Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Anche Flavio Conceicao è stato titolare per anni della nazionale brasiliana, però non mi pareva fortissimo

 

basta rosicare dai...parliamo di cose concrete.

rosicare? ma che cazz me ne frega di Melo, sto solo facendo notare la vostra poca obiettività. E' un dato di fatto, ogni giocatore che lascia la Juve è un bidone, ogni giocatore che viene è un fenomeno. Per me un giocatore che costa 25 milioni è un giocatore insostituibile. Nello schema della Juve Melo non è insostituibile, può essere rimpiazzato benissimo da Marchisio. Vi ricordo che Sissoko, che è due anni più giovane e 10 categorie sopra Melo, l' avete pagato 11 milioni. Meno della metà, quello si che è un fenomeno... Faccio per farvi rendere conto di cosa si compra con 25 milioni (Snejder, Robben, Diego)....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma rosicare per quale motivo?

ma infatti, tutti i tifosi della fiorentina e i siti sono rimasti felici per la cessione a 25, noi l'abbiamo visto giocare una intera stagione. 25 non li vale per noi, pensare che abbiamo comprato un giocatore che ci ha fatto 26 gol in stagione a 14 milioni.... Il problema è che i tirchioni Della Valle non li hanno investiti, però questi sono altri discorsi... Certo, a Firenze Melo ha fatto comodo a parte le 10 giornate che ha preso di squalifica (ridotte poi a 5) e i vari cartellini e squalifiche prese durante l' anno. Però 25 son tantini....

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, tutti i tifosi della fiorentina e i siti sono rimasti felici per la cessione a 25, noi l'abbiamo visto giocare una intera stagione. 25 non li vale per noi, pensare che abbiamo comprato un giocatore che ci ha fatto 26 gol in stagione a 14 milioni.... Il problema è che i tirchioni Della Valle non li hanno investiti, però questi sono altri discorsi... Certo, a Firenze Melo ha fatto comodo a parte le 10 giornate che ha preso di squalifica (ridotte poi a 5) e i vari cartellini e squalifiche prese durante l' anno. Però 25 son tantini....

effettivamente,per quanto forte sia Melo,ho sempre detto che 25 milioni sono stati troppi,soprattutto perchè alla stessa cifra abbiamo preso Diego,che mi sembra"di poco"più forte di Melo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire perchè cavolo discutete sul fatto che Melo è costato 25 mln :asd:

c'è chi ha preso Quaresma a 30 mln o R. Oliveira a 25 e quelli sono pacchi colossali, non mi pare che Melo lo sia. La sua clausola rescissoria era 25 mln, o si offrivano quei soldi o non si muoveva... la Juve ce li aveva e li ha usati, dov'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire perchè cavolo discutete sul fatto che Melo è costato 25 mln :asd:

c'è chi ha preso Quaresma a 30 mln o R. Oliveira a 25 e quelli sono pacchi colossali, non mi pare che Melo lo sia. La sua clausola rescissoria era 25 mln, o si offrivano quei soldi o non si muoveva... la Juve ce li aveva e li ha usati, dov'è il problema?

No nessun problema, avevo solo detto che per me sono tanti 25 milioni e qualcuno mi ha detto che rosico, qualcun altro dopo una partita ha detto che nella Juve ha fatto il salto di qualità

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire perchè cavolo discutete sul fatto che Melo è costato 25 mln :asd:

c'è chi ha preso Quaresma a 30 mln o R. Oliveira a 25 e quelli sono pacchi colossali, non mi pare che Melo lo sia. La sua clausola rescissoria era 25 mln, o si offrivano quei soldi o non si muoveva... la Juve ce li aveva e li ha usati, dov'è il problema?

il problema è che 2 settimane prima dell'acquisto del brasiliano non c'era nessuna clausola recissoria e forse lo prendevamo a meno.

di certo non è un pacco o bidone che dir si voglia ma 25 milioni mi sembrano comunque eccessivi.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi stiamo solo alla seconda giornata, non scaricatevi adesso, ci sono ancora 36 giornate. Ah dimenticavo la juve vince lo scudetto :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che 2 settimane prima dell'acquisto del brasiliano non c'era nessuna clausola recissoria e forse lo prendevamo a meno.

di certo non è un pacco o bidone che dir si voglia ma 25 milioni mi sembrano comunque eccessivi.

 

Peccato che fino a 2 giorni prima di prendere Melo la Juve stava ancora trattando D'Agostino, hanno iniziato a pensare a Melo quando hanno capito che Pozzo non si schiodava dai 20 mln + Giovinco e Marchisio...

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mercato attuale 25 mil sono giusti, è Diego che è stato pagato poco. Considerando le cifre che si leggono in giro...

 

i giocatori forti si pagano, punto e basta. Inutile ribadire quello è costato tanto, quello è costato troppo etc...i soldi li usciamo noi? no. Io so solo che ieri Melo e Diego hanno fatto 3 gol ed amauri una bella partita, ciò mi basta.

 

un plauso alla dirigenza juve che in questo mercato ha fatto arrivare:

 

- cannavaro a 0 (ancora è forte e si è visto)

- grosso a 3 mil (quanto zanetti sempre rotto alla fiorentina che ha quasi 33 anni)

- Diego a 25 mil (cifra ridicola per un giocatore così)

- Melo a 25 (pagata clausola resc.)

- caceres in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 mil.

