Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Scusa eh, ma che campionato stai seguendo?

 

Parliamo di numeri dell' Inter:

 

 

Maggior numero di vittorie (6), Miglior differenza reti (+14), Miglior attacco (19 gol fatti) e seconda miglior difesa (ha subito meno gol solo il Bari ,4 gol contro i 5 di Inter e Fiorentina), abbiam fatto la partita col maggiore scarto di gol (5 a 0) in trasferta, e nel derby abbiamo accappottato il povero Milan.All'ottava giornata siamo già a +4 dalla Juve.

 

E' decisamente diverso l'andamento generale tra Juve e Inter, si che siamo solo all'inizio e quattro punti non sono mai stati un ostacolo così presto, ma l'andamento generale mi sembra chiarissimo.

infatti..già che il bari ha subito meno gol e la fiorentina sta appaiate a voi la dice lunga..

e poi mi dici che campionato sto seguendo dopo che mi dici che GIA' all'ottava giornata i punti sono QUATTRO!!! guarda che 4 punti sono 2 partite.. cioè nulla!! e visto che non avete fatto faville i nquesto inizio al momento non mi preoccupo..

attenzione eh, poi può darsi che fra 3 o 4 partite i punti aumentano.. ma per adesso mi baso sui fatti!

ah..quando parlo di inizio di stagione mi riferisco anche alla champions :ok:

 

scusa ho sbagliato a scrivere...intendevo miglio di snaijder...

cioè per te è meglio snaijder o diego? non l'ho capito :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perchè ha dei comportamenti che non mi piacciono, è un po attaccabrighe. Però è un grandissimo calciatore come ho detto.

 

Scusate una cosa eh, ma voi pensate che io scherzo a paragonare Jovetic a Diego? No, non scherzo. Il primo per ora è stato determinante in tante partite importantissime, come il gol qualificazione in CL e la doppietta col Liverpool. Poi è sempre nel vivo di ogni azione... Il secondo ha fatto solo una ottima prestazione contro la Roma. Io preferisco il mio piccolo talento, a parte l' età, mi piace di più come gioca. Se ora come ora Diego vale 25 jojo ne vale 35. Sto paragonando Jovetic a Diego, non Jovetic a Maradona. Descrivete Diego come Maradona a volte.... Io sono stato il primo a dire che è forte, però in questo momento molto meglio il Montenegrino. Può giocare bene quanto vuole Diego, ma il Del Piero dei vecchi tempi è lontanissimo. State tranquilli che se Alex torna in forma come spero vi tirerà su la baracca...

cesa ma che paragoni mi fai??

è stato determinante in qualche partita IMPORTANTE per voi e basta! poi chissà perchè è diventato un campione tutto di botto jovetic vero? l'anno scorso se non erro ha fatto solo un gol..giusto?

se devo rispondere come faresti tu allora ti dico che IN QUESTO MOMENTO (che non esiste essere più forte) jovetic è più forte di diego, snaijder,etò'o, iaquinta ecc..

 

ripeto, spero che diventi un campione, perchè al momento non lo è..questo lo dico perchè mi piace come gicoatore ed è pure umile..e mi fa piacere questo aspetto in un calciatore!! ma al momento non esageriamo dai..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un 4 a 0 al Milan o 5 a 0 in casa del Genoa non è far faville....

o madonna.. ma come devo fare per farmi capire???

 

allora se 1-1 col bari, 2-1 col cagliari (rubata), 1-1 col rubin la sconfitta con la samp (anche se il risultato giusto era il pari) e fortuna per loro lo 0-0 col barca non è far faville....

cosi va bene??

