Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

le faccine stanno bene per gli sfottò, non per prendere in giro l'opinione di altri.

 

 

 

che ho amici interisti che parlano sportivamente di calcio e altri no.. tutto qui

 

Certo, ci sono eccome. Io non mi classifico tra questi solo per aver esagerato in una partita di derby, poi tu pensala come vuoi, che son un buffone o un antisportivo...ma pensalo e basta.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco, qui manchi di rispetto. Ma chi ti conosce scusa? lo stesso discorso fatto a invernomuto vale per te.

 

Cioè tu adesso pretendi anche il rispetto, quando sei il primo a dare del ridicolo agli altri,irridere le opinioni altrui con le faccine? E ti sei fatto riconoscere anche nella stagione scorsa...sinceramente non so con che coraggio dici queste cose....

Si porta rispetto a chi porta rispetto!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ci sono eccome. Io non mi classifico tra questi solo per aver esagerato in una partita di derby, poi tu pensala come vuoi, che son un buffone o un antisportivo...ma pensalo e basta.

non ho mai pensato che tu sia un buffone, non ne ho motivo e sarebbe grave, non mi permetterei mai proprio perchè non ti conosco..

continuo a dirti che esagerare nella vittoria di un derby è giusto ma nel rispetto degli altri.. infatti non ti ho detto che le faccine "sfottò" non ci stanno, ci stanno eccome. mi riferivo alle faccine verso l'opinione di un utente che è diverso. tutto qui

 

adesso finiamola qui e tutti a tifare roma! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

adesso non esagerare però.. :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto la schedina fiorentina-palermo 2 roma-juve 2 napoli 1 e chievo-lazio 2 85€..io stasera tifo assolutamente palermo!!! anche se sono milanista ma siciliano.. :mrgreen: dopo la brutta figura di ieri anche se alla 2a giornata..ci spero ancora.. comunque quest'anno sarà un bellissimo campionato..!! :dance:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto la schedina fiorentina-palermo 2 roma-juve 2 napoli 1 e chievo-lazio 2 85€..io stasera tifo assolutamente palermo!!! anche se sono milanista ma siciliano.. :mrgreen: dopo la brutta figura di ieri anche se alla 2a giornata..ci spero ancora.. comunque quest'anno sarà un bellissimo campionato..!! :dance:

 

si ottimo, io però ancora sono un pò stordito da ieri sera :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu adesso pretendi anche il rispetto, quando sei il primo a dare del ridicolo agli altri,irridere le opinioni altrui con le faccine? E ti sei fatto riconoscere anche nella stagione scorsa...sinceramente non so con che coraggio dici queste cose....

Si porta rispetto a chi porta rispetto!

 

Ti faccio sapere che con te non ho nulla da dire, quindi ad mio post uppato da te o da brian may risulterò indifferente.

Saluti a entrambi.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto la schedina fiorentina-palermo 2 roma-juve 2 napoli 1 e chievo-lazio 2 85€..io stasera tifo assolutamente palermo!!! anche se sono milanista ma siciliano.. :mrgreen: dopo la brutta figura di ieri anche se alla 2a giornata..ci spero ancora.. comunque quest'anno sarà un bellissimo campionato..!! :dance:

 

Stasera se il palermo gioca con la mentalità giusta...ha moltissime chance per portare a casa la vittoria, sta di fatto che è molto dura soprattutto perchè i rosanero nella scorsa stagione han fatto troppa fatica fuori casa...per il resto dei risultati invece puoi tranquillamente pensare di vincerla quella schedina.

