Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Buffon ha questo problema dall'anno scorso se non ricordo male... ma non gli impedisce di giocare, non sente dolore e non ha problemi particolari. Quindi finchè non peggiora la situazione andrà avanti a giocare, poi si opererà.

 

Al massimo se sente dolore, ci son sempre le api di Vinovo :mrgreen:

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate la domanda che non c'entra una mazza con l'argomento, ma mi devo togliere una curiosità dopo una discussione con un amico di ieri sera: in una qualsiasi partita ufficiale di calcio, quanti sono il numero di esuplsioni MASSIME che una squadra può ricevere prima che le venga assegnata la sconfitta a tavolino??

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivamente quello non era proprio facile capirlo :mrgreen:

io l'avevo capito...

ma da queste parti si usa prima sparare e poi chiedere chi va la'. tutti sempre sulla difensiva, tutti sempre pronti a difendere il proprio post con la vita, con le unghie e con i denti... mah.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda che non c'entra una mazza con l'argomento, ma mi devo togliere una curiosità dopo una discussione con un amico di ieri sera: in una qualsiasi partita ufficiale di calcio, quanti sono il numero di esuplsioni MASSIME che una squadra può ricevere prima che le venga assegnata la sconfitta a tavolino??

Il numero minimo di calciatori richiesti affinchè una gara continui è lasciato alla discrezionalità delle Federazioni.

Comunque, è opinione dell' IFAB (International Football Association Board ) che una gara non debba continuare se in una o entrambe le squadre ci siano meno di sette giocatori.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda che non c'entra una mazza con l'argomento, ma mi devo togliere una curiosità dopo una discussione con un amico di ieri sera: in una qualsiasi partita ufficiale di calcio, quanti sono il numero di esuplsioni MASSIME che una squadra può ricevere prima che le venga assegnata la sconfitta a tavolino??

 

In Italia quando rimangono 6 giocatori la partita viene sospesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo capito...

ma da queste parti si usa prima sparare e poi chiedere chi va la'. tutti sempre sulla difensiva, tutti sempre pronti a difendere il proprio post con la vita, con le unghie e con i denti... mah.

L'argomento era chiuso...non serviva ritornarci sopra.

 

Mah....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scooppone!!!!!

La maglia della Juve per la prossima stagione!!!!

 

http://img158.imageshack.us/img158/3047/26828663.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: bella la maglia, ma comunque gli sfottò in questo caso non c'entrano nulla..il caso è stato archiviato e non c'e stato nulla di che

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato ora dall'estero e non ho avuto modo di vedere l' Italia. Ho visto che tra i panchinari c'era un certo Gilardino che ha giocato 7 minuti ed ha fatto gol. Come mai? :mrgreen:

 

Perchè Iaquinta gli ha fatto un gran assist! ahah! Scherzo Cesa! Ben tornato!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diritti TV: si giocherà all'ora di pranzo

 

Presentato il bando per i diritti TV esteri, la Lega Calcio cambia il calendario per ottenere più soldi. Dall'anno prossimo si giocherà all'ora di pranzo.

La Serie A lancia la sfida alla Premier League: dal 2010 una partita alle ore 12.30 per venderla in Oriente.

(Repubblica)

 

Ovviamente sono favorevole. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato ora dall'estero e non ho avuto modo di vedere l' Italia. Ho visto che tra i panchinari c'era un certo Gilardino che ha giocato 7 minuti ed ha fatto gol. Come mai? :mrgreen:

Ma non hai visto che per colpa del Gila abbiamo subito il goal del raddoppio vero?Fortuna che poi il grande vincenzone l'ha fatto riscattare sfornandogli un bell'assist....:)

 

Diritti TV: si giocherà all'ora di pranzo

 

Presentato il bando per i diritti TV esteri, la Lega Calcio cambia il calendario per ottenere più soldi. Dall'anno prossimo si giocherà all'ora di pranzo.

La Serie A lancia la sfida alla Premier League: dal 2010 una partita alle ore 12.30 per venderla in Oriente.

(Repubblica)

 

Ovviamente sono favorevole. :mrgreen: :mrgreen:

 

Nono...io sono contrario.A me si chiude lo stomaco quando gioca la Juve...non riuscirei a seguirla all'ora di pranzo..oppure dovrei mangiare prima,verso le 12... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora snake, dovresti chiamarli e dirglielo :)

 

ale 12.30 e' un orario scomodo secondo me...poi io chiudo il negozio alle 13.00...come farei? :drunken:

 

Snake, un consiglio:

 

http://4.bp.blogspot.com/_D9J-WvYnAtI/Shq0S1ZMzTI/AAAAAAAAAHU/Bm8J6T3u638/s320/Malox.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen:

ao..sto Malox me lo consigli sempre..se ti davo retta ogni volta a quest'ora ero intossicato dal prodotto :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ale 12.30 e' un orario scomodo secondo me...poi io chiudo il negozio alle 13.00...come farei? :drunken:

aah, guarda... non dirlo a me!!! :D

ti posso garantire che per me potebbe essere davvero scomodo!

 

comunque gia' adesso ogni tanto ci sono partire russe alle 11.30 del mattino :piange:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai visto che per colpa del Gila abbiamo subito il goal del raddoppio vero?Fortuna che poi il grande vincenzone l'ha fatto riscattare sfornandogli un bell'assist....:)

 

 

 

Nono...io sono contrario.A me si chiude lo stomaco quando gioca la Juve...non riuscirei a seguirla all'ora di pranzo..oppure dovrei mangiare prima,verso le 12... :drunken:

... però devo dire che se giocasse l'inter, potrei sostituire il caffe' e la siga del dopo pranzo per andare di corpo

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...