Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

vedete interisti e Juventini? Noi ragioniamo civilmente e ci esprimiamo sulla partita. Non facciamo delle guerre lunghe 80000 messaggi. A noi ci piace vedere il calcio, non chiacchierarlo. Il Palermo è uscito a testa alta da questa gara, Miccoli era in posizione regolare e se pareggiavamo nessuno diceva nulla.

Cesa lo sai anche te, più che altro è colpa di certe persone se succedono sempre i soliti casini...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bella vittoria della Juve,partita dominata direi e oltre alle prodezze di Diego e Melo,si può aggiungere il palo di Amauri(il secondo in due partite),quantomeno possiamo dire di avere speso bene 50 milioni(anche se Melo per me ne valeva un pò di meno).

sul gol del momentaneo 1-1 non mi è piaciuta per niente la retroguardia bianconera,distratta e che si è fatta cogliere impreparata,incertezza comunque cancellata da quel fenomeno di Diego,poi miracolo di Buffon su Totti che si fa perdonare l'errorino sul gol di De Rossi.

sono stato comunque piacevolmente sorpreso da Julio Sergio,portiere che ha avuto la pazienza di stare 2 anni e più in panchina e che ha risposto alla prima chiamata con una bella prestazione,forse ha scavalcato Artur nelle gerarchie(anche se non capisco l'accanimento su di lui).

il Palermo ha fatto una bella partita,ma è stato sfortunato e non ha concretizzato le occasioni avute(ma quel fuorigioco inesistente ha condizionato pesantemente il risultato).

Catania ancora a 0 punti nonostante buone prestazioni,si vede che c'è ancora qualcosa da aggiustare,soprattutto in difesa.

se poi posso dire qualcosa sul derby,l'Inter ha si meritato di vincere,è vero che è fortissimo,ma è anche vero che la squadra di ieri,del Milan aveva solo il nome,e quindi al ritorno ci sarà un match molto più combattuto.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa lo sai anche te, più che altro è colpa di certe persone se succedono sempre i soliti casini...

uccidiamole!!! Ucciderne uno per educarne cento! :loving:

A parte gli scherzi, il discorso è che qui sembra di fare un po i discorsi alla controcampo. Sei viola? Sei per il Palermo? Sei per il Napoli? Non hai nulla in palio, non conti niente.... Vabbè, noi però ci capiamo!!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

torno adesso dall' olimpico :dance:

goduria suprema!

Diego è magico, corre, lotta, inventa, segna, se continua così abbiamo comprato un vero e proprio crack..

la miglior partita della juve che abbia visto a roma.

voglio spezzare una lancia in favore dei tifosi della roma: ero in tevere, ai gol ho esultato, la partita era tesa e nervosa eppure nessuno mi ha detto niente.

quando è uscito Diego sono partiti gli applausi da tutto il settore. sono stati molto sportivi.

ieri ho visto una grande inter, lo devo ammettere.

il primo gol è da manuale del calcio.

sarà un bel duello.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma noi ragioniamo di calcio, voi di finanze, vi raccontate i gossip ecc ecc.

Di Fica nel forum non si può parlare. :sleep:

E' un circolo gay. :mrgreen: :mrgreen:

Non abbiamo nulla in palio, è vero, però abbiamo un cuore onesto che batte per la nostra città (queste parole le dico spesso ma le amo tanto :mrgreen: :loving: )

A Milano l'unica cosa che batte è la.....battona. Non manca mai.

Poi Cold, sono due anni che voi avete in palio qualcosa, fino a prima anche voi eravate sulla stessa barca nostra :drunken:

Per essere precisi: questo è il quarto anno. :mrgreen: Prima potevamo sperare di vincere qualche coppa eufa e basta. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio spezzare una lancia in favore dei tifosi della roma: ero in tevere, ai gol ho esultato, la partita era tesa e nervosa eppure nessuno mi ha detto niente.

quando è uscito Diego sono partiti gli applausi da tutto il settore. sono stati molto sportivi.

Sisi, assolutamente, in tribuna di solito ci va la gente più calma, meno esaltata, e di conseguenza più sportiva, che non può non ignorare una grande giocata, che sia di un giocatore della propria squadra o di un avversario.

Certo quando si parla di curve non si fanno sconti :mrgreen:

Volevo andare anche io a vedere la partita, visto che abito proprio a Roma, a 20 min dallo stadio, ma non sono riuscito a mettermi d'accordo con alcuni amici.

Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma si sfalda davanti al suo pubblico contro una Juventus da spettacolo, la difesa giallorossa non regge alle incursioni corsare di Diego & c. Tanta roba.

