Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

non sono informato... il calcio non lo seguo più molto... non mi preoccupo della morte dei giocatori, non li avrò io sulla coscienza... forse qualcuno di voi tifosi che chiude gli occhi invece li avrà... ricordatevi che sia nella fiorentina che nel bologna dell'ultimo scudetto dove sono emerse dichiarazioni di alcuni giocatori che parlavano di pratiche sospette etc... ci sono state numerose morti e malattie gravi... questo succede a distanza di tempo...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inter, affare fatto per Cavani

Attaccante alla corte di Mou a gennaio

 

Edison Cavani è un giocatore dell'Inter. In attesa dell'annuncio, la società nerazzurra ha definito la comproprietà (10 milioni, 5 a testa) per l'attaccante uruguaiano del Palermo. Cavani, 22 anni, dal 2007 in rosanero, si trasferirà alla corte di Mourinho a partire da gennaio. Per lui contratto da un milione di euro all'anno per tre stagioni e mezzo. Il suo arrivo è legato alla possibilità di poterlo schierare subito in Champions League.

 

 

Cavani in questa stagione ha disputato 15 partite di campionato, realizzando tre reti. Già durante l'estate si era parlato di un suo trasferimento al Manchester City, che aveva messo sul piatto 13 milioni di euro, ma anche l'Inter lo stava tenendo d'occhio da tempo.

 

La partenza di Cavani libera un posto in squadra e Zamparini potrebbe far felice il nero arrivato Delio Rossi regalandogli uno dei suoi pupilli, quel Tommaso Rocchi che alla Lazio continua ad avere meno spazio di quanto vorrebbe.

 

 

14 dicembre 2009

 

 

mah...non so se sia vero :ph34r:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non devo aprire nulla.

sono cavoli loro.

mica hanno 10 anni.

sono professionisti pagati profumatamente.

se moriranno per aver fatto uso di sostanze dopanti mi dispiacerà per le famiglie..

sul doping te l'ho già detto quello che penso.

 

ah ecco, la saras non la conosci.

però su moggi e la juve sei informatissimo ..ma tu guarda il caso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, affare fatto per Cavani

Attaccante alla corte di Mou a gennaio

 

Edison Cavani è un giocatore dell'Inter. In attesa dell'annuncio, la società nerazzurra ha definito la comproprietà (10 milioni, 5 a testa) per l'attaccante uruguaiano del Palermo. Cavani, 22 anni, dal 2007 in rosanero, si trasferirà alla corte di Mourinho a partire da gennaio. Per lui contratto da un milione di euro all'anno per tre stagioni e mezzo. Il suo arrivo è legato alla possibilità di poterlo schierare subito in Champions League.

 

 

Cavani in questa stagione ha disputato 15 partite di campionato, realizzando tre reti. Già durante l'estate si era parlato di un suo trasferimento al Manchester City, che aveva messo sul piatto 13 milioni di euro, ma anche l'Inter lo stava tenendo d'occhio da tempo.

 

La partenza di Cavani libera un posto in squadra e Zamparini potrebbe far felice il nero arrivato Delio Rossi regalandogli uno dei suoi pupilli, quel Tommaso Rocchi che alla Lazio continua ad avere meno spazio di quanto vorrebbe.

 

 

14 dicembre 2009

 

 

mah...non so se sia vero :ph34r:

