Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

io sono milanista ma sta sera sono deluso, non si può perdere quattro a zero, anche se contro un ottima squadra come l'inter, forse la più forte in italia.

Io mi chiedo una cosa, ma se non ci sono soldi da investire nei campioni, perchè non costruire una squara stile arsenal con tutti giocatori giovani e talentuosi, sopratutto qua in italia, palestra di campioni, non dovremmo avere problemi, no invece spendiamo soldi per giocatori molto dubbi e sopratutto vecchi.

Leonardo secondo me con poche colpe, non poteva fare di più...

Cari milanisti non prendiamocela, se avessimo vinto gli sfottò sarebbero arrivati comunque, lasciamo godere questo periodo all'inter, che ha giocato bene e meritato...( tanto durerà poco :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: :rotfl: :rotfl: che affermazione ridicola :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

La solita classe e raffinatezza...complimenti!

 

Concordo con Luix il Milan non è una squadra, non ha gioco...e dopo il primo gol si è sciolta come una medusa al sole...

L'inter per carità è un'ottima squadra, ma non è contro questo Milan che va valutata...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece ha proprio sbagliato l' impostazione della partita Leonardo. Il Milan in questo momento è tre spanne sotto l' Inter (la Juve una spanna sotto), siccome con il classico gioco ne avrebbe presi diversi (e infatti così è andata), doveva giocare con una formazione più difensiva affidandosi alla velocità di Pato per il contropiede. Un po la stessa cosa che ha fatto Ventura con il Bari. Ha peccato di inesperienza il brasiliano, per me la colpa della sconfitta è stata sua, la colpa della disfatta è stata di Gattuso che si è fatto espellere (ho detto disfatta perchè stavano già 2 a 0, magari poteva limitare i danni...)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato esserci fermati...bisognava infierire di più...

Tanto noi al 6-0 ci siamo arrivati :P

 

Secondo me invece ha proprio sbagliato l' impostazione della partita Leonardo. Il Milan in questo momento è tre spanne sotto l' Inter (la Juve una spanna sotto), siccome con il classico gioco ne avrebbe presi diversi (e infatti così è andata), doveva giocare con una formazione più difensiva affidandosi alla velocità di Pato per il contropiede. Un po la stessa cosa che ha fatto Ventura con il Bari. Ha peccato di inesperienza il brasiliano, per me la colpa della sconfitta è stata sua, la colpa della disfatta è stata di Gattuso che si è fatto espellere (ho detto disfatta perchè stavano già 2 a 0, magari poteva limitare i danni...)

Il problema è che il Milan non ha la mentalità da provinciale e deve giocare sempre anche a costo di queste figuracce. Ora vediamo come reagirà la società.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece ha proprio sbagliato l' impostazione della partita Leonardo. Il Milan in questo momento è tre spanne sotto l' Inter (la Juve una spanna sotto), siccome con il classico gioco ne avrebbe presi diversi (e infatti così è andata), doveva giocare con una formazione più difensiva affidandosi alla velocità di Pato per il contropiede. Un po la stessa cosa che ha fatto Ventura con il Bari. Ha peccato di inesperienza il brasiliano, per me la colpa della sconfitta è stata sua, la colpa della disfatta è stata di Gattuso che si è fatto espellere (ho detto disfatta perchè stavano già 2 a 0, magari poteva limitare i danni...)

quoto, spero per i milanisti che contro il real la partita non sia preparata così...altrimenti credo finirà anche peggio..

 

in 11 anni 10 trofei vinti :fischio:....solo l'inter ha vinto come noi

se poi calcoliamo che avete in totale 13 trofei... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto noi al 6-0 ci siamo arrivati :P

 

....è sempre stato il guaio della dirigenza milanista, Galliani in primis, vivere di ricordi. Ad ogni occasione il buon Adriano faceva partire il ritornello della squadra più titolata al mondo.....

Pure i tifosi in curva ne sono stati contagiati: ieri per 3 volte è partito un coro per Kaka.

 

Amarcord.