Sarà un bel campionato, le coppe contribuiranno a scremare le squadre candidate allo scudetto.

Totti da solo non può risolvere le sempre la situazione, grande (|) cuore di De Rossi, ma il portiere romanista chi sarebbe?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma si sfalda davanti al suo pubblico contro una Juventus da spettacolo, la difesa giallorossa non regge alle incursioni corsare di Diego & c. Tanta roba.

Sarà un bel campionato, le coppe contribuiranno a scremare le squadre candidate allo scudetto.

Totti da solo non può risolvere le sempre la situazione, grande (|) cuore di De Rossi, ma il portiere romanista chi sarebbe?

si chiama Julio Sergio Bertagnoli ed è il terzo portiere della Roma da 2 anni,l'unica volta in cui è sceso in campo è stata un'amichevole l'anno scorso,questa è stata la sua prima partita ufficiale con la maglia della Roma,e mi sembra che abbia fatto un'ottima prstazione.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno niente male mi è sembrato.

comunque, visto che sono pessimista come dice fury, voglio vedere i lati negativi.

l' inter mi sembra più imprevedibile con il trequartista. sabato ha fatto 4 gol con 4 giocatori diversi, un uomo fra le due linee può scombinare le difese avversarie e permettere gli inserimenti a giocatori come stankovic e thiago motta, e non è una bella cosa (per me che tifo juve ovviamente).

per quanto riguarda la juve, de ceglie è bravo, ma fino a quando non ci sarà sissoko non ce lo possiamo permettere, serve più copertura. grosso non ci serve, a questo punto meglio molinaro e non sto scherzando.

ferrara poi deve parlare con felipe melo, perchè evidentemente ha qualche problema.

ha i mezzi per essere un giocatore che fa la differenza, fisicamente è devastante (al 92' mentre tutti erano con la lingua di fuori ha lasciato sul posto 2 giocatori) ma non può perdere tutti quei palloni.

il gol della roma nasce da una sua stupidaggine. non è possibile che ogni volta debba uscire palla al piede o fraseggiare con giochetti che potrebbe risparmiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sul campo ho commentato già ed ho detto come mai è così. Vi ricordo che il manto di Firenze è sempre stato uno dei migliori in Italia se non il migliore, detto da tutti i calciatori. Però ora ci sono dei problemi politici come ho spiegato e non voglio rifare. Nion ti invito a ricordare che l' Inter gioca a San Siro, reputato uno dei campi di patate peggiori della storia....

ma che fai il giardiniere che te la prendi cosi' sul personale?

:D

si commentava il campo, mica la fiorentina :rotfl:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fai il giardiniere che te la prendi cosi' sul personale?

:D

si commentava il campo, mica la fiorentina :rotfl:

no macchè, solo che le critiche sono partite da gente che tifa squadre che hanno giocato per anni in campi al limite dell' infortunio. Tutto qui...

che ha detto quel matto? :asd:

l' ultima conferenza stampa che ho visto era un capolavoro

"Mourinho ha detto che non ti ha preso perchè hanno scorso gli hai fatto un gol"

"E se ricapita gli faccio una pera anche quest' anno"

Si può, si può se non il Cesa sarebbe già stato bannato a vita! :rotfl:

io? e perchè? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrara poi deve parlare con felipe melo, perchè evidentemente ha qualche problema.

ha i mezzi per essere un giocatore che fa la differenza, fisicamente è devastante (al 92' mentre tutti erano con la lingua di fuori ha lasciato sul posto 2 giocatori) ma non può perdere tutti quei palloni.

il gol della roma nasce da una sua stupidaggine. non è possibile che ogni volta debba uscire palla al piede o fraseggiare con giochetti che potrebbe risparmiarsi.

Analisi PERFETTA Meshu la penso pure io così deve migliorare e di molto in questo aspetto del gioco

Che altro dire:

Diego SUPERBO (primo Goal sintesi di potenza e piedi buoni)

Amauri Straripante (ma sfortnato)

Juve da rivedere nel possesso passa e gestione della partita (perdevano troppi palloni)

Peccato per l'infortunio di Marchisio (mi sà che salta la Nazionale)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

uno niente male mi è sembrato.

comunque, visto che sono pessimista come dice fury, voglio vedere i lati negativi.

l' inter mi sembra più imprevedibile con il trequartista. sabato ha fatto 4 gol con 4 giocatori diversi, un uomo fra le due linee può scombinare le difese avversarie e permettere gli inserimenti a giocatori come stankovic e thiago motta, e non è una bella cosa (per me che tifo juve ovviamente).

