DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Stai dimenticando il Palermo Concordo Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Hai qualcosa contro gli interisti ? :rolleyes: Sta di fatto che una difesa è composta da 4 uomini (nel caso del Milan che gioca a 4) e Jankulovski e Zambro hanno fatto schifo come non mai. ovviamente è per gli interisti in generale ma non diretta a tutti, per esperienza personale posso dire che gli interisti sanno solo beffeggiare glia altri solo perchè da un paio di anni a questa parte avete vinto qualcosa, è incredibile io cerco di essere più sportivo al massimo e se leggete qualche post più indietro ve ne accorgete ma dire che la difesa del milan è imbarazzante solo per ieri sera mi sembra un po tanto, contro il siena abbiamo avuto una difesa doc soprattutto i centrali, un po meno zambro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Scusa??? Non ti prendo in giro.... io sono andato a vedere la partita Juve-Villareal a Salerno davvero,ero allo stadio.... e c'era uno striscione con scritto "Melo godo" capisci?? Anche io tifo Juve,dicevo solo che quello che hai scritto tu lo ho trovato anche a Salerno... scusa pensavo mi prendessi per il culo per il fatto che melo ha regalato 2 gol al villareal a salerno tranquillo ho inteso male!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ovviamente è per gli interisti in generale ma non diretta a tutti, per esperienza personale posso dire che gli interisti sanno solo beffeggiare glia altri solo perchè da un paio di anni a questa parte avete vinto qualcosa Quoto Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Mamma ragazzi DIEGO ha fatto un partitone! Madonna che goal, soprattutto il secondo con dribbling in velocità è stato PAUROSO!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ed ha anche vinto il ballottaggio con Motta!!!! scandalo.. ovviamente è per gli interisti in generale ma non diretta a tutti, per esperienza personale posso dire che gli interisti sanno solo beffeggiare glia altri solo perchè da un paio di anni a questa parte avete vinto qualcosa, è incredibile io cerco di essere più sportivo al massimo e se leggete qualche post più indietro ve ne accorgete ma dire che la difesa del milan è imbarazzante solo per ieri sera mi sembra un po tanto, contro il siena abbiamo avuto una difesa doc soprattutto i centrali, un po meno zambro. eh... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Davvero ragazzi quel Diego quest'anno spaccherà tutto,sono stati i soldi migliori che ha speso la Juve per gli acquisti estivi... è la prima volta che un nuovo acquisto della Juve mi fa godere così tanto Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ovviamente è per gli interisti in generale ma non diretta a tutti, per esperienza personale posso dire che gli interisti sanno solo beffeggiare glia altri solo perchè da un paio di anni a questa parte avete vinto qualcosa, è incredibile io cerco di essere più sportivo al massimo e se leggete qualche post più indietro ve ne accorgete ma dire che la difesa del milan è imbarazzante solo per ieri sera mi sembra un po tanto, contro il siena abbiamo avuto una difesa doc soprattutto i centrali, un po meno zambro. Del Milan si salvano solo Nesta e quel fenomeno di T.Silva, gli altri due difensori fanno piangere dai...Jankulovski è davvero sempre in ritardo su tutti e Zambrotta è un fluidificante che non corre. Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 scandalo.. eh... ricordati tu che metti in grassetto il siena che è con queste squadre che si vince lo scudetto, sei juventino? vedi l'anno scorso contro il chievo, sei interista? vedi l'atalanta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ricordati tu che metti in grassetto il siena che è con queste squadre che si vince lo scudetto, sei juventino? vedi l'anno scorso contro il chievo, sei interista? vedi l'atalanta... ma io non ho detto questo eh, io non ho mai detto GRANDE DIFESA col chievo(esempio, l'anno scorso la difesa non l'abbiamo avuta), ma dico GRANDE DIFESA contro real e altre grandi squadre... Del Milan si salvano solo Nesta e quel fenomeno di T.Silva, gli altri due difensori fanno piangere dai...Jankulovski è davvero sempre in ritardo su tutti e Zambrotta è un fluidificante che non corre. Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere. scherzi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Del Milan si salvano solo Nesta e quel fenomeno di T.Silva, gli altri due difensori fanno piangere dai...Jankulovski è davvero sempre in ritardo su tutti e Zambrotta è un fluidificante che non corre. Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere. Del Milan si salvano solo Nesta e quel fenomeno di T.Silva, gli altri due difensori fanno piangere dai...Jankulovski è davvero sempre in ritardo su tutti e Zambrotta è un fluidificante che non corre. GIUSTO Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere. SBAGLIATO Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ma io non ho detto questo eh, io non ho mai detto GRANDE DIFESA col chievo(esempio, l'anno scorso la difesa non l'abbiamo avuta), ma dico GRANDE DIFESA contro real e altre grandi squadre... scherzi? luix ma tu segui il calcio? mi sa di no... o segui solo la juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 scherzi? Riguardo T.Silva? no, non scherzo. Quello li è un fenomeno. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Riguardo T.Silva? no, non scherzo. Quello li è un fenomeno. Quoto. Ieri ha fatto un'ottima partita,comunque io non direi che la difesa del Milan ha giocato male,direi piuttosto che l'Inter ha giocato da "imbattibile". Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Detto ciò una difesa che piglia 4 pappine è da rivedere. SBAGLIATO E' da rivedere eccome, se i terzini non fanno mai diagonali a chiudere o sono sempre in ritardo i centrali ne risentono... luix ma tu segui il calcio? mi sa di no... o segui solo la juve Segue juventus channel..del resto non penso gliene freghi molto Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 E' da rivedere eccome, se i terzini non fanno mai diagonali a chiudere o sono sempre in ritardo i centrali ne risentono... questo è vero, ma non è perchè sono scarsi, non sono in forma, zambrotta e jankulovski sono dei gran giocatori se fossero al top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Juve batte la Roma per 3 a 1. A segno 2 volte Diego e Felipe Melo, tutti nuovi acquisti. W Lu Braziu!! Forza lazio sempre e comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 questo è vero, ma non è perchè sono scarsi, non sono in forma, zambrotta e jankulovski sono dei gran giocatori se fossero al top il problema è che con l' età che hanno, hanno difficoltà nel raggiungere la massima forma. Specialmente Zambrotta che deve correre tanto. Non è lo Zambrotta di 3 o 4 anni fa... Oggi è un calcio giovane dove la corsa e la prestanza atletica contano molto Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 http://www.youtube.com/watch?v=2xXRwh0vM8w guardate come esulta Melo :rotfl: Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Aaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!Come ho goduto oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non aggiungo altro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 http://www.youtube.com/watch?v=rBeJIZyV4EI qui si vede meglio, melo è impazzito Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Grade Jo Jo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ottimo palermo che meritava anche il pareggio. Campo scandaloso...ingiocabile. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 che ci piantano le patate nello stadio di firenze? come si fa a far giocare una partita di serie a in quello stadio? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ma che campo da gioco ha la Fiorentina?? :rotfl: che orrore. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.