non per qualcosa,ma spero che Cavani resti in rosanero almeno fino a fine stagione,è un giocatore fondamentale per questa squadra,e se il Palermo vuole lottare per l'Europa non deve venderlo,a meno di non trovare un'alternativa decente,Budan è buono,ma è fragilino,se arrivasse Rocchi male non sarebbe,ma sarebbe ancora merglio che restasse Cavani...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma scusa io mica faccio il giornalista... sono informato di alcune cose e di altre no... e in generale probabilmente non sono informato... non è mio compito dare lezioni a nessuno altrimenti mi preparerei sulll'argomento... del caso juve sono informato perchè mi interessava allora l'argomento... ho anche letto le sentenze e le perizie mediche...mi interessava nel ciclismo, un po' per le vicende pantani e altro, ti dirò che le sentenze le trovai proprio in un sito che voleva il ciclismo pulito e assieme a vari articoli sul ciclismo c'era il caso juve... ecco perchè ne ho letto più nel dettaglio, veniva portata la documentazione perchè il caso era eclatante, un esempio, e c'era del materiale, è logico che il concetto si può generalizzare a tutte le squadre... poi non mi sono interessato più molto... io sono rapido a cambiare interessi nelle cose... detesto la specializzazione e anche essere troppo pignoli o precisi... quando hai una infarinatura tanti saluti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma scusa io mica faccio il giornalista... sono informato di alcune cose e di altre no... e in generale probabilmente non sono informato... non è mio compito dare lezioni a nessuno altrimenti mi preparerei sulll'argomento... del caso juve sono informato perchè mi interessava allora l'argomento... ho anche letto le sentenze e le perizie mediche...mi interessava nel ciclismo, un po' per le vicende pantani e altro, ti dirò che le sentenze le trovai proprio in un sito che voleva il ciclismo pulito e assieme a vari articoli sul ciclismo c'era il caso juve... ecco perchè ne ho letto più nel dettaglio, veniva portata la documentazione perchè il caso era eclatante, un esempio, e c'era del materiale, è logico che il concetto si può generalizzare a tutte le squadre... poi non mi sono interessato più molto... io sono rapido a cambiare interessi nelle cose... detesto la specializzazione e anche essere troppo pignoli o precisi... quando hai una infarinatura tanti saluti...

 

no ma quale pignoleria

 

però allora prima di sparare sentenze e fare i paladini del calcio pulito sarebbe meglio informarsi su tutto no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto!!!!

Vediamo....tutte le società facevano uso di sostanze di origine farmaceutica ma la Juve è la sola società che ha pagato in termine d'immagine, si perchè al processo è stata prosciolta da ogni capo di accusa, prima, salvo venir accusata di frode sportiva quando gli atti andarono in prescrizione.

 

Tutte le società facevano esplicite richieste arbitrali e compravano tessere SIM in Svizzera da fornire agli arbitri, e solo la Juve ha pagato.

 

Una sfortuna incredibile, direi, eppure si tratta di una società con alle spalle la famiglia più importante d'Italia, credo, e visto come vanno le cose in Italia si tratterebbe di una squadra intoccabile.

Guarda, sinceramente non credo che ci fosse una combine ai danni della Juve e se fosse così non cambierebbe nulla: è stata presa con le mani nella marmellata (o con la supposta nell'ano, tanto per fare un paragone calciopoli-doping) e ha pagato come giusto che sia da un lato, mentre dall'altro le è andata anche bene.

 

Comunque sia un diverso esito del processo civile non avrebbe cambiato di una virgola la sentenza del processo sportivo.

In questo senso meglio così....altrimenti Blanc avrebbe cominciato a sparlare un'altra volta, per non parlare delle ennesime sparate di Moggi e di tutto il circo circense di Moggiopoli.

 

Datemi il mio Cobollo!!!!!! :piange: :piange:

 

Ps. comunque sia tra appelli, contrappelli, prima sentenza, ventesima sentenza faranno in tempo ad essere tutti prosciolti. Anzi: daranno a tutti gli imputati una vacanza premio alle Mauritius.

 

mmm, mi era sfuggito il tuo post.

guarda, la parte che ho messo in neretto mi interessa, perchè lì stanno molte verità secondo me.

è vero che è la famiglia più importante d' italia (anche se sarebbe meglio dire ERA), ma sei a conoscenza delle faide interne di questi anni, vero? l' eredità dell' Avvocato la stai seguendo?

considera anche il momento un po' sospetto, in cui è venuta fuori questa storia di calciopoli.

infatti era da un annetto circa che giravano voci sempre più insistenti di una "scalata" alla juventus da parte di giraudo e moggi, che volevano farla tutta loro.

ma evidentemente a qualcuno non andava bene..

non dico che Moggi è un povero agnellino incastrato dai potenti, SIA CHIARO.

dico solo che non mi stupirei affatto se ci fosse la mano della famiglia stessa in questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma quale pignoleria

 

però allora prima di sparare sentenze e fare i paladini del calcio pulito sarebbe meglio informarsi su tutto no?

