Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai qualcosa contro gli interisti ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sta di fatto che una difesa è composta da 4 uomini (nel caso del Milan che gioca a 4) e Jankulovski e Zambro hanno fatto schifo come non mai.

 

ovviamente è per gli interisti in generale ma non diretta a tutti, per esperienza personale posso dire che gli interisti sanno solo beffeggiare glia altri solo perchè da un paio di anni a questa parte avete vinto qualcosa, è incredibile io cerco di essere più sportivo al massimo e se leggete qualche post più indietro ve ne accorgete ma dire che la difesa del milan è imbarazzante solo per ieri sera mi sembra un po tanto, contro il siena abbiamo avuto una difesa doc soprattutto i centrali, un po meno zambro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa??? Non ti prendo in giro.... io sono andato a vedere la partita Juve-Villareal a Salerno davvero,ero allo stadio.... e c'era uno striscione con scritto "Melo godo" capisci?? Anche io tifo Juve,dicevo solo che quello che hai scritto tu lo ho trovato anche a Salerno...

:rotfl: scusa pensavo mi prendessi per il culo per il fatto che melo ha regalato 2 gol al villareal a salerno :rotfl:

 

tranquillo ho inteso male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ha anche vinto il ballottaggio con Motta!!!!

scandalo..

 

ovviamente è per gli interisti in generale ma non diretta a tutti, per esperienza personale posso dire che gli interisti sanno solo beffeggiare glia altri solo perchè da un paio di anni a questa parte avete vinto qualcosa, è incredibile io cerco di essere più sportivo al massimo e se leggete qualche post più indietro ve ne accorgete ma dire che la difesa del milan è imbarazzante solo per ieri sera mi sembra un po tanto, contro il siena abbiamo avuto una difesa doc soprattutto i centrali, un po meno zambro.

eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente è per gli interisti in generale ma non diretta a tutti, per esperienza personale posso dire che gli interisti sanno solo beffeggiare glia altri solo perchè da un paio di anni a questa parte avete vinto qualcosa, è incredibile io cerco di essere più sportivo al massimo e se leggete qualche post più indietro ve ne accorgete ma dire che la difesa del milan è imbarazzante solo per ieri sera mi sembra un po tanto, contro il siena abbiamo avuto una difesa doc soprattutto i centrali, un po meno zambro.

 

Del Milan si salvano solo Nesta e quel fenomeno di T.Silva, gli altri due difensori fanno piangere dai...Jankulovski è davvero sempre in ritardo su tutti e Zambrotta è un fluidificante che non corre. Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati tu che metti in grassetto il siena che è con queste squadre che si vince lo scudetto, sei juventino? vedi l'anno scorso contro il chievo, sei interista? vedi l'atalanta...

ma io non ho detto questo eh, io non ho mai detto GRANDE DIFESA col chievo(esempio, l'anno scorso la difesa non l'abbiamo avuta), ma dico GRANDE DIFESA contro real e altre grandi squadre...

 

Del Milan si salvano solo Nesta e quel fenomeno di T.Silva, gli altri due difensori fanno piangere dai...Jankulovski è davvero sempre in ritardo su tutti e Zambrotta è un fluidificante che non corre. Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere.

:rotfl: scherzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Milan si salvano solo Nesta e quel fenomeno di T.Silva, gli altri due difensori fanno piangere dai...Jankulovski è davvero sempre in ritardo su tutti e Zambrotta è un fluidificante che non corre. Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere.

Del Milan si salvano solo Nesta e quel fenomeno di T.Silva, gli altri due difensori fanno piangere dai...Jankulovski è davvero sempre in ritardo su tutti e Zambrotta è un fluidificante che non corre. GIUSTO

 

 

Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere. SBAGLIATO

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere. SBAGLIATO

 

E' da rivedere eccome, se i terzini non fanno mai diagonali a chiudere o sono sempre in ritardo i centrali ne risentono... :rolleyes:

 

luix ma tu segui il calcio? mi sa di no... o segui solo la juve

 

Segue juventus channel..del resto non penso gliene freghi molto :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero, ma non è perchè sono scarsi, non sono in forma, zambrotta e jankulovski sono dei gran giocatori se fossero al top

il problema è che con l' età che hanno, hanno difficoltà nel raggiungere la massima forma. Specialmente Zambrotta che deve correre tanto. Non è lo Zambrotta di 3 o 4 anni fa... Oggi è un calcio giovane dove la corsa e la prestanza atletica contano molto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...