Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"That's all", prima di tutto :D

E in ogni caso stiamo dicendo la stessa cosa... la sconfitta si analizza per quello che è successo sul campo, non prendendo come unici colpevoli i dirigenti o alcuni giocatori come se fossero arrivati ieri, dimenticandosi di tutto quello che hanno fatto in passato. E' come se stasera Del Piero gioca da schifo e io dico "Ma che giocatore di mer*a, perchè l'hanno comprato 15 anni fa?"... non si fa così, il campo è una cosa, tutto il resto è separato.

Ah già....mi sono sbagliato nel confondermi. :mrgreen: :mrgreen:

 

Appunto: la sconfitta la si analizza per ciò che è accaduto in campo. Ci sono sconfitte che valgono più di una vittoria per ciò che è successo in campo (mi viene in mente la partita si supercoppa) e ci sono vittorie che valgono meno di una sconfitta.

C'è chi riesce ad analizzare la cosa razionalmente e chi no. C'è chi è più emotivo e chi no.

 

Ma resta il fatto che dopo una sconfitta non puoi fare riferimento al passato, ai trofei, ad un risultato di un decennio fa. E' semplicemente ridicolo e superficiale, per come la vedo io.

Sarebbe già ridicolo fare riferimento ad una partita di 3 giorni fa figuriamoci coprirsi la faccia con un risultato di parecchi anni fa o peggio ancora con i trofei vinti.

 

Nello sport ciò che hai fatto ieri non conta più nulla.

Questo è il mio pensiero in generale.

 

 

 

 

Eh no. non te lo concedo.

E' "That's all".. "Is that all" è scritto in forma interrogativa :mrgreen:

Si, hai ragione. Ho sbagliato. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, sinceramente Leonardo non ha la minima idea di come allenare la squadra.. quel poco che si vede lo fa Tassotti..

Però comunque cioè.. ringraziate tutti il vostro presidente per l'acquisto di Ronaldinho.. il giocatore peggiore del Milan.. fermo.. totalmente..

E comunque ora vabbeh il Milan nei primi 20 minuti aveva si il possesso palla ma le azioni erano tutte partite da rilanci di Storari verso Pato.. perchè l'Inter quando attacca rischia moltissimo dato che sia Maicon che Lucio si sganciano creando spesso e volentieri un vuoto sulla sinistra.

Poi vabbeh non puoi lasciare in campo un claudicante Gattuso per ore.. L'avesse fatto Ferrara una cosa del genere lo avrei fucilato.. erano 10 minuti che chiedeva il cambio.. senza contare che Gattuso andava espulso da subito.. però comunque finchè Ronaldinho non si stabilizzerà in panchina la vedo male per il Milan.. Ieri con un Seedorf al posto del gordo, e con Abate magari, si poteva puntare ad attaccare l'Inter specialmente sulle fascie.

Ma così non è stato e l'Inter ha giustamente avuto il sopravvento facendo vedere ottime cose.

Detto questo comunque, credo che gli interisti si siano accorti che Sneijder non è un trequartista.. ma un esterno.. e che con il ritorno di Cambiasso.. voglio vedere chi andrà in panca.

 

Non sarà un trequartista ma ieri ha fatto vedere di sapersi adattare benino no :mrgreen:

 

Probabilmente il modulo di base rimarrà questo...bisognerà solo vedere al ritorno del Cuchu se Stankovic sarà spostato esterno di centrocampo oppure in panchina...ma tanto la stagione è lunga e gli infortuni purtroppo ci saranno...quindi si vedrà

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccerto!!! Peccato che per lo sport le vittorie sono solo per l'almanacco, che conta di sicuro, ma usarlo come un alibi e come uno scudo non è proprio una gran cosa e di certo non è la mentalità dello sportivo (intendo chi pratica sport a livello professionistico) ma più quella del tifoso deluso.

Contento tu.....ma cosa vuoi di più? :mrgreen:

L'almanacco conta siamo l'ultima italiana ad aver vinto una champions se non erro e poi può sempre succedere di perdere una partita, nel ritorno ve ne diamo almeno 5 :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

L'almanacco conta siamo l'ultima italiana ad aver vinto una champions se non erro e poi può sempre succedere di perdere una partita, nel ritorno ve ne diamo almeno 5 :mrgreen:

 

AH per altro non abbiamo aggiornato il risultato Shadow :mrgreen:

 

4 a 2 :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Le tue frasi sono inutili e alquanto fuoriluogo, sei ridicolo caro.

