Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma balotelli gioca pure... fa bene a gestirlo... non è che è sempre in palla... eto'o è di tutt'altra pasta... magari sarà meno talentuoso, ma è esperto e gestisce bene le situazioni... hai voglia balotelli prima che diventi un campione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavani secondo me non serve a nulla nell' Inter. E' un buon giocatore, però prima deve dimostrare di essere da Palermo, poi può andare all' Inter. Ripeto, non è un bidone, è giovane, però a Firenze non lo vorrei mai. Io farei giocare Balotelli al posto di Eto' o....

e se si infortunasse qualcuno chi giocherebbe??suazo o mancini??un' acquisto a gennaio va fatto per forza...a me non sarebbe dispiaciuto, però vabe...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai... ma non vedete che suaso era meglio al calgiari o al genova dove stava non ricordo... ma io dico ma sta gente la prendiamo per fare panchina 4/5 anni? porca miseria ma lasciamoli in quelle squadre che almeno fanno sognare un po' i tifosi... è uno schifo il mercato di gennaio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

e se si infortunasse qualcuno chi giocherebbe??suazo o mancini??un' acquisto a gennaio va fatto per forza...a me non sarebbe dispiaciuto, però vabe...

si ma non è che puoi prendere un giocatore per 2 mesi! Casomai vendi suazo, mancini e quaresma e prendi qualcuno. Non è che puoi comprare senza cedere nessuno...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non cambiano il campo di allenamento no... Capello dopo 10 minuti che era a Vinovo ha detto "io qui non alleno i miei giocatori", più chiaro di così :asd:

Si ma loro non ci arrivano..mah,non capisco proprio che cosa siano li a fare(Blanc & co)..abbiamo fuori sempre mezza squadra..non penso che abbiamo tutti giocatori fragili..

Ma ormai,ci subiremo Ferrara fino a fine anno..sono più preoccupato di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

cavani via da palermo è un sogno paragonabile solo a blasi via da palermo, a quelle cifre poi, mamma mia...

 

rocchi è un grande attaccante ma non più giovane, io preferirei altri nomi. Mi piace parecchio matri del cagliari per esempio

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

cavani via da palermo è un sogno paragonabile solo a blasi via da palermo, a quelle cifre poi, mamma mia...

 

rocchi è un grande attaccante ma non più giovane, io preferirei altri nomi. Mi piace parecchio matri del cagliari per esempio

 

Matri non si tocca :prr:

A meno che non vogliate scambiarlo con Miccoli :drunken:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma loro non ci arrivano..mah,non capisco proprio che cosa siano li a fare(Blanc & co)..abbiamo fuori sempre mezza squadra..non penso che abbiamo tutti giocatori fragili..

Ma ormai,ci subiremo Ferrara fino a fine anno..sono più preoccupato di questo

 

Ma loro lo sanno che è il problema è il campo, solo che le strutture di Vinovo sono praticamente nuove e andare via da lì vorrebbe dire aver buttato nel cesso parecchi soldi, oltre a doverne investire altri altrove... Blanc è uno che bada più al bilancio che al resto, secondo me lui preferisce che la Juve arrivi 5^ in campionato ma con il bilancio in attivo piuttosto che prima ma con 15 mln di perdita...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che anche voi preferite che arrivi 5^ con i bilanci quantomeno in pari che 1^ con 50 Mln di debiti!

 

Se ci fossero delle regole a riguardo ovviamente sì... ma in Italia (e nel resto d'Europa) una squadra può permettersi di avere 300 mln di perdita ogni anno e non gli succede niente. Se la board della Uefa approverà la regola che stanno discutendo, ovvero di mettere un limite in base al quale chi ha troppe perdite a bilancio (quindi prima che i proprietari ripianino) non partecipa alla CL, allora sarà tutto diverso... ma in questo momento avere il bilancio in perdita o in attivo cambia poco le cose, e del resto basta guardare la disparità che c'è ad esempio in Spagna dove il Real può spendere 500 mln l'anno (e andare ovviamente in perdita) mentre l'Almeria se va sotto di 10 mln fallisce... oppure in Italia dove c'è una squadra con un presidente che tira fuori 300 mln l'anno mentre le altre, chi più chi meno, devono fare da sole. Io non dico che andrebbe vietato completamente, ma perlomeno andrebbe messo un limite ai finanziamenti esterni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il tuo è un discorso corretto, e finchè come dici non ci sarà una regolamentazione ben precisa ad oggi avere i bilanci in attivo serve a ben poco.

 

Però di contro c'è che una volta che la Uefa si deciderà a regolamentare il tutto le squadre che sono " abituate " a spendere e spandere si troveranno in netta difficoltà, e squadre come la Juventus o il Palermo non avranno nessun problea ad entrare nei canoni richiesti, mentre l'Inter e moltissime altre squadre avranno " seri " problemi non pensi?

 

Prevenire è meglio che curare

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è vedere quando lo faranno... Platini parla sempre ma di fatti ne vedo ben pochi per il momento, per ora è solo riuscito a far mettere il numero minimo di giocatori provenienti dal vivaio da mettere in lista CL e a provare i 5 arbitri in EL... è qualcosina ma niente di rivoluzionario. Tanto prima o poi questa situazione collasserà da sola, vedrai... basta aspettare, i nodi vengono sempre al pettine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ha combinato mourinho? :drunken:

 

L'Ussi, "Unione Stampa sportiva italiana", è intervenuta con un comunicato ufficiale a seguito del diverbio avvenuto quest'oggi fra Mourinho ed il giornalista del Corriere dello Sport, Andrea Ramazzotti, in occasione della gara fra Atalanta ed Inter: "L'aggressione fisica e verbale dell'allenatore dell'Inter Josè Mourinho nei confronti del collega Andrea Ramazzotti - si legge sul sito ufficiale dell'associazione - segna uno dei momenti più bassi e allarmanti nei rapporti tra il calcio e la stampa sportiva. Mourinho si era già segnalato, alla vigilia della gara di Champions con il Rubin Kazan, per i toni ineducati e poco rispettosi, con cui si era rivolto verso alcuni colleghi. Questa aggressione segna un'escalation irresponsabile e inaccettabile. L'USSI esprime non solo la sua indignazione, ma una forte preoccupazione per gesti e comportamenti così inqualificabili, che alimentano solo tensioni e polemiche. Chiede , dunque, al presidente Moratti di intervenire energicamente affinchè il suo tesserato si adegui a quella tradizione di grande civiltà e sensibilità propria del club e della famiglia Moratti. Chiede inoltre alla Figc che la Giustizia Sportiva intervenga e, sulla base di una giurisprudenza consolidata che ritiene le società responsabili di eventuali aggressioni a giornalisti da parte di loro tesserati, esamini il comportamento di Mourinho per eventuali sanzioni".

 

TMW

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho riguardo alla presunta aggressione al giornalista Andrea Ramazzotti

"Mi aspetto da lui un gran regalo perché fino a oggi l'unico Ramazzotti famoso era Eros, ora lo è anche Andrea"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Sembra che sia vicino il ritorno di Bettega alla Juve, inutile dire che sarebbe un'ottima cosa... anticipo i successivi post ricordando che Bettega non è stato toccato da Calciopoli :asd:

 

Sarebbe ora che viene qualcuno che di calcio ne capisce :dance: :dance:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...