zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) non siamo al massimo, Mutu ha la testa altrove, la difesa è orribile, al centrocampo si balla. Però ci siamo, siamo in Champions e in casa ce la giochiamo con tutte. Leggo sa tante parti che la gente da la Fiorentina per sconfitta. Alla fine abbiamo la stessa considerazione del Bologna Meglio così!!! ma fammi capire, tifi Palermo o Inter? O tifi entrambe per comodità? Non tifo Palermo, sto dicendo che la squadra di zenga mica è l'ultima arrivata.. Modificato 30 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Madonna che gol Diego,ma che schifo la difesa della Juve in occasione del gol di De Rossi... 1-1 risultato che non mi sembra molto giusto,visto il palo di Amauri.... da segnalare comunque la splendida parata di Buffon nel finale,davvero magnifico! Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Madonna che gol Diego,ma che schifo la difesa della Juve in occasione del gol di De Rossi... 1-1 risultato che non mi sembra molto giusto,visto il palo di Amauri.... da segnalare comunque la splendida parata di Buffon nel finale,davvero magnifico! Mah il pari a conti fatti è il risultato più giusto...boiate delle 2 difese e due gol, un palo per Amauri e un gol divorato da Totti...tutto quadra comunque è una Roma davvero impresentabile stasera..mamma mia.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 2 capperate reciproche delle difese! Comunque partita molto equilibrata! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Secondo me la Juve se continua a giocare così può segare ancora,l'importante è che non prenda un altro gol come quello di De Rossi Comunque il nuovo portiere della Roma ha fatto una parata davvero fantastica sul colpo di testa di Iaquinta in avvio di partita.... non me lo sarei mai aspettato Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Non tifo Palermo, sto dicendo che la squadra di zenga mica è l'ultima arrivata.. si ma in CL c'è quella di Prandelli Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 posso capire il palo di amauri, ma totti, totti cosa si è divorato totti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 bel primo tempo devo dire,madonna casseti non si puo' vedere Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 si ma in CL c'è quella di Prandelli Auguri che ti devo di' non per questo il Palermo è facile da battere...poi magari vincete 4 a 0 e si smentisce tutto.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Totti non si è divorato nulla, è Buffon che ha fatto una parata strepitosa :loving: Comunque partita bella ed equilibrata, 2 goal fantastici (Diego :loving: :loving: ), anche se nati da due papere delle rispettive difese. Speriamo di continuare a vedere una bella partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Giuro che se la Juve perde mi ammazzo.... nel senso che primo,non si possono sciupare tutte quelle occasioni da gol e secondo non si può prendere un gol così "stupido"... (è stato fantastico in realtà,io intendo per la modalità)... comunque un pareggio mi starebbe anche bene... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Auguri che ti devo di' non per questo il Palermo è facile da battere...poi magari vincete 4 a 0 e si smentisce tutto.. esatto e poi ricorda Cesa che Zenga ha un culo pazzesco (vedesi i tre pali del Napoli ) comunque sia sempre forza Palermo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Totti non si è divorato nulla, è Buffon che ha fatto una parata strepitosa :loving: se posso essere sincero, sull' 1 contro 1 sono più i demeriti dell'attaccante che i meriti del portiere.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Totti non si è divorato nulla, è Buffon che ha fatto una parata strepitosa :loving: Comunque partita bella ed equilibrata, 2 goal fantastici (Diego :loving: :loving: ), anche se nati da due papere delle rispettive difese. Speriamo di continuare a vedere una bella partita juventino vero? dai scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Auguri che ti devo di' non per questo il Palermo è facile da battere...poi magari vincete 4 a 0 e si smentisce tutto.. ma mica sono io che ho detto che è facile, è qualcuno che in primis ha detto che siamo facili da battere noi... Poi che m' importa di una partita di campionato, noi intanto andiamo a giocare a Liverpool, a Lione e a Debreceni Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ma mica sono io che ho detto che è facile, è qualcuno che in primis ha detto che siamo facili da battere noi... Poi che m' importa di una partita di campionato, noi intanto andiamo a giocare a Liverpool, a Lione e a Debreceni debraceni è in provincia di napoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ma che giocatore che è diego?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Madonna che gol di Diego!!!!!!!! Lo amo,ha fatto una doppietta fantastica!!!!!! :loving: :loving: :loving: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ma che giocatore che è diego?!? lo dicevo io che era forte, 25 milioni spesi bene. Mi riferivo a questo quando dicevo che melo non vale 25... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 doppietta per il fantacalcio, adesso mi prende almeno 13,5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 doppietta per il fantacalcio, adesso mi prende almeno 13,5 purtroppo io diego non lo valuto neanche per il fantacalcio, tanto ce l' abbiamo tutti Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Cesa Buona partita per stasera Se posso fare una breve disamina sulla partita di stasera posso dire che la Fiorentina ha qualcosa in più del Palermo senza alcun dubbio, noi abbiamo il vantaggio che la Viola ha giocato Mercoledì e che " forse " possa accusare un pò di stanchezza, in più l'ambiente è un pò turbato per il caso " Mutu ". Alla fine spero sia una Bella partita ( come sempre fra i viola ed i rosa ) e che vinca il Migliore Cesa... concedimelo... http://img38.imageshack.us/img38/1441/n1226088729195389.jpg Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 la roma è quasi più imbarazzante del Milan in difesa Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Felipe Melo chiude la partita!!!!!! Roma-Juve 1-3 COME GODO Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Cesa Buona partita per stasera Se posso fare una breve disamina sulla partita di stasera posso dire che la Fiorentina ha qualcosa in più del Palermo senza alcun dubbio, noi abbiamo il vantaggio che la Viola ha giocato Mercoledì e che " forse " possa accusare un pò di stanchezza, in più l'ambiente è un pò turbato per il caso " Mutu ". Alla fine spero sia una Bella partita ( come sempre fra i viola ed i rosa ) e che vinca il Migliore Cesa... concedimelo... http://img38.imageshack.us/img38/1441/n1226088729195389.jpg cioè noi sto a scherzà Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.