 

 

 

Stasera l'Inter ha fatto la gara perfetta, non ci sono c@zzi...Milan o non Milan.

 

P.S. Le faccine come questa :rotfl: le userò sempre fin quando non vedrò un atteggiamento più obiettivo. Se danno fastidio a un altro, non spetta a te di certo fare l'avvocato difensore.

 

Mi concede un ultima bella risata "pigliataperilculo" per il derby di stasera? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: come godo!

quest'altra tua affermazione molto contraddittoria (dato che parli tu di obiettività) mi fa capire molte cose, quindi tirando le somme ho capito che con te non ci potrà mai essere un bel dibattito sul mondo del calcio.

purtroppo di tifosi (sopratutto interisti) come te ne conosco tanti, ma apprezzo sicuramente gli altri interisti (ad esempio invernomuto e coldfire tanto per citare quelli più presenti) che sanno discutere di calcio senza soffermarsi a **** e controcazzi come dici.

di sicuro non faccio l'avvocato del diavolo, in quanto è un mestiere che non mi si addice, se ho detto qualcosa l'ho fatto semplicemente per sottolineare a mio avviso delle cose che nel mondo del calcio sono normali (ho 24 anni e seguo il calcio da da quanto ne avevo 6) e che dovrebbero essere agli occhi di tutti, mi riferisco all'affermazione che hai fatto ieri. una partita di calcio si valuta nella sua interezza, e per arrivare alle conclusioni bisogna prima soffermarsi su tutti i passaggi dei 90 minuti. sell'inter contro il bari ha pareggiato è logico che non era in partita. questo vale anche per il milan (perchè il milan non è una squadra che prende 4 gol ad ogni derby)

comunque, il discorso si chiude qui per me, anche perchè non volevo di certo attaccare nessuno e ti ripeto che le faccine da presa in giro potresti evitarle, perchè sanno di presa in giro non solo a chi hai risposto, ma a tutti proprio perchè in base ai tuoi ragionamenti sul calcio ti metteresti a ridere ad ogni cosa che non ti sta bene. questo dipende dal carattere! siamo in un forum ed è giusto scambiare le proprie idee nella piena sportività (in questo caso) :ok:

ps: gli sfottò sono un altra cosa!! fanno parte del calcio

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'altra tua affermazione molto contraddittoria (dato che parli tu di obiettività) mi fa capire molte cose, quindi tirando le somme ho capito che con te non ci potrà mai essere un bel dibattito sul mondo del calcio.

purtroppo di tifosi (sopratutto interisti) come te ne conosco tanti, ma apprezzo sicuramente gli altri interisti (ad esempio invernomuto e coldfire tanto per citare quelli più presenti) che sanno discutere di calcio senza soffermarsi a **** e controcazzi come dici.

di sicuro non faccio l'avvocato del diavolo, in quanto è un mestiere che non mi si addice, se ho detto qualcosa l'ho fatto semplicemente per sottolineare a mio avviso delle cose che nel mondo del calcio sono normali (ho 24 anni e seguo il calcio da da quanto ne avevo 6) e che dovrebbero essere agli occhi di tutti, mi riferisco all'affermazione che hai fatto ieri. una partita di calcio si valuta nella sua interezza, e per arrivare alle conclusioni bisogna prima soffermarsi su tutti i passaggi dei 90 minuti. sell'inter contro il bari ha pareggiato è logico che non era in partita. questo vale anche per il milan (perchè il milan non è una squadra che prende 4 gol ad ogni derby)

comunque, il discorso si chiude qui per me, anche perchè non volevo di certo attaccare nessuno e ti ripeto che le faccine da presa in giro potresti evitarle, perchè sanno di presa in giro non solo a chi hai risposto, ma a tutti proprio perchè in base ai tuoi ragionamenti sul calcio ti metteresti a ridere ad ogni cosa che non ti sta bene. questo dipende dal carattere! siamo in un forum ed è giusto scambiare le proprie idee nella piena sportività (in questo caso) :ok:

amen.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'altra tua affermazione molto contraddittoria (dato che parli tu di obiettività) mi fa capire molte cose, quindi tirando le somme ho capito che con te non ci potrà mai essere un bel dibattito sul mondo del calcio.

purtroppo di tifosi (sopratutto interisti) come te ne conosco tanti, ma apprezzo sicuramente gli altri interisti (ad esempio invernomuto e coldfire tanto per citare quelli più presenti) che sanno discutere di calcio senza soffermarsi a **** e controcazzi come dici.