 

intanto non gioca alex...come previsto

 

Alemo sieti in 11 contro 11 :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera se il palermo gioca con la mentalità giusta...ha moltissime chance per portare a casa la vittoria, sta di fatto che è molto dura soprattutto perchè i rosanero nella scorsa stagione han fatto troppa fatica fuori casa...per il resto dei risultati invece puoi tranquillamente pensare di vincerla quella schedina.

come detto da zenga a parte lo scudetto, non esiste squadra più forte del palermo! digli però che c'è il catania, non so se l'ha dimenticato, e sempre per la serie delle immagini a punteggio pieno dato che siamo in tema 4 - 0

 

http://www.forzacatania.net/2008-2009/0-4.jpg

 

 

:rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto da zenga a parte lo scudetto, non esiste squadra più forte del palermo! digli però che c'è il catania, non so se l'ha dimenticato, e sempre per la serie delle immagini a punteggio pieno dato che siamo in tema 4 - 0

 

http://www.forzacatania.net/2008-2009/0-4.jpg

 

 

:rotfl: :rotfl:

 

vediamo come va a finire quest'anno con Atzori :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio sapere che con te non ho nulla da dire, quindi ad mio post uppato da te o da bryan may risulterò indifferente.

Saluti a entrambi.

 

Ah si perchè ti ho fatto i complimenti per la classe che hai dimostrato irridendo l'opinione altrui e per averti fatto presente che non rispetti la altre persone...è proprio lo spirito di un forum quello che segui tu eh...

E forse ti incavoli così tanto perchè ho ragione visto che non sono l'unica persona ada verti fatto notare i tuoi atteggiamenti..

 

comunque tranquillo la cosa è reciproca..saluti.

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alemo sieti in 11 contro 11 :mrgreen:

se alex giocherà come ha giocato contro la roma l'anno scorso meglio per loro..

potremmo essere 12 vs 11 :mrgreen:

 

veramente è u zù turi e non atzori :ph34r:

non lo conosco atzori..vedremo come si comporterà quest'anno

di certo il palermo è superiore dal punto di vista dell'organico al catania

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto la schedina fiorentina-palermo 2 roma-juve 2 napoli 1 e chievo-lazio 2 85€..io stasera tifo assolutamente palermo!!! anche se sono milanista ma siciliano.. :mrgreen: dopo la brutta figura di ieri anche se alla 2a giornata..ci spero ancora.. comunque quest'anno sarà un bellissimo campionato..!! :dance:

mi sa che questa la toppi :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo al massimo, Mutu ha la testa altrove, la difesa è orribile, al centrocampo si balla. Però ci siamo, siamo in Champions e in casa ce la giochiamo con tutte. Leggo sa tante parti che la gente da la Fiorentina per sconfitta. Alla fine abbiamo la stessa considerazione del Bologna :mrgreen:

Meglio così!!!

 

ohohoohohoh come siamo sicuri :drunken:

ma fammi capire, tifi Palermo o Inter? O tifi entrambe per comodità? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli, quanto vi siete scannati su questo topic in quest'ultima settimana?? :mrgreen:

 

Vabbè, non so cosa sia stato scritto nelle precedenti pagine, però vorrei spendere qualche parolina sull'Inter: secondo me questa Inter è la migliore mai vista nel nuovo millennio, e non mi riferisco solo al Derby di ieri sera, ma all'organico che nel giro di una campagna acquisti ha avuto un netto passo in avanti in quanto a tecnica generale. Snejder gioca come se fosse da un anno, Eto'o comicnia a capire i meccanismi del calcio italiano e ben presto dimostrerà il suo vero talento; Lucio ha una grinta pazzesca; T.Motta e Milito sono tecnicamente ineccepibili, forse manca loro un pò d'esperienza internazionale, ma nel giro di un pò di tempo potranno diventare dei punti saldi della squadra Mourignana. :bow:

 

PS: in realtà ho scritto tutto questo solo perchè non ho voglia di disfare la valigia. :mrgreen:

 

Ciao belli. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un fan di Maurizio Mosca, e volevo chiedervi cosa è capitato quest'anno a guida al campionato, che era una buona trasmissione.

Era appunto......niente gang esilaranti, niente pubblico, niente imitatori, ecc. A questo punto toglievano anche Mino Papaveri e lasciavano la valletta.....Qualcuno sa il perchè? Grazie e buon campionato a tutti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...