 

 

no... una cosa non esclude l'altra... non devo sapere di tutti i reati di furto per essere contro il furto... e non sono paladino del calcio pulito... il calcio andrebbe abolito tanto è ammorbante la puzza di sport decadente... dovrebbero giocare solo i bambini nei campetti... lo seguo poco perchè non mi emoziona... anche se qualche partita in champions league ancora mi piace... il calcio appartiene alla mia ifnanzia... zico, maradona, i baggio... io sono semrpe stato tifoso dei giocatori e non delle squadre... il milan degli olandesi, l'inter dei crucchi, di rumenigge, la firentina di trapattoni che poteva vincere lo scudetto... la juve ai tempi di baggio... mi piaceva la storia del calcio, l'olanda che non ha mai vinto i mondiali... pelè che è stato un fuorilcasse assoluto... la musica di sottofondo su un bel gol al rallentatore... tutta la magia che c'è dietro al calcio e che purtroppo non è vera... mi fa male gu8ardarlo perchè è un amore finito male fra me è la palla rotonda...

 

 

 

ho fatto una ricerca sulla saras... è di un periodo in cui io ho già smesso di seguire il calcio... ho già esternato il mio pensiero più volte su come dovrebbe essere il calcio per il discorso bilanci... tutte con un massimo di spesa fissato a livello europeo o se non è possibile nazionale, con degli aumenti rispetto al capitale massimo in riferimento all'andamento del club negli ultimi anni e alla vincita di campionato o altro... e al limite anche con dei piccoli correttivi (per esempio sul diritti televisi) in base al numero dei tifosi... tutti devono partire grosso modo ad amri pari così che il bologna possa vincere come al milan... in più abolizione del mercato infame di gennaio... se un inter parte con la possibilità di spendere 100 per gli ingaggi il palermo deve poter avere almeno 70/80 in proporzione... e se linter può spendere 400 ne spende 100 e vaffancu.lo... ecco come la penso sulla saras... vedi che faccio presto io...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavani all'Inter? mm mi puzza di bufala, comunque vi posto le notizie in ordine cronologico.

 

Palermo: Su Cavani piomba l’Inter

Su Edinson Cavani sarebbe piombata un’importante pretendente. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sportmediaset, infatti, l’Inter sarebbe a un passo dall’acquisire dal Palermo la metà del cartellino dell’attaccante uruguagio, che potrebbe essere utilizzato già da febbraio anche in Champions League e che coprirebbe il vuoto lasciato da Samuel Eto’o in attacco a gennaio (il camerunense giocherà la coppa d’Africa). Il numero sette rosanero sarebbe stato preferito a Toni e Pandev. L’offerta nerazzurra per la comproprietà del giocatore ammonterebbe a cinque milioni di euro. Il desiderio di Maurizio Zamparini per sostituire Cavani sarebbe Tommaso Rocchi della Lazio.

 

Palermo: Si vira su Rocchi?

Se il Palermo lasciasse partire a gennaio Edinson Cavani il presidente Zamparini virerebbe su Tommaso Rocchi. E’ quanto emerge da indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sportmediaset in merito alla vicenda Cavani. L’attaccante della Lazio non avrebbe legato particolarmente con Ballardini e sarebbe in cima alla lista della società rosanero.

 

CAVANI: Nessuna richiesta dell’Inter

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di stadionews.it, il Palermo non avrebbe ricevuto alcuna offerta da parte dell’Inter per Edinson Cavani e non avrebbe intenzione di privarsi dell’attaccante uruguagio a gennaio, come d’altro canto ribadito nei giorni scorsi dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. Non troverebbero dunque riscontro le voci secondo cui sarebbe addirittura vicino l’accordo per l’acquisizione da parte dei nerazzurri della metà del cartellino del numero 7 rosanero.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una ricerca sulla saras... è di un periodo in cui io ho già smesso di seguire il calcio... ho già esternato il mio pensiero più volte su come dovrebbe essere il calcio per il discorso bilanci... tutte con un massimo di spesa fissato a livello europeo o se non è possibile nazionale, con degli aumenti rispetto al capitale massimo in riferimento all'andamento del club negli ultimi anni e alla vincita di campionato o altro... e al limite anche con dei piccoli correttivi (per esempio sul diritti televisi) in base al numero dei tifosi... tutti devono partire grosso modo ad amri pari così che il bologna possa vincere come al milan... in più abolizione del mercato infame di gennaio... se un inter parte con la possibilità di spendere 100 per gli ingaggi il palermo deve poter avere almeno 70/80 in proporzione... e se linter può spendere 400 ne spende 100 e vaffancu.lo... ecco come la penso sulla saras... vedi che faccio presto io...