di sicuro non faccio l'avvocato del diavolo, in quanto è un mestiere che non mi si addice, se ho detto qualcosa l'ho fatto semplicemente per sottolineare a mio avviso delle cose che nel mondo del calcio sono normali (ho 24 anni e seguo il calcio da da quanto ne avevo 6) e che dovrebbero essere agli occhi di tutti, mi riferisco all'affermazione che hai fatto ieri. una partita di calcio si valuta nella sua interezza, e per arrivare alle conclusioni bisogna prima soffermarsi su tutti i passaggi dei 90 minuti. sell'inter contro il bari ha pareggiato è logico che non era in partita. questo vale anche per il milan (perchè il milan non è una squadra che prende 4 gol ad ogni derby)

comunque, il discorso si chiude qui per me, anche perchè non volevo di certo attaccare nessuno e ti ripeto che le faccine da presa in giro potresti evitarle, perchè sanno di presa in giro non solo a chi hai risposto, ma a tutti proprio perchè in base ai tuoi ragionamenti sul calcio ti metteresti a ridere ad ogni cosa che non ti sta bene. questo dipende dal carattere! siamo in un forum ed è giusto scambiare le proprie idee nella piena sportività (in questo caso) :ok:

 

Niente da aggiungere..bravissimo! :bow:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta parlare del derby però, tra poco più di 2 ore c'è Roma-Juve :D Melo e Diego recuperati e titolari, Del Piero in vantaggio su Iaquinta per affiancare Amauri... io per stasera la vedo dura, la Roma è più avanti fisicamente perchè ha iniziato la preparazione prima e ha giocato 2 turni preliminari di Europa League, la Juve al contrario contro il Chievo è crollata dopo 45'... quindi a meno di miracoli successi in settimana, sarà davvero una battaglia. Tra l'altro stavo guardando il calendario, la Juve da oggi alla 8^ deve giocare (tra le altre) contro Roma fuori casa, Lazio fuori casa, Genoa fuori casa, Palermo fuori casa e Fiorentina in casa :shock: 4 trasferte su 5, e 4 squadre su 5 che hanno iniziato la preparazione prima per i preliminari di CL o EL... bell'inizio, non c'è che dire :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta parlare del derby però, tra poco più di 2 ore c'è Roma-Juve :D Melo e Diego recuperati e titolari, Del Piero in vantaggio su Iaquinta per affiancare Amauri... io per stasera la vedo dura, la Roma è più avanti fisicamente perchè ha iniziato la preparazione prima e ha giocato 2 turni preliminari di Europa League, la Juve al contrario contro il Chievo è crollata dopo 45'... quindi a meno di miracoli successi in settimana, sarà davvero una battaglia. Tra l'altro stavo guardando il calendario, la Juve da oggi alla 8^ deve giocare (tra le altre) contro Roma fuori casa, Lazio fuori casa, Genoa fuori casa, Palermo fuori casa e Fiorentina in casa :shock: 4 trasferte su 5, e 4 squadre su 5 che hanno iniziato la preparazione prima per i preliminari di CL o EL... bell'inizio, non c'è che dire :shock:

quoto

sarà una partita difficilissima, speriamo bene!

secondo me ciro metterà in campo vincenzo

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

sarà una partita difficilissima, speriamo bene!

secondo me ciro metterà in campo vincenzo

 

Sarebbe un pazzo a non far giocare Iaquinta...tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di quest'anno è stato il vostro salvatore in più occasioni :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'altra tua affermazione molto contraddittoria (dato che parli tu di obiettività) mi fa capire molte cose, quindi tirando le somme ho capito che con te non ci potrà mai essere un bel dibattito sul mondo del calcio.

purtroppo di tifosi (sopratutto interisti) come te ne conosco tanti[...]

stavo leggendo molto interessato la tua risposta, dato che come te non condivido quanto ha scritto l'altro utente, pero' mi sono fermato a quella frase. ho letto quella frase e stop, mi e' passata la voglia di leggere, dimostri che non sei da meno in fatto di banalita'. quella generalizzazione e' davvero fuori luogo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
stavo leggendo molto interessato la tua risposta, dato che come te non condivido quanto ha scritto l'altro utente, pero' mi sono fermato a quella frase. ho letto quella frase e stop, mi e' passata la voglia di leggere, dimostri che non sei da meno in fatto di banalita'. quella generalizzazione e' davvero fuori luogo.

