Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Appuntamento a stasera amici juventini: noi laziali vi faremo un bel regalino!! :drunken:

 

ma quale regalo?

:rotfl:

dopo lo scempio visto oggi, pensi che se l' inter perde mi rincuoro?

io vorrei solo poter prendere a calci tutti i giocatori + l' allenatore + la dirigenza ma soprattutto LA PROPRIETA'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma quale regalo?

:rotfl:

dopo lo scempio visto oggi, pensi che se l' inter perde mi rincuoro?

io vorrei solo poter prendere a calci tutti i giocatori + l' allenatore + la dirigenza ma soprattutto LA PROPRIETA'...

 

Veramente credo che Matt intendesse dre che perderanno apposta così almeno loro non ci raggiungeranno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo, vedendo i giocatori in campo lottare fino alla fine, caro il mio zlatan, mi verrebbe da dirlo senza troppi problemi. Quindi dimmi che c'azzecca anche stavolta. Il problema non sono i giocatori, ma tutto ciò che ruota loro attorno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Orgoglio juve, come sempre, non dimentichiamolo.

 

zlatan, mi stai simpatico però non mi spiego come tu intervenga sempre e solo per rompere le palle in questo topic..

davvero..

fra l' altro nessuno ti ha fatto pesare il fatto che dopo juve-inter non ti sei fatto vedere per 3 giorni, salvo poi ricomparire magicamente dopo juve-bayern.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria soffertissima per il Palermo e 3 punti che valgono oro per passare delle belle vacanzine.

 

Dato che trovo inutile soffermarsi sui lati positivi, devo dirmi però preoccupato di questi improvvisi cali della squadra. Nel primo tempo sembrava di vedere il palermo di milano e nel secondo, dopo l'infortunio di miccoli (speriamo che non sia niente di grave), faceva impressione vedere i giocatori completamente fermi in mezzo al campo per 20 minuti buoni.

Non ho capito poi alcune scelte di rossi, ma non importa dai l'importante è rimanere attaccati al gruppone :mrgreen:

 

sull juve...in realtà non dorebbe fregarmene ma ci rendiamo conto che quei giocatori sono l'ossatura della nazionale? ma in sud africa come ci arriveremo?

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

mica solo a ciro, anche alla dirigenza che ha pagato fior di milioni dei bidonazzi

la dirigenza e' quella che e'...diego e melo continuo a reputarli 2 ottimi giocatori che stanno attraversando un brutto periodo,specie il secondo che combina un disastro dopo l'altro.Da qui a definirli bidoni che ne passa davide....

Sono del parere che un giocatore va giudicato con il tempo.La storia insegna...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la dirigenza e' quella che e'...diego e melo continuo a reputarli 2 ottimi giocatori che stanno attraversando un brutto periodo,specie il secondo che combina un disastro dopo l'altro.Da qui a definirli bidoni che ne passa davide....

Sono del parere che un giocatore va giudicato con il tempo.La storia insegna...

se compri un giocatore a 2 milioni di euro e fa la stagione che stanno facendo i due va bene. Se spendi 75 milioni tra melo, amauri e diego qualcosa non va. La storia insegna in due lati, vedi Rivaldo e company...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

se compri un giocatore a 2 milioni di euro e fa la stagione che stanno facendo i due va bene. Se spendi 75 milioni tra melo, amauri e diego qualcosa non va. La storia insegna in due lati, vedi Rivaldo e company...

cosa c'entra il prezzo.Se compro un giocatore a 25 mln deve ambientarsi per forza in 2 settimane??E' chiaro che stanno attraversando problemi.Per Diego non e' stato per niente facile passare da un campionato all'altro e sta pagando le conseguenze.

 

Con il tempo dimostreranno di essere da Juve.Ma bisogna ripartire con nuove motivazioni e un allenatore nuovo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra il prezzo.Se compro un giocatore a 25 mln deve ambientarsi per forza in 2 settimane??E' chiaro che stanno attraversando problemi.Per Diego non e' stato per niente facile passare da un campionato all'altro e sta pagando le conseguenze.

