Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fin troppe: Juventus-Chievo, Roma-Juventus, Genoa-Juventus, Juventus-.Bologna, Palermo-Juventus, Juventus- Fiorentina, Juventus-Napoli, Juventus-Udinese, Bari-Juventus.

 

Oltre a quelle degli ultimi 2 anni, le partite della nazionale, ecc.....

 

Camoranesi: un giocatore bravino, che gioca bene molto meno della metà delle partite nella quale è impiegato. Gli ho visto sbagliare passaggi assurdi, fare cross inguardabili, cosa che un giocatore del suo livello (inteso come professionista. Sul calciatore mi tengo stretto il mio giudizio). Vuoi dire di no? Sfido chiunque a dire il contrario.

Poi è vero che "ogni tanto" ti tira fuori la giocata, ma ogni tanto però.....ma è anche quello che in 45 minuti ti azzecca meno della metà dei passaggi e in campo è piuttosto apatico se è in giornata no.

Ogni volta che è in campo, e mi vedo la partita, si vede che spesso è in giornata no. Magari sentirà la mia influenza. :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh vorrà davvero dire che se sto Camoranesi ha giocato circa 300 partite in serie A segnando 35 reti è stato solo frutto del caso e del destino...

 

Quasi quasi mi do al calcio professionistico, vuoi vedere che pure una pippa come me, che sbaglia il 70% dei passaggi sicuri, il 93,2% dei passaggi funambolici e il 59% dei croissant alla crema finisce in nazionale e con parecchi milioni di euro sul conto in Svizzera? :ph34r:

 

Cold non me ne volere... La mia ironia tra l'altro non è nemmeno di parte, perchè tifo per il Napoli, credo tu lo sappia...

 

...Però dire che Camoranesi è un giocatore poco più che decente, e due post dopo affermare che un giocatore buono può essere Muntari, mi fa per lo meno sorridere. Muntari tecnicamente è l'unghia incarnita del terzo dito del piede destro di Camoranesi suvvia... Vabbè che corre e si smazza, ma il paragone non regge... IMO eh... Lungi da me l'idea che sia come dico io e nessuno la può pensare diversamente. (Non sfido nessuno a dire il contrario insomma...) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono due discorsi da fare. Camoranesi è un giocatore da nazionale? Si, lo è perchè in forma è devastante. Quando non lo è invece risulta un uomo in meno, però questo capita un pò a tutti i giocatori. Chiunque non in forma è un uomo in meno. Il secondo discorso è:Camoranesi è da convocare in nazionale? Per me no. Non dal punto di vista come qualità, ho già descritto prima il tutto. Però mi riferisco alla persona... Più volte lui ha detto di sentirsi argentino, ha scelto la nostra nazionale solo per comodità e perchè in Argentina non se lo filavano. Poi non canta l' inno e alla domanda "perchè non canti l' inno?" lui ha risposto "se volevate un cantante chiamavate Ramazzotti". Punto primo non canti l' inno? Bene, lo capisco, sei argentino e fai bene a non cantare l' inno di un altro paese. Allora fuori dalle balle e via dalla nazionale! Punto secondo:" A Mauroooo! Ma con tutti i grandi cantautori italiani mi prendi d' esempio Ramazzotti????" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono due discorsi da fare. Camoranesi è un giocatore da nazionale? Si, lo è perchè in forma è devastante. Quando non lo è invece risulta un uomo in meno, però questo capita un pò a tutti i giocatori. Chiunque non in forma è un uomo in meno. Il secondo discorso è:Camoranesi è da convocare in nazionale? Per me no. Non dal punto di vista come qualità, ho già descritto prima il tutto. Però mi riferisco alla persona... Più volte lui ha detto di sentirsi argentino, ha scelto la nostra nazionale solo per comodità e perchè in Argentina non se lo filavano. Poi non canta l' inno e alla domanda "perchè non canti l' inno?" lui ha risposto "se volevate un cantante chiamavate Ramazzotti". Punto primo non canti l' inno? Bene, lo capisco, sei argentino e fai bene a non cantare l' inno di un altro paese. Allora fuori dalle balle e via dalla nazionale! Punto secondo:" A Mauroooo! Ma con tutti i grandi cantautori italiani mi prendi d' esempio Ramazzotti????" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ahahaha :rotfl:

 

Beh si, su questo ti quoto... Dimostri che non c'è bisogno di fare un discorso razzista e portarlo agli estremi per renderlo giusto e sensato come hai fatto tu.

 

Semplicemente un oriundo che ci dice di non avere nulla a che fare con l'Italia se non la sua presenza da parecchio tempo e qualche lontana parentela, un oriundo che si dice Argentino nel cuore, un oriundo che ascolta Ramazzotti e per di più invece di bere Ramazzotti beve L'amaro del porron argentino loco todo bueno e todo cansado (scusate, le penso la notte :rotfl: )... Insomma uno che non è lì per la maglia, ma per la gloria personale... Beh potrebbe giustamente essere messo da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, su questo discorso fondamentalmente concordo.

Ma l'etica e la piena morale, sono sempre raggiunte?

Ovvero, quanti italianissimi in Nazionale sono lì per l'orgoglio di rappresentare 65 milioni di connazionali o per tornaconto mero e personale?

Forse qualcuno. Ed anche di parecchio famoso...

 

Se poi vogliamo discuterla esclusivamente calcisticamente, senza connotazioni umanistiche :asd:, il Camo un senso in squadra ce l'ha.

Meglio avercelo un GIOCATORE così che no. Sull'uomo, ovvio, forse meglio non avercelo e avere altri in cui il tifoso italiano può sentire maggiore affiatamento.

