Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Ecco un bellissimo esempio di Giornalismo Sportivo...

 

http://www.youtube.com/watch?v=eCrIvSG_v9Q

 

Che buffoni, ecco perchè odio le grandi e tutte le trasmissioni sportive!

 

...vuoi dirmi che non esiste un giornalista palermitano che esulta ad un gol del Palermo? non c'è una tv locale di Palermo dove esultano quando segna il Palermo? dai per favore, solo tu riesci a tirare fuori ste cose, pur di andare contro le grandi ti appigli a tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco un bellissimo esempio di Giornalismo Sportivo...

 

http://www.youtube.com/watch?v=eCrIvSG_v9Q

 

Che buffoni, ecco perchè odio le grandi e tutte le trasmissioni sportive!

 

Ma si dai cosa vai a tirare fuori..quello non è giornalismo sportivo è il circolo dei pensionati tazzati...è una trasmissione locale, lo si sa quando si sceglie di guardarla che è così ed è quello il livello...

Dai non esageriamo adesso...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un bellissimo esempio di Giornalismo Sportivo...

 

http://www.youtube.com/watch?v=eCrIvSG_v9Q

 

Che buffoni, ecco perchè odio le grandi e tutte le trasmissioni sportive!

tanto i media puntano sulle squadre con più tifosi, c' è poco da fare. Questi sono proprio dei buffoni... Io non ce l' ho con loro ma con chi li guarda e con chi li paga

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di scrivere ci pensi alle cose o scrivi a caso? Nell' almeria ha vinto il premio come miglior centrocampista del campionato spagnolo. A Firenze ha conquistato la nazionale. Ora da voi ha fatto il salto di qualità? Ha giocato solo una partita ed ha fatto il salto di qualità?

io che scrivo a caso???Bah...

 

Comunque si,per me passare dalla Fiorentina alla Juventus e' un bel salto di qualita'.Giocare in una squadra con piu' ambizioni e che punta a vincere tutto e' una grossa responsabilita' e perche' no..puo' far maturare e crescere un giocatore.

Da qui in avanti sara' un Melo completamente nuovo.Un Felipe Melo che e' un pilastro della nazionale brasiliana e che insieme a Sissoko formera' una delle coppie di centrocampo piu' toste d'europa...

 

Poi pensatela come cazz0 vi pare..delle chiacchiere mi interessa poco...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io che scrivo a caso???Bah...

 

Comunque si,per me passare dalla Fiorentina alla Juventus e' un bel salto di qualita'.Giocare in una squadra con piu' ambizioni e che punta a vincere tutto e' una grossa responsabilita' e perche' no..puo' far maturare e crescere un giocatore.

Da qui in avanti sara' un Melo completamente nuovo.Un Felipe Melo che e' un pilastro della nazionale brasiliana e che insieme a Sissoko formera' una delle coppie di centrocampo piu' toste d'europa...

 

Poi pensatela come cazz0 vi pare..delle chiacchiere mi interessa poco...

 

Quindi passare da una "media" ad una "grande" fà aumentare i valori stile Pes! Wow!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi passare da una "media" ad una "grande" fà aumentare i valori stile Pes! Wow!

vai a prendere per il cul0 qualcuno della tua famiglia per cortesia.Se non hai capito un cazz0 del mio discorso vai a fare lo spiritoso al cesso di casa tua,non qui...

 

Vabbe'...che mi incazzo a fare?Con certa gente poi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a prendere per il cul0 qualcuno della tua famiglia per cortesia.Se non hai capito un cazz0 del mio discorso vai a fare lo spiritoso al cesso di casa tua,non qui...

 

Vabbe'...che mi incazzo a fare?Con certa gente poi....

 

ma che ho detto? :ph34r:

 

Tu sei da ricovero :crazy:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il passaggio di Felipe Melo alla Juventus implica una grossa responsabilità al giocatore che secondo me è fondamentale per fare un definitivo salto di qualità, di esprimersi al meglio con compagni più forti. Il cambiamento, in questi casi è netto, inutile anche però negare che il brasiliano era un muro pure a Firenze...(altrimenti perchè la Juve l'avrebbe preso..)..unica pecca secondo me del giocatore, la testardaggine a volte di tenere palla anche in momenti difficili dove sarebbe opportuno "spazzare"...e ovviamente anche l'eccessiva irruenza. Per il resto, a parer mio la Juventus dispone, insieme all'Inter, di uno dei migliori centrocampi d'Europa, il che è di fondamentale importanza per non sfigurare in Champions.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passaggio di Felipe Melo alla Juventus implica una grossa responsabilità al giocatore che secondo me è fondamentale per fare un definitivo salto di qualità, di esprimersi al meglio con compagni più forti.

per fortuna che qualcuno capisce quello che scrivo.Dopo senno' sembro io quello che dice cazzate...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io che scrivo a caso???Bah...

 

Comunque si,per me passare dalla Fiorentina alla Juventus e' un bel salto di qualita'.Giocare in una squadra con piu' ambizioni e che punta a vincere tutto e' una grossa responsabilita' e perche' no..puo' far maturare e crescere un giocatore.

Da qui in avanti sara' un Melo completamente nuovo.Un Felipe Melo che e' un pilastro della nazionale brasiliana e che insieme a Sissoko formera' una delle coppie di centrocampo piu' toste d'europa...

 

Poi pensatela come cazz0 vi pare..delle chiacchiere mi interessa poco...

quando dici che ha fatto il salto di qualità da una squadra all' altra vuol dire che in una squadra esprimeva un gioco buono ma immaturo, invece nell' altra con il "salto di qualità" esprimeva un gioco ottimo e maturo. Dopo una partita riesci a dire questo? Ricordati che la nazionale se l' è presa a Firenze... Sissoko è uno dei migliori centrocampisti di difesa al mondo, 11 milioni di euro. Un vero affare, Melo a 25 no.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è vietato fare ironia su delle cretinate dette?

