Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

bè se melo è titolare nella nazionale brasiliana un motivo ci sarà. Poi parlate di poulsen...ma se TUTTi gli juventini lo chiamano bidone... :drunken:

 

suvvia

 

...perchè c'è Dunga in panchina che ha una filosofia del calcio piuttosto italiana, penso io. In nazionale italiana gioca pure Pepe. :mrgreen:

 

E' un bravo giocatore, per me, non vale 25 mln attualmente.....se la Juve lo ha comprato significa che crede nel giocatore ed era il giocatore che cercava.

 

Nessuno gli ha dato del bidone.

 

Poi non capisco i paragoni. Zanetti di sicuro non ha i piedi vellutati, è uno di quantità come Muntari. Zanetti inoltre sa ricoprire tutti i ruoli di centrocampo (centrocampista centrale, interno destro e sinistro) e anche l'esterno di difesa.

Muntari i piedi non li ha proprio difatti è lontano dalla linea della difesa un bel po' di metri: non tocca a lui di certo impostare l'azione.

Cambiasso non lo discuto nemmeno. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq sono contento, più gli antijuventini rosicano, più la juve fa antipatia, più significa che incute timore :ok:

 

Io sono antipatico :mrgreen:

 

A me la Juve stava sulle palle anche in serie B :mrgreen:

 

Però c'è da dire che finora mi ha ben impressionato in questo inizio di campionato ... Diego è stato un affarone per 20 (?) mln e l'ho invidiato fino all'altro giorno con l'arrivo da noi di Sneijder...

 

Melo invece sono contento che non sia arrivato da noi come si era parlato ad inizio calciomercato...è un piantagrane che ha pochi rivali, un buon giocatore, ma pagato troppo a mio avviso...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io non dico di tifare dove siete nati. Dico solo che non potrete mai capire cosa si prova a tifare la squadra della propria città. Ogni vittoria ti riempie il cuore, vedi la gente con le bandiere che torna dallo stadio suonando felice, tante cose insomma. Poi quando arriva un minimo trofeo (noi ci accontentiamo di poco) tutti al piazzale a festeggiare e tutte le finestre con le bandiere della squadra di città... Che bello.... Nel 2004 ero a Palermo e ricordo una città tutta rosanero, come sono andato poi a Napoli quando passò in A. E quando passammo noi, mamma mia. Li si respira l' ambiente di casa... Poi quando vado allo stadio all' estero in trasferta stare nella curva e sentire gente che parla come me è il massimo...

 

Io non la penso così, poi ognuno ha le sue opinioni.

Io sono nato e vivo a Roma, e tifo Juventus. Nel mio palazzo sono tutti romanisti, e ce ne sono alcuni proprio sfegatati che quando segna la Roma ce ne accorgiamo subito :mrgreen: . Ma vedere la Roma perdere 3 a 1 contro la Juve, e sentire il palazzo avvolto in un silenzio surreale ti fa godere ancora di più, soprattutto quando tiri fuori la trombetta da stadio e assordi tutto il quartiere pensando "Alla faccia vostra" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma e' tutto il giorno che sto cercando delle immagini di seedorf in panchina sabato... possibile che non si trovi niente?

:D mi aspettavo di trovare almeno i fotogrammi presi dalla tv...

 

voi che siete dei seguci avete visto niente?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

....è appena tornato!!!!!

ROTFL!!!!

 

se era della juve poteva starci a pennello :D

 

"Succede, nella carriera di un allenatore capita di trovarsi a gestire casi del genere. Mi ricordo di una partita, Spezia-Bologna (Ulivieri era sulla panchina degli emiliani; Ndr), con un mio giocatore che stava sdraiato sulla panchina ascoltando la radiolina. L'atteggiamento è chiaramente provocatiorio. Succede, ma quando succede e si aggancia anche l'espulsione di un altro giocatore, come nel caso del Milan sabato sera, allora la questione fa rumore."

(fonte: cnrmedia)

 

ora, con tutto il rispetto per ulivieri... un conto e' uno che si sdraia durante spezia-bologna...

un altro conto e' un giocatore con "lo scazzo" durante il derby di milano... per un qualsiasi giocatore di inter e milan quella e' LA partita, dovrebbero (e dico dovrebbero perche' l'inter ci ha mostrato piu' volte che non e' cosi') essere tutti con la bava alla bocca per la voglia di vincere...

 

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia importante anche se non direttamente riguardante la serie A, fallo Killer su Wasilewski giocatore dell'anderlecht e doppia frattura

 

Qui l'articolo con il video attenzione scene forti quindi invito a guardarle con cognizione di causa.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

E quello che dicevate voi Juventini

 

ma dove?

io dissi che secondo me era più utile D' Agostino ma che comunque era un ottimo giocatore.