 

Con il tempo dimostreranno di essere da Juve.Ma bisogna ripartire con nuove motivazioni e un allenatore nuovo.

tiago, poulsen... Sono soldi... Ma io non dico delle difficoltà, però dopo la prima partita tutti a scrivere di Diego e Melo come campionissimi. Addirittura qualche testata giornalistica aveva scritto MaraDiego.... Qualcuno a dire che Del Piero deve capire che non è più la Juve di Del piero ma la Juve di Diego... Insomma io dico che con una dirigenza migliore, 100 milioni di euro veniva investiti meglio invece di prendere Diego, Melo, Amauri, Poulsen e Tiago. Poi ci sta che mi sbagli...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma Diego rispetto a Melo è una forza della natura.

anche oggi pur giocando malino ha fatto l' assist a Brazzo.

si vede che comunque ce li ha i numeri.

il problema è che Melo è fuori di testa.

non ho mai visto un calciatore giocare così male nella juve.

nemmeno blanchard..

non può essere così scarso, ha problemi seri sto ragazzo.

e Ferrara togliendolo dopo mezz' ora non l' aiuta di certo.

 

comunque il problema principale è LA PROPRIETA', non mi stancherò mai di dirlo.

se mandano via ferrara ma il resto della società (compreso i dirigenti) rimangono al loro posto non cambierà nulla.

una squadra come la juve non può essere affidata a dilettanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tiago, poulsen... Sono soldi... Ma io non dico delle difficoltà, però dopo la prima partita tutti a scrivere di Diego e Melo come campionissimi. Addirittura qualche testata giornalistica aveva scritto MaraDiego.... Qualcuno a dire che Del Piero deve capire che non è più la Juve di Del piero ma la Juve di Diego... Insomma io dico che con una dirigenza migliore, 100 milioni di euro veniva investiti meglio invece di prendere Diego, Melo, Amauri, Poulsen e Tiago. Poi ci sta che mi sbagli...

si sa che la stampa si esalta per poco.Dopo la doppietta rifilata alla roma diego e' stato esaltato ovunque(anche da me eh)poi c'e' stata una fase calante inaspettata del giocatore...e ci puo' anche stare.Ha tutto il tempo per dimostrare il suo valore pero'...

riguardo Amauri...be'...mi tocca darti ragione.Ora non so cosa stia capitando al giocatore ma non si sta dimostrando uno da Juve.Appena arrivo' da noi fece il fenomeno...pian piano ha perso ogni motivazione,gioca scazzato,senza fiducia nei propri mezzi.Se continua con questo rendimento a fine anno ci saluta.

E mi dispiacerebbe na cifra perche' l'ho sempre considerato un grande giocatore,come ben sai.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tiago, poulsen... Sono soldi... Ma io non dico delle difficoltà, però dopo la prima partita tutti a scrivere di Diego e Melo come campionissimi. Addirittura qualche testata giornalistica aveva scritto MaraDiego.... Qualcuno a dire che Del Piero deve capire che non è più la Juve di Del piero ma la Juve di Diego... Insomma io dico che con una dirigenza migliore, 100 milioni di euro veniva investiti meglio invece di prendere Diego, Melo, Amauri, Poulsen e Tiago. Poi ci sta che mi sbagli...

Il problema non è che sono stati acquistati dei bidoni, perchè gli errori ci sono stati, cosi come le sopravvalutazioni di determinati giocatori, ma adesso come adesso TUTTI i giocatori giocano in maniera inguardabile, gli unici che nella stagione posso dire di salvare sono Chiellini, Buffon e Trezeguet, tutto il resto sta letteralmente facendo schifo!