 

e poi ripeto.. l'inter ha 4 punti in più.. le goleade ci possono stare, ma non significa che perchè ha travolto il genoa la partita successiva non perda terreno

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, spero che diventi un campione, perchè al momento non lo è..questo lo dico perchè mi piace come gicoatore ed è pure umile..e mi fa piacere questo aspetto in un calciatore!! ma al momento non esageriamo dai..

beh, se non è un campione jovetic non lo è neanche Diego. Anno scorso ha fatto pochissimi sprazzi di partite, aveva 18 anni... Diego che faceva da giovane nel Porto? Era semplicemente un bidone nel campionato portoghese. Anno scorso Jovetic era una riserva che giocava benissimo, dimostrava già di avere numeri ma non era cattivo sotto porta. Quest' anno ha acquistato cattiveria e determinazione, è maturato. Ti ricordo che ancora deve fare 20 anni, Diego alla sua età era il suo mignolo...

 

Ti ricordo i 5 gol in 8 presenze in nazionale... Poi 25 milioni contro 8...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..già che il bari ha subito meno gol e la fiorentina sta appaiate a voi la dice lunga..

e poi mi dici che campionato sto seguendo dopo che mi dici che GIA' all'ottava giornata i punti sono QUATTRO!!! guarda che 4 punti sono 2 partite.. cioè nulla!! e visto che non avete fatto faville in questo inizio al momento non mi preoccupo..

attenzione eh, poi può darsi che fra 3 o 4 partite i punti aumentano.. ma per adesso mi baso sui fatti!

ah..quando parlo di inizio di stagione mi riferisco anche alla champions :ok:

Il Bari ha subito meno gol e la Fiorentina sta appaiata, ma la Juve resta sotto, anche questo la dice lunga.SOPRATTUTTO, questo.

Già all'ottava giornata, esatto, se su 8 partite già 2 creano scarto non è cosa da poco, anzi, si tratta di un quarto delle partite, e non è poco, proprio perchè il campionato è appena iniziato.

 

La champions è un tasto dolente, ma non solo per l'Inter. :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy, tu parli del bari, io del Milan e del Genoa.

E in quelle due partite, faville le ha fatte!

Non vado a dire che non ha fatto niente dall'inizio.

ripeto per l'ultima volta..non ho detto che non ha fatto niente dall'inizio, ma solo che non ha fatto faville..rispetto per esempeio all'anno scorso.

questo è un dato di fatto..quindi è inutile parlare

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima squadra, grandissimo carattere, grandissimi ragazzi, abbiamo due **** immensi!!!

 

Partita dominata da 1° al 95° minuto e come una beffa assurdo e illogica perdevamo.

 

La partita migliore della stagione il lavoro di mister Mazzarri (che urla sempre, lo amo) già si vede nella mentalità, ma onore a questi 11 guerrieri che hanno dimostrato dall'inizio la voglia di far vedere quel che valgono.

 

Napoli-Bologna 2-1.

 

Tutti a casa, ciucciuettole e non.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per te sarà inutile. Che hai la verità assoluta. Nessuno ti costringe.

Nel non fare niente, sottointendo il fare faville. Che tu neghi, secondo la tua opinione. E nessuno te lo vieta.

Io sono solo del parere che il termine faville è opportuno per ben due gare come Milan e Genoa.

Più chiaro di così non lo so.

"Faville" che la Juve non ha fatto UNA volta in questa stagione.

 

Ps- ma guarda. Sembro un interista. Mi faccio "schifo" da solo :drunken:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per te sarà inutile. Che hai la verità assoluta. Nessuno ti costringe.

Nel non fare niente, sottointendo il fare faville. Che tu neghi, secondo la tua opinione. E nessuno te lo vieta.

Io sono solo del parere che il termine faville è opportuno per ben due gare come Milan e Genoa.

Più chiaro di così non lo so.

"Faville" che la Juve non ha fatto UNA volta in questa stagione.

 

Ps- ma guarda. Sembro un interista. Mi faccio "schifo" da solo :drunken:

 

A Palermo ha fatto faville :D

 

E continuamo con la seconda vittoria, e finalmente siamo in una zona di classifica che ci compete

 

Lippi continua con la tua bellissima e divertentissima ItalJuve, anoi va benissimo così, lasciare a casa Miccoli e Balzaretti!