...e che avevo detto io 1 mesetto fa?!?!? Non mi ascolti mai. :piange:

( :mrgreen: )

...già...però nella mia considerazione non era ancora previsto Sneijder, che aggiunge molto. Però bastano quei 2 davanti (qualità dei movimenti), la capacità d'inserimento di Maicon e praticamente di tutti i centrocampisti per fare dell'Inter una squadra dalle 1000 risorse. (Motta, Stankovic, Cambiasso, Muntari sono abilissimi nei movimenti senza palla. Anche se Muntari farebbe bene a starsene fermo certe volte.)

per quanto riguarda la juve, de ceglie è bravo, ma fino a quando non ci sarà sissoko non ce lo possiamo permettere, serve più copertura. grosso non ci serve, a questo punto meglio molinaro e non sto scherzando.

...meno male che c'è uno che ha scritto ciò, ed è anche juventino.

Giuro che volevo scriverlo io della prestazione di Melo (di buono c'è solo il gol: mi è sembrato un po' un paracarro, non vi offendete. Quantità molta ma qualità ben poca. Si sapeva.) ma ho evitato perchè poi.....aiuto!!!!

Diego invece si conferma un gran bel giocatore, ma si sapeva.

Le considerazioni sulla prestazione della Juve me le tengo per me. Tieh!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

no macchè, solo che le critiche sono partite da gente che tifa squadre che hanno giocato per anni in campi al limite dell' infortunio. Tutto qui...

scusa eh... ma e' risaputo che s. siro sia un campo di patate... pero', questa verita' incontestabile non toglie il fatto che ieri a firenze si e' visto un prato inguardabile :)

non e' che perche' gli altri giocano nel fango, allora a firenze c'e' un bel prato.

sara' sempre stato bello e il migliore di tutti, non lo metto in discussione, so che e' vero, ma ieri no.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Le considerazioni sulla prestazione della Juve me le tengo per me. Tieh!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Noooo dille che ho fatto una scommessa con un altro utente del forum su cosa avresti detto :piange:

Sono cose a cui si può rimediare per fortuna, non sono carenze tecniche ma solo errori di mentalità, certe volte è troppo sicuro di sè. In ogni caso ha fatto una buona partita, numeri alla mano:

Passaggi/Passaggi Riusciti - 57/53

Contrasti/Contrasti Vinti - 8/8

Deve solo smetterla di intestardirsi... quando rientra Sissoko poi da lì non passa più nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...e che avevo detto io 1 mesetto fa?!?!? Non mi ascolti mai. :piange:

( :mrgreen: )

...già...però nella mia considerazione non era ancora previsto Sneijder, che aggiunge molto. Però bastano quei 2 davanti (qualità dei movimenti), la capacità d'inserimento di Maicon e praticamente di tutti i centrocampisti per fare dell'Inter una squadra dalle 1000 risorse. (Motta, Stankovic, Cambiasso, Muntari sono abilissimi nei movimenti senza palla. Anche se Muntari farebbe bene a starsene fermo certe volte.)

...meno male che c'è uno che ha scritto ciò, ed è anche juventino.

Giuro che volevo scriverlo io della prestazione di Melo (di buono c'è solo il gol: mi è sembrato un po' un paracarro, non vi offendete. Quantità molta ma qualità ben poca. Si sapeva.) ma ho evitato perchè poi.....aiuto!!!!

Diego invece si conferma un gran bel giocatore, ma si sapeva.

qualità ben poca perchè non riesce a leggere le situazioni, pregate comunque che faccia così per tutta la stagione perchè altrimenti sono cavoli amari.

è il giocatore che può far fare il salto di qualità, perchè è straripante.

sull'inter beh, appunto..tu ste considerazioni le facevi senza snejider, mentre io non ne ero affatto convinto.

infatti contro lazio e bari non ho visto il gioco scintillante che ho visto nel derby.

avevo visto una squadra dall' ottimo potenziale ma con un bel po' di confusione (Mourinho dopo 90 minuti con il bari aveva già cambiato 3 moduli, cosa che altri allenatori non fanno in una stagione).

che siate i favoriti non ci piove, mi pare che te lo dico da giugno..occhio però che snejider se ha un limite è quello della continuità, mourinho ci dovrà lavorare e dovrà trovare le soluzioni quando starà scazzato e/o infortunato.

permettimi di dire infine che come la juve ha incontrato una roma buona ma sicuramente in difficoltà, voi giocavate contro una squadra che manda in panchina giocatori con le ciabatte. una roba pazzesca.

troppo presto per i giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grande la mia juve ieri..

stupenda prova di diego!!

tutta la squadra comunque ha giocato bene anche se la roma non ha espresso il suo miglior calcio.

mi dispiace per la sconfitta del catania che non meritava di perdere

samp, lazio e genoa vincono ancora :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo dille che ho fatto una scommessa con un altro utente del forum su cosa avresti detto :piange:

Avresti perso. :mrgreen: :mrgreen:

qualità ben poca perchè non riesce a leggere le situazioni, pregate comunque che faccia così per tutta la stagione perchè altrimenti sono cavoli amari.