 

Lo sai che l'allenatore del Milan non è più Sacchi, vero? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ridere...è che dopo la seconda partita di campionato (29/08/2009) si venga a dire che il Milan per la Champions "dove vuole andare?"...che il Mila fa "ridere" etc...una settimana fa dopo la vittoria a Siena...Milan incredibile ottimo Ronaldinho...fuoriclasse Pato :rotfl: da una settimana all'altra i giudizi cambiano così drasticamente.. :fischio:

Inter senza (o quasi) sbavature, Milan in partita per la prima mezz'ora poi niente piu'...Gattuso, campione del mondo e CAPITANO DEL MILAN fa ancora delle ingenuità da ragazzino...davvero senza parole

Milito altro che bidone, è un gran giocatore; Complimenti all'Inter :mrgreen:

ah poi Mourinho...settimana scorsa cambia 3 uomini (cambiando modulo per tre volte)...un pazzo!! ieri azzeccando Snejder dall'inizio. che allenatore!! :ph34r: ...Snejder è un signor giocatore..e se doveva giocare Muntari in quel ruolo (ho sentito queste voci) tutta la vita l'olandese...che goduria, in olanda tira i calci d'angolo destro e sinistro senza problemi, un ambidestro puro :loving:

 

Ma come si fa a difendere una squadra senza palle come è diventato il milan? e parla uno che è milanista dalla nascita. finchè ci saranno tifosi che dicono certe cavolate, quella schifosa dirigenza composta da 3 pagliacci continuerà a renderci ridicoli davanti a tutti. finchè non cambia la società rimarremo sempre dei perdenti. complimenti all'inter per come sta giocando. a volte ci vorrebbe un po' di sportività e non una convinta cocciutaggine. ci aspetta un altro campionato ridicolo. saluti.

 

Una dirigenza del genre :shock: ...in 7 anni, 3 finali e 2 Champions....sembra di vedere la classica gratitudine (che ormai non esiste piu' nel calcio) da parte di un tifoso...non sono daccordo con te DjVale (ognuno ha il suo pensiero ovviamente :ok: ) e non si vive di ricordi come dicono alcuni forse "gelosi" perchè di ricordi ne hanno pochi o nessuno....

 

 

Io penso solo una cosa.... ma dove vuole andare il Milan??? Cioè,ha perso una partita intera solamente per quel cambio arrivato in ritardo fra Gattuso e Sedoorf... e vorrebbe vincere il Campionato o la Champions???? No,non è possibile,non accadrà mai....

 

:sleep: sempre le stesse cose...siamo al 29/08/2009 (oggi 30)...allora come dici tu il Manchester con un inizio disastroso e idem per il Bayern...cosa dovrebbero dire?? nessuno vince la champions...la vince il Chelsea o il Barça perchè hanno vinto le prime di campionato?? mmmaaahh :rotfl:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto Shadow: lui almeno qualcosa da ricordare ce l'ha :P

 

...eccerto!!! Peccato che per lo sport le vittorie sono solo per l'almanacco, che conta di sicuro, ma usarlo come un alibi e come uno scudo non è proprio una gran cosa e di certo non è la mentalità dello sportivo (intendo chi pratica sport a livello professionistico) ma più quella del tifoso deluso.

Contento tu.....ma cosa vuoi di più? :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:sleep: sempre le stesse cose...siamo al 29/08/2009 (oggi 30)...allora come dici tu il Manchester con un inizio disastroso e idem per il Bayern...cosa dovrebbero dire?? nessuno vince la champions...la vince il Chelsea o il Barça perchè hanno vinto le prime di campionato?? mmmaaahh :rotfl:

io sono d'accordissimo con te... :)

ma attento, se dici che il manchester fa degli inizi non bellissimi ti mangiano la testa :fischio: ho gia' provato io una volta :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccerto!!! Peccato che per lo sport le vittorie sono solo per l'almanacco, che conta di sicuro, ma usarlo come un alibi e come uno scudo non è proprio una gran cosa e di certo non è la mentalità dello sportivo (intendo chi pratica sport a livello professionistico) ma più quella del tifoso deluso.

Contento tu.....ma cosa vuoi di più? :mrgreen:

 

A me pare che la società del Milan usi i successi passati come alibi per giustificare le poche spese attuali, però se un tifoso (non parlo di Shadow in particolare, perchè a dire il vero non so neanche che ha scritto :ph34r:) vuole ricordare le vittorie passate in un momento in cui la sua squadra è in difficoltà che male c'è?

Il calcio è fatto anche e soprattutto di storia, la Juve è la Juve per la storia, il Milan è il Milan per la storia, l'Inter è l'Inter per la storia... altrimenti ogni anno bisognerebbe resettare tutto, e invece non è così.

Poi ripeto, usarle come alibi è sbagliato, ma ricordarle come semplice storia passata non mi sembra niente di scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso ricordare le vittorie passate dopo una sconfitta, almeno per me. Forse perchè ho la capacità di analizzare le partite sotto molteplici aspetti, forse perchè sono più razionale e ponderato.