è che tu ogni volta che si parla di juve o di juventini la metti sempre su questo piano.

ti stiamo sui ****, l' abbiamo capito da parecchio tempo dai..non è il caso ogni volta di fare il teatrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia importante anche se non direttamente riguardante la serie A, fallo Killer su Wasilewski giocatore dell'anderlecht e doppia frattura

 

ma non e' divertente come seedorf in ciabatte... :(

 

 

e comunque e' terribile, un assassino... giocatori simili non dovrebbero piu' vedere il campo di gioco.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi state sulle Pal** assolutamente! solo che non si riesce ad avere un dialogo serio con voi! vi sentite onnipotenti e non accettate il confronto, che subito tirate in ballo le solite frasi " ma voi che avete vinto? " ecc ecc

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia importante anche se non direttamente riguardante la serie A, fallo Killer su Wasilewski giocatore dell'anderlecht e doppia frattura

 

Qui l'articolo con il video attenzione scene forti quindi invito a guardarle con cognizione di causa.

 

L'avevo già visto e non riesco a capire come si possa anche solo pensare di entrare in quel modo, con il piede a martello.

E' il terzo fallo di questo genere che vedo in pochi mesi, e in tutti e tre i casi la gamba si è completamente spezzata in due, con fratture di tibia e perone. :ph34r:

 

 

EDIT: Secondo Sport Mediaset il fax per Grosso è arrivato, e il giocatore avrà il numero 8 di maglia

Speriamo sia vera la notizia, ci serviva un giocatore come lui

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Secondo Sport Mediaset il fax per Grosso è arrivato, e il giocatore avrà il numero 8 di maglia

Speriamo sia vera la notizia, ci serviva un giocatore come lui

E lo scuciono dalla maglia di Marchisio? Per me prenderà il 6.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi state sulle Pal** assolutamente! solo che non si riesce ad avere un dialogo serio con voi! vi sentite onnipotenti e non accettate il confronto, che subito tirate in ballo le solite frasi " ma voi che avete vinto? " ecc ecc

 

tu ti poni male, e te lo dico io che di solito sono tranquillissimo.

ogni volta sono punzecchiature e frecciatine, logico che poi il dialogo non sia "costruttivo".

ma basta dirlo eh, se vogliamo prenderci per il culo, iniziamo tutti.

poi come se i tifosi della juve fossero gli unici che esaltano i propri giocatori, sarei curioso di sapere ad esempio cosa pensavano i tifosi della fiorentina l' anno scorso di Cristiano Zanetti, o voi di Nocerino quando era alla juve.

ma sicuramente sono giocatori che ci avete sempre invidiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ti poni male, e te lo dico io che di solito sono tranquillissimo.

ogni volta sono punzecchiature e frecciatine, logico che poi il dialogo non sia "costruttivo".

ma basta dirlo eh, se vogliamo prenderci per il culo, iniziamo tutti.

poi come se i tifosi della juve fossero gli unici che esaltano i propri giocatori, sarei curioso di sapere ad esempio cosa pensavano i tifosi della fiorentina l' anno scorso di Cristiano Zanetti, o voi di Nocerino quando era alla juve.

ma sicuramente sono giocatori che ci avete sempre invidiato.

 

ma le mie non sono punzecchiature, ma semplicemente risposte!

 

Il discorso è iniziato perchè ho detto che melo prima era un giocatore qualsiasi ed ora è un fenomeno, e la risposta di un Juventino Doc è stata veramente spettacolare! vattela a leggere :D

 

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le mie non sono punzecchiature, ma semplicemente risposte!

 

Il discorso è iniziato perchè ho detto che melo prima era un giocatore qualsiasi ed ora è un fenomeno, e la risposta di un Juventino Doc è stata veramente spettacolare! vattela a leggere :D

 

no ma se si è incazzato ha ragione.

perchè tu se dici che melo prima era uno qualsiasi ed ora è un fenomeno, praticamente dici che gli juventini sono dei poveri illusi faziosi..

poi specificate sempre gli juventini, ma non vi rendete conto che ragionate (iamo) tutti così.

vogliamo rivedere i commenti su ibrahimovic quando era all' inter e dopo essere passato al barcellona tanto per dirne uno?

o quanto D' Agostino sia diventato per molti un fuoriclasse appena la juve aveva dirottato su Melo?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è gia stata postata ma non ho resistito :D

 

 

Fonte: http://sport.repubblica.it/news/sport/calc...liandro/3710718

 

CALCIO: MATERAZZI DENUNCIA 'L'ISPETTORE COLIANDRO'

 

Il difensore dell'Inter Marco Materazzi ha denunciato 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.

 

ma loool :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le mie non sono punzecchiature, ma semplicemente risposte!

 

Il discorso è iniziato perchè ho detto che melo prima era un giocatore qualsiasi ed ora è un fenomeno, e la risposta di un Juventino Doc è stata veramente spettacolare! vattela a leggere :D

 

Ce l'hai con me??? Ahah! Ovviamente scherzo!

 

Comunque vi dico solo che se sto topic è già conciato così alla seconda di campionato avrà vita breve...cioè è iniziato peggio di come è finito l'altro ed è tutto dire...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non e' divertente come seedorf in ciabatte... :(

Non è in ciabatte e con i tacchetti! :mrgreen:

Sdrammatizziamo un po' è sempre impressionante vedere infortuni del genere

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...