 

cioè, l'anno prossimo basta prendere un terzino destro (rafinha) ed una seconda punta che sostituisca del piero (pandev) con 20/25 mil sir rifà la squadra.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che fino a 2 giorni prima di prendere Melo la Juve stava ancora trattando D'Agostino, hanno iniziato a pensare a Melo quando hanno capito che Pozzo non si schiodava dai 20 mln + Giovinco e Marchisio...

si,lo so che si cercava D'Agostino fino a 2 giorni prima,però un po di interdizione resta lo stesso...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando era all' Inter cosa pensavate di Grosso?

Melo infatti si è conquistato la nazionale a Firenze, poi di incontristi brasiliani ce ne sono pochi. Ho visto schierare anche giocatori imbarazzanti nel centrocampo del brasile. Poi l' avete pagato 25 milioni eh, mica 2 euro. Poulsen ora lo chiamate bidone, quando lo prendeste qualcuno si esaltò per un assist di 40 metri a Iaquinta in una partitella estiva. Qualcuno ha detto anche che Tiago è rinato...

 

 

Quella del lancio me la ricordavo anche io :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mercato attuale 25 mil sono giusti, è Diego che è stato pagato poco. Considerando le cifre che si leggono in giro...

 

i giocatori forti si pagano, punto e basta. Inutile ribadire quello è costato tanto, quello è costato troppo etc...i soldi li usciamo noi? no. Io so solo che ieri Melo e Diego hanno fatto 3 gol ed amauri una bella partita, ciò mi basta.

 

un plauso alla dirigenza juve che in questo mercato ha fatto arrivare:

 

- cannavaro a 0 (ancora è forte e si è visto)

- grosso a 3 mil (quanto zanetti sempre rotto alla fiorentina che ha quasi 33 anni)

- Diego a 25 mil (cifra ridicola per un giocatore così)

- Melo a 25 (pagata clausola resc.)

- caceres in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 mil.

 

cioè, l'anno prossimo basta prendere un terzino destro (rafinha) ed una seconda punta che sostituisca del piero (pandev) con 20/25 mil sir rifà la squadra.

eh, si devono rifare di Tiago-Poulsen....

P.S. Zanetti e Grosso hanno la stessa età e l' abbiamo pagato 2, non 3...

Se 25 va bene per il mercato allora anche Robben e Sneijder sono stati regalati

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

- grosso a 3 mil (quanto zanetti sempre rotto alla fiorentina che ha quasi 33 anni)

 

 

Non metto il dubbio il buon mercato della Juve, ma Grosso e Zanetti sono coetanei :P

 

 

Più che altro Grosso è uno di quelli che non si risparmiano, non è un Maicon sia chiaro, ma secondo me quando becca il periodo giusto non fa rimpiangere nessuno

Zanetti mischino ha le ossa di cristallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto il dubbio il buon mercato della Juve, ma Grosso e Zanetti sono coetanei :P

 

 

Più che altro Grosso è uno di quelli che non si risparmiano, non è un Maicon sia chiaro, ma secondo me quando becca il periodo giusto non fa rimpiangere nessuno

Zanetti mischino ha le ossa di cristallo...

si avete ragione, grosso è solo 6 mesi più giovane :mrgreen: stiamo parlando cmq di un giocatore sempre infortunato e di uno integro che è stabilmente in nazionale, scusate se è poco.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a giugno... Alessio secco era una cacca incompetente, ora è il miglior operatore di Mercato!

 

Ajajai Brian

ma ahiahiahi cosa? i fatti si valutano poco per volta. A giugno non avevano fatto ancora nulla, adesso hanno fatto un signor mercato. Solo i cretini non ammettono i propri errori o non cambiano idea.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo i cretini non ammettono i propri errori o non cambiano idea.

Questa mi sa di Mughini :mrgreen:

 

cmq sono contento, più gli antijuventini rosicano, più la juve fa antipatia, più significa che incute timore :ok:

 

Io sono antipatico :mrgreen:

macchè timore brian, mica è antipatia. Ti faccio sta domanda:"quante volte sei stato allo stadio a vedere la tua squadra del cuore?"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi sa di Mughini :mrgreen:

a me sa di cosa giusta, poi non so come possiate pensarla voi.

 

Questa mi sa di Mughini :mrgreen:

 

 

macchè timore brian, mica è antipatia. Ti faccio sta domanda:"quante volte sei stato allo stadio a vedere la tua squadra del cuore?"

2.

 

purtroppo sono di catania, e non ho la disponibilità economica per seguirla e cmq il discorso non c'entra una mazza

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sa di cosa giusta, poi non so come possiate pensarla voi.

 

 

2.

 

purtroppo sono di catania, e non ho la disponibilità economica per seguirla e cmq il discorso non c'entra una mazza

appunto, quello che voglio farti capire che è come se io fossi innamorato di una ragazza americana. Si, ci sentiamo tutti i giorni ma alla fine non tromb... mai. Che gusto c' è?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non lo biasimo, il Catania non dà tutte queste soddisfazioni, anche io avrei cambiato squadra :D

 

e sopratutto non capisco perchè un ragazzo del sud deve tifare una squadra del Nord, sopratutto perchè per i torinesi o milanesi siamo delle persone inutili e noi ( voi ) idolatrate ste squadre, contenti voi

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, quello che voglio farti capire che è come se io fossi innamorato di una ragazza americana. Si, ci sentiamo tutti i giorni ma alla fine non tromb... mai. Che gusto c' è?

 

:bow:

 

Sante parole...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...