 

http://img5.imageshack.us/img5/7296/miccoli3.th.jpg

 

Convoca zambrotta :ok:

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se il palermo giocasse seriamente tutte le partite...ahh!

siamo superiori ma giochiamo avolte in modo superficiale...ci bastano DUE azioni per segnare e vincere.

serve più costanza e grinta e possiamo puntare in alto, pochi ****.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto per l'ultima volta..non ho detto che non ha fatto niente dall'inizio, ma solo che non ha fatto faville..rispetto per esempeio all'anno scorso.

questo è un dato di fatto..quindi è inutile parlare

Sbagliato di nuovo.

 

L'anno scorso nelle prime 8 giornate abbiamo totalizzato 2 pareggi (Sampdoria - Inter e Inter - Genoa) ed una sconfitta (nel derby col Milan), quindi su 8 partite 5 vittorie più due pareggi più una sconfitta, per un totale di 17 punti, contro i 19 di questa stagione, quindi abbiam fatto anche meglio dell'anno scorso. :dance:

 

Try again. :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il napoli mi ha regalato 230€!!!che figata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Abbiamo due palle di diametro incalcolabile!

 

Auguri a te comunque ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

fuori casa è normale che capiti d'essere poco aggressivi a volte, ma la cosa positiva è che quando il Palermo voleva accellerare, accellerava senza problemi.

E vinciamo pure fuori casa! Finalmente ci prendiamo i punticini che ci spettano :mrgreen:

 

comunque balzaretti non lo voglio in nazionale. Prefirisco che vadano altri a rovinarsi la reputazione lì. Idem per miccoli

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque balzaretti non lo voglio in nazionale. Prefirisco che vadano altri a rovinarsi la reputazione lì. Idem per miccoli

 

Si si anche io! però in teoria ci dovrebbero andare quelli che meritano veramente, ma questa è un altra discussione :D niente caz** 3 punti e 7 in classifica!

 

ps: solo 3 punti sotto la Juve Shhhhhh non lo dite!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sbagli! l'inter ha vinto gli ultimi 3 campionati..però non mi sembra di essermi rifierito alle stagioni passate!

non ho detto che dovete dimostrare qualcosa...in italia no!

E' la squadra da battere. E' la squadra più forte. E' la squadra candidata a rivincere il campionato per la 4a volta di fila.

Cosa deve fare di più?

Sono le pretendenti che dovrebbero dimostrare qualcosa in più rispetto all'Inter, se vorranno vincere lo scudetto, ti pare?

 

 

Il Milan naviga a 10 punti e con gravi problemi.

La Roma è partita male ma si sta riprendendo.

La Juve è quella che è messa apparentemente meglio (in classifica) ma distante anni luce.

 

In Italia no?

Ma la CL è affare vostro!!!! :squile:

 

 

in che senso nello specifico? non mi sembra che 4 punti siano un abisso..a livello di gioco in quest'inizio di campionato non avete fatto faville o sbaglio??

questo lo noti??

 

Se te tra Juve e Inter ci vedi "solo" 4 punti in classifica buon per te: sei un ottimista. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fuori casa è normale che capiti d'essere poco aggressivi a volte, ma la cosa positiva è che quando il Palermo voleva accellerare, accellerava senza problemi.

E vinciamo pure fuori casa! Finalmente ci prendiamo i punticini che ci spettano :mrgreen:

 

comunque balzaretti non lo voglio in nazionale. Prefirisco che vadano altri a rovinarsi la reputazione lì. Idem per miccoli

Mi auguro per questi nostri bellissimi giocatori,che dopo che perderemo il mondiale (perchè secondo me con un lippi così cocciuto,il mondiale sarà una comica per l'italia) cambiando allenatore troveranno spazio nuovi giocatori freschi e vogliosi di giocare nella maglia azzurra. Ne salteranno molti xD

 

ps oggi magico palermo xD l'europa nn è piu un miraggio..e dire che fino a 20 giorni fa sentivo dire alla gente di qua "puntiamo a rimanere in A"! come cambiamo in fretta parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...