 

eh ma non hai mica letto tutto eh.

non parlo solo del lato truffaiolo della vicenda.

si parla anche di patologie legate alle raffinerie, delle varie morti sul lavoro per le condizioni disumane.. insomma oltre ad essere frutto di una truffa sono anche soldi insanguinati.

 

 

Cavani all'Inter? mm mi puzza di bufala, comunque vi posto le notizie in ordine cronologico.

 

Palermo: Su Cavani piomba l’Inter

Su Edinson Cavani sarebbe piombata un’importante pretendente. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sportmediaset, infatti, l’Inter sarebbe a un passo dall’acquisire dal Palermo la metà del cartellino dell’attaccante uruguagio, che potrebbe essere utilizzato già da febbraio anche in Champions League e che coprirebbe il vuoto lasciato da Samuel Eto’o in attacco a gennaio (il camerunense giocherà la coppa d’Africa). Il numero sette rosanero sarebbe stato preferito a Toni e Pandev. L’offerta nerazzurra per la comproprietà del giocatore ammonterebbe a cinque milioni di euro. Il desiderio di Maurizio Zamparini per sostituire Cavani sarebbe Tommaso Rocchi della Lazio.

 

Palermo: Si vira su Rocchi?

Se il Palermo lasciasse partire a gennaio Edinson Cavani il presidente Zamparini virerebbe su Tommaso Rocchi. E’ quanto emerge da indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sportmediaset in merito alla vicenda Cavani. L’attaccante della Lazio non avrebbe legato particolarmente con Ballardini e sarebbe in cima alla lista della società rosanero.

 

CAVANI: Nessuna richiesta dell’Inter

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di stadionews.it, il Palermo non avrebbe ricevuto alcuna offerta da parte dell’Inter per Edinson Cavani e non avrebbe intenzione di privarsi dell’attaccante uruguagio a gennaio, come d’altro canto ribadito nei giorni scorsi dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. Non troverebbero dunque riscontro le voci secondo cui sarebbe addirittura vicino l’accordo per l’acquisizione da parte dei nerazzurri della metà del cartellino del numero 7 rosanero.

 

comunque Rocchi secondo me è un gran bel giocatore, visto dal vivo mi ha impressionato per l' intelligenza con cui si muove sul fronte d' attacco.

in una squadra organizzata come il palermo lo vedrei bene.

però non al posto di cavani, lo sai che lo reputo un ottimo giocatore...va solo sgrezzato..le qualità le ha.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto bene, ho un po' fretta stasera... che vuoi che ti dica è uno schifo... non ci stai dietro dallo schifo... qualsiasi cosa è contaminata... mi fa schifo tutto ormai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sà di bufala sopratutto per via della comproprietà, ben 10 Milioni! sono tanti! credo serva per sostituire Eto'o, anche se Cavani non è certo uno che può stare in panchina! è un ragazzo che ha bisogno di giocare!

 

ma per sostituire un attaccante due mesi, vanno a fare un investimento del genere?

vabbè che moratti i soldi da buttare ne ha, però mi sembrerebbe bizarro...

anche cavani, accetterebbe di passare da titolare fisso ad un giocatore part-time per 2 mesi?

e quando torna eto'o?

boh boh boh...per me arriverà un giovane da qualche campionato straniero, se proprio l' inter non può fare a meno di sostituire eto'o

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ne ha dette di stronza** negli anni! io non mi stupirei affatto! tanto alla maggior parte del tifo Palermitano Cavani fà Schifo! allo stadio sento sempre " fallo uscireeee " " per fare un gol ne sbaglia 15 " " viaaaa " ecc ecc

 

Mha!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ne ha dette di stronza** negli anni! io non mi stupirei affatto! tanto alla maggior parte del tifo Palermitano Cavani fà Schifo! allo stadio sento sempre " fallo uscireeee " " per fare un gol ne sbaglia 15 " " viaaaa " ecc ecc

 

Mha!

 

Però ad esempio su Kjaer non si è fatto problemi a dire la verità, ha detto chiaramente che il giocatore aveva chiesto di andare via a gennaio ma lui gli ha detto di no... poi ci sono altre cose che non quadrano, ad esempio il fatto che l'Inter potrebbe prendere Pandev alla metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...