 

e continui ad offendere come se stessi insultando tua madre :help: continua così, io ne conosco di gente come te, e sono i classici repressi

 

Ah bhe ho capito scusa! avevi ragione, ho visto gli allenamenti di Felipe Melo una volta passati alla Juve ed ora ti dò ragione

 

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando dici che ha fatto il salto di qualità da una squadra all' altra vuol dire che in una squadra esprimeva un gioco buono ma immaturo, invece nell' altra con il "salto di qualità" esprimeva un gioco ottimo e maturo. Dopo una partita riesci a dire questo? Ricordati che la nazionale se l' è presa a Firenze... Sissoko è uno dei migliori centrocampisti di difesa al mondo, 11 milioni di euro. Un vero affare, Melo a 25 no.

 

Infatti Melo ringraziera' la Fiorentina perche' e' stata una rampa di lancio per spiccare.Ma permettimi di dire che qui alla Juve avra' maggiori possibilita' di diventare un grande centrocampista.Grazie appunto ai compagni(vuoi mettere le 2 rose?)piu' pressioni..piu' ambizioni.Sono tutti fattori che completano un giocatore secondo me.

Niente e'?Non riesco a farmi capire stasera...vabbe',io esco.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono d'accordo...ma come dice il Cesa gli sfortunati che non possono godersi la propria città non potranno mai capire davvero cosa significhi tifare, e non dico questo per offendere qualcuno.

 

Ma io più che altro non capisci perchè anche chi nasce in una campagna della Calabria o della Basilicata o della Sicilia debba tifare per le squadre del nord!Al sud ci sono squadre importante e preferirei che tifassero per queste...

Ma rotfl, stiamo scherzando?Cioè adesso c'è anche la cosa che se si è del sud si dovrebbe tifare una squadra del sud?Se il mio idolo da piccolo era Bergomi devo tifare Napoli perchè sono meridionale?

 

Anche la cosa dello stadio, l'ho vista l'Inter dal vivo, è stata una grande emozione vedere i giocatori della mia squadra del cuore dagli spalti.Ma se San Siro è a 1200 km non si può fare sempre.Ma comunque non mi rende meno tifoso di un milanese che va allo stadio, anzi, ho visto gente con l'abbonamento al San Siro che la segue meno del sottoscritto.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Melo ringraziera' la Fiorentina perche' e' stata una rampa di lancio per spiccare.Ma permettimi di dire che qui alla Juve avra' maggiori possibilita' di diventare un grande centrocampista.Grazie appunto ai compagni(vuoi mettere le 2 rose?)piu' pressioni..piu' ambizioni.Sono tutti fattori che completano un giocatore secondo me.

Niente e'?Non riesco a farmi capire stasera...vabbe',io esco.

veramente non è stata la Fiorentina ma l' Almeria dove è stato il miglior centrocampista della liga. Noi siamo stati furbi a prenderlo a 8 per poi rivenderlo a 25. Alla juve può vincere di più, è vero, ma il cuore è uno solo.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Snake il mio era solo uno scherzare, non c'è bisogno di offendersi o prendersela con la madre di qualcun'altro. non credo che il calcio sia un argomento " serio " che richiede la massima serietà, ma mi sà che questo è diventato un topic dove ognuno sfoga la propria rabbia! schercate ogni tanto e sorridete, che non ha mai fatto male.

 

e per me il calcio è un gioco, e come tale non và preso sul serio

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si,per me passare dalla Fiorentina alla Juventus e' un bel salto di qualita'.Giocare in una squadra con piu' ambizioni e che punta a vincere tutto e' una grossa responsabilita' e perche' no..puo' far maturare e crescere un giocatore.

Da qui in avanti sara' un Melo completamente nuovo.Un Felipe Melo che e' un pilastro della nazionale brasiliana e che insieme a Sissoko formera' una delle coppie di centrocampo piu' toste d'europa...

non e' per aizzare la polemica, ma questo giocatore puntava a vincere la coppa del mondo l'anno prossimo, anche senza la Juve: in nazionale era gia' diventato titolare da qualche mese.

 

poi, tanto per dire, la juve non punta a vincere tutto... la coppa italia, come al solito la snobbera' e uscira' col solito udinese o atalanta giocando partite scandalose. :mrgreen: :mrgreen:

questa era per scherzare eh... non te la prendere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' per aizzare la polemica, ma questo giocatore puntava a vincere la coppa del mondo l'anno prossimo, anche senza la Juve: in nazionale era gia' diventato titolare da qualche mese.

 

Ma se permetti da oggi in avanti avra' piu' chance di affermarsi a livello europeo(tralasciando il capitolo nazionale).Poi ao..tutto e' possibile nel calcio;io mi fido del giocatore ed ho la sensazione che a fianco di Momo(e grazie a questa nuova Juve che sta prendendo forma,con degli obbiettivi prefissati e tanta voglia di tornare a vincere qualcosa)diventera' un giocatore completo.E' una mia sensazione,punto :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunque Snake il mio era solo uno scherzare, non c'è bisogno di offendersi o prendersela con la madre di qualcun'altro. non credo che il calcio sia un argomento " serio " che richiede la massima serietà, ma mi sà che questo è diventato un topic dove ognuno sfoga la propria rabbia! schercate ogni tanto e sorridete, che non ha mai fatto male.

 

e per me il calcio è un gioco, e come tale non và preso sul serio

Il tuo non mi sembrava uno scherzare quanto piuttosto prendere per il cul0 una persona.Con gli altri usa pure questo atteggiamento,con me evitalo....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...