Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

...e comunque the shield parla di uno che fa il buono con metodi non proprio buoni... e infatti piace a te che sei Rubentino :D

 

eh sì, proprio il buono :rotfl:

consiglio spassionato, recuperati tutte le serie e guardatelo che ne vale veramente la pena.

fammi capire ieri era la prima volta che lo vedevi? :D

scusate l' OT lo chiudo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dicono che prima di aprile non potrà allenarsi e che rischia seriamente anche il mondiale

Questa si che è una buona notizia!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Un giocatore inutile in meno e qualche altro utile in più, almeno si spera.

"la differenza tra un fuoriclasse e un giocatore normale sta nella testa non nei piedi." :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa si che è una buona notizia!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Un giocatore inutile in meno e qualche altro utile in più, almeno si spera.

"la differenza tra un fuoriclasse e un giocatore normale sta nella testa non nei piedi." :fischio:

glieli da l'inter i giocatori utili alla nazionale...ops...non ne ha nemmeno uno... :drunken:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

glieli da l'inter i giocatori utili alla nazionale...ops...non ne ha nemmeno uno... :drunken:

 

Si possono pescare anche dalle serie C se è per questo.

 

Meglio 10 Gattuso, che in campo hanno un rendimento sicuro, piuttosto.

 

Non è una questione di maglia, ma di rendimento.

 

Maradona, Sivori, Best, Cantona... tutti giocatori normali?

 

Ma in campo rendevano, questo conta.

 

Possono anche aver avuto una vita privata piuttosto movimentata ma, soprattutto, erano giocatori di calcio che in campo facevao la differenza per la maggior parte delle volte.

 

Di un giocatore bravo che fa la differenza 1 partita su 10 non c'è bisogno, almeno a mio parere, tantomeno in una competizione come il mondiale che dura 1 mesetto scarso e ci sono da giocare 6/7 partite.

 

Un giocatore che non rende e non ha continuità il problema è nella testa, non nelle gambe, di esempi ce ne sono parecchi al giorno d'oggi e anche in passato.

 

Sulla bravura di Camoranesi si può anche discutere e ogniuno ha le proprie opinioni, ma sul fatto che non abbia continuità credo sia un fatto piuttosto oggettivo.

O può anche darsi che ogni volta che lo vedo giocare è piuttosto irritante.

 

Per come concepisco il calcio io è un giocatore inutile in un contesto di squadra, come era inutile Recoba (che ha vestito la maglia dell'Inter per parecchi anni, per cui non è una questione di maglia): grande talento, che magari di fa vincere 1 partita, due o tre, non è importante, ma che però nell'arco di una stagione ciò che è in grado di dare concretamente è davvero poco.

 

Preferisco il Marchionni della Fiorentina, il Palladino visto a Genoa o il Maggio dello scorso anno (quest'anno non so nemmeno se gioca e come gioca): giocatori che dimostrano o hanno dimostrato rendimento prolungato.

 

Credo che la differenza di rendimento tra un Melo e un Marchisio sia netta no? Voi chi preferite? E' la stessa cosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla bravura di Camoranesi si può anche discutere e ogniuno ha le proprie opinioni, ma sul fatto che non abbia continuità credo sia un fatto piuttosto oggettivo.

O può anche darsi che ogni volta che lo vedo giocare è piuttosto irritante.

 

Sai chi è il giocatore della Juve con il miglior rendimento, nonchè 22° in tutta la Serie A? Camoranesi, media voto Gazzetta 6,29.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai chi è il giocatore della Juve con il miglior rendimento, nonchè 22° in tutta la Serie A? Camoranesi, media voto Gazzetta 6,29.

 

Ma devi voti della Gazzetta non m'interessa granchè: ho visto dare voti assurdi a dei giocatori che in campo avevano fatto pena, e anche il contrario.

 

Io guardo il campo, non i voti.

 

Anche a Chivu come terzino sono stati dati voti discreti ma è un pessimo terzino sinistro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso su Balotelli è molto particolare...gli altri giocatori citati erano "teste calde", dentro e fuori dal campo.

 

Nono conosco personalmente Balotelli, però da quello che ho letto e sentito, fuori dal campo è un ragazzo normale, anche timido...mentre in campo diventa eccessivamente agonista e indisponente verso gli avversari...e anche i compagni a volte!

 

Detto questo, ha dimostrato di poter sfoderare prestazioni che cambiano il volto di una squadra, e non credo che in Italia ci siano giocatori di 19 anni con questa caratteristica, così a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devi voti della Gazzetta non m'interessa granchè: ho visto dare voti assurdi a dei giocatori che in campo avevano fatto pena, e anche il contrario.

 

Io guardo il campo, non i voti.

 

E secondo te i voti da cosa derivano? Io ho visto tutte le partite della Juve e dall'inizio della stagione ad oggi è stato uno dei migliori insieme a Chiellini e Marchisio. E te lo possono confermare tutti quelli che guardano la Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te i voti da cosa derivano? Io ho visto tutte le partite della Juve e dall'inizio della stagione ad oggi è stato uno dei migliori insieme a Chiellini e Marchisio. E te lo possono confermare tutti quelli che guardano la Juve.

 

Ma non sempre i voti sono giusti.

Un giocatore magari sbaglia il 50% dei passaggi, il 50% degli stop, si muove male, è in ritardo nella copertura poi magari segna il gol decisivo, magari di pura fortuna, e gli appioppano un bel 7.

 

Magari un giocatore che non sbaglia nulla, si muove bene ma "si vede poco" in campo gli appioppano un 5/6.

