Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma che juve :mrgreen: anche se a torino è tirata aria di tempesta due espulsi (mou e felipe melo), e dato che non ci facciamo mancare niente una rissa stile valencia che a momenti coinvolge pure buffon :mrgreen:

Ps: la rete di Marchisio :loving:

Muntari e Samuel andavano espulsi.

Sul caso Balotelli - Felipe Melo non mi esprimo più di tanto. Commedia di Mario.

caressa parlava di testata di chivu su sissoko..è vero ? :ph34r:

P.s. comunque - 5

comunque avete perso altro che -5 almeno oggi datecela buona :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anzi benissimo, ci serviva proprio. Abbiamo affrontato la partita con convinzione, e non ci siamo scoraggiati dopo il goal dell'Inter, anche se c'è stata qualche svista di troppo in difesa. Caceres bravissimo, sempre alla caccia di palloni, deciso e scattante. Goal stupendo del "mio" Marchisio :loving: :loving:

Adesso vediamo di non addormentarci con il Bayern...

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutti zitti,nerazzurri!! La Vecchia Signora domina! :loving: :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che juve :mrgreen: anche se a torino è tirata aria di tempesta due espulsi (mou e felipe melo), e dato che non ci facciamo mancare niente una rissa stile valencia che a momenti coinvolge pure buffon :mrgreen:

Ps: la rete di Marchisio :loving:

caressa parlava di testata di chivu su sissoko..è vero ? :ph34r:

Sì c'era la testata, da prova tv visto che il direttore di gara era voltato, e c'era l'espulsione di Melo (il gesto è comunque passibile di ammonizione ed il brasiliano è stato ammonito per la seconda volta)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì c'era la testata, da prova tv visto che il direttore di gara era voltato, e c'era l'espulsione di Melo (il gesto è comunque passibile di ammonizione ed il brasiliano è stato ammonito per la seconda volta)

vabè quello si..certo però devo ancora capire sti giocatori che prendono una botta alla spalla..e cadono a terra tenendosi la faccia.. :ph34r: avrà dei problemi al sistema centrale evidentemente :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://hardlemon.files.wordpress.com/2008/05/pere1.jpg

e tutti a casa..

balotelli ha un futuro nei cinepanettoni di De Sica

:mrgreen: :fischio:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non tifi un pò troppe squadre? Dai che vincete l' europa league quest' anno...

Sarò il primo tifoso le cui squadre vincono nello stesso anno Uefa(Liverpool) e Champions(Juve).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bene essere chiari.

Il Milan e l'Inter riaprono il campionato.

Mi aspetto già i titoli di domani: Ferrara mago bla bla bla. Occhio tifosi bianconeri, la vittoria di questa sera potrebbe essere uno specchietto per allodole.

Per il mou mi rifaccio al buon vecchio trap: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

Marchisio ha un radioso futuro, per la Juve e per la Nazionale sarà inamovibile.

Partita da sbadigli, l'Inter regala la partita alla Juve.

La Juventus ha messo la palla nel sacco 2 volte e l'Inter 1a volta sola. Contano i 3 punti.

Buon per Mughini, Meshuggah (mi ha fatto sorridere con le 2 pere), Brian May (non mi aspettavo una roba tipo succi@ sa pillon@, fai fare una brutta figura ai tuoi conterranei) e il mondo Juve.

Muntari e Samuel andavano espulsi.

Sul caso Balotelli - Felipe Melo non mi esprimo più di tanto. Commedia di Mario.

E' evidente il fatto che l'avversario dell'Inter è l'Inter stessa.

Non scannatevi troppo.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Godo godo e godo..basta non riesco a dire altro..a parte che chivu e samuel andavano espulsi.

E che nel pt c'era un rigorone per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scorretto, simulatore, aizzatore

E anche stronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, in primis io non conosco tifosi che tifano due squadre.... Seconda cosa il Liverpool ci sta che vinca l' Europa League, però sulla Juve mi sa che ci sono poche speranze...

Io non TIFO Liverpool,simpatizzo Liverpool...ci fosse Juve-Liverpool naturalmente tiferei Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò il primo tifoso le cui squadre vincono nello stesso anno Uefa(Liverpool) e Champions(Juve).

Potresti avere un futuro a "Colorado", ah già che è finito, un vero peccato.... oppure nella politica italiana (per quest'ultima mi autoflagello, visto che è vietato parlare di politica).

Occhio Cesa che mancano all'appello le altre squadre tifate da Mr.Steven una squadra danese, belga, turca, armena e chissà quante altre.... forse anche la Fiorentina.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchissenefrega :mrgreen:

L'importante sono i tre punti, e che abbiamo comunque giocato bene. Speriamo di ripeterci fra 3 giorni... :dance:

3-1 però dava più soddisfazione....vabbè,me la prendo lo stesso sta vittoria :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque balotelli è indifendibile, sto ragazzo ha dei problemi seri....

Per quanto riguarda il milan oggi ha giocato bene però più che altro a me è sembrata la sampdoria ad aver adottato una tattica suicida. Lasciavano sempre e costantemente pato e ronaldinho troppo liberi quando ormai l'hanno capito tutti che il gioco del milan è quello.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio Cesa che mancano all'appello le altre squadre tifate da Mr.Steven una squadra danese, belga, turca, armena e chissà quante altre.... forse anche la Fiorentina.

Non esageriamo...al massimo aggiungi il Marsiglia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non TIFO Liverpool,simpatizzo Liverpool...ci fosse Juve-Liverpool naturalmente tiferei Juve...

eppure eri a sostenerlo, tifare e idolatrare il Liverpool fino a qualche giorno fa. Poi la caduta in Champions ecc ecc e via a tifare Juve... Si tifa quella che va meglio per comodità eh! Vabbè via... Comunque hai detto tu che sei il primo TIFOSO a vincere due trofei con due squadre diverse... Lasciamo stare, W il calcio e la figa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...