Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Ecco un bellissimo esempio di Giornalismo Sportivo...

 

http://www.youtube.com/watch?v=eCrIvSG_v9Q

 

Che buffoni, ecco perchè odio le grandi e tutte le trasmissioni sportive!

 

 

dai che a palermo c'è quella cosa orribilante di tgs dove c'è il fior fiore del grezzume palermitano e testa pelata che quando segna il palermo ha la vena che gli scoppia... non diciamo fesserie che i nostri bei soggetti li abbiamo pure noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A tutti gli interisti voglio fare un regalo, proprio perchè son buono :mrgreen:

Quando sono andato a Madrid a fare una visitina allo stadio ho fatto diverse foto. Ieri le rivedevo ed ho trovato questa....

http://img90.imageshack.us/img90/6/sdc10402m.jpg

Bella foto eh!!!!

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la vicenda Mutu? in teoria entro lunedì si doveva sapere qualcosa o mi sbaglio?

Occhio agli sviluppi del caso-Mutu: secondo un legale della FIFPro, la Juve potrebbe essere coinvolta. Adrian è con la nazionale, ma è più sereno: ha ricevuto l’applauso di Firenze («So di non essere solo») e da varie fonti trapela la convinzione che il Chelsea non avrebbe in animo di chiederne la squalifica. L’avvocato Leonardo Grosso, vicepresidente-AIC e membro del consiglio dell’associazione mondiale, svela: «Lotteremo per Mutu perché riteniamo ingiusto far pagare a un giocatore una cifra così abnorme. E perché restiamo perplessi sul fatto che la Juve non sia stata coinvolta: un articolo delle norme FIFA prevede la Responsabilità Solidale, ovvero la solidarietà del club per il quale il calciatore è stato tesserato dopo il Chelsea».

 

Matteo Dalla Vite - La Gazzetta dello Sport

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mah tutta sta solidarietà per uno che pippa non so da dove esca :)

 

onestamente, ha sbagliato? il Chelsea aveva il diritto di richiedere i danni, e allora come si dice dalle nostre parti zitto e Mutu ;)

 

 

C'è gente che finisce in galera per molto meno nella vita, e questo che ha sbagliato cerca pure la solidarietà, ma vai a zappare la terra.

 

Posso capire che la cifra è spropositata anche se il chelsea fra stipendi pagati e cartellino del giocatore acquistato ha sicuramente investitato tanto se non di più, ma sicuramente fra ricorsi e ricorsini mutu dovra pagare meno della metà, e per me deve farlo assolutamente.

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la Juve è già stata abbastanza solidale mettendo sotto contratto e pagando un giocatore che si faceva di cocaina, o no? :asd:

Tra l'altro la responsabilità solidale riguarda solo i casi in cui una squadra acquista il cartellino di un giocatore da un'altra, invece quando la Juve ha messo sotto contratto Mutu lui era svincolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la Juve è già stata abbastanza solidale mettendo sotto contratto e pagando un giocatore che si faceva di cocaina, o no? :asd:

Tra l'altro la responsabilità solidale riguarda solo i casi in cui una squadra acquista il cartellino di un giocatore da un'altra, invece quando la Juve ha messo sotto contratto Mutu lui era svincolato.

e poi per 6 mesi e stato parcheggiato da Spinelli perchè extracomunitario.. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri nuovo allenatore della Roma! Notizia che arriva fresca fresca...

 

Scusate se ho postato la stessa risposta per 6 volte,mi si era inceppato il pc e pensavo non l'avesse inviata... perciò continuavo a cliccare su "aggiungi risposta" e il risultato è quello :acc:

 

Scusa, non ho capito bene chi è il nuovo allenatore della roma.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...