti. L'espulsione su ambrosini non è altro che una reazione ed un regalo a noi dopo averci rovinato la partita. Ormai aveva perso la testa. Nel primo tempo ambrosini butta la palla e non viene ammonito, pizarro fa la stessa cosa e lo ammonisce. Sempre nel primo tempo poteva ammonirlo su fallo a de rossi. Niente.-. Poi i 3 minuti di recupero sono la ciliegina. Nei momenti d'oro alla Juve ne davano 6 o 7.....

Ma io gia dalla designazione di Rosetti me lo aspettavo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sintesi va aggiunto un rigore nettissimo su menez che poteva portare la partita sullo 0-2 e 5 ammonizioni assurde per noi in 10 minuti. L'espulsione su ambrosini non è altro che una reazione ed un regalo a noi dopo averci rovinato la partita. Ormai aveva perso la testa. Nel primo tempo ambrosini butta la palla e non viene ammonito, pizarro fa la stessa cosa e lo ammonisce. Sempre nel primo tempo poteva ammonirlo su fallo a de rossi. Niente.-. Poi i 3 minuti di recupero sono la ciliegina. Nei momenti d'oro alla Juve ne davano 6 o 7.....

Ma io gia dalla designazione di Rosetti me lo aspettavo.

 

BHE se la roma sta in vantaggio e ambrosini la butta.. va contro il milan... se sul 1-1 pizzarro butta la palla va contro il milan :teach: cmq era ora.... Pato magnifico!!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BHE se la roma sta in vantaggio e ambrosini la butta.. va contro il milan... se sul 1-1 pizzarro butta la palla va contro il milan :teach: cmq era ora.... Pato magnifico!!!

ma che vuol dire. L'hai vista la partita? Conta la frustrazione del momento e l'infallibile rosetti che gia aveva cominciato ad assegnare falli contro la roma e ammonizioni orribili

 

Ps: mi ero dimenticato l'ammonizione a Nesta per fallo da ultimo uomo. Un'altra perla di rosetti :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sintesi va aggiunto un rigore nettissimo su menez che poteva portare la partita sullo 0-2 e 5 ammonizioni assurde per noi in 10 minuti. L'espulsione su ambrosini non è altro che una reazione ed un regalo a noi dopo averci rovinato la partita. Ormai aveva perso la testa. Nel primo tempo ambrosini butta la palla e non viene ammonito, pizarro fa la stessa cosa e lo ammonisce. Sempre nel primo tempo poteva ammonirlo su fallo a de rossi. Niente.-. Poi i 3 minuti di recupero sono la ciliegina. Nei momenti d'oro alla Juve ne davano 6 o 7.....

Ma io gia dalla designazione di Rosetti me lo aspettavo.

C'è anche da dire che hanno fermato per fallo Inzaghi da solo contro il portiere, fallo inesistente. Concordo invece sul rigore non fischiato su Menez che secondo me era da fischiare. Per il rigore fischiato non mi pare ci fosse, in ogni caso non si entra in scivolata da dietro soprattutto in area per questo anche l'arbitro è stato tratto in inganno.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow l'arbitro aveva tre giocartori davanti, ha visto nesta a terra. Rigore.

Un grande arbitro (leggasi anche pulito) non le fa queste cose

Io sinceramente in diretta ho gridato rigore poi rivedendolo ho visto che non c'era. Può starci una partita persa per l'arbitraggio, mi ricordo che negli ultimi anni non siamo certo stati aiutati anzi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vuol dire. L'hai vista la partita? Conta la frustrazione del momento e l'infallibile rosetti che gia aveva cominciato ad assegnare falli contro la roma e ammonizioni orribili

 

Ps: mi ero dimenticato l'ammonizione a Nesta per fallo da ultimo uomo. Un'altra perla di rosetti :mrgreen:

 

forse non l'hai vista te la partita... non centra una mazza la frustazione.. conta la ragione.. rosetti ha sbagliato qualcosa(espulsione ambrosini, giallo di nesta, e fallo su pippo) per il resto 2° tempo quasi dominato del milan... W Milan e W mercoledì dove si vedrà di nuovo il milan incombere e fare una figuraccia :piange:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me il rigore c'è...intervento ingenuo di Burdisso....un altro conto è dire che se lo è cercato al 10000%, quello son d'accordo....

anche il fallo di silva su menez c'è, ma ahimè per lui, lo ha fregato il fatto di aver calciato subito...non avesse tirato lo avrebbe dato....poco ma sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non l'hai vista te la partita... non centra una mazza la frustazione.. conta la ragione.. rosetti ha sbagliato qualcosa(espulsione ambrosini, giallo di nesta, e fallo su pippo) per il resto 2° tempo quasi dominato del milan... W Milan e W mercoledì dove si vedrà di nuovo il milan incombere e fare una figuraccia :piange:

 

si perchè centra il fatto di andare pro o contro una squadra?

Butti la palla? ammonizione. Se ammonisci pizarro frustrato da quello che succedeva dovevi farlo anche con ambrosini. E con chiunque butta la palla fuori

 

per me il rigore c'è...intervento ingenuo di Burdisso....un altro conto è dire che se lo è cercato al 10000%, quello son d'accordo....

anche il fallo di silva su menez c'è, ma ahimè per lui, lo ha fregato il fatto di aver calciato subito...non avesse tirato lo avrebbe dato....poco ma sicuro...

sicuro sicuro? :rotfl:

no dai, te l'ho detto è da quando hanno designato rosetti che ero pessimista e fiutavo la ladrata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato magnifico!!!

 

ragazzi dai! ora magnifico! è vero è verità ma ha giocato una partita sotto la sufficenza! mica basta un gol a far gridare PATO MAGNIFICO!!

 

un minimo di realismo sù non fà male, partita purtroppo condizionata da rosetti, rigore al milan regalato e non dato alla roma su menez. con questi due episodi hai già deciso la gara!

 

Ps: l'espulsione di ambrosini è giustissima, fateci caso, se non si para con la mano burdisso, ambrosini gli spacca la faccia!

 

Obbiettività signori!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'espulsione di Ambrosini è inesistente, il fallo c'era ma non era da ammonizione è saltato a braccia larghe prendendo posizione e ha colpito in modo palesemente involontario il difensore: regolamento non è da ammonizione

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espulsione di Ambrosini è inesistente, il fallo c'era ma non era da ammonizione è saltato a braccia larghe prendendo posizione e ha colpito in modo palesemente involontario il difensore: regolamento non è da ammonizione

Dici? ho visto gente espulsa per molto meno io.. Gila? :mrgreen:

 

pirlo era da ergastolo per la gomitata

No era involontario anche quello :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pirlo era da ergastolo per la gomitata

Quella proprio non l'ho vista, ogni tanto giravo. Il gol di Pato non ha ricordato il gol che fece la sua prima partita contro la tua fiorentina?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di si sai...come molte volte accade la lealtà non appaga...aver tirato mentre stava cadendo lo ha depenalizzato secondo me...non avesse tirato lo avrebbe dato di sicuro era troppo evidente...piu che altro, e spero di esser capito bene, l'azione era talmente veloce che non ha avuto il tempo...mi spiego...cadeva subito? lo dava...l'azione è proseguita pochi millesimi di secondo con il suo tiro...andato fuori...spero di non essere frainteso, ma l'ha vista come una sorta di "regola del vantaggio"...fischiare a tiro avvenuto non se l'è sentita....per quello ribadisco che se non tirava era meglio per la roma

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella proprio non l'ho vista, ogni tanto giravo. Il gol di Pato non ha ricordato il gol che fece la sua prima partita contro la tua fiorentina?

contro la fiorentina la sbucciò e gli andò di cul.... Ricordo ricordo...

Eso se prendi d' esempio l' espulsione del Gila allora le partite finiscono in 3 :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...