Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...a tal proposito: fino all'anno scorso l'assenza di Cambiasso era un incubo. Ieri nessuno se n'è accorto e durante tutta la partita il Milan non ha mai sfondato sia lateralmente che centralmente.

 

E' solo una partita, d'accordo, ma è stato un bel banco di prova.

 

Meditare gente, meditare. :fischio:

a me sembra palese che l'inter ha giocato bene contro una squadra di bolliti che si scopriva in una maniera assurda ed a centrocampo aveva solo 2 giocatori che contrastavano.

 

infatti con Bari in casa l'inter ha fatto pena.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta parlare del derby però, tra poco più di 2 ore c'è Roma-Juve :D Melo e Diego recuperati e titolari, Del Piero in vantaggio su Iaquinta per affiancare Amauri... io per stasera la vedo dura, la Roma è più avanti fisicamente perchè ha iniziato la preparazione prima e ha giocato 2 turni preliminari di Europa League, la Juve al contrario contro il Chievo è crollata dopo 45'... quindi a meno di miracoli successi in settimana, sarà davvero una battaglia. Tra l'altro stavo guardando il calendario, la Juve da oggi alla 8^ deve giocare (tra le altre) contro Roma fuori casa, Lazio fuori casa, Genoa fuori casa, Palermo fuori casa e Fiorentina in casa :shock: 4 trasferte su 5, e 4 squadre su 5 che hanno iniziato la preparazione prima per i preliminari di CL o EL... bell'inizio, non c'è che dire :shock:

aggiungerei che la roma scenderà in campo con una gran voglia di vincere, primo perche non possono perderne un'altra in campionato, secondo perchè sono carichi dal 7-1 in EL.

 

Aggiungerei Iaquinta in vantaggio su Del Piero.

 

Sull'ultima parte direi che, appunto perche sono partite importanti, sarebbe un gran risultato riuscire a vincerle tutte. molto difficile, ma una volta iniziate a battere le squadre che puntano piu in alto, la voglia di vincere sarà ancora piu alta..

 

...a tal proposito: fino all'anno scorso l'assenza di Cambiasso era un incubo. Ieri nessuno se n'è accorto e durante tutta la partita il Milan non ha mai sfondato sia lateralmente che centralmente.

 

E' solo una partita, d'accordo, ma è stato un bel banco di prova.

 

Meditare gente, meditare. :fischio:

ma quando rientra cambiasso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
a me sembra palese che l'inter ha giocato bene contro una squadra di bolliti che si scopriva in una maniera assurda ed a centrocampo aveva solo 2 giocatori che contrastavano.

 

infatti con Bari in casa l'inter ha fatto pena.

infatti quello che dicevo prima..di certo è stato un bel banco di prova per l'inter, ma diamo tempo al tempo e soprattutto per gli amici milanisti diamo tempo al prossimo derby :mrgreen:

 

secondo perchè sono carichi dal 7-1 in EL.

guarda che a volte questi risultati possono avere risvolti diversi sul campo :fischio:

vedremo :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Diablo, non sembra il caso di denigrare, sbeffeggiare troppo il Milan, le inquadrature su Galliani lasciavano trasparire una persona attapirata. :ph34r:

 

Il campionato è lunghissimo, il Bari ci aveva messo in difficoltà (una bestia nera, ricordo i gol di Masinga, Cassano, Enyinnaya) alla prossima ci sarà il Parma (un'altra bestia nera) ci saranno giorni sulla graticola e giorni alla ribalta. Meglio aver affrontato il Milan ora che più avanti (così come il Barca)

 

ottima riflessione alex, ti stimo per quello che hai detto enon perchè sono milanista, ieri sera stavo rosicando come un cane, ma c'è da dire che lo scudetto si vince contro le piccole e poi ci sono molte cose che hanno condizionato la partita, in primis gattuso che non è da lui farsi espellere, questa mi sembra fosse la sua tera espulsione in carriera, quindi si è aggressivo ma con esperienza, infatti ha fatto un'entrata fuori tempo che secondo me non aveva intenzione di fare ma se ne accorto mentre scivolava. Giocare contro l'inter in 10 mentre si perde è troppo e questo ha contribuito alla goleada, ma non sbeffeggiate troppo il milan, il campionato è ancora lungo, comunque da milanista faccio i complimenti all'inter, avete fatto una bellissima partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima riflessione alex, ti stimo per quello che hai detto enon perchè sono milanista, ieri sera stavo rosicando come un cane, ma c'è da dire che lo scudetto si vince contro le piccole e poi ci sono molte cose che hanno condizionato la partita, in primis gattuso che non è da lui farsi espellere, questa mi sembra fosse la sua tera espulsione in carriera, quindi si è aggressivo ma con esperienza, infatti ha fatto un'entrata fuori tempo che secondo me non aveva intenzione di fare ma se ne accorto mentre scivolava. Giocare contro l'inter in 10 mentre si perde è troppo e questo ha contribuito alla goleada, ma non sbeffeggiate troppo il milan, il campionato è ancora lungo, comunque da milanista faccio i complimenti all'inter, avete fatto una bellissima partita!

e io da juventino ti faccio i complimenti per la tua sportività! :bow:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quello che dicevo prima..di certo è stato un bel banco di prova per l'inter, ma diamo tempo al tempo e soprattutto per gli amici milanisti diamo tempo al prossimo derby :mrgreen:

 

 

guarda che a volte questi risultati possono avere risvolti diversi sul campo :fischio:

vedremo :mrgreen:

il problema è come reagirà, se saranno carichi e convinti di potercela fare sarà dura, se arriveranno "montati" dalla vittoria soccomberanno( :mrgreen: )..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero davvero che la Juve stasera vinca.... una vittoria contro la Roma ci aiuterebbe molto soprattutto dalla parte del morale (non che sia basso,però l'ultima partita è stata dura nel secondo tempo e la Roma non è il Chievo) e poi molto dalla parte della classifica... bisognerà lottare :boxe: per i 3 punti quindi!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
parliamo del rigore, secondo voi eto'o non ha leggermente simulato, a me non sembra che gattuso l'abbia trattenuto così nettamente, cosa deve fare un giocatore lasciar andare l'attaccante in porta? secondo me il rigore si poteva dare ma non era così netto

no guarda, io l'azione del rigore l'ho vista più volte e ti posso dire che il rigore è netto! gattuso inizia a mettere le mani già prima che eto'o cadesse a terra..

poi secondo me il camerunense non aveva motivo di buttarsi con storari di fronte. lo stesso gattuso non ha protestato, solo che dopo ha esagerato con quel fallo su sjneider. se lo poteva certamente riparmiare

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo molto interessato la tua risposta, dato che come te non condivido quanto ha scritto l'altro utente, pero' mi sono fermato a quella frase. ho letto quella frase e stop, mi e' passata la voglia di leggere, dimostri che non sei da meno in fatto di banalita'. quella generalizzazione e' davvero fuori luogo.

 

Scusa eh ma quando vinco un derby di queste proporzioni epiche io non posso trattenrmi. Detto ciò non ho mancato di rispetto proprio a nessuno. Banale lo dici magari a qualche tuo conoscente, i discorsi articolati e significativi non mi va di farli per una partita che ha del ridicolo. Non giudicare qualcuno da qualcosa scritta in maniera superficiale e molto sarcastica, in fin dei conti è stato un derby allucinante e ancora adesso ho voglia di "sfottere" i cugini milanisti.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami eh, ma forse non hai capito proprio perchè non hai continuato a leggere, se avessi continuato avresti letto che apprezzo anche molti interisti come te e cold che sanno parlare di calcio..e comunque quello che tu definisci "generalizzazione fuori luogo" ahimè è un dato di fatto. non è colpa mia se conosco amici interisti che la pensano come zlatan. ma per fortuna ho anche amici interisti che la pensano diversamente :ok:

se ti sembra banale anche questa affermazione (magari sarei felice se mi spiegassi cosa significa per te il termine "banale") dimostri ben altro di quello che mi sembravi

ps: le frasi non vanno interpretato a modo nostro, ma per come sono scritte :ok:

 

Ecco, qui manchi di rispetto. Ma chi ti conosce scusa? lo stesso discorso fatto a invernomuto vale per te.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.paolomaldini.org/foto/campionato/Inter-Milan_0-6.jpg

 

 

 

 

 

 

comunque scherzo è solo per far sembrare questo derby meno amaro :rotfl:

 

Ci mancherebbe! di certo non piango o rosico per delle battute accompagnate da queste faccine :rotfl: :rotfl: :rotfl: (è riferito ad altri Siramus)

 

P.S. che batosta c@zzo...la ricordo eccome..

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'almanacco conta siamo l'ultima italiana ad aver vinto una champions se non erro e poi può sempre succedere di perdere una partita, nel ritorno ve ne diamo almeno 5 :mrgreen:

Anche Sophia Loren ai tempi era una gran gnocca, ma adesso non ci andrei a letto manco pagato.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, qui manchi di rispetto. Ma chi ti conosce scusa? lo stesso discorso fatto a invernomuto vale per te.

ti ripeto che è un dato di fatto, non vedo a chi ho mancato di rispetto. non ho offeso nessuno, ne usato termini come banale ecc

ovvio che non ci conosciamo zlatan, non c'e bisogna di essere aggressivi. stiamo scambiando soltanto delle opinioni

tutto qui e chiudo

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto che è un dato di fatto, non vedo a chi ho mancato di rispetto. non ho offeso nessuno, ne usato termini come banale ecc

ovvio che non ci conosciamo zlatan, non c'e bisogna di essere aggressivi. stiamo scambiando soltanto delle opinioni

tutto qui e chiudo

 

Nono ma che chiudi? che è sto dato di fatto?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ci mancherebbe! di certo non piango o rosico per delle battute accompagnate da queste faccine :rotfl: :rotfl: :rotfl: (è riferito ad altri Siramus)

le faccine stanno bene per gli sfottò, non per prendere in giro l'opinione di altri.

 

 

Nono ma che chiudi? che è sto dato di fatto?

che ho amici interisti che parlano sportivamente di calcio e altri no.. tutto qui

 

palermitani e catanesi mai d'accordo eh?

 

(io sono dell pv di ct) :mrgreen:

assolutamente!

non sono il tipo palermo vs catania

è molto ridicolo tutto ciò per me

 

rispetto chi rispetta che poi sia di catania, palermo, roma ecc non mi interessa

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...