 

Ma scusate, il calcio moderno da quando è giusto, pulito e umano? :nono: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche fiorentina - milan?

sul cartello di sky c' è scritto che andrà in onda alle 20.00 boh..

comunque bologna - atalanta si gioca domani alle 13..

 

edit: si rinviata anche fiorentina - milan..l' ho sentito ora

 

riedit :asd: bologna - atalanta NON si gioca domani alle 13

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Udinese-Cagliari dovrebbe essere l'unica a rischio... poi ovviamente dipende da come sarà il tempo stanotte.

 

Comunque è bella questa cosa, in Italia ancora non ci si riesce ad organizzare quando nevica ._. non siamo mica in Nigeria, la neve dovrebbero saperla gestire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Udinese-Cagliari dovrebbe essere l'unica a rischio... poi ovviamente dipende da come sarà il tempo stanotte.

 

Comunque è bella questa cosa, in Italia ancora non ci si riesce ad organizzare quando nevica ._. non siamo mica in Nigeria, la neve dovrebbero saperla gestire...

effettivamente...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi, la partita di oggi a Firenze non si gioca per un altro motivo. Stamani ero a Milano, ho preso il treno e causa neve ho fatto molto ritardo. Siccome non avevo tempo, sono andato direttamente a lavoro e non sono passato a casa a prendere il digitale terrestre. Non la potevo appunto vedere, ho chiamato chi di dovere ed ho fatto rimandare il match

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi, la partita di oggi a Firenze non si gioca per un altro motivo. Stamani ero a Milano, ho preso il treno e causa neve ho fatto molto ritardo. Siccome non avevo tempo, sono andato direttamente a lavoro e non sono passato a casa a prendere il digitale terrestre. Non la potevo appunto vedere, ho chiamato chi di dovere ed ho fatto rimandare il match

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

rinviata anche Udinese-Cagliari...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sarà una giornatona di campionato ragazzi. Vedere le squadre di Serie A che giocano con un pallone arancione simile a quelli di beach soccer non avrà prezzo. :mrgreen:

 

qua a Palermo non nevica praticamente mai purtroppo :piange: :piange:

mi toccherà vedere una partita con il pallone normale :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qua a Palermo non nevica praticamente mai purtroppo :piange: :piange:

mi toccherà vedere una partita con il pallone normale :D

 

non piangere, devi ritenerti fortunatissimo!!!! :mrgreen:

 

Io fino a 2 giorni fa ero felice che nevicasse, ora invece siamo nei casini fino al collo: c'è il rischio che le tubature si congelino e che la corrente possa saltare fino a che non finisce questo gelo.

 

Le strade sono impraticabili: stamani sono stato affacciato 10 minuti alla finestra e ho visto 2 macchine di numero che attraversavano lo stradone vicino a casa mia!! :ph34r: 2 di numero!! :ph34r:

 

Che sia bella ed affascinante non lo metto in dubbio ma noi italiani non siamo abituati a convivere con queste temperature: le partite che hanno rimandato ieri ne sono una chiara testimonianza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non piangere, devi ritenerti fortunatissimo!!!! :mrgreen:

 

Io fino a 2 giorni fa ero felice che nevicasse, ora invece siamo nei casini fino al collo: c'è il rischio che le tubature si congelino e che la corrente possa saltare fino a che non finisce questo gelo.

 

Le strade sono impraticabili: stamani sono stato affacciato 10 minuti alla finestra e ho visto 2 macchine di numero che attraversavano lo stradone vicino a casa mia!! :ph34r: 2 di numero!! :ph34r:

 

Che sia bella ed affascinante non lo metto in dubbio ma noi italiani non siamo abituati a convivere con queste temperature: le partite che hanno rimandato ieri ne sono una chiara testimonianza.

 

ci sono pregi e difetti, qui sentiamo freddo già con 15 gradi, penso che con meno gradi moriremmo :asd: :D

e poi la neve ha un pò un'immagine collettiva di essere morbida e soffice, però alla fine porta molti disagi, soprattutto a piantagioni e alle città non abituate a questo fenomeno naturalmente (se nevicasse qui a Palermo in effetti non si saprebbe come comportarsi :ph34r: )

comunque basta parlare di clima :D se vinciamo oggi con il Siena e prendiamo continuità di risultati e fiducia in noi stessi questo Palermo può davvero andare lontano (anche se ricordiamoci che la squadra in pratica è di Zenga :fischio: )

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono pregi e difetti, qui sentiamo freddo già con 15 gradi, penso che con meno gradi moriremmo :asd: :D

e poi la neve ha un pò un'immagine collettiva di essere morbida e soffice, però alla fine porta molti disagi, soprattutto a piantagioni e alle città non abituate a questo fenomeno naturalmente (se nevicasse qui a Palermo in effetti non si saprebbe come comportarsi :ph34r: )

comunque basta parlare di clima :D se vinciamo oggi con il Siena e prendiamo continuità di risultati e fiducia in noi stessi questo Palermo può davvero andare lontano (anche se ricordiamoci che la squadra in pratica è di Zenga :fischio: )

Qui da noi (Catanzaro) con i 9 gradi già partono le bestemmie e ci si chiude in casa a mangiare pizza e giocare a poker, quando sono andato a Milano volevo morire. :ph34r:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

contestazione a torino

"di spalle per una squadra senza palle"

così recita uno striscione in curva.

amauri risponde alle critiche presentandosi in campo con i capelli ancora più piastrati..

legrottaglie esclama "Padre perdonali, perchè non sanno quello che fanno"

 

catania in vantaggio.

antijuventini è la vostra annata d' oro...

non potete chiedere di più.

 

Melo sostituito dopo mezz' ora

fischi a Cannavaro.

squadra allo sbando.

e siamo ancora a Dicembre..babba bia..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...