 

Una sconfitta è una sconfitta e la si deve accettare. Punto. Se si è capaci la si analizza altrimenti no.

 

Ad ogni partita bisogna resettare tutto quando si è in campo, caro mio.

Se un calciatore va in campo pensando alle coppe in bacheca, alla vittoia della partita precedente, ecc... ha già perso in partenza.

 

Io ragiono più da calciatore che da tifoso.

 

Ciò che è stato nello sport non conta nulla, conta solo per la bacheca e per la storia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, sinceramente Leonardo non ha la minima idea di come allenare la squadra.. quel poco che si vede lo fa Tassotti..

Però comunque cioè.. ringraziate tutti il vostro presidente per l'acquisto di Ronaldinho.. il giocatore peggiore del Milan.. fermo.. totalmente..

E comunque ora vabbeh il Milan nei primi 20 minuti aveva si il possesso palla ma le azioni erano tutte partite da rilanci di Storari verso Pato.. perchè l'Inter quando attacca rischia moltissimo dato che sia Maicon che Lucio si sganciano creando spesso e volentieri un vuoto sulla sinistra.

Poi vabbeh non puoi lasciare in campo un claudicante Gattuso per ore.. L'avesse fatto Ferrara una cosa del genere lo avrei fucilato.. erano 10 minuti che chiedeva il cambio.. senza contare che Gattuso andava espulso da subito.. però comunque finchè Ronaldinho non si stabilizzerà in panchina la vedo male per il Milan.. Ieri con un Seedorf al posto del gordo, e con Abate magari, si poteva puntare ad attaccare l'Inter specialmente sulle fascie.

Ma così non è stato e l'Inter ha giustamente avuto il sopravvento facendo vedere ottime cose.

Detto questo comunque, credo che gli interisti si siano accorti che Sneijder non è un trequartista.. ma un esterno.. e che con il ritorno di Cambiasso.. voglio vedere chi andrà in panca.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso ricordare le vittorie passate dopo una sconfitta, almeno per me. Forse perchè ho la capacità di analizzare le partite sotto molteplici aspetti, forse perchè sono più razionale e ponderato.

 

Una sconfitta è una sconfitta e la si deve accettare. Punto. Se si è capaci la si analizza altrimenti no.

 

Ad ogni partita bisogna resettare tutto quando si è in campo, caro mio.

Se un calciatore va in campo pensando alle coppe in bacheca ha già perso in partenza.

 

Io ragiono più da calciatore che da tifoso.

 

Ciò che è stato nello sport non conta nulla in campo (vale per tutti gli sport), conta solo per la bacheca.

 

...non hai capito :asd: parlo dei tifosi, che c'entra il giocatore che va in campo?

Un tifoso milanista cosa dovrebbe fare in questo momento? piangere pensando "Quasi quasi cambio squadra, che società di mer*a, che giocatori di mer*a" dimenticandosi che questa società di mer*a ed alcuni di questi giocatori di mer*a l'hanno fatto esultare per le vittorie più di chiunque altro al mondo negli ultimi 20 anni?

La gente che sale solo sul carro del vincitore mi fa proprio tristezza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure io parlo dei tifosi solo che io ragiono diversamente.

 

Ogniuno ragiona a proprio modo.

 

E' giusto?!? E' sbagliato?!?!? Chi può dirlo.

 

Ps. quando lo fa un tifoso gli rido in faccia, quando lo fa un alto rappresentante di una squadra rido sotto i baffi. :mrgreen:

 

is that all.

 

ps. facevo pure io così quando avevo 18 anni....poi si cresce. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure io parlo dei tifosi solo che io ragiono diversamente.

 

Ogniuno ragiona a proprio modo.

 

E' giusto?!? E' sbagliato?!?!? Chi può dirlo.

 

Ps quando lo fa un tifoso gli rido in faccia, quando lo fa un alto rappresentante della squadra rido sotto i baffi. :mrgreen:

 

is that all.

 

"That's all", prima di tutto :D

E in ogni caso stiamo dicendo la stessa cosa... la sconfitta si analizza per quello che è successo sul campo, non prendendo come unici colpevoli i dirigenti o alcuni giocatori come se fossero arrivati ieri, dimenticandosi di tutto quello che hanno fatto in passato. E' come se stasera Del Piero gioca da schifo e io dico "Ma che giocatore di mer*a, perchè l'hanno comprato 15 anni fa?"... non si fa così, il campo è una cosa, tutto il resto è separato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...