Problema della squadra, dell'allenatore e della società. Se non si fa qualcosa per cambiare radicalmente rotta si perderà la stagione rischiando anche la qualificazione all'europa, anche perchè la situazione è la stessa dalla partita di Bordeaux e a parte l'exploit contro l'Inter (che è molto dato dalla rivalità e dalla motivazione che dal gioco) le cose sono solo peggiorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Diego rispetto a Melo è una forza della natura.

anche oggi pur giocando malino ha fatto l' assist a Brazzo.

si vede che comunque ce li ha i numeri.

il problema è che Melo è fuori di testa.

non ho mai visto un calciatore giocare così male nella juve.

nemmeno blanchard..

non può essere così scarso, ha problemi seri sto ragazzo.

e Ferrara togliendolo dopo mezz' ora non l' aiuta di certo.

appunto.Qua piu' che criticare i mezzi tecnici del giocatore bisognerebbe scavare piu' a fondo,ha proprio problemi psicologici..e' come se gli avessero tolto l'anima(evitare riferimenti alla frase di Moggi..)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Diego rispetto a Melo è una forza della natura.

anche oggi pur giocando malino ha fatto l' assist a Brazzo.

si vede che comunque ce li ha i numeri.

il problema è che Melo è fuori di testa.

non ho mai visto un calciatore giocare così male nella juve.

nemmeno blanchard..

non può essere così scarso, ha problemi seri sto ragazzo.

e Ferrara togliendolo dopo mezz' ora non l' aiuta di certo.

 

comunque il problema principale è LA PROPRIETA', non mi stancherò mai di dirlo.

se mandano via ferrara ma il resto della società (compreso i dirigenti) rimangono al loro posto non cambierà nulla.

una squadra come la juve non può essere affidata a dilettanti.

Diego è uno dei pochi che corre per novanta minuti senza pensare a ruoli e fasi varie. Purtroppo è un pesce fuor d'acqua in un modulo inguardabile. Melo anche a mio parere è un problema di modulo, è molto lento e a volte impacciato, ma viene lasciato sempre solo a centrocampo dove commette errori e in più è sempre pressato. Le uniche gare positive che ha fatto, guardacaso le ha fatte quando ha giocato di fianco a Sissoko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il modulo migliore sarebbe

 

Buffon

Caceres,Chiellini, Cannavaro(le grottaglie),Grosso

Camoranesi, Marchisio, Sissoko, Del Piero

Iaquinta e Trezeguet

 

Solo che avete Iaquinta infortunato, io però proverei a giocare senza Diego. Giusto per provare!

metterei giovinco al posto di del Piero a questo punto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto.Qua piu' che criticare i mezzi tecnici del giocatore bisognerebbe scavare piu' a fondo,ha proprio problemi psicologici..e' come se gli avessero tolto l'anima(evitare riferimenti alla frase di Moggi..)

Melo non è da grande squadra. Melo deve giocare in squadre piccole (Almeria) o medie (Fiorentina), li rende meglio perchè ci mette tutto. Invece nelle grandi squadre è uno di tanti

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah

secondo me non è questo il punto. Il problema è la squadra che a differenza di voi tifosi alla fine non è tutto questo granchè.

Voi siete abituati a vincere e non riuscite ad abituarvi a tutto questo, aggiungeteci poi che il campionato alla fine è molto equilibrato (tranne la fuoriserie Inter), e che quindi DEVE essere normale perdere anche con squadre che tre anni fa credevate così mediocri.

Le brutte figure in Champions dovrebbero farvi pensare, e non è colpa del Ferrara di turno, del Secco o di Ranieri l'anno scorso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah

secondo me non è questo il punto. Il problema è la squadra che a differenza di voi tifosi alla fine non è tutto questo granchè.

Voi siete abituati a vincere e non riuscite ad abituarvi a tutto questo, aggiungeteci poi che il campionato alla fine è molto equilibrato (tranne la fuoriserie Inter), e che quindi DEVE essere normale perdere anche con squadre che tre anni fa credevate così mediocri.

Le brutte figure in Champions dovrebbero farvi pensare, e non è colpa del Ferrara di turno, del Secco o di Ranieri l'anno scorso

eso...io riprenderei Ranieri al volo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...