 

Ohhhhhhhhhhh....succede eccome se succede.

 

magari può essere che Camoranesi, quast'anno, abbia dimostrato continuità ma ogni volta che l'ho visto giocare io, sia nella Juve che in nazionale, era impresentabile ed irritante.

Poi dipende anche dl metro di giudizio di un giocatore: se per voi fare 1 gol decisivo ma sbagliare la metà dei passaggi e la metà dei cross significa meritarsi un bel 7........

 

Non è una questione di maglia anche perchè penso che Marchisio sia 10 spanne sopra Camoranesi e probabilmente diventerà uno dei più forti centrocampisti d'Europa tra qualche anno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sempre i voti sono giusti.

Un giocatore magari sbaglia il 50% dei passaggi, il 50% degli stop, si muove male, è in ritardo nella copertura poi magari segna il gol decisivo, magari di pura fortuna, e gli appioppano un bel 7.

 

Magari un giocatore che non sbaglia nulla, si muove bene ma "si vede poco" in campo gli appioppano un 5/6.

 

Metti anche che abbiano sbagliato qualche voto, togli qualche punto, la media rimane sempre parecchio alta... di certo non possono aver sbagliato il voto ad ogni partita, o no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti anche che abbiano sbagliato qualche voto, togli qualche punto, la media rimane sempre parecchio alta... di certo non possono aver sbagliato il voto ad ogni partita, o no?

 

Ma che me ne frega dei voti. Non siamo mica a scuola.

 

Capita in una partita che un attaccante piglia 5 o 4 perchè "non si vede"....per forza!!!! Se non gli arrivano palloni giocabili che deve fare? Andarseli a prendere al limite della propria erea di rigore? Che vuol dire?

 

 

Per curiosità: Marchionni, Palladino e Maggio che media hanno? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa si che è una buona notizia!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Un giocatore inutile in meno e qualche altro utile in più, almeno si spera.

"la differenza tra un fuoriclasse e un giocatore normale sta nella testa non nei piedi." :fischio:

 

come puoi uscirtene con simili idiozie??Uno dei migliori che abbiamo in nazionale rischia di saltare il mondiale e gioisci?Bah...smetti di seguire il calcio a sto punto,non fa per te.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come puoi uscirtene con simili idiozie??Uno dei migliori che abbiamo in nazionale rischia di saltare il mondiale e gioisci?Bah...smetti di seguire il calcio a sto punto,non fa per te.

ahahah semplice e conciso.

 

quoto

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

camoranesi a me non sembra così discontinuo... specie anni fa quando era al top era abbastanza continuo... poi magari no nti piace il tipo di giocatore... che sia innamorato del pallone è vero, però la nazionale lo utilizzava proprio perchè poteva dare un po' di fantasia e qualche guizzo... di certo se non è in forma probabilmente si potrebbe non chiamare, perchè insomma il camoranesi di oggi si può anche sostituire e se torna ad aprile non so quanto possa essere in condizione... però ecco come giocatore è valido.... per la nazionale è stato importante... la nazionale italiana più che fantasisti alla zico che ha semrpe fatto giocare quasi malvolentieri (vedi baggio .... rivera... etc... ) ha avuto fantasisti di fascia...i conti... i donadoni... giocatori alla franco causio... ci ha provato con moriero... poi insomma ha trovato in camoranesi quel tipo di giocatore che in nazionale abbiamo semrpe avuto e che nelgi utlimi anni mancava.... poi adesso non so chi ci possa essere di giovani perchè come ho detto seguo meno il calcio... ma penso che qualche giovane possa essere chiamato al posto di camoranesi e fare bene... però per 5/6 anni camoranesi è stato un punto fermo... quindi grazie a lui per il contributo... non so perchè lo vedi come irritante coldfire... è un giocatore che a me non sembra irritante... certo è innamorato del pallone, ma non è eccessivo come poteva essere recoba o un ortega a livello di inconsistenza... anzi per me è abbastanza concreto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente da napoletano preferisco Camoranesi titolare della Nazionale data l'esperienza di Camo in maglia azzurra e le indubbie qualità tecniche e di quantià.Penso che Lippi debba portare Maggio come suo sostituto.Viene da 4 stagioni importanti dove è stato continuo e ha sempre giocato bene su quella fascia, merita la convocazione in nazionale...è l'età giusta!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

però al mondiale ci deve andare chi è in forma... nel senso che è ovvio che hai un gruppo di base che porti nonostante tutto, però in caso di infortunio non puoi non valutare le condizioni... specie se i possibili sostituti sono invece in grande forma... adesso tornando ad aprile penso riesca a recuperare per il mondiale... ma non è che lo si deve portare a priori...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente da napoletano preferisco Camoranesi titolare della Nazionale data l'esperienza di Camo in maglia azzurra e le indubbie qualità tecniche e di quantià.Penso che Lippi debba portare Maggio come suo sostituto.Viene da 4 stagioni importanti dove è stato continuo e ha sempre giocato bene su quella fascia, merita la convocazione in nazionale...è l'età giusta!

 

Come terzino destro titolare al posto di Zambrotta ce lo vedrei bene, anche se è un pò sacrificato lì. Anche perchè a centrocampo non so quanto spazio troverebbe visto lo schema... nel 4-3-3 che usa Lippi potrebbe giocare solo come esterno d'attacco, mentre nel 4-3-1-2 che si è visto ogni tanto non avrebbe proprio posto da centrocampo in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...