Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

C'era in giro un video di Melo in Juve-Fiorentina dove avrà fatto 15/20 lanci di 40/50 metri tutti sul piede del compagno... i piedi ce li ha eccome.

 

Sarà stato ubriaco. :mrgreen:

In tutte le partite che ho visto Melo giocare non ha mai fatto lanci di 40m.

 

Io di sicuro non ero ubriaco. :drunken:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà stato ubriaco. :mrgreen:

In tutte le partite che ho visto Melo giocare non ha mai fatto lanci di 40m.

 

Io di sicuro non ero ubriaco. :drunken:

 

Non trovo più quel video, ce n'era uno dove c'era pure il contatore di fianco per segnarne quanti ne faceva :drunken:

Comunque ho trovato questo, ci sono diversi lanci lunghi, cambi di gioco e aperture...

http://www.youtube.com/watch?v=gBwrMCQU_-Q

Non sarà Pirlo ma non mi sembra uno che non ha i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece ho vinto visto quello che hai scritto sotto, alèèèèèèè :dance:

 

 

 

 

C'era in giro un video di Melo in Juve-Fiorentina dove avrà fatto 15/20 lanci di 40/50 metri tutti sul piede del compagno... i piedi ce li ha eccome.

quella partita non la calcolare, fu una delle gare più belle che abbiamo fatto anno scorso. Abbiamo giocato veramente bene, siamo stati forse la squadra che ha giocato meglio all' olimpico di Torino... Peccato per l' arbitraggio.... :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa, tu che lo conosci bene e ti sei fatto sua sorella....com'è sto Melo? :mrgreen:

ahahah no no di lui no :mrgreen:

Ho conosciuto suo fratello e lui, lui veniva a lavare la macchina al garage dove lavoro e suo fratello veniva a ritirarla... Beh, per alcune può essere un bel ragazzo ma non è il mio tipo. Preferisco i fighi alla Beckham :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Già... :asd: i piedi ce li ha, punto.

Gran bel giocatore,sono soddisfatto.La sua progressione in area nell'occasione del terzo goal ha dimostrato che in fase di possesso ha una buona lucidita' e sa sempre cosa fare.Anche Sissoko spesso sforna queste galoppate nell'area avversaria.Sono giocatori che coprono il centrocampo ma quando si sganciano lo fanno sempre bene...

Non vedo l'ora di vederli giocare assieme :loving:

 

PS:Melo ieri e' scoppiato a piangere ai microfoni di Mediaset.Motivo?La morte della nonna e le gravi condizioni fisiche del padre in Brasile.Se non c'e' tanto con la testa e commette qualche ingenuita' il motivo potrebbe essere anche questo(ma sia chiaro,non voglio trovargli un alibi)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus, per Marchisio solo affaticamento muscolare

 

Nessuna frattura al piede sinistro, solo un affaticamento muscolare per Claudio Marchisio. La radiografia ha escluso fratture e ha riscontrato un lieve affaticamento muscolare al bicipite femorale della coscia destra e lo staff medico della nazionale valuterà nei prossimi giorni.

Marchisio è stato convocato dal ct Marcello Lippi per i prossimi impegni degli azzurri contro Georgia e Bulgaria.

 

Bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di arrivare alla Juve Melo era un giocatore qualsiasi,ora che è alle Juve Melo p diventato un fenomeno :drunken:

 

di sicuro sbarcando da noi ha fatto un salto di qualita' notevole.L'ambiente bianconero gli fara' benissimo...i risultati gia' iniziano a farsi vedere :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se un giocatore è una cacca tale rimane, un esempio è quella specie di giocatore che avevate voi Snaider o Esnaider non mi ricordo nemmeno come si chiama!

chiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro sbarcando da noi ha fatto un salto di qualita' notevole.L'ambiente bianconero gli fara' benissimo...i risultati gia' iniziano a farsi vedere :ok:

ma prima di scrivere ci pensi alle cose o scrivi a caso? Nell' almeria ha vinto il premio come miglior centrocampista del campionato spagnolo. A Firenze ha conquistato la nazionale. Ora da voi ha fatto il salto di qualità? Ha giocato solo una partita ed ha fatto il salto di qualità?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Amauri, la stessa cosa, l'ambiente bianconero non voleva Amaurì, bhe ora è un fenomeno perchè si è allenato con la Giuve, quanso è preciso a quello di Palermo, ma che vuoi... funziona così

eh si, scommetto che se il Gila lo prendeva la Juve era l' attaccante italiano più forte di tutti....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanta segatura in questo topic :)

 

bè se melo è titolare nella nazionale brasiliana un motivo ci sarà. Poi parlate di poulsen...ma se TUTTi gli juventini lo chiamano bidone... :drunken:

 

suvvia

 

cmq Grosso è della Juve per 3 milioni, ottimo acquisto...ha 31 anni e ne può fare altri 2/3 a buon livello. L'anno prossimo però si deve pensare a rinforzare la difesa.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanta segatura in questo topic :)

 

bè se melo è titolare nella nazionale brasiliana un motivo ci sarà. Poi parlate di poulsen...ma se TUTTi gli juventini lo chiamano bidone... :drunken:

 

suvvia

 

cmq Grosso è della Juve per 3 milioni, ottimo acquisto...ha 31 anni e ne può fare altri 2/3 a buon livello. L'anno prossimo però si deve pensare a rinforzare la difesa.

quando era all' Inter cosa pensavate di Grosso?

Melo infatti si è conquistato la nazionale a Firenze, poi di incontristi brasiliani ce ne sono pochi. Ho visto schierare anche giocatori imbarazzanti nel centrocampo del brasile. Poi l' avete pagato 25 milioni eh, mica 2 euro. Poulsen ora lo chiamate bidone, quando lo prendeste qualcuno si esaltò per un assist di 40 metri a Iaquinta in una partitella estiva. Qualcuno ha detto anche che Tiago è rinato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quando era all' Inter cosa pensavate di Grosso?

Melo infatti si è conquistato la nazionale a Firenze, poi di incontristi brasiliani ce ne sono pochi. Ho visto schierare anche giocatori imbarazzanti nel centrocampo del brasile. Poi l' avete pagato 25 milioni eh, mica 2 euro. Poulsen ora lo chiamate bidone, quando lo prendeste qualcuno si esaltò per un assist di 40 metri a Iaquinta in una partitella estiva. Qualcuno ha detto anche che Tiago è rinato...

basta rosicare dai...parliamo di cose concrete.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...