è il giocatore che può far fare il salto di qualità, perchè è straripante.

Sinceramente: Melo è un buon giocatore che di brasiliano ha ben poco. Ho sempre detto che assomiglia ad Emerson ma con un pelo in meno di qualità, meno intelligenza tattica e più fisico.

Forse è quello che serviva alla Juve, che con Sissoko potrebbe costituire una bella diga, anche se poi si avrà necessariamente il problema opposto: nessuno sarà in grado di costruire gioco perchè entrambi non possiedono piede e nemmeno geometria.

L'unico che possedeva certe qualità (Zanetti) è stato venduto alla Fiorentina.

C'è Marchisio, certo, ma un centrocampo con Marchsio-Sissoko-Melo lo vedo lento, macchinoso e prevedibile.

Vedremo.....

Poi le partite si possono vincere lo stesso visto che nel gioco aereo la Juve è forte, dev'essere per questo che spesso l'azione si ferma sulla trequarti, dove domenica sono partiti non so quanti cross. :rolleyes:

La Juve domenica ha dimostrato compattezza, ce l'aveva anche Ranieri nella prima parte della stagione. La fase di non possesso funziona abbastanza bene, molto meno bene la fase di possesso. Per ora la squadra è macchinosa e piuttosto prevedibile.

Ferrara come persona-allenatore mi piace.

appunto: se l'allenatore non dimostrerà di attuare delle varianti tattiche nello scontro diretto Inter-Juve Mourinho se lo mangerà, proprio come ha fatto con Ranieri, secondo me.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente: Melo è un buon giocatore che di brasiliano ha ben poco. Ho sempre detto che assomiglia ad Emerson ma con un pelo in meno di qualità, meno intelligenza tattica e più fisico.

Forse è quello che serviva alla Juve, che con Sissoko potrebbe costituire una bella diga, anche se poi si avrà necessariamente il problema opposto: nessuno sarà in grado di costruire gioco perchè entrambi non possiedono piede e nemmeno geometria.

L'unico che possedeva certe qualità (Zanetti) è stato venduto alla Fiorentina.

C'è Marchisio, certo, ma un centrocampo con Marchsio-Sissoko-Melo lo vedo lento, macchinoso e prevedibile.

Vedremo.....

Poi le partite si possono vincere lo stesso visto che nel gioco aereo la Juve è forte, dev'essere per questo che spesso l'azione si ferma sulla trequarti, dove domenica sono partiti non so quanti cross. :rolleyes:

La Juve domenica ha dimostrato compattezza, ce l'aveva anche Ranieri nella prima parte della stagione. La fase di non possesso funziona abbastanza bene, molto meno bene la fase di possesso. Per ora la squadra è macchinosa e piuttosto prevedibile.

Ferrara come persona-allenatore mi piace.

appunto: se l'allenatore non dimostrerà di attuare delle varianti tattiche nello scontro diretto Inter-Juve Mourinho se lo mangerà, proprio come ha fatto con Ranieri, secondo me.

Melo non è Emerson.

Non avrà mai la sua intelligenza tattica.

Ma ha una progressione che lascia sul posto, ed ha parecchia qualità nei piedi, altrochè..guardalo meglio.

il suo problema è la testa, se la mette a posto, è fatta, la juve farà il salto di qualità.

con una mediana Melo-Sissoko ti puoi sbizzarrire.

il problema è capire come sta momo e vedere poi ferrara che si inventa.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece ho vinto visto quello che hai scritto sotto, alèèèèèèè :dance:

Melo non è Emerson.

Non avrà mai la sua intelligenza tattica.

Ma ha una progressione che lascia sul posto, ed ha parecchia qualità nei piedi, altrochè..guardalo meglio.

il suo problema è la testa, se la mette a posto, è fatta, la juve farà il salto di qualità.

C'era in giro un video di Melo in Juve-Fiorentina dove avrà fatto 15/20 lanci di 40/50 metri tutti sul piede del compagno... i piedi ce li ha eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...