scusami eh, ma forse non hai capito proprio perchè non hai continuato a leggere, se avessi continuato avresti letto che apprezzo anche molti interisti come te e cold che sanno parlare di calcio..e comunque quello che tu definisci "generalizzazione fuori luogo" ahimè è un dato di fatto. non è colpa mia se conosco amici interisti che la pensano come zlatan. ma per fortuna ho anche amici interisti che la pensano diversamente :ok:

se ti sembra banale anche questa affermazione (magari sarei felice se mi spiegassi cosa significa per te il termine "banale") dimostri ben altro di quello che mi sembravi

ps: le frasi non vanno interpretato a modo nostro, ma per come sono scritte :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami eh, ma forse non hai capito proprio perchè non hai continuato a leggere, se avessi continuato avresti letto che apprezzo anche molti interisti come te e cold che sanno parlare di calcio..e comunque quello che tu definisci "generalizzazione fuori luogo" ahimè è un dato di fatto. non è colpa mia se conosco amici interisti che la pensano come zlatan. ma per fortuna ho anche amici interisti che la pensano diversamente :ok:

se ti sembra banale anche questa affermazione (magari sarei felice se mi spiegassi cosa significa per te il termine "banale") dimostri ben altro di quello che mi sembravi

ps: le frasi non vanno interpretato a modo nostro, ma per come sono scritte :ok:

amen n°2 :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un pazzo a non far giocare Iaquinta...tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di quest'anno è stato il vostro salvatore in più occasioni :mrgreen:

hai ragione

vincenzo è un grande calciatore..

a questo punto però non so fino a che punto il nostro capitano possa trovare spazio :fischio:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta parlare del derby però, tra poco più di 2 ore c'è Roma-Juve :D Melo e Diego recuperati e titolari, Del Piero in vantaggio su Iaquinta per affiancare Amauri... io per stasera la vedo dura, la Roma è più avanti fisicamente perchè ha iniziato la preparazione prima e ha giocato 2 turni preliminari di Europa League, la Juve al contrario contro il Chievo è crollata dopo 45'... quindi a meno di miracoli successi in settimana, sarà davvero una battaglia. Tra l'altro stavo guardando il calendario, la Juve da oggi alla 8^ deve giocare (tra le altre) contro Roma fuori casa, Lazio fuori casa, Genoa fuori casa, Palermo fuori casa e Fiorentina in casa :shock: 4 trasferte su 5, e 4 squadre su 5 che hanno iniziato la preparazione prima per i preliminari di CL o EL... bell'inizio, non c'è che dire :shock:

 

Ed è esattamente per questo che un po' di settimane fa parlavo di Novembre come primo possibile spartiacque.

Considerando che la Juve dovrebbe necessitare di un maggior tempo di rodaggio il fatto di incontrare squadre forti e già in palla vorrà dire tanto.

O la juve dimostra di saper competere per lo scudetto nelle prime 10/12 giornate altrimenti sarà troppo tardi, specialmente se l'Inter incomincierà a correre.

La Juve deve raggiungere ancora diversi traguardi prima di poter essere considerata la vera antagonista dell'Inter, che per ora non c'è.

 

L'Inter, nonostante i giocatori nuovi, è partita già avantaggiata, e non di poco.

 

Questo è il mio parere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è esattamente per questo che un po' di settimane fa parlavo di Novembre come primo possibile spartiacque.

Considerando che la Juve dovrebbe necessitare di un maggior tempo di rodaggio il fatto di incontrare squadre forti e già in palla vorrà dire tanto.

O la juve dimostra di saper competere per lo scudetto nelle prime 10/12 giornate altrimenti sarà troppo tardi, specialmente se l'Inter incomincierà a correre.

La Juve deve raggiungere ancora diversi traguardi prima di poter essere considerata la vera antagonista dell'Inter, che per ora non c'è.

 

L'Inter, nonostante i giocatori nuovi, è partita già avantaggiata, e non di poco.

 

Questo è il mio parere.

che l'inter sia la squadra da battere è ovvio. comunque è vero quello che dici riguardo la corsa scudetto, bisogna giocarsela partita per partita. se si viene a creare un distacco di punti notevole l'inter saprà gestire tale distacco secondo me

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter, nonostante i giocatori nuovi, è partita già avantaggiata, e non di poco.

 

...a tal proposito: fino all'anno scorso l'assenza di Cambiasso era un incubo. Ieri nessuno se n'è accorto e durante tutta la partita il Milan non ha mai sfondato sia lateralmente che centralmente.

 

E' solo una partita, d'accordo, ma è stato un bel banco di prova.

 

Meditare gente, meditare. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...